Charade
![]() ![]() ![]() |
Charade
chille |
![]()
|
![]() Animale da riporto ![]() Group: Members Posts: 2,487 Joined: 12-August 08 From: La mia patria è il mondo intero Member No.: 12,356 massimo valentino ![]() |
ho un problema...provo ad entrare sul server e mi da mismatch...mi son forse perso qualche aggiornamento? :g:
edit: geometria della pista :huh: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(chille @ Jun 6 2012, 04:46 PM) ho un problema...provo ad entrare sul server e mi da mismatch...mi son forse perso qualche aggiornamento? :g: edit: geometria della pista :huh: l'aggiornamento di charade ? vecchio di 1 settimana o +, fai un reset del client e vedi se ti scarica l'aggiornamento -------------------- |
Drake |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 941 Joined: 2-September 11 Member No.: 23,466 Giuliano Giuliano ![]() |
QUOTE(sequel @ Jun 6 2012, 04:35 PM) l'aggiornamento di charade ? vecchio di 1 settimana o +, fai un reset del client e vedi se ti scarica l'aggiornamento X me tutto bene ora...risolto. -------------------- |
merit |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,410 Joined: 8-July 05 From: Prato Member No.: 12 Roberto Ratti ![]() |
fatto aggiornamento ma non mi fa entrare mi da mismatch
geometria della pista -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(merit @ Jun 6 2012, 06:22 PM) come? Giuliano entra, io entro e tu no, ma sei certo certissimo di aver fatto l'aggiornamento? Ha scaricato e installato? -------------------- |
merit |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,410 Joined: 8-July 05 From: Prato Member No.: 12 Roberto Ratti ![]() |
ha fatto tutto da solo .....e la dimostrazione e che adesso l'aggiornamento non mi appare pi?
non so che dirti se non mettere a disposizione l'aggiornamento per poterlo inserire manualmente :crying: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(merit @ Jun 6 2012, 06:58 PM) ha fatto tutto da solo .....e la dimostrazione e che adesso l'aggiornamento non mi appare pi? non so che dirti se non mettere a disposizione l'aggiornamento per poterlo inserire manualmente :crying: che significa hai fatto tutto da solo? Roby fai un reset del client e nn sbagli mai -------------------- |
chille |
![]()
|
![]() Animale da riporto ![]() Group: Members Posts: 2,487 Joined: 12-August 08 From: La mia patria è il mondo intero Member No.: 12,356 massimo valentino ![]() |
QUOTE(sequel @ Jun 6 2012, 06:05 PM) tutto ok...reset del client + aggiornamento e sungo entrato :) -------------------- |
chille |
![]()
|
ma davvero ci facciamo una gara di due ore? :asd:
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(chille @ Jun 7 2012, 06:39 PM) di + non era possibile :asd: -------------------- |
Brancaleone |
![]()
|
![]() Group: Members Posts: 956 Joined: 15-September 11 Member No.: 23,493 Gigi Muceli ![]() |
bellissima pista stradale...anche abbastanza indulgente visto che i muretti ai lati son bassi e al massimo danneggiano le sospensioni, ma risparmiano il motore...per? ci sono vari punti su cui si pu? finire a fare dei picnic indesiderati e senza argano la macchina non ne esce...
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(Brancaleone @ Jun 8 2012, 12:49 PM) bellissima pista stradale...anche abbastanza indulgente visto che i muretti ai lati son bassi e al massimo danneggiano le sospensioni, ma risparmiano il motore...per? ci sono vari punti su cui si pu? finire a fare dei picnic indesiderati e senza argano la macchina non ne esce... e mi pare realistico, nella realt? se si scavalcava il muretto, se tutto andava bene potevano fare solo un picnic, mica tornavano in pista :) -------------------- |
Malefix |
![]()
|
![]() Pilota selvatico ![]() Group: Members Posts: 3,004 Joined: 30-August 07 From: PN Member No.: 1,721 Manuel ![]() |
fantastico, sembra un rally dell'epoca :-D impossibile finire la gara (sono sempre di traverso) ma lo spettacolo ? assicurato!
|
Sandrokan |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 188 Joined: 10-September 11 From: Belluno Member No.: 23,485 Sandro Federici ![]() |
A che livello di simulazione ? il portale?no perch? alla 3? curva sono morto durante le prove, posso correre lo stesso? :ROFL2:
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(Sandrokan @ Jun 8 2012, 02:57 PM) A che livello di simulazione ? il portale?no perch? alla 3? curva sono morto durante le prove, posso correre lo stesso? :ROFL2: ah se dovessimo contare anche solo i danni fatti durante le prove ora saremmo tutti in mano ai cravattari :asd: -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 8th December 2019 - 07:49 PM | Lo-Fi Version |