Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages < 1 2 3 4 5 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Long Beach 2007 - GP, Dedicated topic

Michele Somma
post Feb 12 2013, 12:15 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,497

Michele Somma
QUOTE(Brancaleone @ Feb 12 2013, 10:46 AM)
Altra gara trista e insulsa per me...mi trovo ancora nel gruppo dei forti e inizio quindi la serata con la sindrome del Cavolo a merenda...qualifiche atroci, ma spero almeno di giocarmela nelle retrovie con Chiarotto, Di Paola ecc. Ma capisco dopo qualche giro che tira una brutta aria quando mi trovo dietro Somma, il quale proprio non pu? fare a meno di starmi appiccicato in staccata, mi tocca e mi manda in spin (ancora sta minchiata di stare attaccati in scia in staccata, ma che palle scusate....). Riparto dopo aver fatto passare tutti, la macchina gi? danneggiata e, poco lucido, faccio un altro danno...riparazioni, giri persi, sto in pista solo per limitare danni a rank squadra ecc. Speriam nella prossima...
*

Ciao Gigi, hai ragione io ti stavo attaccato perch? aspettavo di superarti, ma a me ? sembrato che hai perso la mcchina all'inserimento in curva dopo la frenata, tant'? che il sistema non ha rilevato l'incidente, io ho solo controllato la mia macchina per evitare di rovinarti addosso, e ti ho aspettato e ridato la posizione e sono ripartito ultimo.

--------------------
user posted image
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
alepere
post Feb 12 2013, 12:21 PM
Post #32

Group Icon

From: Pella (NO)
Member No.: 23,477

Alessandro Peretti
Garaccia fortunata! qualifica 11?, in partenza tutto ok, dopo qualche giro riesco a rimontare qualche posizione, finch? non sbaglio completamente una staccata e butto contro le gomme sia me sia il povero Cappelletti al quale chiedo ancora scusa! qualche giro prima della sosta Jiliev mi manda in testacoda e mi buca una gomma, anticipo la sosta, cambio le gomme davanti e riparto. Moriconi mi fa sudare per andare a riprenderlo, e quando son li a 29 secondi, vedo che rientra ai box.. meglio! :D poi qualcuno li davanti ha dei problemi con i muretti e alla fine della fiera arrivo quarto!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Brancaleone
post Feb 12 2013, 12:48 PM
Post #33

Group Icon

Member No.: 23,493

Gigi Muceli
QUOTE(Michele Somma @ Feb 12 2013, 12:15 PM)
Ciao Gigi, hai ragione io ti stavo attaccato perch? aspettavo di superarti, ma a me ? sembrato che hai perso la mcchina all'inserimento in curva dopo la frenata, tant'? che il sistema non ha rilevato l'incidente, io ho solo controllato la mia macchina per evitare di rovinarti addosso, e ti ho aspettato e ridato la posizione e sono ripartito ultimo.
*

No Mich?, non ho perso la macchina io, me l'hai tamponata e si ? girata. E' lo stare attaccato in prossimit? della curva che crea casini. O si sta in scia, ma in questo caso si stacca molto prima lasciando spazio, oppure ci si toglie dalla scia. Pure io ho fatto un errore simile, ma meno grave, su una p1 che ha rallentato in modo strano, ma l'urto ? stato talmente piccolo, per fortuna, che non si ? spostata di nulla. Ci tocca star piu' attenti - ciao :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Nemi Sdrapol
post Feb 12 2013, 01:04 PM
Post #34

Group Icon

Member No.: 24,140

Mario Pappalardo
Provocazione: com'? che i piloti di P1, quando ti stanno dietro nel tratto guidato aspettano pazientemente che arrivi il rettilineo per doppiarti, mentre le GT2 (alcune) ti sfanalano come dei pazzi pretendendo che ti teletrasporti alle loro spalle?

--------------------
user posted image
+Quote Post
albertinho
post Feb 12 2013, 01:06 PM
Post #35

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
Scusate, volevo segnalare un comportamento che ho visto in queste prime gare. Capita che in fondo ai rettilinei, dopo che una P1 ti doppia al pelo, rientra all'ultimo e ti piazza lo staccatone della vita proprio davanti! :shock: :shock: :shock:

Ho rischiato pi? volte di tamponare in frenata una P1 che mi faceva questo scherzetto... possiamo anche discutere se la GT2 deve anticipare la staccata, ma non mi pare correttissimo da parte della P1 rientrare e frenare (vista anche la differenza di prestazione delle auto). Sinceramente se loro tengono l'interno, io mi accodo ed ? tutto in sicurezza... no?

