Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> charade, amarezza post gara

Sequel
post Jun 18 2012, 09:00 PM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
sta volta la modifica alla pista nn ? andata bene, un bug mi ha tagliato le gambe, e nn solo, nn appena mi sono messo in auto
gara ed allenamento buttato

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
niky lence
post Jun 18 2012, 09:40 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: piacenza
Member No.: 23,446

Niky Lence
heheheheheheheheeh anchio ho avuto sfortuna anche stavolta un connection lost mi butta fuori dalla gara, peccato stavo andando bene, va be' pazienza :P
vi saluto tutti ragazzi io parto per il mare sto via 15 giorni a presto :ciao:
complimenti a tutti e in particolare a jo che ormai ha vinto il campionato vintage davvero bellissimo :ginocchio: per fortuna almeno l'ITALIA e' passata :emosocazzi:

--------------------
user posted image
+Quote Post
umberto343
post Jun 18 2012, 09:46 PM
Post #3

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
Poca concentrazione, poco allenamento e fuochi d'artificio sparati dalla casa a fianco, mix micidiale visto il momento, non ho nemmeno concluso il primo giro, ma sotto sotto lo sapevo. ;)

Alla prossima.

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Jun 18 2012, 09:56 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
pista bellissima, dopo due capottoni purtroppo un connection lost miha impedito di proseguire
peccato
:bye2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Jun 18 2012, 09:57 PM
Post #5

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(sequel @ Jun 18 2012, 09:00 PM)
sta volta la modifica alla pista nn ? andata bene, un bug mi ha tagliato le gambe, e nn solo, nn appena mi sono messo in auto
gara ed allenamento buttato
*

dai ammettilo era per vedere la partita :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Led566
post Jun 18 2012, 10:13 PM
Post #6

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
Ho lasciato la mia auto parcheggiata met? nell'iperspazio e met? sul prato.
Continua ad entrare ed uscire dallo spazio-tempo francese senza decidersi.
:ranting: :ranting: :ranting:
Nella pista originale gli ARMCO c'erano!!!
:ranting: :ranting: :ranting:
Vero ? che di quei bachi me ne ero accorto durante l'allenamento e puntualmente ci sono finito dentro ben due volte, per? c'? gente che si ? cappottata ed ha continuato come se nulla fosse...boh.
La prossima volta con una pista cos? piagata (anche se bella) mi sa che non ci corro. :no:

Ciao.

Come dite qui?
Che amarezza... :crying:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Malefix
post Jun 18 2012, 11:02 PM
Post #7

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
QUOTE(Led566 @ Jun 18 2012, 11:13 PM)
Nella pista originale gli ARMCO c'erano!!!
:ranting:  :ranting:  :ranting:

vero :bye2: purtroppo faccio la stessa fine a 5 minuti da termine, dopo una gara allucinante con l'auto evidentemente settata da cani che cambiava comportamento ad ogni giro, piu' fuochi d'artificio (si, anche da me :asd:) piu' gatti famelici sulla finestra, piu' caldo-umido assolutamente impossibile (piu' volte mi sono distratto "risvegliandomi" in punti della pista a caso, con gran panico) piu' ( e questa ? stata la cosa determinante) i freni che mi hanno progressivamente abbandonato nella seconda meta' di gara, rendendo il tutto ancora piu' assurdamente difficile :shock:

stracomplimenti a chi ha visto il traguardo
+Quote Post
chille
post Jun 18 2012, 11:07 PM
Post #8

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria è il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
QUOTE(Malefix @ Jun 18 2012, 11:02 PM)
vero  :bye2: purtroppo faccio la stessa fine a 5 minuti da termine, dopo una gara allucinante con l'auto evidentemente settata da cani che cambiava comportamento ad ogni giro, piu' fuochi d'artificio (si, anche da me :asd:) piu' gatti famelici sulla finestra, piu' caldo-umido assolutamente impossibile (piu' volte mi sono distratto "risvegliandomi" in punti della pista a caso, con gran panico) piu' ( e questa ? stata la cosa determinante) i freni che mi hanno progressivamente abbandonato nella seconda meta' di gara, rendendo il tutto ancora piu' assurdamente difficile  :shock:

stracomplimenti a chi ha visto il traguardo
*

peccato davvero.....brutus ci stava regalando un risultato eclatante :crying:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
merit
post Jun 18 2012, 11:09 PM
Post #9

