Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages « < 2 3 4 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> St. Petersburg - GP, Dedicated topic

AL SILEO
post Feb 5 2013, 04:31 PM
Post #46

Group Icon

Group: Members
From: ruoti(pz)italia
Member No.: 22,894

Angelo Luigi Sileo
hello arnaud, is that gt2 was mine, No I saw it coming but yet you try to overtake at that point is not so normal enough to wait 2 or 3 seconds.
ok not happened ............... I'll see you at the next

--------------------
user posted image
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Obe
post Feb 5 2013, 04:55 PM
Post #47

Group Icon

From: Monthermé , Ardennes, France
Member No.: 23,462

Arnaud Wafflard
Yes it was yours, no problem to overtake here normally.

Sure it's possible to wait 2 or 3 more seconds behind but there is no 50 points to overtake on this track and P1 already lose in a low traffic lap between 1 and 2 seconds ( with 1 or 2 GT max to overtake ) and on some laps with high traffic it's up to 5 or 6 seconds . There is 10 seconds between GT and P1 here, if we don't overtake when we have an occasion , we have the same time as GT so what is the point to drive in P1 ? I try to make A LOT of efforts to not interfere with GT and I lose A LOT of time because of this. What I see is even if most of the P1 ( not all unfortunately ) do some efforts for GTs, most of the GTs don't do any effort ( I'm not talking for you , except this incident I had no problem with you yesterday ) and won't lose any tenth of a second. Maybe on the next race I would not worry to interfere with the GT anymore.

GT have a race to do and we have one too. We try to let you do yours, let us do ours

--------------------
user posted image
+Quote Post
Michele Somma
post Feb 5 2013, 06:01 PM
Post #48

Group Icon

Member No.: 23,497

Michele Somma
Seratina devo dire niente male..... una bella ga..ta. Speriamo bene per la prossima.
ciao :bye2:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
zemaniac
post Feb 5 2013, 08:16 PM
Post #49

Group Icon

Member No.: 23,760

Alessio Romito
Gara tranquilla, mi dispiace aver rovinato la gara a due piloti per uno spin dopo la maledetta curva cieca a sinistra.

Bel duello alla fine con Fumagalli, pi? veloce di me ma in rimonta. Purtroppo quando gli sono entrato a tiro sono andato in spin e mi sono fatto passare come un [insert parolaccia here].

Ho avuto l'impressione di essere stato toccato da Spada nelle prime fasi, non ho rivisto il replay tuttavia.

--------------------
user posted image

Visita il mio blog, Chi-quadro: http://chiquadroblog.it
Dove puoi trovare il racconto del mio Cammino di Santiago --> qui
+Quote Post
umberto343
post Feb 5 2013, 09:26 PM
Post #50

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
QUOTE(socmell @ Feb 5 2013, 10:24 AM)
Eccoci qua a commentare una gara tutto sommato onesta e giusta , qualy surreali ..mi becco un millesimo dal poleman Alex ! Gara , avevo un passo molto buono che mi permetteva di non perdere Alex e di tener lontano Villa , ma ahim? la sfortuna era dietro l'angolo .. Trovo Romito intraversato e il baffo se n? andato ..sul momento volevo spingere Esc ,poi realizzando di essere un semplice impiegato degli Apocalypse e di avere uno sponsor che ? meglio non far irrigidire troppo decido di proseguire cercando un nuovo feeling con l'auto e anche di non riparare il danno al pit . Vedo che riesco a tenere un 11 basso perdendo circa 7 decimi rispetto a prima ma va comunque bene al punto che decido in un momento di generosit? di far passare Spada che era un giro indietro ( errore grandissimo  :asd: ) , mi stabilizzo quarto fino a quando Alex si gira e mi dona il podio .. :ginocchio:
P1 molto corrette , ho avuto un incomprensione con una che ? andata in spin , chiedo scusa al malcapitato ma avendo poca direzionalita' a volte dovevo allargare oltre la normalit? per fare la chicane  :down: ...complimenti ai busters e a Spada per la super rimonta , bravo Obe in P1 ma peccato per l'Umbertone nazionale che era da podio...
*

Grazie grande Jo, forse come tempi c'ero, peccato che non c'ero per tutto il resto, poca concentrazione disagio totale in quella pista e 5 volte a riparare danni la dicono tutta sull'andamento della mia gara, diciamo che st? facendo dei grossi passi indietro e mi dispiace per gli Apocalypse che si aspettavano sicuramente molto di pi?.

In alcuni casi ho veramente rischiato di rovinare la gara a qualcuno, Jo compreso, solo la fortuna ha voluto premiare me e i malcapitati.

Spero arrivino tempi migliori.

Complimenti ai soliti missili, bravi veloci e regolari.

Confido nell'abolizione delle gare tra i muri :ROFL2:

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Feb 5 2013, 09:40 PM
Post #51

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
mi aspettavo un polverone gi? in partenza visto che i muri erano vicini vicini
in realt? a parte qualche sorpresa dietro l'angolo e un gran sventolare di bandiere gialle ? andato via tutto tranquillo
nel doppiare i GT mi veniva in mente di quante volte mi ero trovato nei loro panni ... con l'occhio vigile sullo specchietto :ROFL2:
ieri sera in pi? occasioni ho atteso pazientemente per poter passare e a parte qualche testacoda innocuo (per fortuna) ? filato tutto liscio

bel tracciato tutto sommato da riproporre

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Feb 5 2013, 09:43 PM
Post #52

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(umberto343 @ Feb 5 2013, 09:26 PM)
Confido nell'abolizione delle gare tra i muri  :ROFL2:

*

stavolta dissento :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
Malefix
post Feb 5 2013, 10:42 PM
Post #53

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
QUOTE(umberto343 @ Feb 5 2013, 10:26 PM)
Grazie grande Jo, forse come tempi c'ero, peccato che non c'ero per tutto il resto, poca concentrazione disagio totale in quella pista e 5 volte a riparare danni la dicono tutta sull'andamento della mia gara, diciamo che st? facendo dei grossi passi indietro e mi dispiace per gli Apocalypse che si aspettavano sicuramente molto di pi?.

