Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages < 1 2 3 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [gara 6] Charade, commenti post gara

Drum
post Apr 14 2010, 01:19 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members
From: Brianza
Member No.: 22,713

Davide Spada
QUOTE(MMx @ Apr 14 2010, 12:50 PM)
no, ma credo che intendesse che puoi scartare i risultati delle gare che non hai fatto (sempre che il regolamento lo consenta, non l'ho letto :asd:)
*

Dal regolamento non sono scartabili le gare non disputate...ASD
Beh ma,io mi sono iscritto dopo...quindi non ? vero che non le ho disputate...non ero iscritto quindi non potevo disputarle! LOL
Ok ok ci ho provato.... :ROFL2: andate a ciap? i rat! :ROFL2:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Peter_Triscio
post Apr 14 2010, 02:59 PM
Post #32

Group Icon

From: Toscana - Italia
Member No.: 22,793

Pietro Trisciuoglio
Si certo per? ragazzi che banda l'? questa . . .-)

Diego Fedrigo che fa tutto il precisino e lo sportivo suggerendo all'avversario delle possibilit? e figurati se Diego fuma e figurati se fumasse che fumasse qualcosa di diverso dalle sigarette . .
Quell'altro intanto si era gi? letto 18 volte il regolamento e cerca di fare il simpatico e non ci riesce per gnente . .
MMx pare parlare dall'oltretomba . . . una depressione cos? cronica l'ho ancora da rivedere . . . per? adesso corre, gioca, parrebbe felice . . t'immagini dovesse intristirsi i' Cerrai . . . ci sprofonda nello sprofondo . . . ed ecco il perch? di questo tono, sempre uguale senza mai un picco . . . troppo rischio, se ? vero che ad ogni piccolo picco di felicit? corrisponde poi un piccolo picco verso il basso . . . Vai vai Cerro . . . un t'esaltare mai eh . . .-)

Sequel che fa' tutto il precisino e quota quello che dice di non premere esc . . ma chi lo preme ESC?
Ma nemmeno quello che l'ha scritto lo premerebbe, l'ha scritto per scriverlo ? chiaro, siamo in gara si corre correrebbero anche a piedi una volta in pista figurati se premerebbero ESC . .

Comunque Spada se devi scart? scarta, mica possiamo stare qui tutto il giorno . . :-)

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post
truelove0422
post Apr 14 2010, 03:03 PM
Post #33

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
QUOTE(Peter_Triscio @ Apr 14 2010, 03:59 PM)

Diego Fedrigo che fa tutto il precisino e lo sportivo suggerendo all'avversario delle possibilit? e figurati se Diego fuma e figurati se fumasse che fumasse qualcosa di diverso dalle sigarette . .
Quell'altro intanto si era gi? letto 18 volte il regolamento e cerca di fare il simpatico e non ci riesce per gnente . .
MMx pare parlare dall'oltretomba . . . una depressione cos? cronica l'ho ancora da rivedere . . . per? adesso corre, gioca, parrebbe felice . . t'immagini dovesse intristirsi i' Cerrai . . . ci sprofonda nello sprofondo . . . ed ecco il perch? di questo tono, sempre uguale senza mai un picco . . . troppo rischio, se ? vero che ad ogni piccolo picco di felicit? corrisponde poi un piccolo picco verso il basso  . . . Vai vai Cerro . . . un t'esaltare mai eh . . .-)

Sequel che fa' tutto il precisino e quota quello che dice di non premere esc . . ma chi lo preme ESC?
Ma nemmeno quello che l'ha scritto lo premerebbe, l'ha scritto per scriverlo ? chiaro, siamo in gara si corre correrebbero anche a piedi una volta in pista figurati se premerebbero ESC . .

Comunque Spada se devi scart? scarta, mica possiamo stare qui tutto il giorno . . :-)
*

:ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:

uahahahahaha

Sei come la panda: se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!! :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
MMx
post Apr 14 2010, 03:18 PM
Post #34

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
QUOTE(Peter_Triscio @ Apr 14 2010, 03:59 PM)

MMx pare parlare dall'oltretomba . . . una depressione cos? cronica l'ho ancora da rivedere . . . per? adesso corre, gioca, parrebbe felice . . t'immagini dovesse intristirsi i' Cerrai . . . ci sprofonda nello sprofondo . . . ed ecco il perch? di questo tono, sempre uguale senza mai un picco . . . troppo rischio, se ? vero che ad ogni piccolo picco di felicit? corrisponde poi un piccolo picco verso il basso  . . . Vai vai Cerro . . . un t'esaltare mai eh . . .-)

*

CLICCAMI TUTTO

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
chille
post Apr 14 2010, 04:08 PM
Post #35

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
QUOTE(MMx @ Apr 14 2010, 03:18 PM)

eh alla fine..... :asd:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
KaiserMEM
post Apr 14 2010, 04:22 PM
Post #36

