Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages « < 2 3 4 5 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> SE 359 Test GPMaster

Hidron
post Nov 27 2014, 10:23 PM
Post #46

Group Icon

Group: Admin
From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
QUOTE(Son1c @ Nov 27 2014, 09:24 PM)
tornando IT:

non le ha proprio provate/non piacciono a nessuno?

(IMG:http://rfactor.net/web/wp-content/uploads/2014/05/indycartopleft-480x258.jpg)
*

Provate e godute però Antò non possiamo proprio usarle per la F1 non ci incastrano nulla, volevo fare un altra serie ma non attirerebbe che è propenso a girare in F1 è una cosa da far partire a F1 conclusa.

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
mastpalermo
post Nov 27 2014, 10:40 PM
Post #47

Group Icon

Group: Members
From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
Un consiglio che mi sento di dare a tutti è quello di fare qualche test serio sulla mod su una pista ISI (es: Silverstone), ricordo a tutti che la fisica della vettura è dipendente dalla pista in cui si gira, soprattutto dalla sua definizione grafica, sia chiaro, non intendo la grafica a livello visivo ma di grafica intesa come numero di poligoni (o mesh) che compongono l'asfalto, maggiori sono i numeri di poligoni, migliore è il lavoro del pneumatico e quindi della sensazione di guida.

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo più forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
Michele D Alessandro
post Nov 27 2014, 11:03 PM
Post #48

Group Icon

From: torino
Member No.: 24,843

Michele D Alessandro
paragonare la vecchia mod con questa mod è qualcosa di ridicolo.
La vecchia mod aveva una potenza sproporzionata per quello non riuscivi a accelerare mentre curvavi (invece se eri dritto 0 problemi se eri sopra i 130-140km/h) ma si riusciva a mettere apposto come avevo detto con 1 sola modifica, bastava mettere potenza al 100% e 50% power e anche sul green riuscivi a girare senza problemi :D. La potenza sproporzionata causava anche dei problemi con le marce infatti non so se l'avete notato ma se cambiavi marcia 2000 giri prima guadagnavi 2 secondi al giro, poi con ali cariche arrivavi a 330km/h senza problemi.

su rfactor 2 non ci sarà mai una grafica al livello di altri titoli come project cars o altri, è 10 anni in dietro rispetto a tutti gli altri giochi, quindi se volete una grafica che vi sembra di correre ed essere completamente immerso credo che avete sbagliato gioco.

Il sound è quello che è, non è sicuramente bello, ma ricordiamoci che hanno preso la mod marussia e gli hanno fatto le modifiche in 2 giorni.

la mod marussia invece ha un senso, non è vero che è solo gommatura, perchè il setup di default di questa mod fa schifo dovete metterlo apposto e una volta fatto riuscirete a girare pure sul green senza problemi. Io continuo a leggere di gente che si lamenta dopo 2 giri che la mod fa schifo, al posto di girare e mettere apposto il setup e capire la mod solo perchè è difficile altri invece pensano girare e parlano meno.

Secondo me bisogna continuare con questa mod perchè è veramente bella e stimolante con la sua difficoltà

potete darmi del professorino ma io uso rfactor da 4-5 mesi quindi sono nuovo e non sono bravo con i setup, leggo ancora le guide non sono un esperto ma le cose stanno così

--------------------
user posted image
+Quote Post
mastpalermo
post Nov 27 2014, 11:22 PM
Post #49

Group Icon

Giuseppe Curcio
QUOTE(Michele D Alessandro @ Nov 27 2014, 11:03 PM)
su rfactor 2 non ci sarà mai una grafica al livello di altri titoli come project cars o altri, è 10 anni in dietro rispetto a tutti gli altri giochi, quindi se volete una grafica che vi sembra di correre ed essere completamente immerso credo che avete sbagliato gioco.
*

Basterebbe solo citare un detto popolare per spiegare, una volta e per tutte, il perché:"Volete la botte piena e la moglie ubriaca?"

rF2 sacrifica la grafica per aumentare i calcoli sulla fisica, per avere entrambe (fisica + grafica) ci vorrebbe il PC della NASA (come si suol dire) e non tutti se lo possono permettere.

