Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Organizziamo qualcosa con i Kart ?

CosimoCar
post Dec 9 2012, 10:02 AM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Cosenza
Member No.: 24,137

Cosimo Caridi
Buongiorno,
ho pensato che per chi come me non ha molto tempo, o comunque non ha la giusta esperienza per arrivare ad un buon livello nelle competizioni con le auto (mi sto rendendo conto che ci vuole molto impegno e costanza per raggiungere un ritmo da met? classifica :D ) avevo pensato di proporvi per il momento una garetta con i kart.
Visto che sono dei mezzi pi? semplici delle auto e con banali regolazioni si pu? gia scendere in pista..senza preoccuparsi troppo dell'assetto ;)

Io la rete l'ho lanciata, adesso sono curioso di sentire le vostre opinioni :emosocazzi:

Se ci sara partecipazione, e dai piani alti valutano che sia fattibile, e conveniente, si potrebbe organizzare un Special Event, o addirittura un Campionato, che sarebbe meno impegnativo ma pi? divertente per gli esordienti e una pausa caff? per i veterani.

Io come mod sto usando la World Karting 2.10 scaricabile da qui
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=41039

Provatela e fatemi sapere se vi piace ;)

Qui ci sono altri 5 tracciati da kart
http://188.167.158.212/mody/karts/Karts_RG...3_TrackPack.rar

Ma se qualcuno ha da proporre un idea diversa o un altro modo per realizzare la cosa.. si faccia avanti :thumbup:

Grazie
A presto

PS: spero di non essere linciato da nessuno... :no:

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Johnny
post Dec 9 2012, 01:02 PM
Post #2

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
Ricordo uno SE fatto con un mod kart, bello, mi cadde la connessione :weep:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Dec 9 2012, 01:48 PM
Post #3

Group Icon

From: Piazzola sul Brenta (PD)
Member No.: 23,135

Giovanni Chiarotto
Beh, io credo che uno special si potrebbe anche proporre, poi da l? si vedrebbe se l'idea piace oppure no. Per quanto mi riguarda ci farei volentieri delle garette, ma non credo che un campionato del genere avrebbe successo...ma come si dice mai dire mai.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Drake
post Dec 9 2012, 04:22 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 23,466

Giuliano Giuliano
QUOTE(Johnny_be_Goode @ Dec 9 2012, 01:48 PM)
Beh, io credo che uno special si potrebbe anche proporre, poi da l? si vedrebbe se l'idea piace oppure no. Per quanto mi riguarda ci farei volentieri delle garette, ma non credo che un campionato del genere avrebbe successo...ma come si dice mai dire mai.
*

In verit? io ho cominciato su rf proprio con un campionato kart, mod BRk dei BRDev ,che ho ancora e con cui mi diletto ancora saltuariamente, completo di piste e vari addon, l'errore di fondo secondo me ? cmq pensare che sia adatto a chi a poco tempo o che ci sia poco da provare, secondo me per capire come funzionano le gare ? un buon modo ma non ? affatto vero che ti siedi in postazione e vai...pi? facile forse con certi mod un po' piu arcade forse, i kart c'? da abituarsi a guidarli e sopratutto a guidarli in gruppo.
Cmq uno special non sarebbe affatto male. :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
CosimoCar
post Dec 9 2012, 10:20 PM
Post #5

Group Icon

Cosimo Caridi
QUOTE(Johnny @ Dec 9 2012, 01:02 PM)
Ricordo uno SE fatto con un mod kart, bello, mi cadde la connessione  :weep:
*

La connessione pu? cadere con qualsiasi mod...evitiamo fraintendimenti!

