Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages < 1 2 3 4 5 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> 2 gara test con le Megane

PipNelly
post Jun 12 2006, 11:28 PM
Post #31

Group Icon

Group: Members+
From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Sorry, I'm absent! :no:
:bye2: :bye2:

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Fedetat
post Jun 13 2006, 07:41 AM
Post #32

Group Icon

Group: Members
From: Bologna
Member No.: 5

a regola ci sono finalmente ho l'adsl e vi spiego com'? andata ieri sera da incubo!

chiamo la compagnia tanto per rompere un po per sentirre a che punto era l'attivazione e questa ragazza mi dice ? gi? attiva dal 7 giugno e non mi avevano detto niente e continuavo a chiamare e mi dicevano ancora non ? attiva ancora noon ? attiva e il 7 era passato anzi mi avevano detto che il 7 era stata formalizzata o qualcosa del genere quindi era partita per l'attivazione ieri invece mi hanno detto che era gia attiva :cursing: :cursing: !

b? allora mi do da fare incomincio a configurare automaticamente il mio router ma non va niente lol allora chiamo l'altra assistenza per farmi dare i parametri e dico tuto e loro un po scocciati perch? sapete alle 20 di sera uno ha i suoi problemi :ranting: per? dai mi hanno detto i vari settaggi e io li metto e niente richiamo e uno ancora messo peggio :ranting: mi dice ahhh guardi io ho fatto partire il tecnico e fino a gioved? non chiami perch? non ? risolto niente se chiama e il tecnico non ha fatto niente e io li ha ridere perch? non potevo piangere o incavolarmi con lui li chepoverino lavorava :shutup: !

allora mi metto a fare di tuto riconfigurare e tutto ma niente alch? penso e ne avevo parlato anche con il personaggio di prima che la societ? che ero prima colegato mi aveva installato tutto un nuovo filo e che forse dovevo collegarla alla linea telefonica che uso per il telefono e vabbe non ritorno su quello che diceva lui la!

allora provo e inizia a fare schizzi di adsl il mio router e inizio a tirare fuori qualche filtrino adsl perch? nella linea telefonica noon l'avevo e alora via in cerca dei filtri e dei cavi perch? quell'atrlo mi avevano fatto un lavoro che ? da inchino facendomi la linea solo per l'adsl e tutto il cavo che potevo anche andare a collegare il mio modem nella piazza del mio paese da quanto era lungo e tutto gia apposto non dovevo mettere filtri niente e tutto questo lavoro ? reso vano perch? mi hanno attivato la linea in quella normale del telefono forse perch? quella linea aveva un'altro numero non saprei provero a sentire stasera!

be vabbe dopo 1 ora e pi? di prove riesco a farla andare dovendo cambiare anche posizione al router perch? non ci arrivava il cavo che ho messo ma vabb?, passo alla registrazione e tutto riavvio e tutto apposto finalmente :D !

poi guardo la connessione a quanto arriva e gi? deluso che ho la connettivit? a 2048 :ranting: vabb? stasera chiamar? e sentir? tanto ancora per la potenza massima che ho fatto non ci arriva ma almeno a 4 ci arriva perch? con l'altra ci arrivavo!

ok ho finito di annoiarvi per? era per farvi faticare insieme a me per ieri sera :asd: :asd: !

ciao ciao e a stasera anche se non ho testato se funziona internet con i game e stasera gi? di test!

ciao ciao :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 13 2006, 09:19 AM
Post #33

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
pronti per stasera? Io no, confidenza con l'auto scarsissima, pista misconosciuta.

Si salvi chi pu? :crying:

--------------------
+Quote Post
TheAngel
post Jun 13 2006, 09:29 AM
Post #34

Group Icon

Member No.: 144

Paolo Bottignol
QUOTE(sequel @ Jun 13 2006, 09:19 AM)
pronti per stasera? Io no, confidenza con l'auto scarsissima, pista misconosciuta.

Si salvi chi pu?  :crying:
*

lassamo perdere che ? meglio .... ieri la pace car mi sfanalava ... :bye2:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
Carruba74
post Jun 13 2006, 09:31 AM
Post #35

Administrator
Group Icon

From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
aiutooooooooo!!!!!!

:asd: :asd: :asd:

ciauzzzz

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 13 2006, 09:34 AM
Post #36

Group Icon

Member No.: 35

Mauro Musella
Quando non sono allenato ho la tendenza ad arrivare lunghetto alla T1, non vi invidio per nulla :whistling:

--------------------
+Quote Post
Carruba74
post Jun 13 2006, 10:10 AM
Post #37

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
Allora vorr? dire che adopero la tattica del...