In alcuni casi ho veramente rischiato di rovinare la gara a qualcuno, Jo compreso, solo la fortuna ha voluto premiare me e i malcapitati.

Spero arrivino tempi migliori.

Complimenti ai soliti missili, bravi veloci e regolari.

Confido nell'abolizione delle gare tra i muri? :ROFL2:

*

Sinceramente queste prime gare stanno andando tutto sommato meglio del previsto :asd:

sono comunque piu' ottimista per la seconda parte di campionato :Inculez:
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Feb 6 2013, 12:06 AM
Post #54

Group Icon

From: Piazzola sul Brenta (PD)
Member No.: 23,135

Giovanni Chiarotto
Mi sono divertito molto qui, complice anche la mod e la formula di gara che mi piacciono molto, nonostante non abbia partecipato a nessuna bagarre.
E poi, AMO i circuiti cittadini: sar? l'adrenalina di sfiorare i muretti, la necessit? di guidare come chirurghi o il dover essere sempre concentrati, ma su queste piste mi diverto troppo.
Per quanto riguarda la mia gara nello specifico, partenza tranquilla, mi aggrego a un trenino formato da un RRS (mi pare Rosa, o forse Sileo boh non ricordo) e le due panoz dell'LSR. Poi dopo pochi giri mi trovo un groviglio di auto ferme a centro curva, le vedo troppo tardi e il botto con Rosa ? inevitabile. A causa del botto avevo la parte anteriore rossa, ma nonostante girassi 7 - 8 decimi pi? lento al giro, la macchina stava in strada senza grossi problemi, a parte un p? di sottosterzo. Decido quindi di proseguire secondo la strategia preventivata. Cos? mi fermo dopo un'ora e un quarto, cambio gomme, rabbocco 65 litri, e via fino alla fine.
E' stata una grande soddisfazione riuscire a finire la gara, ancora di pi? concludere in sesta posizione. Risultato raggiunto con la costanza e senza fare errori, pi? che con la velocit?...anche se nel mio caso si dovrebbe parlare di 'lentezza'. :ROFL2:
Buon comportamento in generale dei P1isti, questa era la prova del nove e direi che per quello che ho avuto modo di vedere ? stata ampliamente superata.

La prossima saremo a Long Beach, altro bel circuito cittadino, ma stavolta solo una settimana di tempo per allenarsi...meglio cominciare subito!

--------------------
user posted image
+Quote Post
falcomille
post Feb 6 2013, 10:36 PM
Post #55

Group Icon

From: Pianiga (VE)
Member No.: 212

Roberto Melan
gara difficile per la caratteristica insidiosa della pista, in pi? sto faticando a trovare il giusto feeling con la 997 (storicamente non ci sono mai riuscito... :ermm: )
nel primo stint un paio di botte sul muro a sinistra in uscita da curva tre mi avevano fatto temere il peggio ma fortunatamente nessun danno serio alla vettura; in compenso il danno l'ho fatto ai box durante il pit dove ho pensato bene di lasciare attive le riparazioni (62 secondi persi.... :chair: )
dopo il pit ho pensato solo ad arrivare intero alla fine ma per poco una botta con Cappella non ci ha fatto finire anzitempo; mi spiace Vincenzo ma in quel frangente non mi sarei aspettato che tu frenassi, l? per l? giuro che sono rimasto contrariato, solo dopo aver visto il replay mi sono reso conto che stavi perdendo il posteriore e istintivamente devi aver frenato per recuperare la macchina, io mi sono accorto degli stop accesi quando ormai ti ero addosso; dubito comunque che sarei riuscito ad evitarti :)

--------------------
user posted image
ea vita xe come na scaéta de un punàro: curta e piena de merd@
+Quote Post
AL SILEO
post Feb 8 2013, 08:43 PM
Post #56

Group Icon

From: ruoti(pz)italia
Member No.: 22,894

Angelo Luigi Sileo
siccome nella sez reclami nn mi risponde nessuno posto qu? ,mi serviva il replay di petersburg gruppo 2. sul portale erroneamente avete caricato solo il gruppo 1
grazie

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Feb 8 2013, 08:46 PM
Post #57

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
? un problema noto Gino, stiamo cercando di risolvere (? per questo che non t'abbiamo risposto) :)

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Feb 8 2013, 09:14 PM
Post #58

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(AL SILEO @ Feb 8 2013, 09:43 PM)
siccome nella sez reclami nn mi risponde nessuno posto qu? ,mi serviva il replay di petersburg gruppo 2. sul portale erroneamente avete caricato solo il gruppo 1
grazie
*

? un bug che risolver? con la prox release

--------------------
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Feb 8 2013, 09:17 PM
Post #59

Group Icon

From: Piazzola sul Brenta (PD)
Member No.: 23,135

Giovanni Chiarotto
QUOTE(sequel @ Feb 8 2013, 09:14 PM)
? un bug che risolver? con la prox release
*

"Vi restituir? il replay del gruppo 2!" :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Feb 9 2013, 06:19 PM
Post #60

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Ragazzi, intanto che Mauro risolve il bug del replay, chiunque sia interessato pu? scaricarlo a questo indirizzo: ftp://188.165.235.36/

User: appo
Pass: appo

L'ho rinominato in maniera inequivocabile.

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post

4 Pages « < 2 3 4
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 03:10 PM Lo-Fi Version