Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages < 1 2 3 4 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> LMS120 S2 - Reclami

Alkester
post Feb 7 2013, 12:15 AM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Serra Ricc GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Peccato che la tua semplice incomprensione sia costata la gara ad una nostra macchina !! Vorrei vedere a parti invertite cosa avresti pensato , io il replay l' ho guardato e mi ? sembrato semplicemente un azzardo non indifferente , in quel punto sorpassare una P1 che st? (con cautela) a sua volta doppiando due GT2 ? qualcosa di molto poco rispettoso per la sicurezza altrui , prova ne ? il risultato , Benvenuto ha lasciato una ruota sul posto e gara finita !! Certo che avresti perso qualche secondo ad aspettare il momento adatto , ma era meglio per tutti . A mio modo di vedere il fatto stesso che ti lamenti della penalit? invece di scusarti con l' interessato rende l' idea perfettamente . :(

--------------------
user posted image user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Tomkat
post Feb 7 2013, 02:15 PM
Post #17

Group Icon

Member No.: 23,326

Domenico D' Agostino
QUOTE(Alkester @ Feb 7 2013, 12:15 AM)
Peccato che la tua semplice incomprensione sia costata la gara ad una nostra macchina !! Vorrei vedere a parti invertite cosa avresti pensato , io il replay l' ho guardato e mi ? sembrato semplicemente un azzardo non indifferente , in quel punto sorpassare una P1 che st? (con cautela) a sua volta doppiando due GT2 ? qualcosa di molto poco rispettoso per la sicurezza altrui , prova ne ? il risultato , Benvenuto ha lasciato una ruota sul posto e gara finita !! Certo che avresti perso qualche secondo ad aspettare il momento adatto , ma era meglio per tutti . A mio modo di vedere il fatto stesso che ti lamenti della penalit? invece di scusarti con l' interessato rende l' idea perfettamente . :(
*

Non mi sono lamentato della sanzione......mi dispiace di aver rovinato la gara a Benvenuto !!! Sicuramente la prossima volta nn capiter?........

--------------------
user posted image
+Quote Post
DekkoFed
post Feb 7 2013, 03:36 PM
Post #18

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,778

Diego Fedrigo
QUOTE(Tomkat @ Feb 7 2013, 03:15 PM)
Non mi sono lamentato della sanzione......mi dispiace di aver rovinato la gara a Benvenuto !!! Sicuramente la prossima volta nn capiter?........
*

Abbiamo discusso insieme io e Salvo il contatto in questione e in effetti il tuo sorpasso ? stato azzardato, in quanto Benvenuto era in fase di doppiaggio a sua volta e gli hai tagliato nettamente la strada. Direi che sei stato fortunato a non avere danni, ma dovevi avere un po' pi? di pazienza.

--------------------
"In italia si rubato tanto... ma c' ancora tanto da rubare!"
"Talvolta il tornio un'ottima alternativa all'arte" Natalino Balasso
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
Tomkat
post Feb 7 2013, 03:45 PM
Post #19

Group Icon

Member No.: 23,326

Domenico D' Agostino
QUOTE(DekkoFed @ Feb 7 2013, 03:36 PM)
Abbiamo discusso insieme io e Salvo il contatto in questione e in effetti il tuo sorpasso ? stato azzardato, in quanto Benvenuto era in fase di doppiaggio a sua volta e gli hai tagliato nettamente la strada. Direi che sei stato fortunato a non avere danni, ma dovevi avere un po' pi? di pazienza.
*

Mi dispiace davvero tantissimo....come al solito le mie gare sono macchiate sempre da qlc errore che penalizza altri piloti....

Alla prox..

--------------------
user posted image
+Quote Post
DekkoFed
post Feb 7 2013, 06:20 PM
Post #20

Group Icon

Diego Fedrigo
QUOTE(Tomkat @ Feb 7 2013, 04:45 PM)
Mi dispiace davvero tantissimo....come al solito le mie gare sono macchiate sempre da qlc errore che penalizza altri piloti....

