Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages < 1 2 3 4 5 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> LMS120 S2 - Reclami

Alkester
post Mar 26 2013, 01:57 AM
Post #31

Group Icon

Group: Members
From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Chiedo che l' importo dei danni arrecati alla vettura #58 dopo che la corsa era finita , da parte di Di Paola come gesto di stizza , vengano addebitati a quest' ultimo (oppure a nessuno , comunque non a noi) . In svariate occasioni per cercare di tenere i conti in ordine siamo costretti anche a scelte sacrificanti sul piano puramente prestazionale , lo facciamo con piacere per immedesimarci anche con questo aspetto della simulazione , vanificare una condotta di gara accorta per un RAPTUS di qualcuno non mi sembra giusto . Fate vobis .

--------------------
user posted image user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Salvuss
post Mar 26 2013, 10:39 AM
Post #32

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Alkester @ Mar 26 2013, 01:57 AM)
Chiedo che l' importo dei danni arrecati alla vettura #58 dopo che la corsa era finita , da parte  di Di Paola come gesto di stizza , vengano addebitati a quest' ultimo (oppure a nessuno , comunque non a noi) . In svariate occasioni per cercare di tenere i conti in ordine siamo costretti anche a scelte sacrificanti sul piano puramente prestazionale , lo facciamo con piacere per immedesimarci anche con questo aspetto della simulazione , vanificare una condotta di gara accorta per un RAPTUS di qualcuno non mi sembra giusto . Fate vobis .
*

Spostare i costi di gestione degli incidenti non ? possibile. Ognuno paga i propri danni.
Semmai, se c'? responsabilit? di Di Paola, questi verr? sanzionato come sempre accade con decurtazione di punti patentino anche se l'incidente ? avvenuto dopo il traguardo e a gara finita.
Ricordo a tutti che, al fine di evitare le polemiche derivanti da commenti "a caldo" (anche se magari non ? questo il caso) la regola ? comunque quella che non si possano postare reclami prima delle 12 del giorno successivo alla gara. :ciao:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Alkester
post Mar 26 2013, 02:31 PM
Post #33

Group Icon

Alessandro Bruzzone
Non era sicuramente un problema di commento a caldo , non correndo neanche nel campionato non c' era nessun "bollore" da smaltire , la mia ? una considerazione puramente materiale , dopo la fine della gara le considerazioni di lealt? e correttezza sportiva non hanno pi? effetto , in quanto il risultato non ? pi? in discussione . Tuttavia aumentando ingiustificatamente le spese di un team si potrebbe incidere anche sul budget cap ... o sbaglio ? :g:

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Mar 26 2013, 02:58 PM
Post #34

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(Alkester @ Mar 26 2013, 02:31 PM)
Non era sicuramente un problema di commento a caldo , non correndo neanche nel campionato non c' era nessun "bollore" da smaltire , la mia ? una considerazione puramente materiale , dopo la fine della gara le considerazioni di lealt? e correttezza sportiva non hanno pi? effetto , in quanto il risultato non ? pi? in discussione . Tuttavia aumentando ingiustificatamente le spese di un team si potrebbe incidere anche sul budget cap ... o sbaglio ?? :g:
*

Infatti ti ho scritto che questo non era il caso di "commento a caldo", Alessandro. Hai letto, si? Ho solo voluto evitare che qualcuno ti seguisse a ruota con troppa disinvoltura nei reclami.
Per quanto riguarda il budget cap hai perfettamente ragione, sicuramente anche le spese dei danni post-traguardo incidono sull'esito finale, ma il sistema non prevede la possibilit? di accollare le spese di un team ad un altro team/pilota. L'unico modo che abbiamo per arginare questo fenomeno che, per fortuna, ? sempre stato molto molto marginale nelle nostre gare, ? quello di sanzionare in termini di patentino, come se l'incidente fosse avvenuto a gara in corso. Vedrai che il pilota Tizio dopo essere stato sanzionato la prima volta ci ripenser? bene prima di lanciarsi di nuovo sugli avversari a gara terminata.

