Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Problema carburante F12014

Mixer66
post Sep 2 2016, 02:10 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Catania
Member No.: 25,311

Giulio Patane'
Ciao a tutti, nella modalitÓ carriera di F12014 sono iniziato con la scuderia ToroRosso, il problema consiste nel fatto che quando sono ai box e di fronte alla macchina c'Ŕ il display che premendo invio si apre, quando vado a vedere i setup della macchina (come bilanciamento, motore, freni, ecc...) e vado su motore (questo nel giorno della gara) c'Ŕ il motore impostato su 3 poi il tipo di miscela, e poi il carburante, che nel giorno della gara Ŕ impostato a 72 giri. Quando ho fatto la gara di Montecarlo (che Ŕ durata 20 giri) al 20 giro quasi a metÓ circuito finisco il carburante, non ho campiato il tipo di miscela Ŕ stata sempre su stamdard ma sono riuscito a fare solo 19 e mezzo. Io volevo sapere come faccio bastare il carburante per tutta la gara.

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
lukebugatti
post Sep 2 2016, 03:49 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
QUOTE(Mixer66 @ Sep 2 2016, 02:10 PM)
Ciao a tutti, nella modalitÓ carriera di F12014 sono iniziato con la scuderia ToroRosso, il problema consiste nel fatto che quando sono ai box e di fronte alla macchina c'Ŕ il display che premendo invio si apre, quando vado a vedere i setup della macchina (come bilanciamento, motore, freni, ecc...) e vado su motore (questo nel giorno della gara) c'Ŕ il motore impostato su 3 poi il tipo di miscela, e poi il carburante, che nel giorno della gara Ŕ impostato a 72 giri. Quando ho fatto la gara di Montecarlo (che Ŕ durata 20 giri) al 20 giro quasi a metÓ circuito finisco il carburante, non ho campiato il tipo di miscela Ŕ stata sempre su stamdard ma sono riuscito a fare solo 19 e mezzo. Io volevo sapere come faccio bastare il carburante per tutta la gara.
*

Ciao...

purtroppo non conosco F12014.. qui da noi usiamo principalmente il sim rfactor 2 e corriamo esclusivamente on line...
personalmente non ti posso aiutare, non so se qualche utente del portale conosca il gioco e abbia suggerimenti..

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 19th October 2019 - 08:41 PM Lo-Fi Version