Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages < 1 2 3 4 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Green Hell

Salvuss
post May 19 2012, 12:10 PM
Post #31

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Ho letto che qualcuno, nello specifico mi pare l'abbia detto Cappelletti nel corso dell'intervista rilasciata al portale, soffre delle disconnessioni dopo un paio di giri al Ring.
Ammesso e non concesso che non si tratti di un casuale problema del provider per il quale nulla si pu? fare, ? risaputo che al Ring (versione moderna o vintage poco cambia) spesso si soffre di freeze e disconnessioni causate dalla grande mole di dati che il vostro gioco deve immagazzinare prima di salvare il replay.
Il consiglio ?, se soffrite di strani connection lost o se vi si impalla il pc ogni volta che tagliate il traguardo, quello di disattivare il salvataggio del replay :ciao:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Drake
post May 21 2012, 12:07 AM
Post #32

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,466

Giuliano Giuliano
QUOTE(Salvuss @ May 19 2012, 12:10 PM)
Ho letto che qualcuno, nello specifico mi pare l'abbia detto Cappelletti nel corso dell'intervista rilasciata al portale,  soffre delle disconnessioni dopo un paio di giri al Ring.
Ammesso e non concesso che non si tratti di un casuale problema del provider per il quale nulla si pu? fare, ? risaputo che al Ring (versione moderna o vintage poco cambia) spesso si soffre di freeze e disconnessioni causate dalla grande mole di dati che il vostro gioco deve immagazzinare prima di salvare il replay.
Il consiglio ?, se soffrite di strani connection lost o se vi si impalla il pc ogni volta che tagliate il traguardo, quello di disattivare il salvataggio del replay  :ciao:
*

A chi succede ancora di soffrire di cl dopo il primo o secondo giro ,nonostante abbia disattivato i replay? :cursing:

Posso avere qualche info su come avete le impostazioni video in game, si s? mai... :bye2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 21 2012, 07:25 AM
Post #33

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Drake @ May 21 2012, 01:07 AM)
A chi succede ancora di soffrire di cl dopo il primo o secondo giro ,nonostante abbia disattivato i replay? :cursing:

Posso avere qualche info su come avete le impostazioni video in game, si s? mai... :bye2:
*

disattivate i plugin :asd:

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post May 21 2012, 11:03 AM
Post #34

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(Drake @ May 21 2012, 01:07 AM)

*

Hai sempre sofferto queste disconnessioni al Ring oppure ? una novit? dell'ultimo momento?
Nel primo caso sinceramente non so che dirti, ci sono piloti come Bonatti che combattono con questi CL al Ring da anni senza risultato.
Nel secondo caso copia le impostazioni di un'altra installazione in cui non hai avuto alcun tipo di problema

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Drake
post May 21 2012, 11:18 AM
Post #35

Group Icon

Giuliano Giuliano
QUOTE(Salvuss @ May 21 2012, 11:03 AM)
Hai sempre sofferto queste disconnessioni al Ring oppure ? una novit? dell'ultimo momento?
Nel primo caso sinceramente non so che dirti, ci sono piloti come Bonatti che combattono con questi CL al Ring da anni senza risultato.
Nel secondo caso copia le impostazioni di un'altra installazione in cui non hai avuto alcun tipo di problema
*

Per la verit? e da 15 giorni che si e presentato il prob, ho corso molte volte al ring senza prob. sia nuovo che vecchio, senza prob di connessione diciamo cmq... :asd:

Ora ho il problema che stasera non so se in 2 giri c'e la faccio a sbattere fuori Sequel...

PS: se stasera non fai la telecronca e lo streming ti :Inculez: ... io arrivo presto tanto... :bye2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 21 2012, 11:42 AM
Post #36

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Drake @ May 21 2012, 12:18 PM)
Per la verit? e da 15 giorni che si e presentato il prob, ho corso molte volte al ring senza prob. sia nuovo che vecchio, senza prob di connessione diciamo cmq... :asd:

Ora ho il problema che stasera non so se in 2 giri c'e la faccio a sbattere fuori Sequel...

PS: se stasera non fai la telecronca e lo streming ti  :Inculez: ... io arrivo presto tanto... :bye2:
*

io continuo a pensare che in verit? il problema non sia il ring come pista ma semplicemente che lunghezza di un suo giro ritardi solo l'annuncio di quello che ? gia avvenuto. Ovvero, la disconnessione avviene in un momento qualsiasi ma poi solo al passaggio sul traguardo viene ufficializzata. A me nn succede mai, una sola volta ho avuto la disconnessione al ring (all'endurance ovviamente) ed ? successo guarda caso sempre al passaggio sul traguardo. Ora non so dire se la sua lunghezza metta in crisi le connessioni + ballerine ma fatto sta che nn credo sia un problema di replay ed altro

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post May 21 2012, 12:00 PM
Post #37

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(sequel @ May 21 2012, 12:42 PM)
io continuo a pensare che in verit? il problema non sia il ring come pista ma semplicemente che lunghezza di un suo giro ritardi solo l'annuncio di quello che ? gia avvenuto. Ovvero, la disconnessione avviene in un momento qualsiasi ma poi solo al passaggio sul traguardo viene ufficializzata. A me nn succede mai, una sola volta ho avuto la disconnessione al ring (all'endurance ovviamente) ed ? successo guarda caso sempre al passaggio sul traguardo. Ora non so dire se la sua lunghezza metta in crisi le connessioni + ballerine ma fatto sta che nn credo sia un problema di replay ed altro
*

In effetti pare un teoria interessante.
Quanto a me ed allo streaming, stasera non sono a casa quindi devo abdicare :sweatingbullets:

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Drake
post May 21 2012, 12:14 PM
Post #38

Group Icon

Giuliano Giuliano
QUOTE(sequel @ May 21 2012, 11:42 AM)
*

Vero succede esattamente cosi' appena tagliato il traguardo da cl ma in realta avviene random solo che si manifesta al arrivo...
le impostazioni video sono le stesse di sempre... ma non capisco perch? ho problemi da un certo periodo in avanti e prima no, eppure non ci sono stati cambiamenti di sorta...
A questo punto non so nemmeno se partire se gi? s? che...
D'altro canto sto gi? rosicando come una bestia perche voglio correre come v? v?...senza pretese ma e anche vero che se tanto piu di 2 giri non li faccio...

