Errore conessione simracingtool
![]() ![]() ![]() |
Errore conessione simracingtool
Drake |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 941 Joined: 2-September 11 Member No.: 23,466 Giuliano Giuliano ![]() |
Lanciando il programma mi compare un errore, o meglio una pagina bianca , dove si legge:
"L'esplorazione della pagina Web è stata annullata Possibili operazioni: Aggiornare la pagina. " Ho gia disinstallato , cancellato evenutali residui e reinstallato, consetito a firewall e defender. Cosa può essere? -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(Drake @ Feb 24 2017, 02:24 PM) Lanciando il programma mi compare un errore, o meglio una pagina bianca , dove si legge: "L'esplorazione della pagina Web è stata annullata Possibili operazioni: Aggiornare la pagina. " Ho gia disinstallato , cancellato evenutali residui e reinstallato, consetito a firewall e defender. Cosa può essere? sistematico? -------------------- |
Drake |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 941 Joined: 2-September 11 Member No.: 23,466 Giuliano Giuliano ![]() |
yes.
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(Drake @ Feb 26 2017, 01:07 PM) ovviamente hai l'ultima versione, scaricata ora e non una vecchia di mesi o anni, vero? -------------------- |
Drake |
![]()
|
QUOTE(Sequel @ Feb 26 2017, 03:48 PM) Scaricata qualche giorno fà , dal link sul forum, ricontrollo ma credo sia l'ultima. -------------------- |
Drake |
![]()
|
sasquatch, dovrei aver sistemato , ho fatto un giro su un server, mi sembra sia tutto a posto.
ho reinstallato il tutto , riscaricando dal sito. -------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(Drake @ Feb 26 2017, 05:39 PM) sasquatch, dovrei aver sistemato , ho fatto un giro su un server, mi sembra sia tutto a posto. ho reinstallato il tutto , riscaricando dal sito. e cos'era? -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 10th December 2019 - 07:13 PM | Lo-Fi Version |