Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Nordschleife

Sequel
post May 22 2012, 12:30 PM
Post #16

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Led566 @ May 22 2012, 11:11 AM)
P.S. alla prossima occasione forse QUESTA versione della pista potrebbe essere meglio...
*

grazie, dopo la scarico e ci do un occhio

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
slemmer87
post May 22 2012, 02:20 PM
Post #17

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,508

Andrea Menesello
Complimenti a tutti i fortunati piloti che han tagliato il traguardo. Combattere contro disconnessioni random.. significa non poter nemmeno tentare di esprimersi su un tracciato cosi bello e maledetto. Porre la propria prestazione in mano alla fortuna ? un concetto che davvero non riesco ad accettare, oltretutto dopo una lunga e pesante preparazione . Come molti altri, se non si ? capito, ho avuto un bel CL. Quale peggior modo x terminare una gara? Avrei preferito schiantarmi almeno sapevo chi incolpare! Poi partenza quanto mai cosi tormentata... e parto 20 invece di 26?.. mah..
Per? i problemi in questa pista li avevamo in molti, non sono un caso isolato. Altra gara con un bel ZERO punti. Il tempo del riscatto non arriver? mai, non in queste condizioni almeno

--------------------
Andrea Menesello - Red Devil Racing Team driver -
+Quote Post
Johnny
post May 22 2012, 02:24 PM
Post #18

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(slemmer87 @ May 22 2012, 02:20 PM)
Avrei preferito schiantarmi almeno sapevo chi incolpare!

nel mio caso era colpa dell'aiuola, era abusiva e di cemento contrariamente allo spirito evanescente degli alberi.

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 22 2012, 02:58 PM
Post #19

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Johnny @ May 22 2012, 03:24 PM)
nel mio caso era colpa dell'aiuola, era abusiva e di cemento contrariamente allo spirito evanescente degli alberi.
*

io invece ad un certo punto sono stato catapultato intorno ai 230 verso l'immenso infinito, in teoria ho abbattuto una foresta di alberi ma quelli per fortuna erano solo gif, quando mi sono fermato ero gi? in Francia :asd: , solo per tornare in pista ho speso 10 euro di benzina

--------------------
+Quote Post
Johnny
post May 22 2012, 03:16 PM
Post #20

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
:asd:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Malefix
post May 22 2012, 03:36 PM
Post #21

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
poco da dire, come gia' anticipato un bel CL in partenza, dopo esser scattato benissimo e con una discreta possibilit? di fare un'ammucchiata alla prima curva :asd:

Allenamento zero e su questa versione del ring mi sarebbe servito, ma la real life ? un po' puttana e allora grazie a niky che mi concede un set dopo esser stato impietosito dalle mie prime acrobazie in pista. Set sicuramente velocissimo, forse troppo per me, riesco pero' ad interpretarlo nel warm up in un cui mi esibisco in mezzo giro di pura goduria.

Purtroppo finisce cosi', con un CL brutale che incastra di brutto RS e pure la rete, al punto che ho temuto un problema alla mia connessione. Al riavvio ? ovviamente tutto ok e cerco notizie in TS di un eventuale mass-CL e invece scopro che eravamo stati zappati in due, l'altro era il compare Roberto che mestamente stava gia' seguendo le avventure dell'unico apocalittico superstite, il prode Massimo che ha orgogliosamente trascinato la BMW ferita fino ad un importantissimo secondo posto, tenendo buoni gli sponsor e il bilancio del team :asd:

A Jarama saranno lacrime e sangue :ph34r:
+Quote Post
maxbassanetti
post May 22 2012, 04:12 PM
Post #22

Group Icon

Member No.: 23,495

Max Bassanetti
Complimenti a Niky per la vittoria meritatissima e a Frankye.

Io sto scontando una pena (ingiusta secondo me) per le lamentele di un pilota (benevelli) che mi ha accusato ingiustamente e senza essere stato coinvolto in prima persona addittandomi come pilota scorretto. Vedo che anche senza di me continui a fare ottimi risultati, forse non ero io la tua causa, la giustizia paga sempre.
Comunque la mia makumba funziona bene hahhaha.
NB : Come diceva mio nonno buon anima disse : Quando la sorte ti ? contraria e ti ? mancato il successo, smetti di fare castelli in aria e vai a piangere sul ...

Vederti affranto mi provoca un certo godimento ahahahaha :ROFL2: :ROFL2:

Ciao e arrivedorci !!!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 22 2012, 04:22 PM
Post #23

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(maxbassanetti @ May 22 2012, 05:12 PM)
Complimenti a Niky per la vittoria meritatissima e a Frankye.

Io sto scontando una pena (ingiusta secondo me) per le lamentele di un pilota (benevelli) che mi ha accusato ingiustamente e senza essere stato coinvolto in prima persona addittandomi come pilota scorretto. Vedo che anche senza di me continui a fare ottimi risultati, forse non ero io la tua causa, la giustizia paga sempre.
Comunque la mia makumba funziona bene hahhaha.
NB : Come diceva mio nonno buon anima disse : Quando la sorte ti ? contraria  e ti ? mancato il successo, smetti di fare castelli in aria e vai a piangere sul ...

Vederti affranto mi provoca un certo godimento ahahahaha  :ROFL2:  :ROFL2:

Ciao e arrivedorci !!!
*

e se per caso non fosse stato jo a segnalare quello che hai fatto (che manco ricordo) e fosse stato qualcun'altro o ce ne fossimo accorti noi DG da soli? Avrebbe cambiato molto? Per te il problema ? chi segnala un reato o il reato in se? Prendilo come uno spunto di riflessione.