QUOTE(Drake @ Dec 9 2012, 04:22 PM)
In verit? io ho cominciato su rf proprio con un campionato kart, mod BRk dei BRDev ,che ho ancora e con cui mi diletto ancora saltuariamente, completo di piste e vari addon, l'errore di fondo secondo me ? cmq pensare che sia adatto a chi a poco tempo o che ci sia poco da provare, secondo me per capire come funzionano le gare ? un buon modo ma non ? affatto vero che ti siedi in postazione e vai...pi? facile forse con certi mod un po' piu arcade forse, i kart c'? da abituarsi a guidarli e sopratutto a guidarli in gruppo.
Cmq uno special non sarebbe affatto male. :ciao:
*

Sono d'accordo con te: forse prima ho generalizzato troppo, ma non volevo entrare nelle specifico, ad esempio io molte volte nella regolazione dei setup mi trovo male, come taro le molle? quanto carico aerodinamico metto? per non parlare della scheda Avanzato :blink:
E qualcuno che ha poca voglia di sbattere la testa, preferisce fare altro; per questo penso che utilizzare dei Kart non sia una cattiva idea...
Non hanno aerodinamica(o cmq ? poco influente), hanno il telaio rigido (quindi si evita tutta la parte sulla regolazione delle sospensioni) : arriviamo ad eliminare circa la met? delle impostazioni da effettuare rispetto ad un'autovettura... :thumbup:
Visto che le risposte sullo SE sn favorevoli, come possiamo fare per promuoverlo?!?!?!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Dec 9 2012, 11:07 PM
Post #6

Group Icon

From: Piazzola sul Brenta (PD)
Member No.: 23,135

Giovanni Chiarotto
QUOTE(CosimoCar @ Dec 9 2012, 10:20 PM)
La connessione pu? cadere con qualsiasi mod...evitiamo fraintendimenti!

Sicuramente non voleva dire questo. Per quanto riguarda la semplicit? del setup, esistono gi? un sacco di mods che hanno regolazioni prossime allo zero, tipo pressione freni, steer lock e forse le marce se sei fortunato. Ripeto comunque di essere favorevole ad uno special event, pi? che altro per il gusto della novit?, poi magari salta fuori che l'idea piace...

--------------------
user posted image
+Quote Post
Johnny
post Dec 9 2012, 11:52 PM
Post #7

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(Johnny_be_Goode @ Dec 9 2012, 11:07 PM)
Sicuramente non voleva dire questo.

Gi?, sono quelle rare volte che capita e non dimentichi,come quella a monaco con le F1 79, pronti partenze via....connection lost :crying:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
CosimoCar
post Dec 10 2012, 12:29 PM
Post #8

Group Icon

Cosimo Caridi
Johnny,non era mia intenzione accusarti... volevo solo chiarire ;)

Pensate sia fattibile organizzare lo Special Event per il 18-19 o per il 21 di questo mese...visto che i campionati finiscono e rimane solo lo SE del 20?

Anche fare una cosa non ufficiale ma sempre ben pubblicizzata.
Se poi riusciamo ad avere un p? di visibilit? sul portale.. :ginocchio: sarebbe fantastico...

Voi che ne pensate?

--------------------
user posted image
+Quote Post
Drake
post Dec 10 2012, 09:40 PM
Post #9

Group Icon

Giuliano Giuliano
QUOTE(CosimoCar @ Dec 10 2012, 12:29 PM)
Johnny,non era mia intenzione accusarti... volevo solo chiarire ;)

Pensate sia fattibile organizzare lo Special Event per il 18-19 o per il 21 di questo mese...visto che i campionati finiscono e rimane solo lo SE del 20?

Anche fare una cosa non ufficiale ma sempre ben pubblicizzata.
Se poi riusciamo ad avere un p? di visibilit? sul portale..  :ginocchio:  sarebbe fantastico...

Voi che ne pensate?
*

Cosimo di SE c'? n? saranno ma sono fatti anche in funzione dei campionati, cmq s? che avendo avuto risposta dai 3 One man band di GTItalia hai avuto la sensazione che noi possiamo decidere/organizzare etc etc ma GTItalia e governata dal perfido Musella , personaggio simile a Gargamella Ma piu "grosso" e dai suoi cattivissimi compagni di merende , consciuti come il Vanni, il Pacciani e il Lotti... il Vanni sarebbe Fedrigo ...posso sbilanciarmi fin qui.:asd:
Il duce Gargamella in "ultimis" decide come quando e perch? si corre... quindi a lui a ai compagni di merende devi rivolgere le tue preghiere presenti e future. :asd:
Adesso dopo aver dato del fascio a Mauro aspetto il ban ...:asd:
Cmq Cosimo noi tifiamo per te :asd: :asd:

Ps: da tutte le cattiverie escludo il buon Janka... :D :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
CosimoCar
post Dec 11 2012, 02:09 PM
Post #10

Group Icon

Cosimo Caridi
QUOTE(Drake @ Dec 10 2012, 09:40 PM)
Cosimo di SE c'? n? saranno ma sono fatti anche in funzione dei campionati, cmq s? che avendo avuto risposta dai 3 One man band di GTItalia hai avuto la sensazione che noi possiamo  decidere/organizzare etc etc ma GTItalia e governata dal perfido Musella , personaggio simile a Gargamella Ma piu "grosso" e dai suoi cattivissimi compagni di merende , consciuti come il Vanni, il Pacciani e il Lotti... il Vanni sarebbe Fedrigo ...posso sbilanciarmi fin qui.:asd:
Il duce Gargamella in "ultimis" decide come quando e perch? si corre... quindi a lui a ai compagni di merende devi rivolgere le tue preghiere presenti e future. :asd:
Adesso dopo  aver dato del fascio a Mauro aspetto il ban ...:asd:
Cmq Cosimo noi tifiamo per te :asd:  :asd:

Ps: da tutte le cattiverie escludo il buon Janka... :D  :ciao:
*

Grazie per il supporto in quest'ardua impresa... :P

Come possiamo far arrivare la nostra voce a Musella??? (visto che arriva natale potrebbe farci pure un regalo...) :ROFL2:

Magari non ha ancora avuto modo di leggere questa discussione...

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Dec 11 2012, 02:55 PM
Post #11

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Drake @ Dec 10 2012, 10:40 PM)
Cosimo di SE c'? n? saranno ma sono fatti anche in funzione dei campionati, cmq s? che avendo avuto risposta dai 3 One man band di GTItalia hai avuto la sensazione che noi possiamo  decidere/organizzare etc etc ma GTItalia e governata dal perfido Musella , personaggio simile a Gargamella Ma piu "grosso" e dai suoi cattivissimi compagni di merende , consciuti come il Vanni, il Pacciani e il Lotti... il Vanni sarebbe Fedrigo ...posso sbilanciarmi fin qui.:asd:
Adesso dopo  aver dato del fascio a Mauro aspetto il ban ...:asd:
Cmq Cosimo noi tifiamo per te :asd:  :asd:

Ps: da tutte le cattiverie escludo il buon Janka... :D  :ciao:
*

il Dux Musella sta lavorando proprio in questi giorni/settimane.. ora per introdurre una cosetta che render? inutile sul nascere ogni topic intitolato "si potrebbe fare una gara con [inserisci mod e/o pista]"
:emosocazzi:

--------------------
+Quote Post
CosimoCar
post Dec 11 2012, 10:46 PM
Post #12

Group Icon

Cosimo Caridi
QUOTE(sequel @ Dec 11 2012, 02:55 PM)
il Dux Musella sta lavorando proprio in questi giorni/settimane.. ora per introdurre una cosetta che render? inutile sul nascere ogni topic intitolato "si potrebbe fare una gara con [inserisci mod e/o pista]"
*

Quindi ci possiamo mettere l'anima in pace, che di "cose" non ufficiali non si potranno pi? organizzare?

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Dec 11 2012, 10:55 PM
Post #13

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(CosimoCar @ Dec 11 2012, 11:46 PM)
Quindi ci possiamo mettere l'anima in pace, che di "cose" non ufficiali non si potranno pi? organizzare?
*

non era questo il senso, volutamente criptico, che ho voluto dare al mio intervento. Diciamo che in tempi ragionevolmente brevi ci sar? una bella cosetta che va incontro a queste richieste

--------------------
+Quote Post
CosimoCar
post Dec 11 2012, 11:08 PM
Post #14

Group Icon

Cosimo Caridi
Allora non ci resta che aspettare :)

A presto

--------------------
user posted image
+Quote Post
Drake
post Dec 13 2012, 12:07 AM
Post #15

Group Icon

Giuliano Giuliano
QUOTE(sequel @ Dec 11 2012, 02:55 PM)
*

:asd: :asd: :asd:

I kart ti allettavano per? ?!?!? :asd:

... :ginocchio: :P

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 22nd October 2020 - 07:30 PM Lo-Fi Version