Welcome Guest ( Log In | Register )

12 Pages  1 2 3 > »  
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> VC12 - Skin e Template

Sequel
post Feb 28 2012, 03:33 PM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
TEMPLATE

non ci sono tutti i template, qui trovate una lista fornita ma NON di tutte le auto
template

MODALITA' DI CONSEGNA
le skin vanno consegnate non oltre il 15 aprile
nel pacchetto di consegna devono esserci obbligatoriamente le DDS finite ed il file veh relativo. Opzionalmente (ma consigliato) potete mettere il PSD nel caso ci sia bisogno di apportare semplici modifiche alla skin o riprodurre i DDS.

TABELLE PORTANUMERI
allegato

LIVREE RICEVUTE:
-Nitro Sniffer Racing Bandits (Baldan, Di Paola, Gentile, Bonatti)
-LSR Racing Team (Scalet)
-Vagnoni
-Easy Rider (Campisi, Condler)
-Full Throttle Racing Team (S. Federici, F. Federici, Bruzzone)
-Kama Rezza Modus (Bottignol, Schinin?, Musella, Palermo, Bonati)
-Melan
-Giuliano
-ST Corse (Muceli, Torri, Suraci, Giudici)
-Melesi
-TFF Racing Team (Re, Benevelli, Marchioro)
-Nitro Sniffer Racing Team (Bimbati, Soave, Fedrigo, Sardina)
-Apocalypse Motorsport (De Munari, Valentino, Ratti)

Le skin devono essere presentate entro e non oltre le 23.59 di Domenica 15 Aprile 2012 e devono essere inviate alla casella email gtitalia.org@gmail.com

Ultimo aggiornamento: 17/4/12 ore 15.30

NB: in verde le skin che sono state montate correttamente e senza alcun problema. In rosso le skin che devono essere inviate nuovamente. In nero quelle non ancora montate.

Attached File(s)
Attached File  TabellePortanumeri.7z ( 89.26k ) Number of downloads: 73

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Alkester
post Mar 11 2012, 01:36 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Le template per questo champ dove le posso scaricare? Le skin finite vanno consegnate in psd? Grazie , spero di non essere OT!

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 11 2012, 05:45 PM
Post #3

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Alkester @ Mar 11 2012, 02:36 PM)
Le template per questo champ  dove le posso scaricare? Le skin finite vanno consegnate in psd? Grazie , spero di non essere OT!
*

editato il primo post

--------------------
+Quote Post
Alkester
post Mar 11 2012, 06:52 PM
Post #4

Group Icon

Alessandro Bruzzone
Correggimi se sbaglio , la mia idea era questa : Preparo un paio di skin per due macchine diverse che penso di prendere , il giorno dell' apertura delle iscrizioni
come team iscrivo una coppia di uno dei due modelli di cui ho semipronte le skin , dopodich? cerco un pilota che la porti insieme a me nel campionato e quindi finisco le skin con numeri di gara e nomi piloti dopodich? le dovrei consegnare , (assieme al relativo file veh,come lo produco?) a quel punto ? tutto a posto , la procedura ? giusta o mi sono fumato qualche passaggio fondamentale?
Scusa le preoccupazioni magari banali ma: meglio avere paura che prenderle. :D

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Mar 11 2012, 07:46 PM
Post #5

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Alkester @ Mar 11 2012, 07:52 PM)
Correggimi se sbaglio , la mia idea era questa : Preparo un paio di skin per due macchine diverse che penso di prendere , il giorno dell' apertura delle iscrizioni
come team iscrivo una coppia di uno dei due modelli di cui ho semipronte le skin , dopodich? cerco un pilota che la porti insieme a me nel campionato e quindi finisco le skin con numeri di gara e nomi piloti dopodich? le dovrei consegnare , (assieme al relativo file veh,come lo produco?) a quel punto ? tutto a posto , la procedura ? giusta o mi sono fumato qualche passaggio fondamentale?
Scusa le preoccupazioni magari banali ma: meglio avere paura che prenderle. :D
*

attualmente (lo dico perch? in futuro sar? diverso) devi prima ingaggiare i piloti e poi iscrivere le auto. Questo perch? il team NON pu? iscrivere + auto di quanti siano i piloti ingaggiati. Quindi si aprono le iscrizioni, i piloti si iscrivono e quindi il team man mano pu? inviargli la proposta di ingaggi i quali la accetteranno e man mano il team pu? quindi iscrivere la loro auto.

Considera che quando si aprono le iscrizioni, solo 45 ore dopo ? possibile iscrivere le auto (indipendentemente dai piloti ingaggiati dal team), questo serve per far iscrivere e ingaggiare i piloti con calma senza creare la ressa.

il file veh lo devi avere per forza perch? ? quello che ti serve per testare l'auto in pista ed ? quindi garanzia che l'auto funziona non solo su photoshop ma anche in rF.. troppe volte ci ? capitato di ricevere skin che una volta messe in rF facevano cagare i cervi :asd:

--------------------
+Quote Post
Drake
post Mar 11 2012, 09:20 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 23,466

Giuliano Giuliano
QUOTE(sequel @ Mar 11 2012, 07:46 PM)
attualmente (lo dico perch? in futuro sar? diverso) devi prima ingaggiare i piloti e poi iscrivere le auto. Questo perch? il team NON pu? iscrivere + auto di quanti siano i piloti ingaggiati. Quindi si aprono le iscrizioni, i piloti si iscrivono e quindi il team man mano pu? inviargli la proposta di ingaggi i quali la accetteranno e man mano il team pu? quindi iscrivere la loro auto.

