Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> St. Petersburg - GP, Dedicated topic

Obe
post Jan 25 2013, 06:50 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members
From: Monthermé , Ardennes, France
Member No.: 23,462

Arnaud Wafflard
QUOTE(zemaniac @ Jan 25 2013, 06:32 PM)
download the v.2 version of the track from the champ page ;)
*

I hadn't though to this. It's the better solution.

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
GTItalia
post Jan 27 2013, 08:57 PM
Post #32

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 346

RACE: St. Petersburg - GP
DATE: Feb 04, 2013
TIME: 20:30:00
LINK: link

This is an automatic post
+Quote Post
Daddy
post Feb 4 2013, 11:26 PM
Post #33

Group Icon

Member No.: 24,054

Corrado Benvenuto
.ZZO. ZZO. .ZZO.!!!!
Stavo facendo la mia gara al risparmio in 3a posizione.E qualche avido di sorpassi mi ha letteralmente buttato fuori...........
Col nuovo sistema chi mi rimborsa i soldi?
E il carrozziere,meccanico?
Un p? di attenzione,sono stato buttato furi per non interferire in un duello tra 2 GT, e non rischiare l'incidente. Invece mi hanno fatto fuori.

Non si f?.
Vabbe domani mi guardo ilreplay a mente calma.

A proposito ? gi? la seconda volta che vengo sorpassato durante il formation lap!!!!!!!
Queste cose non vengono penalizzate?

La gara deve ancora finire, complimenti al vincitore sperando non sia chi mi ha mandato all'ospedale.

Ciao

--------------------
user posted image
+Quote Post
albertinho
post Feb 5 2013, 07:25 AM
Post #34

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
che serata!!!

Alla fine sono 6^ (perdendo la Top5 a 15min dalla fine a favore di Luca... sono proprio crollato fisicamente!) ed ? un gran bel risultato perch? ho tirato come un matto! :thumbup:

40 giri appiccicato a Pipolo (che in rettilineo se ne andava), fino al tentativo di sorpasso nel misto, deciso, ma evidentemente non abbastanza perch? nonostante l'affiancamento mi stringe a muro... peccato, perch? (anche se sarei arrivato 1-2 posizioni avanti al massimo) sarebbe stata una bella soddisfazione!

Veramente contento.... e stanchissimo!!!!!!! E sono gi? al lavoro... che sonno!!! :ROFL2:

--------------------
user posted image
...pių ruinati di cosė!!!

user posted image
+Quote Post
TheLastKnight
post Feb 5 2013, 07:43 AM
Post #35

Group Icon

Member No.: 23,287

Riccardo Lamoglie
E vaiiiii la mia prima vittoria su gtitalia :thumbup: :thumbup: :tracanna:
Considerando che ? la terza gara in vita mia da 2 ore e soprattutto su questo circuito sono davvero felicissimo. 2 ore estenuanti anche per cercar di tenere la concentrazione alta. Qualifica che inizia male con un botto ma che mi permette di aver pista libera per tentare il tempo ed esce una bella pole.
Gara subito accorta per cercar di staccare Gentile e Salvo stando sempre attento ai muri e soprattutto alle macchine che trovavo girate nelle curve.Prima della sosta mi giro credendo di dover dire addio alla prima posizione ed infatti ai pit mi ritrovo Gentile davanti ma inizio subito ad attaccarlo ed all'ultima curva commette un errore dandomi strada libera cos? inizio a spingere per mettere + secondi possibili tra me e lui e sperando che Salvo lo superi x guadagnare un altro punto in classifica :asd: ma Gentile resiste. Per non perder la concentrazione continuo a spingere come un matto e a parte qualche spavento arriva questa vittoria. Spero di esserci per la prox ma la vedo difficile. Complimenti a tutti, questa era davvero dura e peccato per il mio team che x disconnessioni e disavventure varie non riesce ad andare come dovrebbe.
:ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Squalo
post Feb 5 2013, 10:24 AM
Post #36

Group Icon

From: Monza
Member No.: 11,672

Andrea Squalo
Rotto tutto... per due volte... che figata! :ROFL2:

--------------------
user posted image
user posted image
Prima regola per vincere una gara: portare l'auto al traguardo!
+Quote Post
socmell
post Feb 5 2013, 10:24 AM
Post #37

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
Eccoci qua a commentare una gara tutto sommato onesta e giusta , qualy surreali ..mi becco un millesimo dal poleman Alex ! Gara , avevo un passo molto buono che mi permetteva di non perdere Alex e di tener lontano Villa , ma ahim? la sfortuna era dietro l'angolo .. Trovo Romito intraversato e il baffo se n? andato ..sul momento volevo spingere Esc ,poi realizzando di essere un semplice impiegato degli Apocalypse e di avere uno sponsor che ? meglio non far irrigidire troppo decido di proseguire cercando un nuovo feeling con l'auto e anche di non riparare il danno al pit . Vedo che riesco a tenere un 11 basso perdendo circa 7 decimi rispetto a prima ma va comunque bene al punto che decido in un momento di generosit? di far passare Spada che era un giro indietro ( errore grandissimo :asd: ) , mi stabilizzo quarto fino a quando Alex si gira e mi dona il podio .. :ginocchio:
P1 molto corrette , ho avuto un incomprensione con una che ? andata in spin , chiedo scusa al malcapitato ma avendo poca direzionalita' a volte dovevo allargare oltre la normalit? per fare la chicane :down: ...complimenti ai busters e a Spada per la super rimonta , bravo Obe in P1 ma peccato per l'Umbertone nazionale che era da podio...

