Birmingham: Manuale di sopravvivenza...
![]() ![]() ![]() |
Birmingham: Manuale di sopravvivenza...
socmell |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,875 Joined: 30-September 09 From: Pesaro Member No.: 22,887 jo benevelli ![]() |
come oramai tradizione posto questo infographic! :)
(IMG:http://img163.imageshack.us/img163/2526/manualebarber2.jpg) -------------------- |
Johnny_be_Goode |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 987 Joined: 19-December 10 From: Piazzola sul Brenta (PD) Member No.: 23,135 Giovanni Chiarotto ![]() |
Ottimo lavoro Jo :ginocchio:
Soprattutto la curva 4 che ? in corrispondenza di un dosso, le GT2 in quel punto sono in equilibrio piuttosto precario... -------------------- |
Johnny |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 6,589 Joined: 15-February 07 Member No.: 609 Giovanni Campisi ![]() |
Ottimo promemoria.
-------------------- |
merit |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,410 Joined: 8-July 05 From: Prato Member No.: 12 Roberto Ratti ![]() |
ottimo basta solo rispettarlo :asd:
-------------------- |
mastpalermo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,462 Joined: 8-July 05 From: Palermo Member No.: 10 Giuseppe Curcio ![]() |
QUOTE(merit @ Jan 12 2013, 04:22 PM) Infatti, gi? in pratica delle p1 hanno provato a passarmi alla curva 4 e alla 15 con pessimi risultati! :ermm: -------------------- |
chille |
![]()
|
![]() Animale da riporto ![]() Group: Members Posts: 2,487 Joined: 12-August 08 From: La mia patria è il mondo intero Member No.: 12,356 massimo valentino ![]() |
grazie jo :D
-------------------- |
socmell |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,875 Joined: 30-September 09 From: Pesaro Member No.: 22,887 jo benevelli ![]() |
-------------------- |
merit |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,410 Joined: 8-July 05 From: Prato Member No.: 12 Roberto Ratti ![]() |
-------------------- |
Squalo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,149 Joined: 2-August 08 From: Monza Member No.: 11,672 Andrea Squalo ![]() |
Io direi che la 7 ? da mettere come "assolutamente sconsigliato" perch? se una P1 prova a doppiarmi nella stretta S in discesa mentre cerco disperatamente di tenerla dritta e di non volare nel prato, giuro che la butto fuori e chiedo pure i danni! :asd:
-------------------- |
socmell |
![]()
|
QUOTE(Squalo @ Jan 12 2013, 10:19 PM) Io direi che la 7 ? da mettere come "assolutamente sconsigliato" perch? se una P1 prova a doppiarmi nella stretta S in discesa mentre cerco disperatamente di tenerla dritta e di non volare nel prato, giuro che la butto fuori e chiedo pure i danni!? :asd: :mccsad: Lo ? ..solo che il bollino ? meno sfumato :asd: -------------------- |
chille |
![]()
|
![]() Animale da riporto ![]() Group: Members Posts: 2,487 Joined: 12-August 08 From: La mia patria è il mondo intero Member No.: 12,356 massimo valentino ![]() |
:asd:
-------------------- |
socmell |
![]()
|
-------------------- |
merit |
![]()
|
allora occhio alle gt :asd:
-------------------- |
TheLastKnight |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 151 Joined: 26-April 11 Member No.: 23,287 Riccardo Lamoglie ![]() |
Beh dopo aver visto la garetta fatta l'altro giorno da spettatore o le prove effettuate sul server posso solo dire che se le p1 si comporteranno in quel modo prevedo davvero solo disastri. L'altro giorno non ho proprio capito una p1, aveva tutto il rettilineo x sverniciarmi ed invece si butta nella s in discesa facendomi decollare letteralmente. Mah, speriamo bene ma poco mi fido.
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(TheLastKnight @ Jan 13 2013, 10:00 AM) Beh dopo aver visto la garetta fatta l'altro giorno da spettatore o le prove effettuate sul server posso solo dire che se le p1 si comporteranno in quel modo prevedo davvero solo disastri. L'altro giorno non ho proprio capito una p1, aveva tutto il rettilineo x sverniciarmi ed invece si butta nella s in discesa facendomi decollare letteralmente. Mah, speriamo bene ma poco mi fido. finch? le P1 pensano cle GT2 sono solo un ostacolo allora succeder? quanto prevedi, se invece, e spero sia una visione condivisa, le P1 pensano che le GT2 stanno li a fare la sua gara come e pi? di un normale doppiato allora questo nn dovrebbe accadere, malintesi a parte -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 11th December 2019 - 11:57 AM | Lo-Fi Version |