Group Icon

From: Prato
Member No.: 12

Roberto Ratti
Dico solo pista di merda anzi non tanto la pista ma quello che c'era intorno ....roba da viaggi intergalattici :cursing: :cursing: :cursing: :cursing:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 18 2012, 11:13 PM
Post #10

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(merit @ Jun 19 2012, 12:09 AM)
Dico solo pista di merda anzi non tanto la pista ma quello che c'era intorno ....roba da viaggi intergalattici :cursing:  :cursing:  :cursing:  :cursing:
*

Robi sta cosa l'hai detta anche al ring, ora nn so cosa ti sia successo ora ma lo posso immaginare, ma se uno vola a 150 da una scarpata non ? che la pista ? buggata perch? nn riesci a tornare in pista, dico bene o sbaglio?

--------------------
+Quote Post
Malefix
post Jun 18 2012, 11:19 PM
Post #11

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
io ci sono finito a due all'ora, era una specie di imbuto con sabbie mobili :bye2:
+Quote Post
Drake
post Jun 18 2012, 11:20 PM
Post #12

Group Icon

Member No.: 23,466

Giuliano Giuliano
QUOTE(sequel @ Jun 18 2012, 11:13 PM)
Robi sta cosa l'hai detta anche al ring, ora nn so cosa ti sia successo ora ma lo posso immaginare, ma se uno vola a 150 da una scarpata non ? che la pista ? buggata perch? nn riesci a tornare in pista, dico bene o sbaglio?
*

Mauro penso che dentro di noi sappiamo che hai ragione ma sicuramente l'incazzatura rimane anche se la colpa e esclusivamente nostra... mai come in questa gara tutto e dipeso da me e basta per quello che mi riguarda.
Immagino che tu nonstante tutto abbia lo stesso stato d'animo nostro, anzi forse ancora piu :cursing: ...
Gara davvero selettiva complimenti ai 6 highlander che l'hanno finita... sopratutto a Jo e Melan che hanno tirato come matti fino alla fine.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alkester
post Jun 19 2012, 08:08 AM
Post #13

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Certo che per l' Adrenaline cup abbiamo smaltito (come team) un bel p? di sfiga e non pu? andarci che meglio ! Veniamo alla gara , grande preparazione della quale ho raccolto i frutti in qualifica con un tempo (per m?) strepitoso di 3,29 che vale il quinto posto in griglia con Sandro poco dietro , tipica partenza sulle uova e fuori alla seconda curva , st? tranquillo perch? s? che si esce bene in quel punto e mi rimetto in gara da ultimo ma con buone possibilit? , la macchina intera e una pista che mi piace molto , recupero con un solo leggero errore alla staccata in discesa fino alla sesta piazza , nonostante un crampo al polpaccio destro riesco a girare decentemente fino a che mi passa , mi porto su Muceli con la certezza che lui si debba fermare ed io no , quindi si v? per il quinto !! A questo punto Bonati che era quarto in solitaria decide di visitare il paesino e cede la sua posizione , prendiamo su di lui un margine di oltre 20sec ad una ventina di minuti dal termine e dopo un paio di giri attaccato alla Capri di Muceli , temendo il recupero di Luigi , rompo gli indugi ed in quello che sembrava un varco enorme aperto per errore da Gigi all' ultima curva mi butto all' interno pulitissimo e.... Cosa ca**o pensavi ? Decide dall' estrema sinistra con uno attaccato dietro di attraversare tutta la pista per entrare ai box ! Muro pieno e gara finita all' istante . Ora ci aspetta una pista nella quale con la Porsche potremmo anche non presentarci , la medaglia di legno l'avrei gradita e meritata ma tant'? , dopo il cartello di Silverstone ora questo , non era destino , speriamo di aver miglior fortuna nel prossimo campionato.