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo più forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
Son1c
post Nov 27 2014, 11:56 PM
Post #50

Group Icon

From: Kr
Member No.: 24,509

Antonio Porcelli
QUOTE(mastpalermo @ Nov 27 2014, 10:17 PM)
La versione attuale è parecchio buggata (mancano anche le regole della Indy), infatti gli ISI la stanno sistemando, per un rilascio contemporaneo alle stock car (NASCAR per chi non lo sapesse).
*

Eccolo! :ROFL2: Guarda che non pensavo al giro-giro tondo! :asd: :innocent:

--------------------

user posted image
+Quote Post
f@bien
post Nov 28 2014, 12:04 AM
Post #51

Group Icon

Member No.: 23,669

fabien ronchetti
QUOTE(Michele D Alessandro @ Nov 27 2014, 11:03 PM)
paragonare la vecchia mod con questa mod è qualcosa di ridicolo.
La vecchia mod aveva una potenza sproporzionata per quello non riuscivi a accelerare mentre curvavi (invece se eri dritto 0 problemi se eri sopra i 130-140km/h) ma si riusciva a mettere apposto come avevo detto con 1 sola modifica, bastava mettere potenza al 100% e 50% power e anche sul green riuscivi a girare senza problemi  :D. La potenza sproporzionata causava anche dei problemi con le marce infatti non so se l'avete notato ma se cambiavi marcia 2000 giri prima guadagnavi 2 secondi al giro, poi con ali cariche arrivavi a 330km/h senza problemi.

Il sound è quello che è, non è sicuramente bello, ma ricordiamoci che hanno preso la mod marussia e gli hanno fatto le modifiche in 2 giorni.

la mod marussia invece ha un senso, non è vero che è solo gommatura, perchè il setup di default di questa mod fa schifo dovete metterlo apposto e una volta fatto riuscirete a girare pure sul green senza problemi. Io continuo a leggere di gente che si lamenta dopo 2 giri che la mod fa schifo, al posto di girare e mettere apposto il setup e capire la mod solo perchè è difficile altri invece pensano girare e parlano meno.

Secondo me bisogna continuare con questa mod perchè è veramente bella e stimolante con la sua difficoltà

potete darmi del professorino ma io uso rfactor da 4-5 mesi quindi sono nuovo e non sono bravo con i setup, leggo ancora le guide non sono un esperto ma le cose stanno così
*

Meno male che ci sei tu a far comprendere bene le cose, sopratutto con grande umiltà e modestia, propinandoci i tuoi logici consigli, esimio professor Albert Einstein . Un consiglio però stavolta te lo do io, se sua altezza mi permette: prova ad abbassare un po le ali, ma non quelle del set up ;) P.S. mettere "apposto" non esiste come lo intendi tu, se non nel verbo "apporre" nel senso di "mettere" :rolleyes:

--------------------
user posted image
+Quote Post
mastpalermo
post Nov 28 2014, 12:04 AM
Post #52

Group Icon

Giuseppe Curcio
QUOTE(Son1c @ Nov 27 2014, 11:56 PM)
Eccolo!  :ROFL2:  Guarda che non pensavo al giro-giro tondo!  :asd:  :innocent:
*

Le Indy hanno anche il push to pass, you know? :D

http://www.omnicorse.it/magazine/25755/ind...a-stagione-2013

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Michele D Alessandro
post Nov 28 2014, 12:18 AM
Post #53