"stiamo ultimi che si vede lo spettacolo" hihihihihihih! :asd: :asd:

ciauzzzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
+Quote Post
voodoochile
post Jun 13 2006, 10:28 AM
Post #38

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
QUOTE(Carruba74 @ Jun 13 2006, 11:10 AM)
Allora vorr? dire che adopero la tattica del...

"stiamo ultimi che si vede lo spettacolo" hihihihihihih! :asd:  :asd:

ciauzzzz e sempre :gdg:
*

Certo cos? ci sono pi? probabilit? di sbirillare un numero maggiore di auto, visto che ha la tendenza ad andare lungo.... :sweatingbullets: :asd:

@FEDETAT: Tieni, ho visto che sei rimasto senza, a me ne avanzano un p? che non uso:

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

:asd:
+Quote Post
Fedetat
post Jun 13 2006, 10:39 AM
Post #39

Group Icon

From: Bologna
Member No.: 5

QUOTE(voodoochile @ Jun 13 2006, 10:28 AM)
Certo cos? ci sono pi? probabilit? di sbirillare un numero maggiore di auto, visto che ha la tendenza ad andare lungo.... :sweatingbullets:    :asd:
@FEDETAT: Tieni, ho visto che sei rimasto senza, a me ne avanzano un p? che non uso:

, , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

*

:ROFL2: :ROFL2: :ROFL2: che spettacolo be allora vuol dire che ti sei messo a leggerlo tutto d'un fiato:;, hai ragione comunque:;,. per? sai quando scrivi veloce e non stai neanche a guardarci a quello che scrivi ti scordi la punteggiatura :;,.!?

grazie comuqneu di avermelo fatto notare!

ciao zio :ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
user posted image
+Quote Post
voodoochile
post Jun 13 2006, 10:46 AM
Post #40

Group Icon

Umberto Beia
:P
+Quote Post
Ayeye
post Jun 13 2006, 10:47 AM
Post #41

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
prooonto!
...che belle le macchine che "danno via il culo" cos? facilmente... :asd: :asd: :asd:

ah, sono piuttosto scarsino anch'io, lasciatemi un posto anche a m? nelle retrovie!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jun 13 2006, 10:50 AM
Post #42

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
QUOTE(Ayeye @ Jun 13 2006, 11:47 AM)
prooonto!
...che belle le macchine che "danno via il culo" cos? facilmente... :asd:  :asd:  :asd:

ah, sono piuttosto scarsino anch'io, lasciatemi un posto anche a m? nelle retrovie!
*

quanto mi fanno girare gli zebedei quando dei missili terra terra come Ayeye dicono che son scarsini!!! ma va laaaaaa!!!!! :ranting: :ranting: :ranting:

Basta con queste illazioni... ammettilo... che problemi ci sono che ci darai 3 secondi a tutti hihihihihih :asd: :asd: :asd:

ciauzzz e sempre :gdg:

--------------------
user posted image
+Quote Post
nickname
post Jun 13 2006, 11:11 AM
Post #43

Group Icon

Member No.: 20

Sta sera forse ci sono, ma non assicuro niente. Dovrei anche allenarmi un po' per la finale del champ DI.net, sono 2 settimane che non tocco ste megane.

--------------------
+Quote Post
TheAngel
post Jun 13 2006, 11:46 AM
Post #44

Group Icon

Member No.: 144

Paolo Bottignol
QUOTE(nickname @ Jun 13 2006, 11:11 AM)
Sta sera forse ci sono, ma non assicuro niente. Dovrei anche allenarmi un po' per la finale del champ DI.net, sono 2 settimane che non tocco ste megane.
*

Smettila e presentati in pista!!!! e che diamine ... sei tu il pezzo forte del team e quello che deve dare i setups!!! ..... :asd: :asd:
mi sono sostituito al TM ma quando ce v? ce v?!!!

CIAO
:ROFL2:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
voodoochile
post Jun 13 2006, 12:28 PM
Post #45

Group Icon

Umberto Beia
Bene, Nick ha gi? assunto l'inerzia pachidermica mista a skazzo che contraddistingue i membri di "certi" (sedicenti) team.

:weight_lift2:
+Quote Post

5 Pages < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 22nd October 2020 - 10:37 PM Lo-Fi Version