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
Brancaleone
post Jun 19 2012, 08:48 AM
Post #14

Group Icon

Member No.: 23,493

Gigi Muceli
QUOTE(Alkester @ Jun 19 2012, 08:08 AM)
Certo che per l' Adrenaline cup abbiamo smaltito (come team) un bel p? di sfiga e non pu? andarci che meglio ! Veniamo alla gara , grande preparazione della quale ho raccolto i frutti in qualifica con un tempo (per m?) strepitoso di 3,29 che vale il quinto posto in griglia con Sandro poco dietro , tipica partenza sulle uova e fuori alla seconda curva , st?  tranquillo perch? s? che si esce bene in quel punto e mi rimetto in gara da ultimo ma con buone possibilit? , la macchina intera e una pista che mi piace molto , recupero  con un solo leggero errore alla staccata in discesa fino alla sesta  piazza , nonostante un crampo al polpaccio destro riesco a girare decentemente fino a che mi passa ,  mi porto su Muceli con la certezza che lui si debba fermare ed io no , quindi si v? per il quinto !! A questo punto Bonati che era quarto in solitaria decide di visitare il paesino e cede la sua posizione , prendiamo su di lui un margine di oltre 20sec ad una ventina di minuti dal termine e dopo un paio di giri attaccato alla Capri di Muceli , temendo il recupero di Luigi , rompo gli indugi ed in quello che sembrava un varco enorme aperto per errore da  Gigi all' ultima curva mi butto all' interno pulitissimo e....  Cosa ca**o pensavi ? Decide dall' estrema sinistra con uno attaccato dietro di attraversare tutta la pista per entrare ai box ! Muro pieno e gara finita all' istante . Ora ci aspetta una pista nella quale con la Porsche potremmo anche non presentarci , la medaglia di legno l'avrei gradita e meritata ma tant'? , dopo il cartello di Silverstone ora questo , non era destino , speriamo di aver miglior fortuna nel  prossimo campionato.
*

eh io ho rallentato ben prima dell'arrivo all'ingresso box per far capire che ci dovevo entrare. quello che ? sembrato un varco inspiegabile in realt? era il mio rallentamento per entrare nella pit lane. ho sperato che avessi capito e passassi all'esterno. cmq mi sa che ho una colpa: non mi sono portato dal lato box con sufficiente anticipo. mi spiace, scusa. ho danneggiato anche me perch? nonostante avessi impostato "non riparare danni", in seguito all'urto ho dovuto perdere 140 secondi per ripararli.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sandrokan
post Jun 19 2012, 10:03 AM
Post #15

Group Icon

From: Belluno
Member No.: 23,485

Sandro Federici
Mi unisco agli amareggiati :(
Qualifiche ok,partenza abbastanza ok,poi faccio una cazzatina e mi metto in coda a Bonati,poi altra cazzatina e rimango di traverso,mi arriva un missile terra-terra nel fianco ed esplode una gomma,dopo un'interminabile giro in cui non potevo frenare n? sterzare a sx arrivo ai box per 212 secondi di riparazioni,esco in balcone,mi fumo una sigaretta,stappo la birretta e riparto e a freddo mentre mi faccio doppiare decido di mettere l'auto all'ombra di un'albero con le radici pi? poligonali mai viste :blink:
Buttata una gara in cui si facevano punti facili.Mi risolleva il fatto che il team ? andato tutto sommato bene,con il Super Babbo che salva la serata con un ottimo 6?,peccato per Alessandro che stava andando benissimo ma ha spaccato l'auto nell'incomprensione con Muceli ( a parte l'episodio ottima la gara del Gigi).Mi scuso per la chattata in partenza,ma pensavo si potesse resettare per il DQ di Musella,tutto sommato in questi casi non credo che ci sia questa grossa perdita di tempo o possa dare fastidio a qualcuno.Complimentoni ai primi 3 che erano di un'altro pianeta.
Premio Volont? a Vagnoni che si ? fatto un'ora di sali e scendi dal ruscello :cursing:
io dopo 10 min di colpi di sterzo per staccarmi dall'albero ho frullato cuffie e gonadi.

--------------------
user posted image

Il vangelo secondo Sandrokan:
Ama Alex Zanardi come te stesso
Non lasciare l'umorismo ai box
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 5th December 2019 - 03:59 PM Lo-Fi Version