--------------------
user posted image
...più ruinati di così!!!

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Feb 12 2013, 01:19 PM
Post #36

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(albertinho @ Feb 12 2013, 02:06 PM)
Scusate, volevo segnalare un comportamento che ho visto in queste prime gare. Capita che in fondo ai rettilinei, dopo che una P1 ti doppia al pelo, rientra all'ultimo e ti piazza lo staccatone della vita proprio davanti!  :shock:  :shock:  :shock:

Ho rischiato pi? volte di tamponare in frenata una P1 che mi faceva questo scherzetto... possiamo anche discutere se la GT2 deve anticipare la staccata, ma non mi pare correttissimo da parte della P1 rientrare e frenare (vista anche la differenza di prestazione delle auto). Sinceramente se loro tengono l'interno, io mi accodo ed ? tutto in sicurezza... no?
*

daccordissimo con te

--------------------
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Feb 12 2013, 01:41 PM
Post #37

Group Icon

From: Piazzola sul Brenta (PD)
Member No.: 23,135

Giovanni Chiarotto
QUOTE(albertinho @ Feb 12 2013, 01:06 PM)
Scusate, volevo segnalare un comportamento che ho visto in queste prime gare. Capita che in fondo ai rettilinei, dopo che una P1 ti doppia al pelo, rientra all'ultimo e ti piazza lo staccatone della vita proprio davanti!  :shock:  :shock:  :shock:

*

Eh hai proprio ragione, a me ? capitata la stessa cosa durante una gara dell'edizione passata, P1 che mi si piazza davanti al naso e inchioda, ho tirato un inchiodata della madonna, l'ho sfiorata per un millimetro ma ho perso il controllo dell'auto e mi sono suicidato contro le barriere; un comportamento del genere ? gia rischioso con auto di pari categoria, figurarsi tra auto che hanno spazi di frenata cos? diversi...? come inchiodare di colpo con una Smart, sapendo di avere alle spalle un tir...

--------------------
user posted image
+Quote Post
Domenico Lo Schiavo
post Feb 12 2013, 02:06 PM
Post #38

Group Icon

Member No.: 23,999

Domenico Lo Schiavo
Mi ? capitato anche a me!!!! :cursing: Vengo passato da una P1 si piazza davanti e frena subito x pochissimo non la tampono :shocked: :shocked:

Comunque gara buonissima la mia parto 13? e arrivo 5? :lolloso: Finalmente riesco a finire la mia prima gara con l'infortunio ormai alle spalle!! Mi scuso con Sileo per le due toccatine che abbiamo avuto ma ancora non riesco a domarla benissimo l'auto :down:

Ci vediamo a Montreal :thumbup:

--------------------
user posted image

Sono il migliore, è vero. Io però penso ancora a migliorare. Quando credi di essere perfetto vuol dire che sei finito. [V. Rossi]

Youtube
Twitter
+Quote Post
Malefix
post Feb 12 2013, 02:16 PM
Post #39

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
Spero di non aver infastidito nessuno nei doppiaggi ero alla prima gara con sto mod, la peugeot ? un rimorchiatore impazzito adatto fino ad un certo punto al toboga della west coast :asd:

In qualifica sono quarto con un giro molto modesto, nelle prime fasi cerco solo di non fare danni e approfitto di un ingorgo per piazzarmi davanti al buon Bonatti che pero' non demorde assolutamente. Nel frattempo Arnaud gira in un'altra categoria e si appresta a doppiarmi, mi distraggo un millisecondo per controllare la distanza e mi giro come un pollo al tornantino. Nessun danno fino a quando non cerco di rimettermi dritto e tocco il muretto a 2 all'ora perdendo un pezzo di deflettore. Alla fine cambia poco e al pit non riparo, sempre 3? dietro ad Umberto con Luca che continua a girare in tempi simili e quindi senza un attimo di relax (meglio cosi'...). In tutto questo avevo una 6a troppo corta che mi andava a limitatore a met? rettilineo :asd: temevo un'esplosione da un momento all'altro :asd: Nel finale un paio di colpi di scena, Umberto sparisce dalla classifica (non ho ancora capito perch?, ma come TM non ho certo gioito..) io commetto il secondo errorino girandomi in un doppiaggio e proprio alla fine anche Luca molla la presa permettendomi di "passeggiare" negli ultmi 10 minuti, soffertissimi. Giornata un po' cosi per il team, ma su queste piste era in preventivo, comunque complimenti a tutti quelli che hanno visto il traguardo. Adesso una seconda parte di campionato ben diversa in cui non ci si puo' piu' permettere di lasciare punti per strada.
+Quote Post
RacingEngineV8
post Feb 12 2013, 03:01 PM
Post #40

Group Icon

Member No.: 23,545

Vincenzo Cappella
Purtroppo per motivi di tempo non ho potuto disputare le qualifiche e parto in ultima posizione. I primi giri li faccio pensando pi? alla strategia che alla prestazione e giro dopo giro recupero posizioni, fin quando non arrivo dietro DiPaola che dopo essersi girato, quasi si ferma in mezzo alla pista e non posso fare altro che centrarlo. Da qui alla fine corro senza paraurti anteriore, e si sente. Comunque riesco a girare su buoni tempi, porto avanti una bellissima lotta con Luca Villa (Complimenti per il comportamento Luca :D) ma RFactor decide di chiudersi a icona e cos? perdo il contatto...
La gara inizia a farsi monotona ma riesco a superare anche il mio compagno Andrea portandomi in alto in classifica, finquando arrivo alle spalle di Curcio, con il quale s'innesca una lotta che durer? parecchi giri. Purtroppo per?, alla rotonda esco un tantinello troppo largo e col posteriore vado a sbattere contro il muretto che era stato nascosto dalla sagoma della Ferrari di Curcio... corro subito ai box, cambio gomme e riparto, chiudendo in 7? posizione...
Sicuramente senza l'incidente a inizio gara avrei potuto puntare in alto, ancor di pi? se avessi disputato le qualifche...

QUOTE(freghet @ Feb 11 2013, 10:47 PM)
serata iniziata col piede giusto in qualifica, poi in gara ero un po' troppo timoroso dei muri e infatti non sono mai riuscito a prendere il ritmo. Una volta passato da Andrea per? vedevo che non andava via. Fino a quando Di Paola, credo, decide di farsi doppiare da Pipolo all'ingresso della rotonda, io lo trovo fermo e mi suicido sulla rotonda stessa per evitarlo. Macchina a pezzi e per di pi? incastrata, l'intenzione di tornare ai box per riparare e finire la gara c'era, almeno per evitare la strigliata di Manuel :P perdono :ginocchio:
Vabe' con questa le piste alla "o la va o la spacca" dovrebbero essere finite :sweatingbullets:

Certo ? che pista o non pista, se i doppiati scelgono punti improponibili, come nel mio caso, per farsi passare sarebbe inutile anche correre nel deserto :thumbdown:

Complimenti a quelli che arriveranno alla fine e al solito ai 4 podi
*

Mi dispiace, ma tranquillo Federico, tutto normale...con quel pilota c'? da aver paura, sempre...

--------------------
user posted image
+Quote Post
umberto343
post Feb 12 2013, 03:14 PM
Post #41

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
QUOTE(albertinho @ Feb 12 2013, 01:06 PM)

*

Ma le P1 non staccano pi? avanti delle GT? :g:

Manuel, scusa se non ho dato spiegazioni, ma l'incazzatura ? tale che non avevo proprio voglia ne di scrivere ne di spiegare, CL dopo 3/4 di gara condotta in maniera perfetta senza prendere rischi e con grossi margini per arrivare secondo senza problemi, Arnoud era troppo veloce e tirare nella speranza impossibile di prenderlo era inutile, giravo con tempi molto superiori al mio limite e guadagnavo costantemente dagli inseguitori ...... diciamo che questo campionato ? maledetto per quanto mi riguarda .... st? meditando ................

