Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Montreal 2011 - GP, Dedicated topic

GTItalia
post Feb 22 2013, 05:02 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 346

RACE: Montreal 2011 - GP
DATE: Mar 04, 2013
TIME: 20:30:00
LINK: link

This is an automatic post
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
LcR
post Mar 5 2013, 12:07 AM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Bergamo
Member No.: 10,865

Luca Radaelli
echecazz dopo due ore di divertimento ho commesso una cazzata ai danni di Federico, al tornantino l'ho leggermente toccato arrivando lungo quel poco che bastava, peccato che c'erano i doppiati e ne ha c'entrato uno, se non c'era almeno non ci stava la botta forte....

Scusa Fede credimi non era un attacco, non saprei come sarebbe andata se non ti avessi fatto girare, ma al di la di tutto ci siamo giocati un bel p? di divertimento mi sa, scusa ancora...

--------------------
+Quote Post
TheLastKnight
post Mar 5 2013, 09:18 AM
Post #3

Group Icon

Member No.: 23,287

Riccardo Lamoglie
Peccato per il server 2 ma sul server 1 mi son proprio divertito, meno per la squadra che tra imprevisti vari ci son stati solo problemi.
Qualifica sottotono considerando che son stato sopra di 8 decimi sui miei tempi e cos? Salvo mi frega la pole pi? il punticino e pi? la possibilit? di fare la mia gara.
in gara decido allora di accodarmi a lui cercando si e no 2 volte un attacco e ci facciamo 60 min con un distacco massimo di un secondo poi commette una piccola sbavatura al tornantino ed in accelerazione lo passo sapendo che questa volta non dovevo aver patemi alla sosta :) faccio la sosta tranquillamente e tengo un buon vantaggio sul Salvo sapendo di poter spingere ancora un p? di pi? ma come al solito non pu? filar tutto liscio ed a 30 min dalla fine un incomprensione con il mio compagno mi fa dire addio al paraurti con relativo incazzamento (chiedo scusa) e li mi dico che la gara ? finita, la macchina va dritta che ? un piacere, cerco di aggiustare la guida facendo derapare la macchina per far le curve ma vedo che Salvo recupera inesorabilmente ed allora metto il boost a 3 arrivando al 98% di motore e per fortuna riesco ancora a gestire 5 secondi di vantaggio. Una vittoria dolorosa per il braccio ma felicissimo di averla portata a casa. speriamo di fare un'altra bella gara luned?. :ciao: :ciao: complimenti a tutti.

--------------------
user posted image
+Quote Post
freghet
post Mar 5 2013, 12:13 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 22,719

Federico
Gara in difesa, non avevo il ritmo dei primi 2, a cui vanno i miei complimenti, ho quindi tentato solo di non fare grossi errori. In questo senso tutto ? andato bene fino al momento in cui, nel secondo stint con un vantaggio di circa 15 secondi sul 4? Radaelli, una p1 mi fa perdere circa 10 secondi in un giro quando mi si ? girato davanti per ben 2 volte consecutive. A quel punto avevo Luca che spingeva per riprendermi e io non guidavo pi? tranquillo, fra doppiaggi da fare e da subire. Distacco che a 2 giri dalla fine era ormai sotto il secondo...
QUOTE(LcR @ Mar 5 2013, 12:07 AM)
echecazz dopo due ore di divertimento ho commesso una cazzata ai danni di Federico, al tornantino l'ho leggermente toccato arrivando lungo quel poco che bastava, peccato che c'erano i doppiati e ne ha c'entrato uno, se non c'era almeno non ci stava la botta forte....

Scusa Fede credimi non era un attacco, non saprei come sarebbe andata se non ti avessi fatto girare, ma al di la di tutto ci siamo giocati un bel p? di divertimento mi sa, scusa ancora...
*

si Luca so che non volevi attaccarmi l?, almeno dopo il botto la macchina ? ripartita...

Alla fine un 3? sofferto ma credo meritato, di certo di pi? non potevo fare.
Complimenti anche alle p1 :ciao:

--------------------
user posted image
"Be not afraid of moving slowly. Be afraid of standing still."
+Quote Post
Johnny
post Mar 5 2013, 03:58 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
Strategia sbagliata, non sono veloce come Wafflard, e ala troppo scarica, alla fine sono arrivato intatto, e m'? andata pure bene.
Momento LoL con Ratti, prima curva dopo il traguardo, perdo il posteriore, vabb? un innocuo testacoda senza consegue....booom, cavolo Ratti usciva dai box. :weep:

--------------------
"Quando la sorte ti č contraria e mancato t'č il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
mastpalermo
post Mar 5 2013, 05:01 PM
Post #6

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
L'obiettivo della gara era arrivare senza fare danni perch? il circuito non era di mio gradimento e direi che in parte ci sono riuscito.

Mi scuso con Sardina se quando sono uscito dai box l'ho un p? ostacolato ma rF non mi dava la bandiera blu e non avevo ben capito chi avevo davanti e dietro, infatti all'inizio pensavo che quello davanti fosse Di Paola e non Lamoglie, solo attraverso TS ho capito.

