Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages  1 2 3 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Nordschleife

Sequel
post May 21 2012, 11:30 PM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
noooooo, Luigi nn ci posso credere, buttare nel casso una 6? posizione in questo mod ti da diritto ad un premio speciale :cursing:

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
chille
post May 21 2012, 11:37 PM
Post #2

Animale da riporto
Group Icon

Group: Members
From: La mia patria il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
QUOTE(sequel @ May 21 2012, 11:30 PM)
noooooo, Luigi nn ci posso credere, buttare nel casso una 6? posizione in questo mod ti da diritto ad un premio speciale  :cursing:
*

cmq mitico bruzzone :ginocchio: :ginocchio:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
LuigiBonati
post May 21 2012, 11:39 PM
Post #3

Group Icon

From: Parma Italia
Member No.: 22,871

Luigi Bonati
QUOTE(sequel @ May 21 2012, 11:30 PM)
noooooo, Luigi nn ci posso credere, buttare nel casso una 6? posizione in questo mod ti da diritto ad un premio speciale  :cursing:
*

:cursing: :cursing: :cursing:

Ancora grazie al buon Alessandro.
Mauro, mi credi che all'ultimo giro avevo fatto anche uno splash (evidentemente con un litrozzo in meno...)?
Nooo non ci posso credere!...
Che Pirla magistrale che sono! :(
+Quote Post
Sequel
post May 22 2012, 12:08 AM
Post #4

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(LuigiBonati @ May 22 2012, 12:39 AM)
:cursing:  :cursing:  :cursing:

Ancora grazie al buon Alessandro.
Mauro, mi credi che all'ultimo giro avevo fatto anche uno splash (evidentemente con un litrozzo in meno...)?
Nooo non ci posso credere!...
Che Pirla magistrale che sono! :(
*

ah quindi ti sei anche fermato per la seconda volta e cmq sei rimasto a piedi? Nuooooooo, premio super super speciale

--------------------
+Quote Post
umberto343
post May 22 2012, 08:04 AM
Post #5

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
Eccoci qu? a commentare un altra disfatta totale del TFF, dopo gli errori personali delle gare precedenti e i CL e altre disavventure inaspettate, ci si mette pure un anomalia di rFactor, almeno ripetuta tale. Comunque .... per quanto mi riguarda, le qualifiche sono state un disastro, pensavo di aver scelto bene il tempo di uscita dai box e invece ho dovuto affrontare 7 sorpassi e rallentamenti vari dovuti ad auto girate, perdo quei 12 secondi e guadagno la settima posizione.

La gara parte bene, mi ritrovo subito dietro Valentino, mantengo agilmente il passo dei primi nonostante fossi molto cauto, poi ritrovo Gentile girato e Valentino gli fa un frontale, li supero e sono in terza dietro Jo, il distacco non aumenta e non cala, amministro, e poi comincia la rogna, Max era stato tolto di mezzo al primo giro, e arriva pure il CL di Jo, sono in seconda e lo mantengo fino all'ottavo, poi Niky entra ai box e mi ritrovo in prima, cerco di allungare il pi? possibile, vedo che guadagno e comincio a sperare almeno al podio visto la strategia che mi avrebbe fatto perdere solo 15 secondi ai box, ma al decimo giro affronto il controrettilineo del traguardo, faccio la curva a sx e ho come la sensazione che si buca una gomma, mi ritrovo lo sterzo piegato di 90 gradi e nelle curve a sx ho un buon angolo di sterzo dove questo non agiva per niente, controllare gli scollinamenti era impossibile. Non ho toccato da nessuna parte e danni non ne avevo, che ? successo? perdo pi? di 40 secondi al giro e faccio sfilare tutti, vado ai box sperando che si metta tutto a posto, invece niente, concludo la gara al Karussel dove l'auto invece di curvare a destra come faceva di solito in accelerazione, si butta a sx facendomi finire a muro rompendo ogni cosa, ESC e amarezza totale, per aver concluso una gara in questo modo consapevole che l'esito sarebbe stato un altro.

