Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Problemi al Nurburgring Nordschleife, discutiamone qui

Sequel
post Mar 24 2006, 10:21 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
Ragazzi sapete benissimo che la pista che useremo ? una beta (v 0.9) per cui c'? ancora qualche difettuccio, QUI c'? il 3d di riferimento sul forum RSR.

I problemi sicuramente noti ed evidenti sono:

1) pista un pelo + pesante delle altre, occorre settare bene i dettagli
2) pare di aver letto problemi di compatibilit? con le DX7, meglio settarla a minimo DX8 (se dico fesserie smentitemi senza piet?)
3) qualche texture della pista ha dei difettucci in particolar modo con i fari accesi, chiedo quindi di non tenerli accesi, anche perch? correremo con piena luce diurna
4) in gara e solo con l'AI si potrbbero verificare dei CDT (crash to desktop) subito dopo il 1? giro ma in multi non ha questo problema.

Io ho fatto alcune garette su server pubblici e non ho mai avuto problemi.

Ditemi invece voi se notate qualcosa, ieri sul server leggevo di blu o ayeye di un errore, di che parlavate?

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
livorno10
post Mar 24 2006, 11:42 AM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Cusano M.
Member No.: 244

A me ieri ? successo questo.

Entro, dopo 30 secondi mi crasha, ma non al desktop, , ritorna alla schermata di caricamento e ricarica la pista. Poi tutto funziona normalmente.
E questo mi succede tutte le volte che entro. :g:

Per il resto nessun problema.

Non ho pero provato i rifornimenti a vedere se sono ok o meno.
:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 24 2006, 11:53 AM
Post #3

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(livorno10 @ Mar 24 2006, 11:42 AM)
A me ieri ? successo questo.

Entro, dopo 30 secondi mi crasha, ma non al desktop, , ritorna alla schermata di caricamento e ricarica la pista.  Poi tutto  funziona normalmente.
E questo mi succede tutte le volte che entro. :g:

Per il resto nessun problema.

Non ho pero provato i rifornimenti a vedere se sono ok o meno.
:ciao:
*

il ricaricamento della pista ? 'normale', nel senso che ? dovuto + a problemi di linea o altro. A me di recente sta succedendo ma con tutte le piste, anzi con il ring nn ho provato ancora. Ho letto su DI.net che ci sono recenti rallentamenti sulla lobby dei simbin, forse ? questo il prob.

Il rifornimento l'ho provato offline e funziona ma una prova in multi conviene farla.

--------------------
+Quote Post
blu
post Mar 24 2006, 08:01 PM
Post #4

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 83

pier luigi palermo
i miei problemi di ieri sera erano provabilmente dovuti alla mia versione che non era quella della server (avevo su la prima versione) ho caricato quella linkata qui ma non mi sono ancora collegato.
Cmq viaggiando con le definizioni che uso sempre ,quasi tutto al massimo e video
1920x1200 (def obbligata dallo schermo), fila tutto liscio coi soliti 70/75 frame.

--------------------
user posted image
+Quote Post
voodoochile
post Mar 24 2006, 09:27 PM
Post #5

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
Comincio a ricordarmi perch? non ho mai riusato GTL dopo il giorno in cui l'ho acquistato...

Avevo BEN 40 minuti liberi per provare il nord con la cortina...e tanta voglia di farlo.

Beh...8 crash to desktop dopo intervalli casuali di tempo...9 riavvi di pc...12 riavvi di GTL poich? assolutamente in maniera random non vanno volante e pedaliera.

Totale Km percorsi: 2 curve.

Totale maroni rotti: 2.

Se domani non riesco a concludere un giro senza tirare bestemmie ai santi dei primi 3 mesi del calendario ritiro la mia iscrizione e torno al mio amato Rfactor che in SEI MESI non mi ha mai crashato UNA volta con 15 mod installati e 28 piste non originali...dandomi tra l'altro sensazioni di guida 1000 volte pi? soddisfacenti.

Scusate lo sfogo ma sono veramente frustrato... :ranting:
+Quote Post
Dust
post Mar 26 2006, 11:16 AM
Post #6

Group Icon

Member No.: 193

Azz Uby, strano...fortunatamente a me non ? mai crashato :blink:

--------------------
Stefano "Dust" Garbero
user posted image
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 26 2006, 11:44 AM
Post #7

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(voodoochile @ Mar 24 2006, 09:27 PM)
Comincio a ricordarmi perch? non ho mai riusato GTL dopo il giorno in cui  l'ho acquistato...

Avevo BEN 40 minuti liberi per provare il nord con la cortina...e tanta voglia di farlo.

Beh...8 crash to desktop dopo intervalli casuali di tempo...9 riavvi di pc...12 riavvi di GTL poich? assolutamente in maniera random non vanno volante e pedaliera.

Totale Km percorsi: 2 curve.

Totale maroni rotti: 2.

