Presentazione campionato, LMS 120
![]() ![]() ![]() |
Presentazione campionato, LMS 120
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(Drake @ Dec 8 2012, 02:49 PM) non ? il mio caso ma penso questa info sarebbe stata utile prima di scegliere lo sponsor...per lo meno per chi ha gia fatto ormai...:asd: :asd: :asd: ? pubblica sulla pagina del campionato fin dalla sua nascita -------------------- |
Malefix |
![]()
|
![]() Pilota selvatico ![]() Group: Members Posts: 3,004 Joined: 30-August 07 From: PN Member No.: 1,721 Manuel ![]() |
QUOTE(Drake @ Dec 8 2012, 02:49 PM) non ? il mio caso ma penso questa info sarebbe stata utile prima di scegliere lo sponsor...per lo meno per chi ha gia fatto ormai...:asd: :asd: :asd: la colpa ? dei TM che non hanno letto bene le caratteristiche del campionato :ermm: me incluso, ovviamente, porcoddue :asd: ma a questo punto a che serve il pilota tester se non ad abbassare la media? :glare: posso anche ritirarmi istantaneamente :bye2: |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(Malefix @ Dec 8 2012, 05:50 PM) ma a questo punto a che serve il pilota tester se non ad abbassare la media? :glare: posso anche ritirarmi istantaneamente :bye2: qual'? il nesso tra pilota tester e quanto da me ricordato? -------------------- |
Malefix |
![]()
|
![]() Pilota selvatico ![]() Group: Members Posts: 3,004 Joined: 30-August 07 From: PN Member No.: 1,721 Manuel ![]() |
QUOTE(sequel @ Dec 8 2012, 06:14 PM) che se il tester come tale partecipa in gare random con auto random e in piu' ? scarso di suo, non puo' che far male alla classifica team per cui non vedo il motivo di sostituire qualcuno a meno che non ci sia proprio nessuno disponibile ( e in tal caso scattano i licenziamenti :asd: ) |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(Malefix @ Dec 8 2012, 08:16 PM) che se il tester come tale partecipa in gare random con auto random e in piu' ? scarso di suo, non puo' che far male alla classifica team per cui non vedo il motivo di sostituire qualcuno a meno che non ci sia proprio nessuno disponibile ( e in tal caso scattano i licenziamenti :asd: ) nn posso farci nulla se a sostituire il dream team c'hai messo un povero disgraziato (cio? te) :asd: -------------------- |
Salvuss |
![]()
|
![]() Quello bello ![]() Group: Members+ Posts: 12,038 Joined: 26-January 10 From: Palermo Member No.: 22,948 Salvo Sardina ![]() |
QUOTE(sequel @ Dec 8 2012, 07:18 PM) nn posso farci nulla se a sostituire il dream team c'hai messo un povero disgraziato (cio? te) :asd: :asd: :asd: :asd: -------------------- |
Malefix |
![]()
|
|
chille |
![]()
|
![]() Animale da riporto ![]() Group: Members Posts: 2,487 Joined: 12-August 08 From: La mia patria č il mondo intero Member No.: 12,356 massimo valentino ![]() |
ufficiale il jo apocarizzato :D
:ma_vieni: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
c'? ancora qualcosa che nn va nella gestione delle iscrizioni, in pratica in alcune condizioni alcuni piloti nn appaiono in lista dopo l'iscrizione ma ci sto lavorando
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(sequel @ Dec 9 2012, 07:29 PM) c'? ancora qualcosa che nn va nella gestione delle iscrizioni, in pratica in alcune condizioni alcuni piloti nn appaiono in lista dopo l'iscrizione ma ci sto lavorando pare sistemato anche se dovr? fare altre verifiche nelle successive fasi del campionato -------------------- |
chille |
![]()
|
![]() Animale da riporto ![]() Group: Members Posts: 2,487 Joined: 12-August 08 From: La mia patria č il mondo intero Member No.: 12,356 massimo valentino ![]() |
ma a Birmingham sostituire quei piloni di cemento mascherati da gomme con qualcosa di meno devastante? :ninja:
-------------------- |
socmell |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,875 Joined: 30-September 09 From: Pesaro Member No.: 22,887 jo benevelli ![]() |
QUOTE(chille @ Dec 17 2012, 06:12 PM) ma a Birmingham sostituire quei piloni di cemento mascherati da gomme con qualcosa di meno devastante? :ninja: devi andare su option/pista/Birmingham/tires.. e selezionare supersoft.. :glare: -------------------- |
Squalo |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,149 Joined: 2-August 08 From: Monza Member No.: 11,672 Andrea Squalo ![]() |
QUOTE(sequel @ Dec 8 2012, 11:26 AM) vedendo dei team formati da un numero alto di piloti non posso non far notare che la classifica team del campionato si basa sulla media dei punteggi di TUTTI i piloti del team e non solo (come usato a volte in passato) sui primi 2. L'impatto di questa scelta di rifletter? sul punteggio team, quindi ovviamente sulla sua posizione in classifica e di conseguenza sul premio finale che si basa proprio sulla posizione finale del team. Sisi tranquillo che lo so bene ma non ? un problema che si pone... praticamente met? schierameto ? mio quindi chiunque arrivi al traguardo porta punti a me! :ROFL2: -------------------- |
Obe |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 351 Joined: 1-September 11 From: Monthermé , Ardennes, France Member No.: 23,462 Arnaud Wafflard ![]() |
Question about the qualifying : Will the P1 and GT2 run together in the same session or will we have one session per class ?
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(Obe @ Dec 28 2012, 02:05 AM) Question about the qualifying : Will the P1 and GT2 run together in the same session or will we have one session per class ? one session all together... in peace, I hope :asd: -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 5th December 2019 - 04:40 PM | Lo-Fi Version |