Al penultimo giro mezzo infarto con Gentile che mi tocca mandandomi in spin quando avevo 20 secondi di vantaggio su Pipolo, per fortuna riparto senza conseguenze, concludo 5?.

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo piů forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
dudu93
post Mar 5 2013, 06:41 PM
Post #7

Group Icon

From: Grumento Nova
Member No.: 24,098

Antonello Germino
Chebellagarademmmmmerda!

Dai test fatti durante la settimana avevo dei tempi nella norma che mi permettevano di stare tranquillamente nei primi 5 posti, cosi inizio la gara tranquillissimo come al solito con solo una piccola preoccupazione legata alle P1... e infatti grazie ad una P1 la mia gara/campionato/classifica/macchina/classificaTeam ? andata a farsi benedire. ROBERTO RATTI. un nome una garanzia, vuuole superarmi nella S veloce dopo il tornante che c'? subito dopo il traguardo, si butta come un pazzo in ingresso curva, va lungo, ritorna in pista, e mi butta a muro. EVVAI!
Spero che la DG prenda provvedimenti seri, ma davvero seri, sinceramente mi sono stufato di stare con la preoccupazione che una P1 ti rovini ore di allenamento e sacrifici, dall'inizio di questo campionato si ? sempre detto che le P1 devono superare dove possono superare, alcuni lo fanno altri no, e penso che se dopo 5 gare su 8 qualcuno ancora non l'ha capito, glielo si deve far capire con la forza ...

:emosocazzi: :emosocazzi: :emosocazzi: :emosocazzi: :emosocazzi:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Elijo
post Mar 5 2013, 07:06 PM
Post #8

Group Icon

Group: Members+
From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
Gara perfetta fino a due giri dalla fine dove compio un errore grossolano con 12 secondi di vantaggio su Wafflard.....peccato macchina inguidabile e raggiungo i pit per miracolo..concludo secondo ma con molti rimpianti.....in ogni caso complimenti a wafflard solidissimo e meritevole della vittoria finale... complimenti a Riccardo Salvo e Federico nella gt2 e al mio team che occupa le ppsizioni che contano con Diego terzo e Federico quarto....consolazione della serata.

ciaoooo a tutti alla prossima..

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
rob17
post Mar 5 2013, 07:50 PM
Post #9

Group Icon

Member No.: 23,979

Roberto de Filippis
Secondo stop in questo campionato lo stesso problema della prima gara all'uscita del tornante Kubica ho cominciato a inserire le marce ma all'improvviso mi si ? inserita la seconda e buumm motore arrosto.Peccato considerando che i miei diretti avversari di classifica si sono ritirati potevo far bene.Un piccolo appunto anch'io lo devo fare a Soave che mi ha superato nel giro di formazione facendosi superare alla fine e alla partenza ha rischiato di rovinare la gara a Ratti e a me che lo seguivo.Capisco che tutti vogliamo guadagnare posizioni ma ? un peccato danneggiarsi subito in partenza.Ripeto piccolo appunto. :D :D

--------------------
user posted image

user posted image user posted image
+Quote Post
Tomkat
post Mar 5 2013, 08:14 PM
Post #10

Group Icon

Member No.: 23,326

Domenico D' Agostino
Amarezza e delusione, delusione e amarezza :ranting: :ranting: :ranting:
Ancora non mi sono ripreso dal brutto colpo di ieri sera, uno sbalzo di tensione, pc KO e gara finita.

Le qualifiche erano andate bene considerando il fatto che ero a pochi decimi da Obe il missile e davanti a Pizzo il siluro. Non posso nascondere che puntavo al gradino pi? basso del podio, stavo centrando il mio obbiettivo quando a circa 12 minuti dal termine sono stato colpito dalla sfortuna, costretto al ritiro.

Complimenti a Tutti, in particolar modo al podio P1 e GT2 .

Grazie a Filippo Corti, Giovanni e Giuliano .

--------------------
user posted image
+Quote Post
Obe
post Mar 5 2013, 09:12 PM
Post #11

Group Icon

From: Monthermé , Ardennes, France
Member No.: 23,462

Arnaud Wafflard
A really frustrating race with an unexpected finish. My strategy was risky because it depends a lot of traffic and I was a little unlucky with it. I was stuck many times on places where it's impossible to overtake for many reasons ( simply impossible of because you don't trust in the GT in front of you or ... another reason explained below ). My goal wasn't reached at my first stop ( 25 second ahead of Daniele needed , 27 to be comfortable , and I only have 20-22 ). Same thing on the next stop , a few seconds missing to reach the goal so at this point the hope for the first place was near zero. I pushed hard during my last stint but it wasn't enough. Unfortunately for him Daniele made a mistake and I took the first place. I would have preferred to win otherwise.

