St. Petersburg - GP, Dedicated topic
![]() ![]() ![]() |
St. Petersburg - GP, Dedicated topic
Elijo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 1,626 Joined: 9-August 06 From: Verona Member No.: 360 Daniele Pizzo ![]() |
Ragazzi scusate l'OT visto che siamo tutti concentrati su Sebring ma potreste prendere in considerazione la possibilita' di abbassare i sobbalzi della pista .....ieri sera non mi ricordavo che pista fosse e facendoci due giri con la P1 ( visuale interna ) e' da mal di testa farci due ore.....
IHMO :ciao: -------------------- |
umberto343 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 714 Joined: 28-December 09 Member No.: 22,929 Umberto Re ![]() |
Se non sbaglio c'? una voce nel plr che modificando un parametro limita la visualizzazione dei tremolii, ma ti risponderanno gli esperti. Io sono intervenuto inutilmente perch? mi andava di farlo ....... OK?????? :cursing:
-------------------- |
Elijo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members+ Posts: 1,626 Joined: 9-August 06 From: Verona Member No.: 360 Daniele Pizzo ![]() |
Gia' fatto Umberto; ;) per quello ho postato.... :D
:ciao: -------------------- |
Malefix |
![]()
|
![]() Pilota selvatico ![]() Group: Members Posts: 3,004 Joined: 30-August 07 From: PN Member No.: 1,721 Manuel ![]() |
quella pista ? un rinomato campo di barbabietole :asd: non ? che con le indycar fosse tanto meglio :asd:
|
Johnny |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6,589 Joined: 15-February 07 Member No.: 609 Giovanni Campisi ![]() |
EDIT.
-------------------- |
merit |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,410 Joined: 8-July 05 From: Prato Member No.: 12 Roberto Ratti ![]() |
non mi piace
-------------------- |
chille |
![]()
|
![]() Animale da riporto ![]() Group: Members Posts: 2,487 Joined: 12-August 08 From: La mia patria è il mondo intero Member No.: 12,356 massimo valentino ![]() |
-------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
L'avevo gi? segnalato al crew nel precampionato. ? un problema noto della pista, consideratelo gi? risolto ;-)
-------------------- |
Elijo |
![]()
|
QUOTE(Salvuss @ Jan 21 2013, 05:37 PM) L'avevo gi? segnalato al crew nel precampionato. ? un problema noto della pista, consideratelo gi? risolto ;-) fiuuuuuu..... gia' pensavo di dover diventare un cofanaro!!! mai e poi mai!!! grazie Salvo :bigemo_harabe_net-146: :ciao: -------------------- |
umberto343 |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 714 Joined: 28-December 09 Member No.: 22,929 Umberto Re ![]() |
Mi sa che per questa gara saranno le GT a dover stare attenti quando ci doppiano :ROFL2:
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
i giovani d'oggi si arrendono di fronte alle difficolt?, anni fa facemmo una gara con le indicar che nn erano meno rigide delle P1, non fu per nulla una missione impossibile, smidollati :sick:
-------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
Io ieri ho testato con la GT e tutto sommato il bumping era accentuato ma accettabile. Con le P1 oggettivamente dopo mezzo giro c'avevo degli attacchi epilettici! :asd:
A parte gli scherzi, ? chiaramente un bug perch? per quanto possa essere bumposo il circuito, non credo che lo sia fino a questo punto, quindi era giusto fixare il problema una volta e per tutte! Che poi vi renderete conto che non ho eliminato le sconnessioni, ne ho solo diminuito un po' l'effetto! -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(Salvuss @ Jan 23 2013, 10:49 AM) Io ieri ho testato con la GT e tutto sommato il bumping era accentuato ma accettabile. Con le P1 oggettivamente dopo mezzo giro c'avevo degli attacchi epilettici! :asd: A parte gli scherzi, ? chiaramente un bug perch? per quanto possa essere bumposo il circuito, non credo che lo sia fino a questo punto, quindi era giusto fixare il problema una volta e per tutte! Che poi vi renderete conto che non ho eliminato le sconnessioni, ne ho solo diminuito un po' l'effetto! eh lo sai, io sono un talebano in questo :asd: -------------------- |
AL SILEO |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 923 Joined: 16-October 09 From: ruoti(pz)italia Member No.: 22,894 Angelo Luigi Sileo ![]() |
dopo l'aggiornamento nn riesco ad entrare...........mismacht
-------------------- |
Salvuss |
![]()
|
Gino vai in gamedata.location.gtitaliatracks.stpetersburg e sposta il file stpetersburg.tdf nell'altra cartella stpetersburg. Ieri ho commesso un piccolo errore che ho corretto subito ma ti forse avevi gi? aggiornato rs
-------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 9th December 2019 - 01:23 PM | Lo-Fi Version |