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 3,294

Marco Fiore
QUOTE(MMx @ Apr 14 2010, 03:18 PM)

triscio non vi ricorda saw l'enigmista? :D

--------------------
user posted image
31 marzo 2008: debutto nell'online racing su GTI
8 novembre 2013: dopo 5 anni e 115 gare vengo "promosso" a Rookie...
+Quote Post
Roberto Faggioni
post Apr 14 2010, 05:18 PM
Post #37

Group Icon

Member No.: 22,923

QUOTE(Peter_Triscio @ Apr 14 2010, 02:59 PM)

*

Io mi preoccupo perche ho visto quanti danni ho creato stando di traverso in piena curva e visto come e' andata a finire la prossima volta premero ESC
Imparerai a conoscermi meglio e vedrai che io faccio cose che altri ,o pochi fanno, come correttezza sia chiaro.
Ciao e qui la banda e' buona vai. :ciao:
Roberto e non "quello" :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Cyber
post Apr 14 2010, 06:25 PM
Post #38

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
QUOTE(Roberto Faggioni @ Apr 14 2010, 09:45 AM)
:bye2:  :shutup:  :weep:
sapevo di aver creato casini, ma come ho gia scritto , in piena curva ,appena partiti ,la prossima volta premero' ESC.
Scusate ancora :crutch:
*

Ma questo ? masochismo Roberto :asd:

Ti stiamo dicendo tutti che non ti sei comportato male (tra l'altro non sei neanche la causa principale del big one), che come principio ? sbagliato premere ESC a meno che non hai l'auto in condizioni tali per cui diventi un pericolo per gli altri, fidati di chi ha pi? esperienza di te ;)

Sei scusato, figuriamoci poi cos'hai da scusarti :)

--------------------
+Quote Post
Roberto Faggioni
post Apr 14 2010, 08:48 PM
Post #39

Group Icon

Member No.: 22,923

QUOTE(Cyber @ Apr 14 2010, 06:25 PM)
Ma questo ? masochismo Roberto :asd:

Ti stiamo dicendo tutti che non ti sei comportato male (tra l'altro non sei neanche la causa principale del big one), che come principio ? sbagliato premere ESC a meno che non hai l'auto in condizioni tali per cui diventi un pericolo per gli altri, fidati di chi ha pi? esperienza di te  ;)

Sei scusato, figuriamoci poi cos'hai da scusarti  :)
*

:P potrebbe sembrare masochismo ma e', solo la mia correttezza che mi fa ragionare cosi.
Sono contento che la pensiate cosi' anche dopo il "big one" e che siete con me
Grazie "banda" :ginocchio:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Peter_Triscio
post Apr 15 2010, 04:34 AM
Post #40

Group Icon

From: Toscana - Italia
Member No.: 22,793

Pietro Trisciuoglio
Ahahahaha Cerrai . . . non l'avevo visto questo quando ero in pista con te prima ahahahahaha . . ma come fai a trovare ste cose^^

Ahahahahaha
Mi hanno sentito ridere fino in fondo al paese giu' . . al paesello sapete?

Faggioni ? nuovo . . . se vuole premere esc che prema esc . . :-)
L'importante ? che paghi la quota . . .-))

Premi premi esc ragazzo, fai bene bravo . . :-)

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post
The_Stig
post Apr 15 2010, 07:38 AM
Post #41

Group Icon

Member No.: 1,565

Carlo Di Valentino
QUOTE(Roberto Faggioni @ Apr 14 2010, 09:48 PM)
:P potrebbe sembrare masochismo ma e', solo la mia correttezza che mi fa ragionare cosi.
Sono contento che la pensiate cosi' anche dopo il "big one" e che siete con me
Grazie "banda" :ginocchio:
*

Roberto, l'intraversamento ci sta in tutte le gare...pu? capitare a tutti (soprattutto se si viene tamponati) e non per questo devi premere ESC...per come la vedo io la colpa del disastro non ? stata tua, ? stata di chi era dietro che non ha alzato il piede dal gas.
Io ero proprio dietro all'ecatombe, ho visto i guai e ho alzato il piede dal gas ma non tutti la pensavano cosi e infatti qualcuno a caso mi ? entrato nell'auto sfasciandomi il paraurti.
Il problema ? che non tutti si rendono contro di cosa succede intorno a loro e causano danni a tutti gli altri.

Io volevo fare reclamo sul tizio che mi ha tamponato che ? plurirecidivo ,e che credo non abbia ancora capito cosa ? successo, ma poi per non fare la figura del cattivo ho lasciato perdere e mi chiedo come mai nessuno ha fatto reclamo dopo una cosa del genere...va bene l'incidente di gara, ma qui si tratta che c'? chi non alza il gas quando vede ingorghi davanti e crea macelli che non sono mai belli da digerire.
Ovvio che poi accadono sempre questo genere di incidenti e non sempre ? colpa necessariamente di qualcuno...ma lunedi secondo me c'era chi ha colpe.

--------------------
user posted image
+Quote Post

3 Pages < 1 2 3
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 12:53 AM Lo-Fi Version