Presentazione campionato, LMS 120
![]() ![]() ![]() |
Presentazione campionato, LMS 120
Sequel |
![]() ![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
Dopo il successo della prima edizione abbiamo pensato di riproporre l'LMS 120, un campionato doppia classe (GT2 + P1), con gara unica di 2 ore
Rispetto all'anno scorso ci sono alcune variazioni, solo alcune piste sono le stesse dell'anno scorso menrte la maggior parte sono inedite, abbiamo pi? cittadini ovvero St Petersburg, Montreal, Long Beach ed una tappa giapponese, il Fuji. Le auto sono identiche ma con le correzioni che sono state fatte in quest'anno (e usate nella recente 1000Km di spa) nelle GT2 Nessuna modifica invece per le P1 Sia la GT2 Bmw che la P1 Audi hanno una leggera zavorra in punti Anche in questo caso ? previsto il doppio gruppo, skin personalizzate e default -------------------- |
Alkester |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,666 Joined: 17-February 12 From: Serra Riccò GE Member No.: 23,815 Alessandro Bruzzone ![]() |
Puoi darmi due dritte sull' aspetto economico ?
Ho notato che i costi sono parecchio diversi tra le classi , lo saranno anche i premi ? Nelle posizioni previste all' interno dei preventivi si considera la posizione di classe o generale ? Il numero di auto per classe ? stabilito con vincoli oppure si potrebbe teoricamente originare anche un monoclasse (non sapere se ci saranno 4 o 15 macchine in una classe rende un p? incerti i preventivi) ? -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(Alkester @ Nov 20 2012, 07:38 PM) Puoi darmi due dritte sull' aspetto economico ? Ho notato che i costi sono parecchio diversi tra le classi , lo saranno anche i premi ? certo, tutto ? proporzionale QUOTE Nelle posizioni previste all' interno dei preventivi si considera la posizione di classe o generale ? di classe QUOTE Il numero di auto per classe ? stabilito con vincoli oppure si potrebbe teoricamente originare anche un monoclasse (non sapere se ci saranno 4 o 15 macchine in una classe rende un p? incerti i preventivi) ? un meccanismo per equilibrare le classi c'? ma nn l'ho attivato nel campionato, l'hanno scorso neanche c'era e nn fu un monoclasse -------------------- |
LuigiBonati |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,148 Joined: 23-August 09 From: Parma Italia Member No.: 22,871 Luigi Bonati ![]() |
Una domanda banale, e del tutto indipendente da questo Champ:
"pu? genericamente un pilota indipendente, ovviamente in regola con la tessera d'iscrizione, iscriversi ad una o pi? gare del Champ, di volta in volta, non avendo la possibilit? di disputarle tutte per questioni organizzative (ovviamente se vi sono ancora posti disponibili per quella serata)? A ben rivederci! :ciao: :ciao: |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(LuigiBonati @ Nov 21 2012, 06:30 PM) Una domanda banale, e del tutto indipendente da questo Champ: "pu? genericamente un pilota indipendente, ovviamente in regola con la tessera d'iscrizione, iscriversi ad una o pi? gare del Champ, di volta in volta, non avendo la possibilit? di disputarle tutte per questioni organizzative (ovviamente se vi sono ancora posti disponibili per quella serata)? A ben rivederci! :ciao: :ciao: ovvio, ti iscrivi e poi segnali assenza dove manchi -------------------- |
Malefix |
![]()
|
![]() Pilota selvatico ![]() Group: Members Posts: 3,004 Joined: 30-August 07 From: PN Member No.: 1,721 Manuel ![]() |
Ti odio, campionato bellissimo. Cosa rarissima per un non-vintage
|
Sequel |
![]()
|
QUOTE(Malefix @ Nov 21 2012, 09:24 PM) era meglio se era un cesso di campionato? :P -------------------- |
Malefix |
![]()
|
![]() Pilota selvatico ![]() Group: Members Posts: 3,004 Joined: 30-August 07 From: PN Member No.: 1,721 Manuel ![]() |
|
Drake |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 941 Joined: 2-September 11 Member No.: 23,466 Giuliano Giuliano ![]() |
Altra domanda forse non ho capito io... ma un team ha limitazioni particolari tipo 2 tipi di auto per classe o ipotesi se il mio team partecipa con 4 auto 2 per categoria , queste auto possono essere 4 auto diverse?
Dimmi che la scelta ? libera su su... -------------------- |
socmell |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,875 Joined: 30-September 09 From: Pesaro Member No.: 22,887 jo benevelli ![]() |
QUOTE(Malefix @ Nov 21 2012, 08:44 PM) :g: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(Drake @ Nov 21 2012, 10:45 PM) Altra domanda forse non ho capito io... ma un team ha limitazioni particolari tipo 2 tipi di auto per classe o ipotesi se il mio team partecipa con 4 auto 2 per categoria , queste auto possono essere 4 auto diverse? Dimmi che la scelta ? libera su su... nessuna limitazione, puoi prendere tutte gt, tutte p1 o soluzioni miste.. come ti pare nn ci sono inoltre limitazione sui modelli quindi possono essere anche 10 modelli diversi -------------------- |
IvAlAx |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 265 Joined: 4-October 11 From: Svizzera Member No.: 23,520 Maurizio Giudici ![]() |
Speravo proprio in un champ con le LMP1 visto che l'anno scorso nell' LMS S1 mi sono divertito moltissimo.Belle ed interessanti anche le piste, come al solito complimenti !
saluti -------------------- |
Malefix |
![]()
|
|
Sequel |
![]()
|
QUOTE(Malefix @ Nov 22 2012, 11:12 AM) non dico che non siano adeguate... ma fanno cagare :asd: e aggiungo che anche l'ultima tappa sul fuji moderno lascia un bel po' di amarezza perch? davo per scontato che l'unica ammissibile fosse la versione '85 :asd: fosse per te si correrebbe con ogni cosa sempre sulle piste in terra battuta -------------------- |
LuigiBonati |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,148 Joined: 23-August 09 From: Parma Italia Member No.: 22,871 Luigi Bonati ![]() |
QUOTE(sequel @ Nov 21 2012, 05:36 PM) Non ho ben capito: mi iscrivo al Champ da subito e contestualmente do l'assenza dove so che mancher? sul pannello di controllo oppure mi posso iscrivere anche a Champ iniziato quando mi si presenti l'occasione ( posti permettendo)? :ciao: |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 14th December 2019 - 10:52 AM | Lo-Fi Version |