Cosa succeder? nelle prossime gare? Ormai mi aspetto di tutto.

Vabb? arriveranno tempi migliori ....... FORSE.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Federic7
post May 22 2012, 08:15 AM
Post #6

Group Icon

Member No.: 23,675

Ferdinando Federici
Volevo fare i complimenti al vincitore e a tutti i superstiti di questa gara, ? stata veramente una selezione naturale. Grandissimo Team Full Throttle Racing, veramente bravi, Sandro Federici, malgrado la macchina praticamente distrutta, ? riuscito ad ottenere un bellissimo 6?, posto quasi insperato da come si era messa nei primi giri. Alessandro Bruzzone, che dire strepitoso! dopo essere andato per prati per una distrazione dovuta credo allo smanettamento per la preparazione del pit stop, non si ? scoraggiato minimamente, ha ripreso la pista con non poche difficolt? ed ha ottenuto un bellissimo 7? posto dandosela di santa ragione nei giri finali con Sandro, che non fa sconti a nessuno. Ma lo spettacolo non ? finito, infatti all'ultimo giro, vedendo Luigi bonati fermo veramente ad un passo dal traguardo, a Sandro gli ? balenata l'idea di spingerlo, ma desiste per paura di essere tamponato da Alessandro che gli stava veramente alle calcagna. Detto fatto! Alessandro non se lo fa dire due volte, rallenta, si appoggia a Bonati e con una manovra veramente da manuale, lo spinge quanto basta per fargli tagliare il traguardo ma senza perdere a sua volta la 6? posizione. Merita veramente un encomio!
Per quanto mi riguarda, devo fare un reclamo alla DG: :cursing: Come ? possibile urtare con l'anteriore la siepe che delimita la pista, distruggere la sospensione e qualche metro dopo il motore? che tra l'altro sulla Porsche sta pure dietro!!!!! bah...... :ranting:
Comunque mi sono goduto la gara da spettatore tifando per il mio Super Team. :popcorn:

--------------------
user posted image
+Quote Post
pavmail
post May 22 2012, 08:25 AM
Post #7

In addestramento
Group Icon

From: Scorz (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
QUOTE(Federic7 @ May 22 2012, 09:15 AM)
.........Alessandro non se lo fa dire due volte, rallenta, si appoggia a Bonati e con una manovra veramente da manuale, lo spinge quanto basta per fargli tagliare il traguardo ma senza perdere a sua volta la 6? posizione............
*

Complimenti davvero, gran fairplay :clap:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 22 2012, 08:46 AM
Post #8

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Federic7 @ May 22 2012, 09:15 AM)
Per quanto mi riguarda, devo fare un  reclamo alla DG:  :cursing: Come ? possibile urtare con l'anteriore la siepe che delimita la pista, distruggere la sospensione e qualche metro dopo il motore? che tra l'altro sulla Porsche sta pure dietro!!!!! bah...... :ranting:

ed ovviamente la DG potr? farci poco cos? come pu? fare poco se un albero ? solo disegnato e nn solido, su questa pista cos? come su tutte le altre. Io avrei da ridire su alcune pile di gomme di cemento che invadono i circuiti di mezzo mondo ma che ci vuoi fare?

Riguardo alla mia gara.
Sono contento alla fine ma non come si ? svolta
Pessima qualifica, credevo anche io di aver scelto il momento buono ma forse mi sbagliavo. Nel giro di lancio mi fanno passare tanti piloti che vedevano evidentemente che ero + veloce ma nel giro buono mi trovo avanti se ricordo bene Alessandro Federici con la porsche, io ero nettissimamente + veloce, gli stavo perennemente nel sedere ma non c'? stato verso di passarlo e cos? ho perso diversi secondi facendo un tempo molto lontano dal mio BL.