Alla prox..
*

Diciamo che a volte ti ho visto un po' troppo affrettato nei sorpassi... certo che avere un Pizzo dietro una certa pressione la mette! :D

--------------------
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
AL SILEO
post Feb 8 2013, 04:16 PM
Post #21

Group Icon

From: ruoti(pz)italia
Member No.: 22,894

Angelo Luigi Sileo
ragazzi manca il replay gruppo 2 s.petersburg

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
umberto343
post Feb 8 2013, 09:43 PM
Post #22

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
Non avendo il replay e impossibilitato a scaricarlo vi prego di rivalutare la penalit? che mi ? stata assegnata, sempre che l'impatto attribuito sia quello che credo io. Io sono al tornante del rettilineo del traguardo con una ruota bucata in bilico sul cordolo, attendo il passaggio di qualche vettura e poi faccio l'unica manovra che mi permetteva la macchina, quella di andare un p? avanti per riallinearmi, sopragiunge una GT e mi colpisce. A quasto punto non capisco una cosa, io o premevo ESC o tentavo di rimettermi nel circuito, ho tentato di farlo nella maniera pi? delicata possibile visto la difficolt? di manovra della macchina a causa dei danni e poi non capisco perch? chi sopragiunge a regime di bandiera gialla tiene lo stesso la traettoria di corda per poi prendermi la colpa dell'impatto, io di solito alzo il piede e cerco di valutare cosa st? succedendo. Un conto ? balzare incautamente a met? pista, un conto e cercare di ritornare in pista adiacente al cordolo .... comunque riguarder? bene il replay non appena me ne date possibilit

--------------------
user posted image
+Quote Post
Marco Moriconi
post Feb 9 2013, 04:03 PM
Post #23

Group Icon

From: Frosinone Italia
Member No.: 23,365

Marco Moriconi
QUOTE(umberto343 @ Feb 8 2013, 09:43 PM)
Non avendo il replay e impossibilitato a scaricarlo vi prego di rivalutare la penalit? che mi ? stata assegnata, sempre che l'impatto attribuito sia quello che credo io. Io sono al tornante del rettilineo del traguardo con una ruota bucata in bilico sul cordolo, attendo il passaggio di qualche vettura e poi faccio l'unica manovra che mi permetteva la macchina, quella di andare un p? avanti per riallinearmi, sopragiunge una GT e mi colpisce. A quasto punto non capisco una cosa, io o premevo ESC o tentavo di rimettermi nel circuito, ho tentato di farlo nella maniera pi? delicata possibile visto la difficolt? di manovra della macchina a causa dei danni e poi non capisco perch? chi sopragiunge a regime di bandiera gialla tiene lo stesso la traettoria di corda per poi prendermi la colpa dell'impatto, io di solito alzo il piede e cerco di valutare cosa st? succedendo. Un conto ? balzare incautamente a met? pista, un conto e cercare di ritornare in pista adiacente al cordolo .... comunque riguarder? bene il replay non appena me ne date possibilit?.
*

E' un' altro contatto. Ti tocchi alla penultima curva, la esse veloce prima dell' ultima curva, con una gt2 e ti giri, vieni prima toccato lievemente da un' altro pilota gt2 e poi arrivo io che ti prendo in pieno, perdendo ala anteriore e costretto ad riparare i danni, mentre tu cercavi di riprendere la direzione giusta, sorry per non essere stato capace ad evitarti. :(

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Feb 9 2013, 06:18 PM
Post #24

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Ragazzi, intanto che Mauro risolve il bug del replay, chiunque sia interessato pu? scaricarlo a questo indirizzo: ftp://188.165.235.36/

User: appo
Pass: appo

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
umberto343
post Feb 9 2013, 07:14 PM
Post #25

Group Icon

Umberto Re
QUOTE(Marco Moriconi @ Feb 9 2013, 04:03 PM)
E' un' altro contatto. Ti tocchi alla penultima curva, la esse veloce prima dell' ultima curva, con una gt2 e ti giri, vieni prima toccato lievemente da un' altro pilota gt2 e poi arrivo io che ti prendo in pieno, perdendo ala anteriore e costretto ad riparare i danni, mentre tu cercavi di riprendere la direzione giusta, sorry per non essere stato capace ad evitarti. :(
*

No figurati mica ? colpa tua, pensavo fosse l'altro contatto, scarico e questa sera riguardo.