Considera che quando si aprono le iscrizioni, solo 45 ore dopo ? possibile iscrivere le auto (indipendentemente dai piloti ingaggiati dal team), questo serve per far iscrivere e ingaggiare i piloti con calma senza creare la ressa.

il file veh lo devi avere per forza perch? ? quello che ti serve per testare l'auto in pista ed ? quindi garanzia che l'auto funziona non solo su photoshop ma anche in rF.. troppe volte ci ? capitato di ricevere skin che una volta messe in rF facevano cagare i cervi  :asd:
*

Scusate ma i template ci sono gi

--------------------
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Mar 11 2012, 09:55 PM
Post #7

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
No. Arriveranno a breve, come scritto nel primo post :ciao:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Alkester
post Mar 12 2012, 01:15 AM
Post #8

Group Icon

Alessandro Bruzzone
QUOTE(sequel @ Mar 11 2012, 07:46 PM)
il file veh lo devi avere per forza perch? ? quello che ti serve per testare l'auto in pista ed ? quindi garanzia che l'auto funziona non solo su photoshop ma anche in rF.. troppe volte ci ? capitato di ricevere skin che una volta messe in rF facevano cagare i cervi  :asd:
*

In pratica ? quello dell' auto originale , dalla quale si trae una copia per i nostri biechi fini ? :)

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Mar 12 2012, 09:44 AM
Post #9

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Alkester @ Mar 12 2012, 01:15 AM)
In pratica ? quello dell' auto originale , dalla quale si trae una copia per i nostri biechi fini ? :)
*

Si, ma comunque il veh di solito lo assegnamo noi di default quando andiamo a costruire lo skinpack, a meno che voi non abbiate delle esigenze particolari.

Mi spiego meglio: ci sono delle mod, come l'EnduRacers, dove dal veh possono essere variati alcuni parametri grafici (profili alari, diverse configurazioni aerodinamiche, ecc). Ora non so se anche l'Historix consente delle modifiche alle vetture tramite veh. Se non ? cos?, non c'? alcun bisogno di inviarci un vostro veh, tanto appunto non cambia nulla. Se invece sono possibili delle modifiche tramite il veh allora potete:
1) allegarci un veh da voi prodotto, per evitare che quello che assegnamo noi di default non rispecchi il vostro gusto personale;
2) indicarci esplicitamente (come di solito fa Jo) un team dal quale volete che sia copiato il veh oppure ancora indicarci esattamente il genstring che volete venga usato;
3) non fare nulla. In questo caso vi verr? assegnato un veh di default, ma di conseguenza le successive lamentele relative a degli errori nella visualizzazione delle vostre skin saranno punite con l'invio, direttamente nelle vostre abitazioni, dell'admin pi? vicino a voi dotato di cilicio e di altri simpatici strumenti di tortura medievali che vi far? passare momenti indimenticabili.

Ora, ho dei seri dubbi che questo post sia scritto in linguaggio comprensibile, ma purtroppo vado di fretta e non riesco a spiegarmi meglio :asd:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 20 2012, 06:13 PM
Post #10

Group Icon

Mauro Musella
aggiornato il primo post

--------------------
+Quote Post
socmell
post Mar 23 2012, 01:29 PM
Post #11

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
Stavo skinnando .. e stranamente vengono le carrozzerie extralucide .. Troppo rispetto a quelle di default , qualche buon anima sa' ovviare a sto fastidiosissimo contrattempo ??

Grazie in anticipo :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
Malefix
post Mar 23 2012, 02:15 PM
Post #12

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
le vette ZL1 e L88 sembrerebbero non skinnabili...

dal veh
// NOT PAINTABLE ,USING GTL MATERIAL STRUCTURE , DO NOT USE IT AS BASE TO MAKE OTHER STANDALONES //
+Quote Post
Drake
post Mar 23 2012, 02:35 PM
Post #13

Group Icon

Member No.: 23,466

Giuliano Giuliano
QUOTE(socmell @ Mar 23 2012, 01:29 PM)
Stavo skinnando .. e stranamente vengono le carrozzerie extralucide .. Troppo rispetto a quelle di default , qualche buon anima sa' ovviare a sto fastidiosissimo contrattempo ??

Grazie in anticipo  :D
*

No devi morire !!!
almeno mi darai 3 secondi a giro ma con una macchina di merda !!!

PS: dipende (almeno a me e successo cosi) dal canale alpha non sono molto esperto ma dovrebbe dipendere da :

A) o come converti in .dds
B) quando salvi non hai il canale alpha "principale"

--------------------
user posted image
+Quote Post
Malefix
post Mar 23 2012, 04:35 PM
Post #14

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
mi rispondo da solo, la skin ? integrata nel file mas, una volta estratto ho sostituito il file dds della livrea con uno mio fatto usando il template della L88 (quasi identica alla ZL1) e rigenerato il pacchetto.

(IMG:http://www.divshare.com/img/thumb/17109763-c24.jpg)
+Quote Post
socmell
post Mar 23 2012, 05:42 PM
Post #15

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
QUOTE(Drake @ Mar 23 2012, 02:35 PM)
No devi morire !!!
almeno mi darai 3 secondi a giro ma con una macchina di merda !!!

PS: dipende (almeno a me e successo cosi) dal canale alpha non sono molto esperto ma dovrebbe dipendere da :

A) o come converti in .dds
B) quando salvi non hai il canale alpha "principale"
*

:asd: lol tnk

--------------------
user posted image
+Quote Post

12 Pages  1 2 3 > » 
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 11:35 AM Lo-Fi Version