La partenza ? buona, mi passa qualcuno ma io passo qualcun'altro e cos? resto 10? cos? come sono partito, al 2? giro faccio un errore stupido e mi giro (tra l'altro un attimo prima nell'identico punto si era girato il mio compagno di squadra Fabio, che ci sia stato olio? :asd: ) cmq perdo poco ma poi al giro dopo perdo il controllo della panterona e faccio un escursione di km e ritorno in 12? posizione quindi rimonto e qui viene il bello, mi trovo avanti il mio compagno Bonati, anche in questo caso gli ero incollato e cerco di passarlo ma lui nn la pensa cos? e quindi per 2/3 giri vado almeno 5/6 secondi + lento!
Per fortuna che intanto Scalet ? in ritardo (anche se nn so perch?) e quindi questo mi inconveniente nn si traduce in una beffa.

--------------------
+Quote Post
falcomille
post May 22 2012, 09:15 AM
Post #9

Group Icon

From: Pianiga (VE)
Member No.: 212

Roberto Melan
Speravo di finire nei primi 5 ma addirittura 3?...(che culo :D )
In qual riesco a fare un giro pulito e mi piazzo 5?, ma al via , complice una 1a marcia molto lunga, non riesco ad avere lo spunto e mi passano in tre; alle spalle di Schinin? mi tabacco una quantit? industriale di fumo per i bloccaggi dei suoi pneumatici in frenata, finch? non decide di andare per prati; mi metto allinseguimento di Scalet il quale, una volta raggiunto, pensa bene di esibirsi in 2 o 3 avvitamenti carpiati, sfilo indenne dall'esibizione e proseguo; a met? gara pitto e riparto mantenendo la 4a posizione; il secondo stint ? pi? tranquillo, solo nel finale raggiungo Re in difficolt?, e anche lui una volta raggiunto, si spetascia fuori pista (azz vuoi vedere che sono io..... :ROFL2: );
Alla fine un podio insperato, non si fossero ritirati alcuni top driver la davanti non sarebbe finita cos?, ma tant'? :innocent:

ps: il problema del mismatch si ? ripresentato come in Austria, non sapevo che uscendo e rientrando si potesse risolvere, visto che ? cos? a sto punto lo faccio sempre... :g:

arrivederci a Jarama :ciao:

--------------------
user posted image
ea vita xe come na scata de un punro: curta e piena de merd@
+Quote Post
Led566
post May 22 2012, 10:11 AM
Post #10

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
La qualifica ? andata male, almeno 10 secondi pi? lento dei miei tempi normali, comunque ottengo un 15? posto che mi permette di partire in mezzo a gente che ha pi? o meno il mio passo di gara.

Invece no, parto in penultima fila per motivi a me ignoti :(

Mi dico che comunque la gara ? lunga ed infatti gi? alla fine del secondo giro sono di nuovo 14? davanti a Sandro Federici, dopo altri due giri sul piede dei 9 minuti netti sono in nona posizione a ridosso di Bruzzone e comincio a mettergli pressione sapendo comunque di poterlo passare in tranquillit? sul rettilineo se gli rimango alle costole, quando esagero un po' all'ingresso dell'Adenauer Forst, vado largo, riesco ad evitare il cartello che mi avrebbe spaccato sicuramente la macchina ma rimango in bilico sul terrapieno come il pi? classico dei polli, la macchina non va n? avanti n? indietro e sono tentato di abbandonare ma noto che con la retromarcia l'auto scivola "leggermente" a valle...con pazienza e senza surriscaldare troppo il motore riesco a "liberarmi" ma ho perso 3 minuti e mezzo e mi ritrovo 12? a pi? di trenta secondi da Trabuio.
Ricomincio a spingere a lentamente ma con costanza recupero su Trabuio e Muceli.
Trabuio ha la Corvette small block ergo non pitta: devo passarlo e distanziarlo, lo faccio e poi raggiungo anche Muceli e lo supero mentra lui pitta continuo a spingere per altri due giri e guadagno pi? di 20 secondi su Trabuio e pi? di un minuto su Muceli: posso farcela a tenerli dietro e guadagnare un bel nono posto.
Preparo il pit con calma nel rettilineo: 18 litri, no cambio gomme, NON RIPARARE I DANNI.
Invece entro e mi mettono 30 litri e MI RIPARANO I DANNI ma non mi cambiano le gomme!!!! PERCHE'???? :cursing: :cursing:
Perdo pi? di un minuto e mezzo rispetto al pit che avrei dovuto fare e finisco mestamente 11? :crying:
Un vero peccato perch? considerati i tempi e la classifica finale potevo tranquillamente ambire al 6?/7?.

