Welcome Guest ( Log In | Register )

12 Pages « < 10 11 12 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> VC12 - Skin e Template

Sequel
post Apr 25 2012, 08:13 AM
Post #166

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(Johnny @ Apr 25 2012, 12:52 AM)
Ho fatto delle prove cambiando la pressione alle posteriori della Daytona e restano sempre con una differenza di 10 pur essendo un set simmetrico, bug?
*

ci do un occhio

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
freghet
post Apr 25 2012, 09:04 AM
Post #167

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,719

Federico
QUOTE(sequel @ Apr 24 2012, 09:16 PM)
io devo rilasciare la patch con le correzioni dei motori e di altre cose, se dovete segnalarmi qualcosa fatelo ora.
tnx
*

mi sono accorto durante la gara che nonostante avessi il volume degli opponenti al minimo ed il mio di auto e motore al massimo, con auto vicine, specialmente bmw (ma questo pu? essere perch? ho lottato praticamente solo con loro), facevo fatica a sentire il mio motore, anzi sentivo praticamente solo la bmw di turno. Sicuramente la caratteristica del suono dei motori ? tale che l'effetto sia questo, ma diventa molto difficile guidare in lotta ravvicinata. Quindi mi chiedevo se fosse un problema mio di impostazioni, magari risolvibile modificando qualcosa nel plr, o in caso contrario se fosse possibile rimediare in altro modo

--------------------
user posted image
"Be not afraid of moving slowly. Be afraid of standing still."
+Quote Post
Sequel
post Apr 25 2012, 10:17 AM
Post #168

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(freghet @ Apr 25 2012, 10:04 AM)
mi sono accorto durante la gara che nonostante avessi il volume degli opponenti al minimo ed il mio di auto e motore al massimo, con auto vicine, specialmente bmw (ma questo pu? essere perch? ho lottato praticamente solo con loro), facevo fatica a sentire il mio motore, anzi sentivo praticamente solo la bmw di turno. Sicuramente la caratteristica del suono dei motori ? tale che l'effetto sia questo, ma diventa molto difficile guidare in lotta ravvicinata. Quindi mi chiedevo se fosse un problema mio di impostazioni, magari risolvibile modificando qualcosa nel plr, o in caso contrario se fosse possibile rimediare in altro modo
*

che la bmw urli come una scrofa ? noto a tutti ed anche io le sentivo arrivare ad orecchio :asd: . la pantera non soffre di questo problema perch? probabilmente ? leggermente + acuto come suono rispetto alla vette che invece ? + cupo.
il file sfx di ogni auto contiene anche i bilanciamenti dei volumi dei singoli effetti ma non mi va di toccarlo perch? poi magari a tanti altri piace cos

--------------------
+Quote Post
freghet
post Apr 25 2012, 10:24 AM
Post #169

Group Icon

Federico
QUOTE(sequel @ Apr 25 2012, 10:17 AM)
che la bmw urli come una scrofa ? noto a tutti ed anche io le sentivo arrivare ad orecchio  :asd: . la pantera non soffre di questo problema perch? probabilmente ? leggermente + acuto come suono rispetto alla vette che invece ? + cupo.
il file sfx di ogni auto contiene anche i bilanciamenti dei volumi dei singoli effetti ma non mi va di toccarlo perch? poi magari a tanti altri piace cos?
*

forse ? una modifica che pu? fare solo chi soffre questo problema, perch? magari non crea mismatch non essendo file di fisica?

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Apr 25 2012, 11:38 AM
Post #170

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(freghet @ Apr 25 2012, 11:24 AM)
forse ? una modifica che pu? fare solo chi soffre questo problema, perch? magari non crea mismatch non essendo file di fisica?
*

al 90% non crea mismatch

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Apr 25 2012, 01:25 PM
Post #171

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
Tornando al problema con le livree, io ho fatto esattamente tutto quello che mi ? stato indicato nelle email. ? vero per? che stavolta non ho avuto il tempo di provare in game tutte le auto una per una e quindi non mi sono accorto di eventuali anomalie, anche perch? ho dovuto lasciare a lavoro non completato ed avrei fatto il controllo alla fine prima di rilasciare lo skin pack. :sweatingbullets:
Non so comunque se tutto sia stato risolto, spero proprio di si :)

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Apr 25 2012, 01:37 PM
Post #172

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Salvuss @ Apr 25 2012, 02:25 PM)
Tornando al problema con le livree, io ho fatto esattamente tutto quello che mi ? stato indicato nelle email. ? vero per? che stavolta non ho avuto il tempo di provare in game tutte le auto una per una e quindi non mi sono accorto di eventuali anomalie, anche perch? ho dovuto lasciare a lavoro non completato ed avrei fatto il controllo alla fine prima di rilasciare lo skin pack.  :sweatingbullets:
Non so comunque se tutto sia stato risolto, spero proprio di si  :)
*

si poi abbiamo risolto tutto

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Apr 25 2012, 11:19 PM
Post #173

Group Icon

Mauro Musella
riguardo alla pressione gomme post della daytona confermo che ? n bug, non gravissimo per la verit? in quanto il problema ? che di base il settaggio della pressione tra dx e sx ? diverso, risolvibile sbloccando il set asimmetrico. Cmq rilascero anche questo fix.

--------------------
+Quote Post
Johnny
post Apr 26 2012, 11:33 AM
Post #174

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(sequel @ Apr 25 2012, 11:19 PM)
riguardo alla pressione gomme post della daytona confermo che ? n bug, non gravissimo per la verit? in quanto il problema ? che di base il settaggio della pressione tra dx e sx ? diverso, risolvibile sbloccando il set asimmetrico. Cmq rilascero anche questo fix.
*

Grazie, non sar? un bug ma non ? piacevole :asd:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Apr 26 2012, 11:43 AM
Post #175

Group Icon

Mauro Musella
se non c'? altro oggi rilascio

--------------------
+Quote Post
freghet
post May 7 2012, 01:25 PM
Post #176

Group Icon

Federico
QUOTE(sequel @ Apr 25 2012, 10:17 AM)
che la bmw urli come una scrofa ? noto a tutti ed anche io le sentivo arrivare ad orecchio  :asd: . la pantera non soffre di questo problema perch? probabilmente ? leggermente + acuto come suono rispetto alla vette che invece ? + cupo.
il file sfx di ogni auto contiene anche i bilanciamenti dei volumi dei singoli effetti ma non mi va di toccarlo perch? poi magari a tanti altri piace cos?
*

Mauro se volessi provare ad abbassare il volume delle bmw cosa dovrei fare esattamente? file e stringa? Se mi viene a tempo potrei provare sta sera prima della gara ad entrare e controllare l'eventuale mismatch

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 7 2012, 02:05 PM
Post #177

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(freghet @ May 7 2012, 02:25 PM)
Mauro se volessi provare ad abbassare il volume delle bmw cosa dovrei fare esattamente? file e stringa? Se mi viene a tempo potrei provare sta sera prima della gara ad entrare e controllare l'eventuale mismatch
*

ora devo scappare, dopo ci do un occhio ma forse nn ? immediato

--------------------
+Quote Post

12 Pages « < 10 11 12
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 10th December 2019 - 08:16 AM Lo-Fi Version