Group Icon

From: torino
Member No.: 24,843

Michele D Alessandro
QUOTE(f@bien @ Nov 28 2014, 12:04 AM)
Meno male che ci sei tu a far comprendere bene le cose, sopratutto con grande umiltà e modestia, propinandoci i tuoi logici consigli, esimio professor Albert Einstein . Un consiglio però stavolta te lo do io se sua altezza mi permette: prova ad abbassare un po le ali, ma non quelle del set up  ;) P.S. mettere "apposto" non esiste come lo intendi tu, se non nel verbo "apporre" nel senso di "mettere" :)
*

scusa prof
p.s: smettiamola, se non la pensi come me rispondi seriamente altrimenti ignorami :thumbup:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Son1c
post Nov 28 2014, 12:31 AM
Post #54

Group Icon

From: Kr
Member No.: 24,509

Antonio Porcelli
QUOTE(mastpalermo @ Nov 28 2014, 12:04 AM)
Le Indy hanno anche il push to pass, you know?  :D

http://www.omnicorse.it/magazine/25755/ind...a-stagione-2013
*

fosse per me tornerei al cambio a cloche e alle vesciche sulle mani, altro che push up, drs, ddt e tnt! :lol:

:ciao:

--------------------

user posted image
+Quote Post
f@bien
post Nov 28 2014, 12:45 AM
Post #55

Group Icon

fabien ronchetti
QUOTE(Michele D Alessandro @ Nov 28 2014, 12:18 AM)
scusa prof
p.s: smettiamola, se non la pensi come me rispondi seriamente altrimenti ignorami  :thumbup:
*

Dovresti invece imparare a rispettare le opinioni degli altri, senza tentare di snobbarle attraverso dubbie spiegazioni tecniche. Le sensazioni che ognuno ha quando cerca di divertirsi con queste cose, sono molto soggettive e dipendono da tante variabili, controller, hardware, etc, etc, non ultima l'interpretazione personale di ciò che uno sente e magari si aspetta. A questo punto se hai capito quello che voglio dire, sono contento sopratutto per te, altrimenti stavolta ascolterò volentieri il tuo consiglio...

--------------------
user posted image
+Quote Post
Led566
post Nov 28 2014, 06:27 AM
Post #56

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
QUOTE(f@bien @ Nov 27 2014, 08:26 PM)
... Se poi piovesse è una gara di motoslitte con delle ruote al posto dei pattini.
...

La Marussia dal vivo non l'ho mai provata...potremmo chiedere a Bianchi come va sul bagnato...o alla DeVillota come frena a freddo... :no:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Barabba
post Nov 28 2014, 08:23 AM
Post #57

Group Icon

From: Cremona
Member No.: 24,563

Gianluca Galetti
Non capisco questo accanimento :no: è veramente triste leggere queste cose :crying:
ero scettico pure io e dopo che Emanuele Dellera mi ha fatto provare il suo setup in gara mi sono ricreduto e mi sono reso conto che la mia opinione era sbagliata :asd: la mod è questa se volgiamo correre altrimenti niente vediamo la tv oppure rischiamo di intavolare una contrattazione con la moglie non si sa mai :g: :g: :bye2: :bye2: :Inculez:

--------------------
user posted image
Una perla !!
QUOTE(Janka @ Sep 27 2014, 05:45 AM)
Tanto per dire, martedi scorso abbiamo fatto la gara di Campionato a Talla con zero gialle e 3 pit in verde, una goduria. Stiamo diventando bravini :D