--------------------
user posted image
+Quote Post
pipolo
post Feb 5 2013, 10:57 AM
Post #38

Group Icon

Member No.: 22,891

Andrea Pipolo
QUOTE(albertinho @ Feb 5 2013, 08:25 AM)
40 giri appiccicato a Pipolo (che in rettilineo se ne andava), fino al tentativo di sorpasso nel misto, deciso, ma evidentemente non abbastanza perch? nonostante l'affiancamento mi stringe a muro... peccato, perch? (anche se sarei arrivato 1-2 posizioni avanti al massimo) sarebbe stata una bella soddisfazione!

*

Ciao Alberto mi disp per il contatto..ho visto il replay e sec me io non ho colpe, seguivo la mia traiettoria e pensavo ke non ti buttavi in quella curva x un sorpasso estremo e pericoloso...cmq se t vedi il replay dalla mia auto vedi ke io non potevo fare niente x evitarti..

--------------------

user posted image
+Quote Post
Elijo
post Feb 5 2013, 12:29 PM
Post #39

Group Icon

Group: Members+
From: Verona
Member No.: 360

Daniele Pizzo
Bella gara ...pensavo peggio... poco allenamento causa la 12 h di sabato; per cui volevo solo portare la macchina alla fine, invece e' andata meglio del previsto. Complimenti a Domenico stupendo nella prima ora concreto e efficace nei doppiaggi al contrario del sottoscritto sempre troppo indeciso; e in alcuni casi troppo deciso....insomma non benissimo nel complesso...unica speranza era il pits che io avrei caricato meno benzina di Domenico; e cosi' e' stato, ero a 3-4 secondi da lui e sono uscito con 3 secondi di vantaggio a quel punto ho cercato di spingere piu' per evitare una sua reazione che per prendere un vantaggio..... alla fine serata positiva con i Nitro che completano una doppietta sul podio con Diegone ...i due nonni dei nitro spopolano :asd: :asd: :asd:

Complimenti anche a podio delle gt2 bravissimi.

Nel complesso questa pista mi sembrava molto complicata con le due classi ; in realta' e' stata una bella e difficile esperienza .

:ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Feb 5 2013, 12:31 PM
Post #40

Quello bello
Group Icon

From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Serata per me un po' frustrante. Non mi sono divertito molto, ero troppo contratto per paura di sbagliare, d'altronde avendo perso la prima gara per il CL ho a disposizione soltanto uno scarto.
Non ho ben capito ancora quanto fossi competitivo, nei primi giri andavo lento a causa del traffico e della lotta ravvicinata con Federico. Poi una volta superatolo grazie ad un doppiaggio sfortunato, ho avuto pochissimo tempo per capire se potevo impensierire o meno Lamoglie perch? un incidente con Soave m'ha rovinato la vettura e tanti saluti alle velleit? di vittoria. Avevo oltretutto anche sbagliato la strategia, quindi ? stato un mezzo calvario.
Considerando per? che questa gara ? stata molto condizionata dalla 12h di Sebring (scarsa preparazione/voglia e caviglia del piede sinistro ancora indolenzita dopo le 5 ore di guida di sabato sera), alla fine sono soddisfatto per non averla sbattuta (o meglio, averla sbattuta solo alla fine) e di aver portato a casa un terzo posto che lascia intatte le speranze di lottare fino alla fine.

A Long Beach serve una prestazione di ben altra caratura, magari con un po' di allenamento in pi?...

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
mastpalermo
post Feb 5 2013, 01:01 PM
Post #41

Group Icon

Member No.: 10

Giuseppe Curcio
Gara da dimenticare, dal primo all'ultimo giro... speriamo meglio nella prossima! Complimenti a Lamoglie e a Pizzo per la vittoria!