--------------------
user posted image
+Quote Post
albertinho
post Feb 12 2013, 03:18 PM
Post #42

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
QUOTE(umberto343 @ Feb 12 2013, 04:14 PM)
Ma le P1 non staccano pi? avanti delle GT?  :g:

Pu? darsi, non lo so, guido una GT2... in ogni caso non credo che questo sia sufficiente a permettere queste manovre... :g: :g:

--------------------
user posted image
...più ruinati di così!!!

user posted image
+Quote Post
socmell
post Feb 12 2013, 03:21 PM
Post #43

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
QUOTE(umberto343 @ Feb 12 2013, 03:14 PM)
.... st? meditando ................
*

sorvola... :D .e non con FS :P

--------------------
user posted image
+Quote Post
TheLastKnight
post Feb 12 2013, 04:33 PM
Post #44

Group Icon

Member No.: 23,287

Riccardo Lamoglie
Beh una gara che non avrei dovuto fare ed era meglio non farla :( preparo la gara 2 ore prima dell'inizio e fino alle qualifiche ancora sto li a sistemare molle rimbalzi ecc.. qualifica penosa che mi fa partire dietro ma cerco di concentrarmi per la gara, parte la gara ma l ffb non funziona, inizio a cliccare i tasti della tastiera come uno scemo fino a resettarlo ma cmq non va come al solito e non capisco il xk?. inizia la gara e cerco di star tranquillo, supero pastorato ma qnd mi avvicino a Corti mai avrei pensato che alla rotonda andasse cos? piano e per non colpirlo mi giro come un'idiota (scusa Villa per la piccola toccata), riparto lontanissimo e riparte la rimonta dove la cosa pi? bella ? uno staccatone su Squalo dove penso o vado a muro o lo passo :) mi riporto vicino ai miei compagni e continuo a spingere ma prima della sosta distruggo la macchina, addio parte anteriore, volante tutto storto ma soprattutto senza sportello :D e rientro ai box decidendo di non riparare i danni ma so gia che mi aspettano 30 min di sofferenza, a pochi giri dalla fine Antonello decide di lasciarmi il secondo posto ma a 3 curve dalla fine la macchina sbanda di nuovo e distruggo definitivamente la macchina dicendo addio ai sogni di gloria. speriamo nella prox.

Per rispondere alla provocazione: quando si arriva alla quarta gara dove succedono sempre le stesse cose come stare per 2 giri dietro ad una gt2 doppiata o che tirano staccate al limite per non far passare le p... iniziano a girare, sfortunatamente non siamo ne p1 e ne abbiamo il turbo nel culo quindi penso sia cosa giusta facilitare il doppiato e non il contrario.

Cmq chiedo scusa a chi ho creato disagio ma mi aspetto altrettante scuse da chi l'ha causato a me.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Elijo
post Feb 12 2013, 05:19 PM
Post #45

Group Icon

Group: Members+
From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
Io devo dire che non ho di che lamentarmi...nel senso che nel complesso ,visto il tracciato, non mi sembra che il comportamento in pista sia stato cosi' delirante.....in ogni caso durante la gara si prendono decisioni in frazioni di secondo e a volte capita che non sempre si pensa la cosa giusta....come nel mio caso che proprio con Riccardo l'ho passato dove non ti devi manco sognare di passare e me ne scuso ancora oltre alle scuse di ieri sera in TS ....per il rapporto tra p1 e gt2 io ieri sera mi ero tarato ( o almeno ho tentato :D ) il cervello pensando che dopo t1 ci fosse da fare colonna stando buono buono e lo stesso dicasi per l'ultimo misto prima del tornantino che portava sul traguardo .....non c'era possibilita' di passare da nessuna parte senza fare danni....

Per il resto gara perfetta nel senso che non ho fatto nemmmeno un graffio alla mia macchina....tirata e bellissima al solito con Domenico che porta la sua P1 sempre ad alti livelli....peccato che alcune imprecisioni lo abbiano penalizzato. Grande Diegone e anche Brico che hanno portato a casa due risultati di assoluto rilievo.

Complimenti al missile Salvo che con "particolare determinazione" :D :D ha vinto e al podio in generale ....soffro per SPaduzza che e' andato sotto la doccia troppo in anticipo e a Gentile che si e' riscoperto...purtroppo.... giardiniere... :asd: :bye2:

Ciaoo alla prox...

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post

5 Pages < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 09:51 AM Lo-Fi Version