*

+Quote Post
Sequel
post Nov 28 2014, 08:43 AM
Post #58

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Barabba @ Nov 28 2014, 09:23 AM)
Non capisco questo accanimento  :no:  è veramente triste leggere queste cose  :crying:
ero scettico pure io e dopo che Emanuele Dellera mi ha fatto provare il suo setup in gara mi sono ricreduto e mi sono reso conto che la mia opinione era sbagliata :asd: la mod è questa se volgiamo correre altrimenti niente vediamo la tv oppure rischiamo di intavolare una contrattazione con la moglie non si sa mai  :g:  :g:  :bye2:  :bye2:  :Inculez:
*

secondo me alla base di tutta questa questione ci sono due cose, la prima è quella che forse qualcuno ha provato senza avere un setup apposto e la seconda è quella delle aspettative, quella di cioè di intendere una F1 come incollata all'asfalto. Io non so chi ha ragione, io ne faccio più una questione di gusti e quindi auto incollate a me non piacciono. Provai un poco questa macchina a sebring con un set appena accennato e con pista green e comme fredde. Di certo non era incollata ma pur non amando questo genere di auto riuscivo a girarci una volta capito come e dove si frenava. In accellerazione ovviamente dovevao parzializzare fino a che l'auto non era dritta ma bene o male non è stato tremendo

--------------------
+Quote Post
f@bien
post Nov 28 2014, 08:52 AM
Post #59

Group Icon

fabien ronchetti
QUOTE(Barabba @ Nov 28 2014, 08:23 AM)
Non capisco questo accanimento  :no:  è veramente trigustieggere queste cvogliono Gere
ero scettico pure io e dopo che Emanuele Dellera mi ha fatto provare il Poi anche   setup in gara mi sono ricreduto e mi sono reso conto che la mia opinione era sbagliata :asd: la mod è questa se volgiamo correre altrimenti niente vediamfastidio questa rischiamo di intavolare una contrattazione con la moglie non si sa mai  :g:  :g:  :bye2:  :bye2:  :Inculez:
*

L ' accanimento non è mio Gianluca, mi sono semplicemente limitato a dare le mie impressioni, a differenza di altri che vogliono imporre le loro con spiegazioni tecniche che si basano sulle loro sensazioni. Poi la Marussia non l ha provata nessuno ne che ne pensi bene o che ne pensi male della mod. Questo cosa centra?? Se poi qualcuno che si erge a docente da fastidio, io non ho offeso nessuno a meno che la mod sia talmente bella che adesso ha pure un'anima. Ho il diritto di dire che non mi garba, dando anche dei motivi? Non credo di essere l unico, altri magari non lo dicono, tutto qui.
A voi piace, buon per voi così vi divertirete con un bel champ fino a luglio, i gusti sono gusti e adesso da parte mia la chiudo qui, buon divertimento!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Barabba
post Nov 28 2014, 09:16 AM
Post #60

Group Icon

From: Cremona
Member No.: 24,563

Gianluca Galetti
QUOTE(f@bien @ Nov 28 2014, 08:52 AM)
L ' accanimento non è mio Gianluca, mi sono semplicemente limitato a dare le mie impressioni, a differenza di altri che vogliono imporre le loro con spiegazioni tecniche che si basano sulle loro sensazioni. Poi la Marussia non l ha provata nessuno ne che ne pensi bene o che ne pensi male della mod. Questo cosa centra??  Se poi  qualcuno che si erge a docente  da fastidio, io non ho offeso nessuno a meno che la mod sia talmente bella che adesso ha pure un'anima. Ho il diritto di dire che non mi garba, dando anche dei motivi? Non credo di essere l unico, altri magari non lo dicono, tutto qui.
A voi piace, buon per voi così vi divertirete con un bel champ fino a luglio, i gusti sono gusti e adesso da parte mia la chiudo qui,  buon divertimento!
*

Ti conosco mascherina :asd:
Fabio ci troviamo in ts una di queste sera e ti posso insegnare come guidarlo :blink: :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: :asd: :asd: :asd:

--------------------
user posted image
Una perla !!
QUOTE(Janka @ Sep 27 2014, 05:45 AM)
Tanto per dire, martedi scorso abbiamo fatto la gara di Campionato a Talla con zero gialle e 3 pit in verde, una goduria. Stiamo diventando bravini :D

*

+Quote Post

5 Pages « < 2 3 4 5 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 26th February 2020 - 05:16 AM Lo-Fi Version