P.S. alla prossima occasione forse QUESTA versione della pista potrebbe essere meglio...

--------------------
user posted image
+Quote Post
merit
post May 22 2012, 10:16 AM
Post #11

Group Icon

From: Prato
Member No.: 12

Roberto Ratti
Qualifiche non fatte per un escursione dannosa per prati..va be tanto la gara ? lunga
mi posiziono in griglia di partenza attendo il verde .....arriva si parte anzi no gli altri partono io rimango li fermo nonostante abbia ingranato la prima marcia il pedale dell'accelleratore non risponde sono nel panico perch? non capisco il perch? :cursing:
la pedaliera non risponde e quindi sono costretto a fare esc ..
ma come ? possibile che abbia perso le impostazioni della pedaliera :confused1: misteri..
speriamo nella prossima
:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post May 22 2012, 11:44 AM
Post #12

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(pavmail @ May 22 2012, 08:25 AM)
Complimenti davvero, gran fairplay  :clap:
*

altro Italian Gentleman Driver :bigemo_harabe_net-122:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Brancaleone
post May 22 2012, 11:51 AM
Post #13

Group Icon

Member No.: 23,493

Gigi Muceli
vedo che pure a voi ne son successe di tutti i colori.
quanto a me son addirittura volato giu' dal ponte dopo un sorpasso, passando attraverso un pertugio misterioso nella famigerata siepe di ferro. atterrato in malo modo in uno spiazzo tra due casette di campagna, ho trovato, dopo un certo girovagare, una insperata stradina di campagna...ho pensato...vediamo dove va a finire...e alleluia...andava a finire nella pista...la sfiga aveva evidentemente deciso di graziarmi..cmq w il nordschleife.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sandrokan
post May 22 2012, 12:05 PM
Post #14

Group Icon

From: Belluno
Member No.: 23,485

Sandro Federici
Qualifica pi? trafficata di quello che pensavo, no Mauro ,non ero io, dietro nel giro cronometrato ho avuto una capri che io e bruzzone avevamo incontrato girata in curva.Gara fatta di cacca, primo giro 8:57 che doveva essere all'incirca il passo gara, invece mi trovo in staccata una pantera comaparsa dal nulla causa lag e tampono (mi dispiace Cappelleti (credo) ma la tua auto fino a mezzo secondo prima era nel prato per me).Altre cazzatine varie e sfondo un p? tutto,mi fermo a riparare e riparto sempre pi? nervoso,il babbo a quel punto mi chiede "ma che spingi a fare se stanno a 2 min e mezzo?" al che rispondo " non si pu? mai sapere potrebbe succedere qualcosa a Alessandro o a Bonati"....
Alessandro a fine frase finisce nel bosco e Bonati finisce la benza.
Tanto culo ? il riassunto finale.

--------------------
user posted image

Il vangelo secondo Sandrokan:
Ama Alex Zanardi come te stesso
Non lasciare l'umorismo ai box
+Quote Post
Johnny
post May 22 2012, 12:29 PM
Post #15

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(pavmail @ May 22 2012, 08:25 AM)
Complimenti davvero, gran fairplay  :clap:
*

Quoto.

Bravo Ben hai tenuto su la baracca in modo eccellente, e per giunta in questo tracciato. :thumbup:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post

4 Pages  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 08:33 PM Lo-Fi Version