SE401 Richmont Speedway, Dedicated topic
![]() ![]() ![]() |
SE401 Richmont Speedway, Dedicated topic
GTItalia |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 614 Joined: 3-June 06 Member No.: 346 ![]() |
|
Francesco Bartelloni |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 228 Joined: 1-February 13 From: Camaiore Member No.: 24,229 Francesco Bartelloni ![]() |
Ciao, son costretto a saltare la prova generale del lunedì.
Metto un setup. E' rognoso nei primi giri e il consumo gomme leggermente all'anteriore (non son riuscito a far consumare di più il posteriore mantenendo la macchina guidabile) Attached File(s) ![]() -------------------- |
Caterpillar |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 583 Joined: 3-August 05 From: Lamezia Terme - CZ - Italy Member No.: 86 Armando Ortenzi ![]() |
Grazie. :)
-------------------- |
luca7676 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 95 Joined: 19-May 13 From: Milano Member No.: 24,356 Luca Pontremoli ![]() |
rubato :D
-------------------- |
Janka |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,961 Joined: 28-December 07 From: Verona Member No.: 3,122 Giancarlo Moretto ![]() |
Mi spiace tu non possa esserci, grazie per lo spunto ;)
:ciao: -------------------- |
Barabba |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 715 Joined: 5-October 13 From: Cremona Member No.: 24,563 Gianluca Galetti ![]() |
passo a quella di campionato :)
-------------------- |
Janka |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 3,961 Joined: 28-December 07 From: Verona Member No.: 3,122 Giancarlo Moretto ![]() |
-------------------- |
FranzITA |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 109 Joined: 2-March 13 From: Reggio Emilia Member No.: 24,268 Simone Sarraino ![]() |
Ho avuto una improvvisa urgenza e devo portare mio padre al pronto soccorso... temo che stasera non sarò della partita....
-------------------- |
Enzo |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 49 Joined: 16-September 13 Member No.: 24,517 Enzo DAntonio ![]() |
Anch'io non ci sarò, però vi vengo a salutare
-------------------- |
Sergio Blesio |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 237 Joined: 19-January 13 From: Brescia Member No.: 24,221 Sergio Blesio ![]() |
QUOTE(Enzo @ May 19 2015, 08:59 PM) Questa Enzo non ce la dovevi fare, 200 giri senza gialle ! Hanno provato a farle uscire ma le loro macchine il gioco non le calcola, chiedi pure a Danilo se non è vero. Comunque come dice Francesco è stata una non gara, non c' era storia, gli è toccato rivincere, Armando secondo ed io terzo. Ciao alla prossima. -------------------- |
Janka |
![]()
|
Questa sembrava la dovessi saltare. 20 minuti prima del via un temporale mi ha lasciato senza corrente elettrica, fortunatamente ho fatto in tempo a rientrare durante il WU. Tutto sommato è stata una bella gara, io ho fatto 3 pit in verde avendo scelto di caricare mezzo serbatoio. La strategia avrebbe pagato se non avessi fatto due o tre cazzate, cmq ho finito la gara al 6° posto e va bene cosi. Come sempre per la vittoria non c'è stata lotta, Bartelloni imperversa Armando e Sergio completano il podio, tutti gli altri comparse generiche, neanche caratteristi, proprio comparse generiche, tanto per far numero. Come ho detto ieri sera il prossimo campionato si farà tutto su piste stradali, vediamo se qualche volta l'ordine d'arrivo sarà diverso :asd:
:ciao: -------------------- |
Softair |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 60 Joined: 2-February 14 From: Monza Member No.: 24,741 Danilo Di Domenico ![]() |
Ciao Ragazzi
devo dire che è stata dura, 200 giri li ho sentiti tutti :) Bravi a tutti i piloti che hanno terminato a pieni giri.. e ovviamente bravo Bartelloni. Ho rischiato di brutto, ho cercato di far uscire una gialla ma non ci sono riuscito, stavo rientrando ai box quando freno un po troppo prima della linea entrata box e la macchina sbanda facendomi finire sul paletto wow che "...emozioni" hahahaha A presto ciao -------------------- |
Enzo |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 49 Joined: 16-September 13 Member No.: 24,517 Enzo DAntonio ![]() |
Cazzo mi sono perso l'occasione di arrivare 11o. Sarebbe stato un bel risultato. Alla prossima e bravi a tutti.
-------------------- |
Francesco Bartelloni |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 228 Joined: 1-February 13 From: Camaiore Member No.: 24,229 Francesco Bartelloni ![]() |
E' vero che come gara non passerà alla storia, ma personalmente non posso dire che sia stata noiosa.
Infatti la diversa strategia di Armando poteva scombussolare non poco la situazione se fossero uscite le gialle, e per lunghi tratti m'ha tenuto col fiato sospeso. Ringrazio tutti per il fair play e son sicuro che in campionato le cose andranno diversamente: questa settimana il tempo è stato (giustamente e proficuamente) dedicato al nuovo mod. -------------------- |
Caterpillar |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 583 Joined: 3-August 05 From: Lamezia Terme - CZ - Italy Member No.: 86 Armando Ortenzi ![]() |
Io sto provando ogni tipo di macumba, ma tu sei impermeabile! :D
-------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 11th December 2019 - 04:08 PM | Lo-Fi Version |