SILVERSTONE
![]() ![]() ![]() |
SILVERSTONE
Skiny20 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 191 Joined: 25-August 10 From: Ragusa Member No.: 23,046 Fabio Schinina ![]() |
ho reinstallando tutto tramite RS e adesso tutto funge
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(TheAngel @ Apr 6 2012, 07:54 PM) per rispetto del neomorto pap? non devi superare i 7000 :asd: -------------------- |
IvAlAx |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 265 Joined: 4-October 11 From: Svizzera Member No.: 23,520 Maurizio Giudici ![]() |
Ho reinstallato tutto perch? anche io ho avuto il problema con la pista di Silverstone, ora riesco ad entrare sul server di gioco regolarmente.Ora pero' ho un'altro problema e cio? non vedo piu' le scie di gomma sulla pista, premetto che non ho modificato le impostazioni grafiche ne sul driver della scheda ne su quelle relative alla mod.Il fatto ? che cosi' mi ? difficile girare perch? non vedo piu' i riferimenti della gomma.E come se non caricasse le texture relative...capita solo a me ?Qualche consiglio ? Altrimenti domani riprovo a reinstallare tutto..
Saluti -------------------- |
falcomille |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 345 Joined: 29-October 05 From: Pianiga (VE) Member No.: 212 Roberto Melan ![]() |
anche io non riuscivo pi? ad entrare, malgrado l'aggiornamento con RS, invece di reinstallare tutto ho scaricato solo la pista e copiata manualmente e ora funziona;
ho per? lo stesso problema di Giudici, non si vede pi? la traccia gommata -------------------- |
socmell |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,875 Joined: 30-September 09 From: Pesaro Member No.: 22,887 jo benevelli ![]() |
QUOTE(falcomille @ Apr 7 2012, 04:14 PM) anche io non riuscivo pi? ad entrare, malgrado l'aggiornamento con RS, invece di reinstallare tutto ho scaricato solo la pista e copiata manualmente e ora funziona; ho per? lo stesso problema di Giudici, non si vede pi? la traccia gommata Quoto <_< -------------------- |
merit |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 2,410 Joined: 8-July 05 From: Prato Member No.: 12 Roberto Ratti ![]() |
credo capiti a tutti
-------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
le scie non le vedo neanche io, ho dimenticato di dirlo a Denis ma penso dipenda dalla modifica che ha fatto, poi nn essendo fondamentali non ho pensato di farglielo notare.
-------------------- |
Led566 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,002 Joined: 18-January 12 From: Salento&Mantova Member No.: 23,757 Marco Vagnoni ![]() |
Ho reinstallato tutto manualmente dai 9 file scaricati qui.
Purtroppo il server continua a darmi mismatch sul file BMW_SCHNITZER.HDV. Ho provato anche a reinstallare dal race system ma non ce la fa...(l'altro ieri invece ha funzionato con l'installazione dello special event bullrun). Non so pi? che fare :down: :down: -------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(Led566 @ Apr 7 2012, 07:40 PM) Ho reinstallato tutto manualmente dai 9 file scaricati qui. Purtroppo il server continua a darmi mismatch sul file BMW_SCHNITZER.HDV. Ho provato anche a reinstallare dal race system ma non ce la fa...(l'altro ieri invece ha funzionato con l'installazione dello special event bullrun). Non so pi? che fare :down: :down: se ti da quel mismatch vuol dire che la pista non c'entra. Te lo dava pure prima quest'errore? -------------------- |
Led566 |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,002 Joined: 18-January 12 From: Salento&Mantova Member No.: 23,757 Marco Vagnoni ![]() |
QUOTE(sequel @ Apr 7 2012, 09:13 PM) No, la pista non c'entra, ho reinstallato tutto il mod da zero per una mia fisima, in realt? funzionava tutto, per? durante lo special event di watkins glen mi aveva dato un connection lost... Ora ho ottenuto lo splendido risultato di non riuscire pi? ad andare online sul server :cursing: EDIT: Fiuuuu ho risolto:l'hdv buono stava nel file zip n?9 :o -------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(Led566 @ Apr 7 2012, 11:56 PM) No, la pista non c'entra, ho reinstallato tutto il mod da zero per una mia fisima, in realt? funzionava tutto, per? durante lo special event di watkins glen mi aveva dato un connection lost... Ora ho ottenuto lo splendido risultato di non riuscire pi? ad andare online sul server :cursing: EDIT: Fiuuuu ho risolto:l'hdv buono stava nel file zip n?9 :o tu avevi detto di aver installato i 9 pacchetti quindi per me era scontato oltre che insito nell'affermazione che avevi installato anche il 9 :blink: -------------------- |
ben |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,613 Joined: 28-October 08 Member No.: 20,337 Beniamino ![]() |
mi da mismatch per la pista di Silverstone dopo l'aggiornamento di oggi
ops .... faccio come detto sopra o aspetto ulteriore aggiornamento? -------------------- |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(ben @ Apr 9 2012, 11:38 PM) mi da mismatch per la pista di Silverstone dopo l'aggiornamento di oggi ops .... faccio come detto sopra o aspetto ulteriore aggiornamento? con l'aggiornamento dovresti entrare dato che sul server ? installata la patch da circa 1 settimana. -------------------- |
LuigiBonati |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 1,148 Joined: 23-August 09 From: Parma Italia Member No.: 22,871 Luigi Bonati ![]() |
QUOTE(Salvuss @ Apr 6 2012, 06:25 PM) Se mi dici che macchina hai ti dico io qual ? il limite di giri da rispettare. @Sequel: hai ragione ho detto una boiata! Il parametro ? il "LifeTimeEngineRPM" Quindi se ho ben capito esplorando il file della mia auto (Capri) capri3100_engine.ini, trovo la voce LifetimeEngineRPM=(8750,113) deduco che non dovrei oltrepassare ila soglia degli 8750 giri per non fare danni? Anche se nel garage il limite dei giri indicato sarebbe (non modificabile) di 10.200? :g: La seconda voce (113) cosa significherebbe? Danke! :ciao: |
Sequel |
![]()
|
QUOTE(LuigiBonati @ Apr 14 2012, 10:27 PM) Quindi se ho ben capito esplorando il file della mia auto (Capri) capri3100_engine.ini, trovo la voce LifetimeEngineRPM=(8750,113) deduco che non dovrei oltrepassare ila soglia degli 8750 giri per non fare danni? Anche se nel garage il limite dei giri indicato sarebbe (non modificabile) di 10.200? :g: La seconda voce (113) cosa significherebbe? Danke! :ciao: http://www.gtitalia.org/forum/index.php?showtopic=9535&st=60 trovi quello che cerchi a met? pagina circa :ciao: -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 6th December 2019 - 05:15 AM | Lo-Fi Version |