PS: d'altronde anche gli incidenti a gara in corso incidono sul budget cap ed ognuno si paga sempre i propri danni a prescindere da chi ? il responsabile dell'accaduto :ciao:

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Alkester
post Mar 26 2013, 04:28 PM
Post #35

Group Icon

Alessandro Bruzzone
QUOTE(Salvuss @ Mar 26 2013, 02:58 PM)
PS: d'altronde anche gli incidenti a gara in corso incidono sul budget cap ed ognuno si paga sempre i propri danni a prescindere da chi ? il responsabile dell'accaduto? :ciao:
*

I danni prima della bandiera a scacchi fanno a tutti gli effetti parte della corsa , un pilota pu? sbagliare (ci mancherebbe ) , non avrei neanche protestato se fosse stato un pilota da poco sul portale , ma dato che alla mia prima gara qu? (oltre un anno f?) il pilota in questione era gi? presente , la cosa mi scoccia oltremodo , per questo la gratuit? del gesto non pu? che peggiorare il quadro . Detto questo ... pazienza .

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Mar 26 2013, 05:11 PM
Post #36

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(Alkester @ Mar 26 2013, 04:28 PM)
I danni prima della bandiera a scacchi fanno a tutti gli effetti parte della corsa , un pilota pu? sbagliare (ci mancherebbe ) , non avrei neanche protestato se fosse stato un pilota da poco sul portale , ma dato che alla mia prima gara qu? (oltre un anno f?) il pilota in questione era gi? presente , la cosa mi scoccia oltremodo , per questo la gratuit? del gesto non pu? che peggiorare il quadro . Detto questo ... pazienza .
*

Ma come ti ho gi? detto, il gesto non ? gratuito perch? il pilota in questione, se ritenuto responsabile (parlo di se visto che ancora non sono stati visionati i replay) sar? comunque sanzionato e perder? dei punti patentino. Non capisco perch? se ti tamponano e ti distruggono la macchina durante la gara questa penalit? ti va bene e se invece succede dopo il traguardo non ? pi? buona!

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Alkester
post Mar 26 2013, 06:01 PM
Post #37

Group Icon

Alessandro Bruzzone
QUOTE(Salvuss @ Mar 26 2013, 05:11 PM)
Ma come ti ho gi? detto, il gesto non ? gratuito perch? il pilota in questione, se ritenuto responsabile (parlo di se visto che ancora non sono stati visionati i replay) sar? comunque sanzionato e perder? dei punti patentino. Non capisco perch? se ti tamponano e ti distruggono la macchina durante la gara questa penalit? ti va bene e se invece succede dopo il traguardo non ? pi? buona!
*

C ? un malinteso di fondo , gratuita non nel senso che non gli costa (cosa peraltro vera :asd: ) ma nel senso che era evitabile , non si ? in bagarre , per cui anche un errore di valutazione pu? portare a conseguenze estreme , dopo la bandiera quello che prima , lottando per la posizione ci stava , non ci st? pi? , ancora meno se ? un atto deliberato , comunque ? morta l? , come ? andata ? andata .

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Mar 26 2013, 06:39 PM
Post #38

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(Alkester @ Mar 26 2013, 06:01 PM)
C ? un malinteso di fondo , gratuita non nel senso che non gli costa (cosa peraltro vera  :asd: ) ma nel senso che era evitabile , non si ? in bagarre , per cui anche un errore di valutazione pu? portare a conseguenze estreme , dopo la bandiera quello che prima , lottando per la posizione ci stava , non ci st? pi? , ancora meno se ? un atto deliberato , comunque ? morta l? , come ? andata ? andata .
*

Quindi fammi capire, dopo la gara non ci sta la sanzione patentino nonostante l'incidente postumo sia un atto deliberato? Cio? vuoi una multa, sanzione pi? blanda della penalit? patentino, nonostante chi tampona dopo il traguardo commette un'infrazione che, come dici tu, "non ci sta"? Non pensi che sia un po' un controsenso? Non sono ironico, ? per capire eh

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Alkester
post Mar 26 2013, 09:11 PM
Post #39

Group Icon

Alessandro Bruzzone
QUOTE(Salvuss @ Mar 26 2013, 06:39 PM)
Quindi fammi capire, dopo la gara non ci sta la sanzione patentino nonostante l'incidente postumo sia un atto deliberato? Cio? vuoi una multa, sanzione pi? blanda della penalit? patentino, nonostante chi tampona dopo il traguardo commette un'infrazione che, come dici tu, "non ci sta"? Non pensi che sia un po' un controsenso? Non sono ironico, ? per capire eh
*

Se ricordi come ? iniziata capisci anche il resto . Sono partito dicendo che avrei voluto che gli venissero addebitati i nostri danni , questo sottintende come pena accessoria e non sostitutiva della sanzione patentino , oppure che non mi venissero contabilizzati come a mio carico , tutto l? . Mi sembra chiaro anche il motivo , se l' incidente fosse quello che determina l' applicazione della penalizzazione per sforamento del budget ?