--------------------
user posted image
+Quote Post
umberto343
post Feb 9 2013, 09:18 PM
Post #26

Group Icon

Umberto Re
Faccio ugualmente reclamo per la penalit? data per rientro incauto in pista, io sono gi? in pista, non ci rientro, non ho nessun tipo di visuale a destra e sinistra essendo perpendicolare alla strada in piena traettoria, mi sposto di nemmeno mezzo metro tentando di togliermi dalla traettoria e l'incolpevole Moriconi impatta su di me, lo avrebbe fatto pure se fossi stato fermo. Che dovevo fare?

--------------------
user posted image
+Quote Post
DekkoFed
post Feb 10 2013, 03:23 PM
Post #27

Group Icon

Diego Fedrigo
QUOTE(umberto343 @ Feb 9 2013, 10:18 PM)
Faccio ugualmente reclamo per la penalit? data per rientro incauto in pista, io sono gi? in pista, non ci rientro, non ho nessun tipo di visuale a destra e sinistra essendo perpendicolare alla strada in piena traettoria, mi sposto di nemmeno mezzo metro tentando di togliermi dalla traettoria e l'incolpevole Moriconi impatta su di me, lo avrebbe fatto pure se fossi stato fermo. Che dovevo fare?
*

Ho rivisto l'episodio. se fossi stato fermo ti avrebbe evitato, tant'? che ti prende non in traiettoria, ma pi? all'interno.
Capisco che volevi toglierti dalla traiettoria, ma lo si fa quando non sopraggiunge nessuno, capisco pure che era difficile vederlo, ma purtroppo c'era e con la tua manovra gli hai tagliato la strada.

--------------------
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post
umberto343
post Feb 10 2013, 06:09 PM
Post #28

Group Icon

Umberto Re
QUOTE(DekkoFed @ Feb 10 2013, 03:23 PM)
Ho rivisto l'episodio. se fossi stato fermo ti avrebbe evitato, tant'? che ti prende non in traiettoria, ma pi? all'interno.
Capisco che volevi toglierti dalla traiettoria, ma lo si fa quando non sopraggiunge nessuno, capisco pure che era difficile vederlo, ma purtroppo c'era e con la tua manovra gli hai tagliato la strada.
*

Non sono d'accordo sul fatto che se stavo fermo non mi centrava, mi sono mosso pochissimo e mi ha centrato ugualmente, non sono d'accordo sul fatto che la penalit? mi ? stata assegnata per rientro incauto in pista quando sono stato cauto muovendomi lentamente e io in pista c'ero gi?. sono d'accordo sul fatto che non potevo vedere ne sentire chi sopraggiungeva e quindi non ? un incidente di gara?

Comunque OK recuperer? i punti nelle prossime gare e chiedo scusa alla squadra per cui corro, oltre che a Moriconi.

--------------------
user posted image
+Quote Post
AL SILEO
post Feb 12 2013, 11:10 AM
Post #29

Group Icon

From: ruoti(pz)italia
Member No.: 22,894

Angelo Luigi Sileo
giro 7 1,14 cipolloni mi manda in spin facendomi perdere tutte le posizioni
nn rilevato dal sistema
come mai?
gruppo 2

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
DekkoFed
post Feb 20 2013, 01:44 PM
Post #30

Group Icon

Diego Fedrigo
QUOTE(AL SILEO @ Feb 12 2013, 12:10 PM)
giro 7 1,14 cipolloni mi manda in spin facendomi perdere tutte le posizioni
nn rilevato dal sistema
come mai?
gruppo 2
*

Reclamo accettato, penalit? assegnata.

Ps: quando il contatto ? cos? lieve succede che rF non lo rilevi. Il contatto per? per quanto lieve ? stato sufficente a far girare Sileo.

--------------------
user posted image
www.nitrosnifferteam.org
+Quote Post

5 Pages < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 6th December 2019 - 02:40 PM Lo-Fi Version