Welcome Guest ( Log In | Register )

5 Pages < 1 2 3 4 5 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Jarama

Alkester
post Jun 5 2012, 12:13 AM
Post #31

Group Icon

Group: Members
From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
QUOTE(ben @ Jun 5 2012, 12:29 AM)
bravo complimenti
ma le gomme di che colore sono alla fine, sicuramente son finite anche le tele e giri sui cerchioni, quando mi sono fermato per il pit avevo ancora benzina ma mancava un'ora e la panterona era inguidabile
*

Padrone di non crederci ma avevo quasi tutti e tre i pallini rossi nelle due sinistre e l' indicatore ancora giallo in quelle di destra .
Oltre a quello avevo ancora 7\8 litri di benza !

--------------------
user posted image user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
socmell
post Jun 5 2012, 12:17 AM
Post #32

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
Vedere Umberto in pista stasera e pure competitivo :blink: con quello che sta passando ..mi ha fatto molto piacere e ..rimanere a lungo in seconda posizione e' stato eroico con quel poco allenamento che ha potuto fare..peccato veramente , forza Umberto :ginocchio: :ginocchio:
Io pure ho fatto il massimo ma il Menesello se l'e' meritata tutta la vittoria , determinato non si e' scoraggiato con il caos alla prima curva ed ha gestito gomme e sorpassi alla grande veramente da Campione ! Che sia nata una stella ?? :)
Bravissimo pure il Bottignol e tutti i Porschisti stasera scatenatissimi :thumbup: e naturalmente un plauso al mio Max che con il suo splendido ottavo ci aggiusta il Team :)

@musella ...te lo dicevo che "ripartivi" troppo al posteriore :crying:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Jun 5 2012, 02:02 AM
Post #33

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(sequel @ Jun 4 2012, 11:01 PM)
ma porco tutto... ho bloccato il post sul discesone e mi sono spalmato di muso sul rail? :cursing:? :cursing:? gara perfetta fino a quel momento, era 5? e magari ci scappava pure un 4?. punti buttati nel cesso
*

Si vede che le gufatone del caro Giulianone nazionale cominciano a sortire i loro effetti :asd:

QUOTE(Drake @ Jun 5 2012, 12:17 AM)
GiulianO...

*

Eh gi? che c'hai un nome solo, se poi te lo sbagliano pure girano le palle eh :asd: :asd:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 5 2012, 08:12 AM
Post #34

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(socmell @ Jun 5 2012, 01:17 AM)
@musella ...te lo dicevo che "ripartivi" troppo al posteriore  :crying:
*

fino a che era a 59 andava tutto bene, poi a met? gara ho iniziato a bloccare avanti e per me era come la peste e quindi ho spostato di un click dietro e quindi a 58. Ho fatto un giro, forse 2 ed andava tutto bene, spariti i bloccagi e l'auto era tornata equilibrata ma poi di colpo sulla discesa ? partita di botto senza darmi manco il tempo di reagire :crying:

ieri in partenza poi nn becco niki che si intraversa avanti a me? Insomma dopo 20 mt avevo gia il muso giallo (e nn parlo dei cinesi :asd: ) e forse non ? un caso che andavo quasi 1 sec + lento del passo gara che avevo pronosticato. In ogni caso il passo del 36 alto/37 era sufficiente per piazzarmi bene, avanti a me avevo sol le porsche ed oltre la met? gara quella del mio compagno Bottignol era a 30 sec e quindi era immaginabile che al pit (il suo perch? io nn ne faccio) me lo sarei bevuto con un 4? posto quindi quasi sicuro.
Peccato perch? la pista era favorevole alla pantera ed ora a charade non ho idea di come vada. Credo che sia una pista + equilibrata e quindi + adatta a vette e bmw ed a me nn resta che fare miracoli.