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Mar 26 2013, 09:36 PM
Post #40

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(Alkester @ Mar 26 2013, 09:11 PM)
Se ricordi come ? iniziata capisci anche il resto . Sono partito dicendo che avrei voluto che gli venissero addebitati i nostri danni , questo sottintende come pena accessoria e non sostitutiva della sanzione patentino , oppure che non mi venissero contabilizzati come a mio carico , tutto l? . Mi sembra chiaro anche il motivo , se l' incidente  fosse quello che determina l' applicazione della penalizzazione per sforamento del budget ?
*

Ecco mi mancava proprio questo passaggio, ora ? tutto chiaro! Grazie per la pazienza :)
Come gi? detto all'inizio in ogni caso mi sa proprio che una cosa di questo tipo ? impossibile. Possiamo dare sanzioni patenti accompagnate al massimo da multe ma non ? possibile non far pagare ai legittimi proprietari il pagamento dei danni delle rispettive vetture. :ciao:

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Drake
post Mar 26 2013, 10:07 PM
Post #41

Group Icon

Member No.: 23,466

Giuliano Giuliano
QUOTE(Salvuss @ Mar 26 2013, 09:36 PM)
Ecco mi mancava proprio questo passaggio, ora ? tutto chiaro! Grazie per la pazienza  :)
Come gi? detto all'inizio in ogni caso mi sa proprio che una cosa di questo tipo ? impossibile. Possiamo dare sanzioni patenti accompagnate al massimo da multe ma non ? possibile non far pagare ai legittimi proprietari il pagamento dei danni delle rispettive vetture. :ciao:
*

...di conseguenza ...Alea iacta est...ed il perno te lo tieni tu nelle ciappet' :whistling: :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alkester
post Mar 27 2013, 12:04 AM
Post #42

Group Icon

Alessandro Bruzzone
QUOTE(Drake @ Mar 26 2013, 10:07 PM)
...di conseguenza ...Alea iacta est...ed il perno te lo tieni tu nelle ciappet' :whistling:  :ROFL2:
*

Almeno nella vita reale avrei potuto pigliarlo per le orecchie e dargli una scrollatina , qu? neanche sta soddisfazione . :angry: :ROFL2:

--------------------
+Quote Post
Domenico Lo Schiavo
post Mar 27 2013, 10:34 AM
Post #43

Group Icon

Member No.: 23,999

Domenico Lo Schiavo
Scusate se mi intrometto ma questo Di Paola ? il mio sim driver? "Giuseppe Di Paola"

--------------------
user posted image

Sono il migliore, è vero. Io però penso ancora a migliorare. Quando credi di essere perfetto vuol dire che sei finito. [V. Rossi]

Youtube
Twitter
+Quote Post
Alkester
post Mar 27 2013, 11:17 AM
Post #44

Group Icon

Alessandro Bruzzone
No

--------------------
+Quote Post
bise77
post Mar 31 2013, 08:14 PM
Post #45

Group Icon

Member No.: 22,878

paolo cappelletti
ciao a tutti chiedevo spiegazioni in merito alla sanzione subita a imola contatto cappelletti vs ratti
Ratti era doppiato e gia da un po resisteva dopo quella chinane uscito lentissimo mi appresto a doppiare ed esce per doppiare a sua volta una gt2 e in piu mi rallenta davanti non ho potuto non prenderlo ,ma i doppiati non dovrebbero agevolare il loro doppiaggio . A mio parere molto strana la penalita in quanto stavo doppiando una persona che aveva 2 giri meno di me ed eravamo in accellerazione , non avevo fatto reclamo perche tanto ero 8 e non mi aveva pregiudicato niente.
+Quote Post

5 Pages < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 02:31 PM Lo-Fi Version