A parte questo, godere delle disgrazie altrui ? un appagamento come un'altro, c'? chi si da fuoco alle gengive o si da martellate sulle falangi, la via della felicit? ? strana e spesso incomprensibile ma tant?...

--------------------
+Quote Post
maxbassanetti
post May 22 2012, 04:33 PM
Post #24

Group Icon

Max Bassanetti
QUOTE(sequel @ May 22 2012, 04:22 PM)
e se per caso non fosse stato jo a segnalare quello che hai fatto (che manco ricordo) e fosse stato qualcun'altro o ce ne fossimo accorti noi DG da soli? Avrebbe cambiato molto? Per te il problema ? chi segnala un reato o il reato in se? Prendilo come uno spunto di riflessione.

A parte questo, godere delle disgrazie altrui ? un appagamento come un'altro, c'? chi si da fuoco alle gengive o si da martellate sulle falangi, la via della felicit? ? strana e spesso incomprensibile ma tant?...
*

Non sono nato ieri, lo so cosa ha combinato benevelli.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 22 2012, 04:34 PM
Post #25

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(maxbassanetti @ May 22 2012, 05:33 PM)
Non sono nato ieri, lo so cosa ha combinato benevelli.
*

ha fatto la spia?

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post May 22 2012, 04:42 PM
Post #26

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
E piantala Max.

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
maxbassanetti
post May 22 2012, 05:04 PM
Post #27

Group Icon

Max Bassanetti
QUOTE(Salvuss @ May 22 2012, 04:42 PM)
E piantala Max.
*

Piantala cosa ? ho solo detto quello che penso, ho fatto polemica ?, vi ho offeso ? e allora !!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 22 2012, 05:14 PM
Post #28

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(maxbassanetti @ May 22 2012, 06:04 PM)
Piantala cosa ?  ho solo detto quello che penso, ho fatto polemica ?, vi ho offeso ? e allora !!
*

beh Max era un consiglio, poi lo sai, ognuno si identifica per quello che dice e secondo il mio modesto parere pi? parli (con questo stile) e pi? ti scavi un fossato in questa comunit?. Se ? questo che vuoi allora non cambiare di una virgola.
Sappi cmq, per essere franco, che se tu hai libert? di dire quello che vuoi anche senza offendere, noi abbiamo la libert? di escluderti del tutto dalla comunit?. Anche in questo caso, a te la scelta.

--------------------
+Quote Post
maxbassanetti
post May 22 2012, 05:45 PM
Post #29

Group Icon

Max Bassanetti
QUOTE(sequel @ May 22 2012, 05:14 PM)
beh Max era un consiglio, poi lo sai, ognuno si identifica per quello che dice e secondo il mio modesto parere pi? parli (con questo stile) e pi? ti scavi un fossato in questa comunit?. Se ? questo che vuoi allora non cambiare di una virgola.
Sappi cmq, per essere franco, che se tu hai libert? di dire quello che vuoi anche senza offendere, noi abbiamo la libert? di escluderti del tutto dalla comunit?. Anche in questo caso, a te la scelta.
*

Io quello che dovevo dire l'ho detto.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alkester
post May 22 2012, 07:03 PM
Post #30

Group Icon

From: Serra Ricc GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Prima di commentare la gara vorrei spendere due parole sull' argomento pista dal quale non si pu? svicolare .
Normalmente non ho molto tempo da dedicare a una lettura scrupolosa del forum ma mi sembra di capire ( correggetemi se sbaglio ) che sapevate che questa pista avrebbe dato problemi di CL e l' avete proposta ugualmente ?
Mi sembra come quello che si recide il pene per fare un dispetto alla moglie !
Se ? cos? scusatemi ma avete toppato , ve lo dico perch? della correttezza storica del campionato si poteva fare anche a meno se , inserendo il nordschleife moderno , si fosse potuto svolgere l' evento a ranghi completi .
Naturalmente questo ? un parere spassionato di uno che al traguardo c ? arrivato ed ha colto un settimo posto che per? ha un sapore peggiore del dodicesimo di due settimane f? . Detto questo ancora un escursus sulla spinta a Bonati , si ? fatto un gran rumore per nulla , nel mio intento lo volevo spingere sul traguardo davanti a m? , per? quando era lanciato l' ho passato per un motivo semplice , in quel momento stavo disponendo anche di punti non miei ma del team , se a fine campionato quel mezzo punto avesse deciso una posizione ? Non mi ? sembrato giusto nei confronti dei miei compagni che come m? si stanno applicando al massimo delle proprie possibilit? per fare un bel campionato . A questo punto ( come si dice dalle mie parti ) ho fatto bella figura con pochi soldi ( non ci ho rimesso niente , quindi il valore del gesto ? relativo ) e veniamo alla gara .
La qualifica da geniaccio l' ho disputata col pieno di benza in modo da non andare troppo forte :blink: riesco comunque a scendere sotto il nove , quindi buono ( considerando anche gli intoppi durante il giro direi ottimo ) Partenza al rallenty e iniziamo con circospezione questa gita al castello del nurburg :D tutto procede bene per noi ( devo dire che quando in pochissimo tempo ? uscito Benevelli e dopo Giuliano e Menesello in contemporanea ho avuto la tentazione di lasciare il gioco ) fino a due giri dal termine quando , appena prima di pittare , smanetto il men? della sosta e la curva finale si materializza davanti a m? con quel bel fosso accogliente pronto a fagocitare me e la mia porsche , cado dentro , smadonno a ruota libera e dopo un' eternit? riguadagno l' asfalto con la macchina in condizioni pietose , (sul dritto meno 25 km/h oltre a gravi problemi in inserimento ) mi trascino all' arrivo e il resto ? storia .
Dopo tre gare Sfigate in maniera decrescente il futuro ? roseo . :D

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 03:46 AM Lo-Fi Version