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo pių forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
freghet
post Feb 5 2013, 02:09 PM
Post #42

Group Icon

Member No.: 22,719

Federico
Serata amara a causa di un episodio (di cui ho realizzato la gravit? :( solo nel dopogara) che porta il risultato in secondo piano. Infatti devo iniziare con le doverose scuse a Salvo, quando nella lotta per il secondo posto nell'ultima parte di gara l'ho letteralmente schiacciato a muro. Io dal mio abitacolo credevo fosse ancora dietro e perci? ho chiuso la traiettoria facendola come al solito senza alzare il piede (tanto che ero convinto che il contatto fosse stato fra il mio culo e il suo muso), invece ieri in TS guardando il replay mi sono reso conto che lui mi aveva gi? superato. Ovviamente il secondo posto a quel punto era perso, invece con questa bella scorrettezza me lo sono tenuto. Niente scuse! Ti invito pubblicamente al reclamo perch? mi pare non esserci rilevamento del contatto nel report.

Per il resto poco da dire, se non che ho cannato le qualifiche, ma verosimilmente non avrei fatto la pole comunque e partire davanti qui aveva un valore aggiunto. Nei primi giri troppi pasticci dovuti a auto ferme dietro le curve (uno dei quali costatomi il secondo posto su Salvo e diversi secondi), doppiaggi di gt2 che non davano strada nemmeno nei rettilinei (in uno di questi ho pagato caro l'uscire dalla scia del doppiato che mi ? costata il tamponamento di una p1 che seguiva, con auto danneggiata che non permetteva pi? i tempi delle prove). La frustrazione di dover aspettare troppo tempo se non addirittura un giro intero per portare a termine alcuni doppiaggi su altre gt2 mi ha portato a sfanalare in alcune occasioni, cosa che mi vedo bene dal fare normalmente, chiedo scusa anche per questo, ma sinceramente certe cose io non le digerisco pi?, quando sono mesi che si va ripetendo che alzare il piede in rettilineo costa molto meno tempo che farlo nel misto o in frenata in traiettoria, oppure cedere il passo all'uscita box quando chi sopraggiunge ? un giro avanti. Da l? in poi solo un tentativo di perdere meno tempo possibile, ma il divario era troppo e alla stretta finale ho condito la prestazione con un errore da fesso all'ultima curva, che probabilmente ha solo anticipato il sorpasso di Lamoglie.

Complimenti ai vincitori e ai podi :ginocchio:

--------------------
user posted image
"Be not afraid of moving slowly. Be afraid of standing still."
+Quote Post
Salvuss
post Feb 5 2013, 03:23 PM
Post #43

Quello bello
Group Icon

Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(freghet @ Feb 5 2013, 02:09 PM)
Ti invito pubblicamente al reclamo perch? mi pare non esserci rilevamento del contatto nel report.
*

Come ti ho gi? detto ieri sera in privato, non ci penso minimamente! :)

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Johnny
post Feb 5 2013, 03:56 PM
Post #44

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
Dopo una manciata di giri di test non mi aspettavo di finire quarto, peccato per la botta iniziale, dopo 20 minuti credo, che m'ha frantumato il cofano e regalato 150" di sosta, poi altro brivido durante un centinaio di metri fatti perpendicolarmente al muretto dopo la S veloce prima dell'ultima curva, non ? stata una bella sensazione, anche se virtuale.
Pista difficile per questo tipo di gare, a parte un doppio colpo con Marchioro causato dalla sfortuna di trovarsi davanti una vettura girata in condizioni di treno, ? andata pure bene, annoto solo breve duello con Soave, la presenza delle GT2 in punti pi? o meno favorevoli ? stata determinante, cosa successa anche nelle prime fasi di gara dove si era raggiunti le GT2 ancora a gruppo compatto, credevo fosse l'inizio di un apocalisse, invece no.

--------------------
"Quando la sorte ti č contraria e mancato t'č il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Obe
post Feb 5 2013, 04:02 PM
Post #45

Group Icon

From: Monthermé , Ardennes, France
Member No.: 23,462

Arnaud Wafflard
I don't really know what to say about this race. My pace was faster than the others P1 ( I was still in Group 2 for this race ) so I did both Qual and Race with safety.

My qual time was far from my PB ( don't remember the exact time but more than half of a second slower from my best ). I got the pole

In race I really tried to be the most careful possible. My best lap is 59.2xx when the setup is able to do 57.9xx. I didn't take any risk. I tried to interfere the less possible GT cars sometimes losing 5 or 6 seconds on a lap but it wasn't enough :crying: . After ~40 minutes I overtook a GT car between turn 7 and 8 and I think there was two problems :

1 ? I wasn't sure he saw me and I hesitate too much. If I didn't hesitate I would have probably pass without any problem

2 ? He probably didn't saw me

The car was still rolling but impossible to continue without repairs : Front aero dead , problem with a wheel , problem with the steering. I brought the car to my pit, losing a lot of time and did a pitstop only with repairs, 20 minutes before my scheduled pitstop. It cost me a total of about two minutes I think. I did my scheduled pitstop on lap 60/61 I don't remember and I finish the race really slowly and carefully.

I hope on Long Beach who will be a dangerous track too, everything will be better.

--------------------
user posted image
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 5th December 2019 - 03:41 PM Lo-Fi Version