--------------------
+Quote Post
Sandrokan
post Jun 5 2012, 08:54 AM
Post #35

Group Icon

From: Belluno
Member No.: 23,485

Sandro Federici
Volevo iniziare complimentandomi in primis con Menesello per la prestazione eccezionale,e in secundis con Benevelli e Valentino per aver portato in alto le bmw nonostante le condizioni avverse,quando sei purosangue puoi fare tutto,grande Bottignol che finalmente ? riuscito a esprimersi,mi spiace molto per Scalet e Lence sfortunati.Qualifiche ok,3? che ad oggi ? il mio miglior piazzamento di sempre.
Per la gara dovevo decidere fra l'assetto da qualifica col pieno e un setup pi? tranquillo con passo gara da 1.34 alto,su consiglio del TM Bruzzone e del babbo opto per il secondo(essere stato in cima agli hotlap per un paio di giorni ti fa esaltare troppo :asd: ).Partenza da lumaca zoppa ma con Alessandro che mi fa da scudo e mi metto dietro al gruppetto delle bmw in attesa,purtroppo faccio una cappellata e finisco dietro a Malefix.A quel punto arriva il mio asso nella manica, al grido di "vai mio araldo del caos!" faccio passare Menesello che girava in 34.2 sicuro che si spiaccicher? nella lotta con De Munari,puntuale arriva al contatto e i due si girano,passo indenne e comincio a inseguire Scalet che poco dopo si gira,sono 4? mi pare e questo era l'obiettivo,ma arriva il patatrac,un doppiato mi tampona in due curve in successione e sbatto contro il guardrail,dopo 2 giri sono costretto ai box per 146 interminabili secondi di riparazione....il resto della gara ? una rincorsa dal 17? posto al 6? con le pale che giravano come un frullino.Tutto sommato con l'ottimo 5? di Bruzzone il Team ? sul podio,non ci possiamo lamentare.

--------------------
user posted image

Il vangelo secondo Sandrokan:
Ama Alex Zanardi come te stesso
Non lasciare l'umorismo ai box
+Quote Post
umberto343
post Jun 5 2012, 10:31 AM
Post #36

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
Grazie Jo, effettivamente ? stata dura, per? sono arrivato quasi in fondo. :D
Guidare con un occhio al monitor e un orecchio ai rumori di rFactor, mentre l'altro occhio perlustra la stanza per vedere se si muove qualcosa e l'altro orecchio ad ascoltare ogni minimo rumore della casa, ? davvero deleterio, l'ho pagata cara, ma l'alternativa era non correre quindi va bene cos?. :P
Le qualifiche profondamente sotto tono, mentre la gara era iniziata molto bene, regalone di parecchia gente che si intraversa tampona e parte male, trovo il corridoio libero e recupero milioni di posizioni piazzandomi subito in seconda dietro Jo, da li parecchie sbavature dovute alla poca concentrazione :crying: , faccio il pit molto anticipato giusto per rilassarmi un attimo, cambio pure le gomme e non avrei dovuto farlo, ma quel minuto d'aria mi serviva davvero, riprendo abbastanza dietro e piano piano risalgo nella top 5, per? all'ennesimo rumore in casa perdo nuovamente concentrazione salgo sul cordolo del rettilineo del traguardo e nonostante mi sembrava di tenerla bene impatto ugualmente sul muretto e premo ESC.

Complimenti ai primi e alla rivincita delle Porsche. :)

--------------------
user posted image
+Quote Post
Malefix
post Jun 5 2012, 11:08 AM
Post #37

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
nessun allenamento sulla pista piu' sfavorevole, e si vede. In qualifica riesco per miracolo a fare un giro e sono a met? schieramento, in partenza faccio schifo ma c'e' chi fa piu' schifo e recupero qualcosa :asd:

La prima parte di gara ? un incubo, non riuscivo a prendere il ritmo, la guida era troppo aggressiva ma al momento non trovavo altri modi per far girare la locomotiva e la sagra del traverso mette a dura prova le gomme che gia' dopo 5-6 giri iniziano a farmi ciao :ciao:
In tutto questo si forma un trenino di tedesche che ambiscono al mio culo (ma che mangiano la polvere sul rettilineo :asd:), per un po' gestisco la cosa con delle linee difensive, ma dopo mezz'ora mi trovo un sottoterzo osceno in ingresso curva e una disperata mancanza di trazione in uscita. Menesello, ben piu' veloce di me, dopo un paio di carezze decide di farsi largo al tornante in discesa, la cosa mi costa un testacoda, un centimetro di gomme per ripartire in salita, qualche posizione, un po' di tempo ma sopratutto come un mona mi dimentico di togliere la riparazione dei danni. Il giramento di palle ? notevole e dopo tre (3) minuti riparto dai box, staccatissimo e deconcentrato, infatti qualche giro dopo sbaglio una marcia e accarezzo un rail, di nuovo ai box per sostituire le gomme vista che una aveva detto basta... altro giro abbondante perso e a questo punto mi metto a girare a ritmo turistico per questioni di sponsor. A mezz'ora dalla fine l'unico obiettivo potrebbe essere il buon Gigi, ma ? a 45 secondi. A 10 minuti dalla fine il distacco ? dimezzato, le gomme stavolta sono ok, ci provo. All'ultimo giro sono a 3 secondi, all'ultima curva sono vicino ma il traguardo ? all'inizio del rettilineo e chiudo 10?, risultato comunque al di sopra delle previsioni ma davvero peccato per la solita mia impreparazione. Grande Massimo che tiene il team in cima alla classifica e peccato per Roby che ? nuovamente colpito dal CL assassino :(

La prossima sar? piu' un rally endurance, chi ha detto che le vette sono favorite non ha provato a farci un giro :asd: sicuramente sono favorite a volare giu' per la scarpata :asd:
+Quote Post
Drake
post Jun 5 2012, 11:13 AM
Post #38

Group Icon

Member No.: 23,466

Giuliano Giuliano
Oggi posso commentare...
Qualifica pessima scelgo di uscire subito ma dopo il giro di lancio rimango imbottigliato e faccio un solo giro prima di innervosirmi e dare esc...
12?.
Parto benino ,scanso il marasma della partenza e mi pazzo 8/9, qualche curva e mi ritrovo 7? ma non passa molto che vedo Menesello e Bottignol arrivarmi al sedere Menesello passa tranquillo e con mio grande piacere dato che lo avrei sfruttavo come "traino", il poco feeling di questi giorni con la vettura, si f? sentire presto e perdo terreno su Menesello e sui miei diretti concorrenti, in questo frangente commetto qualche errore e Paolo ne approfitta per recuperare fino a sorpassarmi in un momento un po' delicato in cui riscio lo spinn e per poco non tiro fuori il buon Bottignol che per fortuna non perde troppo e spero non abbia avuto troppi danni.
Da questo punto in avanti faccio la mia gara e con un po? di anticipo faccio la sosta, tutto bene 24 secondi , dopo poco tempo mi rendo conto che le gomme anteriori non avrebbero retto e preoccupato per l'anteriore sx cerco di limitare le "inchodate" ma non basta ...ruota forata...
nuovo pit questa volta senza possibilta di non riparare, quindi cambio gomme e riparazione...155 secondi ...
Riparto ultimo...recupero una sola posizione ma ormai ? andata...
GARA DI M....
Complimenti ai piloti delle porche che sono stati tutti davvero bravi, purtroppo "le vittime della sfiga" sono sempre le stesse, Niky ,Frank, Melan, Re, Musella e io...
Complimenti al podio perche la gara ? stata davero dura... un mini ring direi asd...
A Charade vediamo come v?...

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 5 2012, 11:16 AM
Post #39

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Malefix @ Jun 5 2012, 12:08 PM)
La prossima sar? piu' un rally endurance, chi ha detto che le vette sono favorite non ha provato a farci un giro :asd: sicuramente sono favorite a volare giu' per la scarpata :asd:
*

taci che se riesci a prendere la T1 in pieno (nn in pieno visto intendo :asd: ) ci darai solo li una ventina di secondi :Inculez:

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Jun 5 2012, 11:17 AM
Post #40

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Drake @ Jun 5 2012, 12:13 PM)
... purtroppo "le vittime  della sfiga" sono sempre le stesse, Niky ,Frank, Melan, Re, Musella e io...

e magari se tu iniziassi a farti un letto a castello di cazzi tuoi prima della gara potremmo aggiornare l'elenco :asd:

--------------------
+Quote Post
Malefix
post Jun 5 2012, 11:33 AM
Post #41

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
QUOTE(sequel @ Jun 5 2012, 12:16 PM)
taci che se riesci a prendere la T1 in pieno (nn in pieno visto intendo  :asd: ) ci darai solo li una ventina di secondi  :Inculez:
*

si ma per sopravvivere bisogna essere bravi o alzare il piede... conoscendomi servira' una squadra di soccorso per tirarmi fuori dal bosco :asd:
+Quote Post
Sandrokan
post Jun 5 2012, 11:39 AM
Post #42