There are two main reasons that my strategy didn't work as expected :

- I was unlucky in traffic , I mostly ( more than 75% of the time ) had GT on difficult places and rarely elsewhere. Frustrating but it's a part of the multiclass races :D

- "bad traffic" :thumbdown:

I'll explain a little what I mean by "bad traffic". When you're blocked behind a GT and can't overtake , it's the life , you lose time , it's a part of the race. When you can overtake and you finally don't because of the GT behavior , it's what I call "bad traffic". A few exemples of things what happened yesterday :

- GT in the middle of the track, should I go left ? should I go right ? can I pass ? Choose left or right please and don't stay in the middle of the track, you're not alone.

- GT who don't care of you. You start to overtake soon , and the guy in GT take his normal line... Yep but ... I'm on this line right now. I went on the grass 3 or 4 times because of this, use your mirrors and do some efforts please.

- Idontwanttoloseanytime : guy who can let you pass by releasing a little the throttle ( just a little is enough you would have lost a few tenth , I would have too , it's not a lot ) but who don't. What is the result : We're both stuck in the corner and we both lose A LOT OF TIME, it's completely stupid ... And don't tell me to wait behind for the next straight , on some places like turns 5/6/7 if we don't overtake when it's possible we can lose a few seconds ( not rare to lose 3 to 4 seconds here ). A few tenth vs a few seconds I made my choice and you'll have probably made the same. Release a little the throttle you'll lose less time and I too.

I hope the behavior will be better on the next race because it starts to be boring.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Mar 5 2013, 09:35 PM
Post #12

Group Icon

From: Piazzola sul Brenta (PD)
Member No.: 23,135

Giovanni Chiarotto
La mia gara non ? partita nel migliore dei modi, al secondo giro vado in spin al tornantino per non centrare il pilota davanti a me che aveva alzato il piede per evitare un'auto ferma. Vengo centrato dall'incolpevole Villa, e mi ritrovo da subito con il davanti dell'auto rosso nel display, aereodinamica devastata. Ma per fortuna, non so come, mi girano le palle ma il nervoso si trasforma in carica e pur con la macchina devastata comincio a girare sugli stessi tempi fatti in allenamento con la macchina sana, a tratti anche pi? veloce :blink: Insomma entro in una sorta di trance agonistica che mi consente di martellare costante al massimo delle mie possibilit? dall'inizio alla fine. Purtroppo gara decisamente piatta, l'unico spunto di adrenalina me lo ha dato Somma che per un po' mi ha tallonato circa un secondo di distanza, pensavo che mi avrebbe fagogitato subito invece ci siamo divertiti.
Sono contento per il risultato, un decimo posto che va pi? che bene visti i valori in campo, anche perch? pi? forte di cos? non potevo proprio andare :P
Davvero peccato per Mimmo, quando mi ? apparso il messaggio che eri caduto in ts ? stato un unico ' Nuoooooooooo' :crying:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Mar 5 2013, 09:48 PM
Post #13

Group Icon

From: Piazzola sul Brenta (PD)
Member No.: 23,135

Giovanni Chiarotto
Arn, I'm agreed with you, except when you say that GTs must release the throttle: if you are behind a GT in a corner, there's no space to pass even if the GT releases the throttle; in a straight is unnecessary because the more powerful engine of p1s.
If you must stay behind a GT and lose 1 second, it will be the same for you're opponents..personally yesterday I just held my line, p1's stayed behind when there was no space for passing, but where the pass was possible they passed whitout any problem, even if I didn't do any helping manouvre.
But maybe I did not fully understand what you said :D
Anyway, compliments for the victory. :thumbup:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Obe
post Mar 5 2013, 10:13 PM
Post #14

Group Icon

From: Monthermé , Ardennes, France
Member No.: 23,462

Arnaud Wafflard
In the example I gave , little straight in sector 1, if the GT doesn't release a little the throttle it could be really tricky on the next corner. For sure GT doesn't have to release on others situations, but when it's obvious it will be tricky if they don't ... they must do it. Many times I didn't overtake here because of this, I wasn't sure of what the GT will do so I stayed behind but it cost me really a lot of time ( you can count 3 to 4 seconds on each time ). If it happens one time , it's not really important. If it happens every 2 or 3 laps like I had yesterday ... 82/3 * 3 seconds ... you can ruin your race.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Mar 5 2013, 10:23 PM
Post #15

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Obe @ Mar 5 2013, 10:13 PM)
In the example I gave , little straight in sector 1, if the GT doesn't release a little the throttle it could be really tricky on the next corner. For sure GT doesn't have to release on others situations, but when it's obvious it will be tricky if they don't ... they must do it. Many times I didn't overtake here because of this, I wasn't sure of what the GT will do so I stayed behind but it cost me really a lot of time ( you can count 3 to 4 seconds on each time ). If it happens one time , it's not really important. If it happens every 2 or 3 laps like I had yesterday ... 82/3 * 3 seconds ... you can ruin your race.
*

I think that you need to drive a GT in the first sector of Montreal before to talk about GT's behavior, Arnaud....In that part of the track there was only ONE possible race line for us!

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 10:53 AM Lo-Fi Version