Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages « < 3 4 5 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Presentazione campionato, LMS 120

Salvuss
post Jan 12 2013, 11:23 AM
Post #61

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Ovviamente le p1 che tagliano il traguardo a 4.59 e non prendono quindi bandiera possono completare il loro giro di qualifica

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Alkester
post Jan 12 2013, 06:01 PM
Post #62

Group Icon

Group: Members
From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Perch? vuoi lasciare 5 minuti vuoti ? Se da 5:01 mette fuori il muso una GT2 non disturba le P1 in pista , perch? a quel punto hanno gi? preso la "bandiera a scacchi" virtuale e neanche pu? venire disturbata da quest' ultima perch? oltre ad essere molto pi? lenta di una P1 ? ancora nel giro di lancio , quando torner? sul traguardo iniziando a girare a cronometro , non ci saranno pi? P1 in pista , quindi ... :confused1:

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jan 12 2013, 06:18 PM
Post #63

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Alkester @ Jan 12 2013, 07:01 PM)
Perch? vuoi lasciare 5 minuti vuoti ? Se da 5:01 mette fuori il muso una GT2 non disturba le P1 in pista , perch? a quel punto hanno gi? preso la "bandiera a scacchi" virtuale e neanche pu? venire disturbata da quest' ultima perch? oltre ad essere molto pi? lenta di una P1 ? ancora nel giro di lancio , quando torner? sul traguardo iniziando a girare a cronometro , non ci saranno pi? P1 in pista , quindi ... :confused1:
*

partiranno prima le GT e poi le P1, inoltre fino a che l'ultima GT nn ? rientrata nei box nn c'? garanzia che la pista sia sgombra, penso al caso in cui una GT anzich? girare in modo pulito si metta a fare giardinaggio ed in uno dei suoi rientri in pista si bacia con una P1. Insomma meglio essere certi che la pista sia effettivamente vuota.

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Jan 12 2013, 06:32 PM
Post #64

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Alkester @ Jan 12 2013, 06:01 PM)
*

Se una vettura del primo turno taglia il traguardo a 4.59 ha tutto il diritto di finire il giro senza che la pista sia ingombrata dalle vetture (pi? lente) che cominciano ad uscire a 5.01, no? A birmingham non c'? questo problema ma pensa a piste lunghe come Sebring e Long Beach dove oltretutto il traguardo ? abbastanza distante dall'uscita della pit lane! Inoltre credo che sia anche una questione di par condicio tra le classi anche se, indubbiamente, i 5 minuti svantaggiano soprattutto le GT che impiegano pi? tempo per completare un giro

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Alkester
post Jan 12 2013, 07:11 PM
Post #65

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
A parte che ? una disquisizione sul sesso degli angeli , ma la presenza concomitante delle due classi avviene solo quando l' una ? nel rientro e l' altra nel giro di lancio , quindi non ci vedo ostacoli , oltretutto il via alla seconda classe pu? essere dato con un "GO" via chat quando il rettilineo ? libero , le GT che non hanno pi? possibilit? di fare un giro ma devono rientrare ai box possono anche premere esc... comunque ? una prassi che ho gi? seguito e non ha presentato alcun problema . Detto questo io sono tester , quindi a meno di assenze nella mia squadra sono destinato al muretto , quindi ... fate vobis . :D

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
DekkoFed
post Jan 12 2013, 08:34 PM
Post #66

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
QUOTE(Alkester @ Jan 12 2013, 08:11 PM)
A parte che ? una disquisizione sul sesso degli angeli , ma la presenza concomitante delle due classi avviene solo quando l' una ? nel rientro e l' altra nel giro di lancio , quindi non ci vedo ostacoli , oltretutto il via alla seconda classe pu? essere dato con un "GO" via chat quando il rettilineo ? libero , le GT che non hanno pi? possibilit? di fare un giro ma devono rientrare ai box possono anche premere esc... comunque ? una prassi che ho gi? seguito e non ha presentato alcun problema . Detto questo io sono tester , quindi a meno di assenze nella mia squadra sono destinato al muretto , quindi ... fate vobis . :D
*

Non credo che 5 minuti vuoti, che poi tutti vuoti non saranno, possano essere cos? pesanti da sopportare ! :P
Sicuramente ci hai messo di pi? a scrivere il tuo post, eheh

--------------------
"In italia si è rubato tanto... ma c'è ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio è un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
socmell
post Jan 12 2013, 08:55 PM
Post #67

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
QUOTE(DekkoFed @ Jan 12 2013, 08:34 PM)
Non credo che 5 minuti vuoti, che poi tutti vuoti non saranno, possano essere cos? pesanti da sopportare !  :P
Sicuramente ci hai messo di pi? a scrivere il tuo post, eheh
*

:asd: ...giusto : :sbav: : abbiamo bisogno di writer ! Ma non nel forum nel portale :rolleyes:
Unisciti a noi e convoglia la tua energia per una buona causa :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jan 12 2013, 09:03 PM
Post #68

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(socmell @ Jan 12 2013, 09:55 PM)
:asd: ...giusto  : :sbav: : abbiamo bisogno di writer ! Ma non nel forum nel portale  :rolleyes:
Unisciti a noi e convoglia la tua energia per una buona causa  :asd:
*

ecco si

--------------------
+Quote Post
albertinho
post Jan 15 2013, 02:45 PM
Post #69

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
Scusate, se non sbaglio l'ultima gara ? a Pasquetta. Non che sia un problema, ma viste esperienze precedenti non vorrei arrivare la settimana prima che qualcuno inizia a dire "ma ? festa?" "possiamo spostarla?" "ho il cane con il pelo corto!" ecc... o semplicemente essere in 4 gatti...

--------------------
user posted image
...più ruinati di così!!!

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jan 15 2013, 02:58 PM
Post #70

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(albertinho @ Jan 15 2013, 03:45 PM)
Scusate, se non sbaglio l'ultima gara ? a Pasquetta. Non che sia un problema, ma viste esperienze precedenti non vorrei arrivare la settimana prima che qualcuno inizia a dire "ma ? festa?" "possiamo spostarla?" "ho il cane con il pelo corto!" ecc... o semplicemente essere in 4 gatti...
*

odio le feste mobili
verr? sicuramente spostata

EDIT: per ora l'ho messa il 15 aprile

--------------------
+Quote Post

5 Pages « < 3 4 5
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 12:50 AM Lo-Fi Version