Osterreichring
![]() ![]() ![]() |
Osterreichring
chille |
![]()
|
![]() Animale da riporto ![]() Group: Members Posts: 2,487 Joined: 12-August 08 From: La mia patria è il mondo intero Member No.: 12,356 massimo valentino ![]() |
Causa piccola operazione di mia madre, luned? sar? forse una giornata un po incasinata non dovrebbero esserci problemi per la mia presenza alla gara...in caso s'incasinino i tempi potrei arrivare tardi o non essere presente preferite che mi segni assente oppure no?
:ciao: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(chille @ May 5 2012, 09:32 AM) Causa piccola operazione di mia madre, luned? sar? forse una giornata un po incasinata non dovrebbero esserci problemi per la mia presenza alla gara...in caso s'incasinino i tempi potrei arrivare tardi o non essere presente preferite che mi segni assente oppure no? :ciao: hai tempo per decidere fino all'ultimo, se vedi che le probabilit? di presenza calano allora comunica l'assenza o se non ci riesci fai un fischio a qualcuno, senn? nn comunicare nulla. -------------------- |
Drake |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 941 Joined: 2-September 11 Member No.: 23,466 Giuliano Giuliano ![]() |
Al primo avvio di rs mi ha aggiornato qualcosa riguardo il vintage, speravo fosse dedicata alla bmw ma non mi sembra , quindi ripropongo il problema...
Nel men? relativo al pit, non ? modificabile anzi non ? presente la voce "RIPARA/NON RIPARARE", di conseguenza se si urta si ? costretti alla riparazione forzata che costa svariati secondi. Se ? cos? per tutti , la cosa ? equa e ci si pu? stare ma dato che se non erro non ? cos? ? un bel problema... -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(Drake @ May 5 2012, 03:08 PM) Al primo avvio di rs mi ha aggiornato qualcosa riguardo il vintage, speravo fosse dedicata alla bmw ma non mi sembra , quindi ripropongo il problema... Nel men? relativo al pit, non ? modificabile anzi non ? presente la voce "RIPARA/NON RIPARARE", di conseguenza se si urta si ? costretti alla riparazione forzata che costa svariati secondi. Se ? cos? per tutti , la cosa ? equa e ci si pu? stare ma dato che se non erro non ? cos? ? un bel problema... ah si, ora controllo l'aggiornamento invece corregge una cosa su la skin di Melesi -------------------- |
Sequel |
![]()
|
ho appena controllato e per me ? tutto ok. Sia la pantera che la bmw tua (ho usato proprio la tua) possono riparare i danni (cos? come mi aspetto per tutte le auto). Ovviamente la voce di riparazione dei danni nel menu del pitstop non esce se non hai danni, oppure se c'? ti danni N/A come opzione. Poi se invece fai danni e quindi c'? qualcosa da riparare la voce diventa selezionabile ed ? possibile scegliere tra riparare carrozzerie, tutto o nulla.
Giuliano tu lo sai vero che quel menu ? possibile scorrerlo in verticale perch? di base non entrano tutte le voci con una sola schermata? -------------------- |
Drake |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 941 Joined: 2-September 11 Member No.: 23,466 Giuliano Giuliano ![]() |
QUOTE(sequel @ May 5 2012, 02:37 PM) ho appena controllato e per me ? tutto ok. Sia la pantera che la bmw tua (ho usato proprio la tua) possono riparare i danni (cos? come mi aspetto per tutte le auto). Ovviamente la voce di riparazione dei danni nel menu del pitstop non esce se non hai danni, oppure se c'? ti danni N/A come opzione. Poi se invece fai danni e quindi c'? qualcosa da riparare la voce diventa selezionabile ed ? possibile scegliere tra riparare carrozzerie, tutto o nulla. Giuliano tu lo sai vero che quel menu ? possibile scorrerlo in verticale perch? di base non entrano tutte le voci con una sola schermata? Sisi I know e nel dubbio ha controllato anche Frank, magari non so se c'e qualche voce da qualche parte da spuntare...o cose del genere cmq riprovo subito... -------------------- |
Sequel |
![]()
|
risolto
-------------------- |
slemmer87 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 26 Joined: 26-September 11 Member No.: 23,508 Andrea Menesello ![]() |
ragassi.. ? uscita la lista dei convocati?
-------------------- Andrea Menesello - Red Devil Racing Team driver -
|
Sequel |
![]()
|
QUOTE(slemmer87 @ May 6 2012, 03:34 PM) no, le convocazioni partono sempre la mattina circa alle 9 tu vorrei convocato se ? quello che vuoi sapere -------------------- |
slemmer87 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 26 Joined: 26-September 11 Member No.: 23,508 Andrea Menesello ![]() |
QUOTE(sequel @ May 6 2012, 03:00 PM) no, le convocazioni partono sempre la mattina circa alle 9 tu vorrei convocato se ? quello che vuoi sapere ah ok... :) nn volevo scavalcare nessuno o avere vantaggi... solo che nn ricordavo quando avevo ricevuto la mail per Silverstone e mi ero iscritto al campionato come riserva. perci? la scorsa gara sono rimasto parecchio sorpreso.. :blink: -------------------- Andrea Menesello - Red Devil Racing Team driver -
|
Sequel |
![]()
|
QUOTE(slemmer87 @ May 6 2012, 05:01 PM) ah ok... :) nn volevo scavalcare nessuno o avere vantaggi... solo che nn ricordavo quando avevo ricevuto la mail per Silverstone e mi ero iscritto al campionato come riserva. perci? la scorsa gara sono rimasto parecchio sorpreso.. :blink: Sei 33? nella lista iscritti quindi sarai sempre convocato a meno che di volta in volta nn comunichi assenza http://www.gtitalia.org/index.php?wsp=coch...hamp=32&stato=A ;) -------------------- |
LuigiBonati |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,148 Joined: 23-August 09 From: Parma Italia Member No.: 22,871 Luigi Bonati ![]() |
Purtroppo a causa improvvisi problemi di lavoro non riuscir? a tornare a casa in tempo questa sera. Mi spiace per il sicuro divertimento perso e per i miei compagni di team.
Mi raccomando: alla prima curva andate piano!... :D A ben rivederci! :bye2: |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(LuigiBonati @ May 7 2012, 07:59 PM) Purtroppo a causa improvvisi problemi di lavoro non riuscir? a tornare a casa in tempo questa sera. Mi spiace per il sicuro divertimento perso e per i miei compagni di team. Mi raccomando: alla prima curva andate piano!... :D A ben rivederci! :bye2: nuooooo -------------------- |
falcomille |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 345 Joined: 29-October 05 From: Pianiga (VE) Member No.: 212 Roberto Melan ![]() |
mi ha dato mismatch nel passaggio in gara???? .....
:censored: -------------------- |
slemmer87 |
![]()
|
grazie maurizio per avermi rovinato la gara. ritiro e tanti saluti.
mi scuso con federici per la botta, ho messo le ruote sull'erba e m'? partita la macchina... -------------------- Andrea Menesello - Red Devil Racing Team driver -
|
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 10th December 2019 - 02:54 AM | Lo-Fi Version |