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 21 2012, 12:39 PM
Post #39

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Drake @ May 21 2012, 01:14 PM)
Vero succede esattamente cosi' appena tagliato il traguardo da cl ma in realta avviene random solo che si manifesta al arrivo...
le impostazioni video sono le stesse di sempre... ma non capisco perch? ho problemi da un certo periodo in avanti e prima no, eppure non ci sono stati cambiamenti di sorta...
A questo punto non so nemmeno se partire se gi? s? che...
D'altro canto sto gi? rosicando come una bestia perche voglio correre come v? v?...senza pretese ma e anche vero che se tanto piu di 2 giri non li faccio...
*

se ci pensi nn corri pi?, queste sono solo ipotesi, poi magari corri e va tutto bene (salvo schiantarti all'ultimo giro :asd: )

--------------------
+Quote Post
umberto343
post May 21 2012, 04:26 PM
Post #40

Group Icon

Member No.: 22,929

Umberto Re
QUOTE(sequel @ May 21 2012, 12:39 PM)
se ci pensi nn corri pi?, queste sono solo ipotesi, poi magari corri e va tutto bene (salvo schiantarti all'ultimo giro  :asd: )
*

Secondo me invece non arriva nemmeno al secondo senza prendersi il CL :asd:

Azz te ne devo mandare qualcuna pure io ... almeno ci facciamo compagni ai TS senza volante in mano :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Drake
post May 21 2012, 04:42 PM
Post #41

Group Icon

Giuliano Giuliano
QUOTE(umberto343 @ May 21 2012, 04:26 PM)
Secondo me invece non arriva nemmeno al secondo senza prendersi il CL  :asd:
Azz te ne devo mandare qualcuna pure io ... almeno ci facciamo compagni ai TS senza volante in mano  :ROFL2:
*

:asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
slemmer87
post May 21 2012, 06:11 PM
Post #42

Group Icon

Member No.: 23,508

Andrea Menesello
allora... la butto li.
io sono un p? "sfigato" con l'adsl, mi arrivano poco pi? di 3mega con un segnale di 10dB.
premetto che non ho mai avuto freeze... una volta o 2 con gtr2, ma quello ? un gioco a se.
qui al ring per? potrei avere pi? rogne?
tipo, mi riconnetto cosi il modem si allinea alla portante con velocit? + bassa ma segnale + alto (15db)... che ne dite? per velocit? + bassa intendo 2,5 mega.. qualcosa meno. rischio invece di avere ping alto?

--------------------
Andrea Menesello - Red Devil Racing Team driver -
+Quote Post
Sequel
post May 21 2012, 06:19 PM
Post #43

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(slemmer87 @ May 21 2012, 07:11 PM)
allora... la butto li.
io sono un p? "sfigato" con l'adsl, mi arrivano poco pi? di 3mega con un segnale di 10dB.
premetto che non ho mai avuto freeze... una volta o 2 con gtr2, ma quello ? un gioco a se.
qui al ring per? potrei avere pi? rogne?
tipo, mi riconnetto cosi il modem si allinea alla portante con velocit? + bassa ma segnale + alto (15db)... che ne dite? per velocit? + bassa intendo 2,5 mega.. qualcosa meno. rischio invece di avere ping alto?
*

i CL nn dipendono dalla banda ma dall'affidabilit? della linea e dalla costanza del ping. Per i download conta molto meno se la linea ? ballerina ma quando sei connesso ad un server e quello si aspetta dei dati entro un certo tempo senn? ti da per morto.. beh la faccenda ? + seria.
Questo per dirti che nn per forza avrai problemi e come detto per me il ring (o piste cos? lunghe) mettono in evidenza problemi che in ogni caso ci sono, con o senza ring.

--------------------
+Quote Post
slemmer87
post May 21 2012, 06:45 PM
Post #44

Group Icon

Member No.: 23,508

Andrea Menesello
QUOTE(sequel @ May 21 2012, 06:19 PM)
i CL nn dipendono dalla banda ma dall'affidabilit? della linea e dalla costanza del ping. Per i download conta molto meno se la linea ? ballerina ma quando sei connesso ad un server e quello si aspetta dei dati entro un certo tempo senn? ti da per morto.. beh la faccenda ? + seria.
Questo per dirti che nn per forza avrai problemi e come detto per me il ring (o piste cos? lunghe) mettono in evidenza problemi che in ogni caso ci sono, con o senza ring.
*

eh insomma... tipo adesso.. fatto 2 giri, andato ai box e CL.
ti dico mai successo in altre piste e nn ho la linea messa tanto bene.... spero per stasera!

--------------------
Andrea Menesello - Red Devil Racing Team driver -
+Quote Post
Sequel
post May 21 2012, 06:50 PM
Post #45

Group Icon

Mauro Musella
non so poi se i vari plugin possono peggiorare la cosa, io che non ho neanche un plugin non soffro di alcune disconnessione ma ? solo un ipotesi come altre.

--------------------
+Quote Post

4 Pages < 1 2 3 4 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 14th December 2019 - 10:54 AM Lo-Fi Version