Se domani non riesco a concludere un giro senza tirare bestemmie ai santi dei primi 3 mesi del calendario ritiro la mia iscrizione e torno al mio amato Rfactor che in SEI MESI non mi ha mai crashato UNA volta con 15 mod installati e 28 piste non originali...dandomi tra l'altro sensazioni di guida 1000 volte pi? soddisfacenti.

Scusate lo sfogo ma sono veramente frustrato... :ranting:
*

manco a me crasha, almeno non in modo cos? sistematico. GTL mette sotto torchio la CPU e pare che riesca a scaldarla + di un benchmark :blink: , sei certo di non avere problemi di raffreddamento?
Inoltre l'unico crash noto con il nordschleife (che ripeto ? una demo) ? il CTD dopo il 1? giro in gara ma solo con l'AI, per il resto dovrebbe funzionare bene ma cmq ? un prob solo di questa pista, il resto funge.
Nn so che dirti :confused1:

--------------------
+Quote Post
voodoochile
post Mar 26 2006, 02:09 PM
Post #8

Impariamoli sti congiuntivi!
Group Icon

From: Vergiate (VA)
Member No.: 2

Umberto Beia
Stasera "downclocko" (adesso sono "giusto" non "over") per l'occasione e metto il case in frigo...se non chiudo un giro cos? avr? un sottobicchiere per le birre nuovo e molto colorato. :ranting:
+Quote Post
Ayeye
post Mar 27 2006, 07:22 AM
Post #9

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
Per m? nessun problema, a parte il "ricarico pista" (che per? lo fa con tutte) e quello strano messaggio di errore quando parto dai box; inizialmente pensavo che fosse la versione pista non uguale a quella del server, ma ieri mi sono adeguato ed il messaggio continuava, per?, ad apparire.
Per il discorso Simbin, ho notato anch'io una forte lentezza nell'ingresso alla lobby e, purtroppo, all' inutilizzo degli assetti online, inquanto le cartelle non ci sono pi? :down: e non credo sia un problema solo mio, visto che si ? verificato in contemporanea all'inizio del "rilento" della lobby. :bye2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 27 2006, 07:37 AM
Post #10

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Ayeye @ Mar 27 2006, 07:22 AM)
Per m? nessun problema, a parte il "ricarico pista" (che per? lo fa con tutte) e quello strano messaggio di errore quando parto dai box; inizialmente pensavo che fosse la versione pista non uguale a quella del server, ma ieri mi sono adeguato ed il messaggio continuava, per?, ad apparire.
Per il discorso Simbin, ho notato anch'io una forte lentezza nell'ingresso alla lobby e, purtroppo, all' inutilizzo degli assetti online, inquanto le cartelle non ci sono pi? :down:  e non credo sia un problema solo mio, visto che si ? verificato in contemporanea all'inizio del "rilento" della lobby. :bye2:
*

nn ci sono + i setup on line? Mii che peccato, devo ancora verificare. Per una volta che c'era qualcosa di buono :cursing:

Strano che ti dia ancora l'errore della pista, hai provato a rimuovere completamente la cartella \GameData\Locations\TheMother ?, prova perch? magari restano dei file vecchi che nn vengono rimpiazzati.

--------------------
+Quote Post
PipNelly
post Mar 27 2006, 08:09 AM
Post #11

Group Icon

From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Anch'io ho notato un sensibile allungamento del tempo di attesa prima di entrare in lobby.
Per i setup on-line, non so, non utilizzo questa risorsa del gioco. ;)
:ciao: :ciao:

--------------------
+Quote Post
Asso
post May 23 2006, 09:07 PM
Post #12

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
questa sera ho installato il circuito linkato ma mi chiude il gioco appena va in caricamento...Ho riprovato col vecchio tracchiato che ho e fino ad ora ha funzionato tutto,se non vi fa niente io utilizzo questo...ho provato anche il pit e va benissimo...onde evitare sorprese,preferisco andare sul sicuro :ciao:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post
Sequel
post May 23 2006, 10:48 PM
Post #13

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Asso @ May 23 2006, 09:07 PM)
questa sera ho installato il circuito linkato ma mi chiude il gioco appena va in caricamento...Ho riprovato col vecchio tracchiato che ho e fino ad ora ha funzionato tutto,se non vi fa niente io utilizzo questo...ho provato anche il pit e va benissimo...onde evitare sorprese,preferisco andare sul sicuro :ciao:
*

prova a collegarti al server cos? vedi anche se ci sono problemi di incompatibilit

--------------------
+Quote Post
Asso
post May 23 2006, 11:01 PM
Post #14

Veterano
Group Icon

From: BERGAMO d.o.c.
Member No.: 312

Ivan Assanelli
QUOTE(sequel @ May 23 2006, 10:48 PM)
prova a collegarti al server cos? vedi anche se ci sono problemi di incompatibilit?
*

A parte la scritta "asso-error ecc.." quando entro in pista,tutto va benone...ho riprovato ora a mettere il circuito linkato ma niente da fare.. :bye2:

--------------------
user posted image
Since 2006
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 29th October 2020 - 04:54 PM Lo-Fi Version