Group Icon

From: Belluno
Member No.: 23,485

Sandro Federici
QUOTE(umberto343 @ Jun 5 2012, 10:31 AM)
Grazie Jo, effettivamente ? stata dura, per? sono arrivato quasi in fondo.  :D
Guidare con un occhio al monitor e un orecchio ai rumori di rFactor, mentre l'altro occhio perlustra la stanza per vedere se si muove qualcosa e l'altro orecchio ad ascoltare ogni minimo rumore della casa, ? davvero deleterio, l'ho pagata cara, ma l'alternativa era non correre quindi va bene cos?.  :P
Le qualifiche profondamente sotto tono, mentre la gara era iniziata molto bene, regalone di parecchia gente che si intraversa tampona e parte male, trovo il corridoio libero e recupero milioni di posizioni piazzandomi subito in seconda dietro Jo, da li parecchie sbavature dovute alla poca concentrazione  :crying: , faccio il pit molto anticipato giusto per rilassarmi un attimo, cambio pure le gomme e non avrei dovuto farlo, ma quel minuto d'aria mi serviva davvero, riprendo abbastanza dietro e piano piano risalgo nella top 5, per? all'ennesimo rumore in casa perdo nuovamente concentrazione salgo sul cordolo del rettilineo del traguardo e nonostante mi sembrava di tenerla bene impatto ugualmente sul muretto e premo ESC.

Complimenti ai primi e alla rivincita delle Porsche.  :)
*

In Ts eravamo preoccupati,non sapevamo se era un CL,un botto o una fuga causa terremoto.Ti siamo vicini in questo momento buio,sono del CFS e ho partecipato ai soccorsi in abruzzo all'epoca e ho visto quanto cambi la vita delle persone in queste terribili circostanze.Tieni duro ;)

--------------------
user posted image

Il vangelo secondo Sandrokan:
Ama Alex Zanardi come te stesso
Non lasciare l'umorismo ai box
+Quote Post
Drake
post Jun 5 2012, 12:33 PM
Post #43

Group Icon

Member No.: 23,466

Giuliano Giuliano
QUOTE(sequel @ Jun 5 2012, 11:17 AM)
e magari se tu iniziassi a farti un letto a castello di cazzi tuoi prima della gara potremmo aggiornare l'elenco  :asd:
*

La tua situazione esula dalle mie capacit?/possibilit?, eri sfigato ancor prima che io sapessi cosa fosse GTItalia o il sim racing...
Cmq tranquillo la prossima sar? peggio , ci sono un paio di simpatici bug tipo ring oltre ad un percorso che non mi sembra perdoni molto quindi con la panterona sei apposto :ciao:

PS: cmq concordo con malefix un conto ? che c'? chi v? dappertutto, un conto ? la macchina... e io a oggi la vette non la prenderei nemmeno se mi faceste partire con un giro di anticipo...

--------------------
user posted image
+Quote Post
LuigiBonati
post Jun 5 2012, 01:08 PM
Post #44

Group Icon

From: Parma Italia
Member No.: 22,871

Luigi Bonati
Chiedo scusa non mi sono nemmeno accorto, purtoppo al primo pit mi sono intortato con i tasti e ho anche salutato...non era volontario...cmq mi rimetto alla dg...
scusate...
*

[/quote]
+Quote Post
LuigiBonati
post Jun 5 2012, 01:10 PM
Post #45

Group Icon

From: Parma Italia
Member No.: 22,871

Luigi Bonati
QUOTE(Drake @ Jun 4 2012, 11:17 PM)
GiulianO...

Chiedo scusa non mi sono nemmeno accorto, purtoppo al primo pit mi sono intortato con i tasti e ho anche salutato...non era volontario...cmq mi rimetto alla dg...
scusate...
*

Ricambio di cuore il cordialissimo saluto:
A ben rivederci Giuliano! :D :D :D
+Quote Post

5 Pages < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 11:37 AM Lo-Fi Version