Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> VC12 - Reclami

Sequel
post Feb 28 2012, 03:32 PM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
qui

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Max_Speed
post May 23 2012, 11:21 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
Member No.: 22,809

Massimiliano Marchioro
scusate ma avete guardato il replay del ring ha inizio gara perche' ho guardato le penalita' e non ho visto nessuna di queste a luigi bonatti che ma toccato nel posteriore e ma mandato a sbattere contro il muretto a sinistra della curva io il colpo lo sentito quindi dovrebbe vedersi nel replay la curva in questione e quella prima delle gicane veloci in discesa comunque ha inizio gara fatemi sapere grazie

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post May 24 2012, 08:32 AM
Post #3

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Max_Speed @ May 24 2012, 12:21 AM)
scusate ma avete guardato il replay del ring ha inizio gara perche' ho guardato le penalita' e non ho visto nessuna di queste a luigi bonatti che ma toccato nel posteriore e ma mandato a sbattere contro il muretto a sinistra della curva io il colpo lo sentito quindi dovrebbe vedersi nel replay la curva in questione e quella prima delle gicane veloci in discesa comunque ha inizio gara fatemi sapere grazie
*

avevo visto io subito dopo la gara e mi ero gia fatto un idea ma oggi guardo meglio. In ogni caso non ? nelle sanzioni perch? non ? stato rilevato il contatto.

--------------------
+Quote Post
Max_Speed
post May 24 2012, 09:17 PM
Post #4

Group Icon

Member No.: 22,809

Massimiliano Marchioro
ad ogni modo il colpo dietro lo sentito guardateci meglio mi scoccia il fatto che per una volta che mi funziona la connessione al ring quando le altre volte ho dovuto ritirarmi la sera della gara perche' mi ha sempre dato problemi di sfarfallio pazzesco invece lunedi era perfetto e mi ruga questo sono uno che di solito non si lamenta mai pero' questa volta si perche' la curva era abbastanza larga e avrebbe potuto stringerla di piu' e non mi avrebbe toccato ciao e scusa il disturbo

--------------------
user posted image
+Quote Post
LuigiBonati
post May 24 2012, 09:38 PM
Post #5

Group Icon

From: Parma Italia
Member No.: 22,871

Luigi Bonati
QUOTE(Max_Speed @ May 24 2012, 09:17 PM)
ad ogni modo il colpo dietro lo sentito guardateci meglio mi scoccia il fatto che per una volta che mi funziona la connessione al ring quando le altre volte ho dovuto ritirarmi la sera della gara perche' mi ha sempre dato problemi di sfarfallio pazzesco invece lunedi era perfetto e mi ruga questo sono uno che di solito non si lamenta mai pero' questa volta si perche' la curva era abbastanza larga e avrebbe potuto stringerla di piu' e non mi avrebbe toccato ciao e scusa il disturbo
*

Per quanto cerchi di sforzarmi non riesco a ricordarmi di questa toccata: sto scaricando il replay e me lo studier? senz'altro. Non ricordo per? di aver avuto alcuna ammaccatura segnalata sull'hud durante tutta la gara, oltre tutto non credo sia stato rilevato alcun contatto nemmeno da Rf.
Tuttavia, Max, qualunque sia il responso credimi sarei io il pi? dispiaciuto dell'accaduto. :bye2:
+Quote Post
Sequel
post May 24 2012, 10:05 PM
Post #6

Group Icon

Mauro Musella
preso in carico il reclamo, in un paio di giorni al max penso che potremo rispondere

--------------------
+Quote Post
Alkester
post Jun 22 2012, 11:17 PM
Post #7

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Lungi da me fare polemica sulle vostre decisioni ma potreste argomentare il criterio con il quale vengo penalizzato , nella mia manovra io non , ripeto non tocco gigi ,
ho preso tutte le misure per passare pulito , poteva essere contatto di gara e pollo io che mi sono infilato ma prendere torto .. bah vorrei capire .

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 22 2012, 11:58 PM
Post #8

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Alkester @ Jun 23 2012, 12:17 AM)
Lungi da me fare polemica sulle vostre decisioni ma potreste argomentare il criterio con il quale vengo penalizzato , nella mia manovra io non , ripeto non tocco gigi ,
ho preso tutte le misure per passare pulito , poteva essere contatto di gara e pollo io che mi sono infilato ma prendere torto .. bah vorrei capire .
*

se nn lo toccavi il contatto neanche veniva rilevato :)
la sanzione ti ? stata data non tanto per il danno che hai provocato ma per la pericolosit? della manovra e per l'assoluta evitabilit?. I danni che si provocano hanno un peso fino ad un certo punto, a volte nn sono per nulla determinanti nell'assegnazione di una sanzione, cosa che invece conta di + ? il gesto in se, la manovra che ora nn ha creato danni ma che potenzialmente avrebbe potuto crearne. Il sorpasso che stavi tentando di compiere era disperato ed impossibile da compiere, non era in pratica neanche da tentare, tutto qui. :ciao:

--------------------
+Quote Post
Alkester
post Jun 23 2012, 12:44 AM
Post #9

Group Icon

Alessandro Bruzzone
QUOTE(sequel @ Jun 23 2012, 12:58 AM)
se nn lo toccavi il contatto neanche veniva rilevato? :)
la sanzione ti ? stata data non tanto per il danno che hai provocato ma per la pericolosit? della manovra e per l'assoluta evitabilit?. I danni che si provocano hanno un peso fino ad un certo punto, a volte nn sono per nulla determinanti nell'assegnazione di una sanzione, cosa che invece conta di + ? il gesto in se, la manovra che ora nn ha creato danni ma che potenzialmente avrebbe potuto crearne. Il sorpasso che stavi tentando di compiere era disperato ed impossibile da compiere, non era in pratica neanche da tentare, tutto qui.? :ciao:
*

Abbi pazienza , ma il sorpasso si ? rivelato impossibile perch? lui ? entrato ai box , se avessi pensato che si fermava di certo non avrei sorpassato all' interno sull' entrata dei box , se la vedi nell' ottica di un qualsiasi giro senza la sosta di Gigi l? il sorpasso ci stava e senza prendere un rischio eccessivo , le incomprensioni capitano , ma col senno di poi ? troppo semplice giudicare. Finito .

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Jun 23 2012, 08:43 AM
Post #10

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Alkester @ Jun 23 2012, 01:44 AM)
Abbi pazienza , ma il sorpasso si ? rivelato impossibile perch? lui ? entrato ai box , se avessi pensato che si fermava di certo non avrei sorpassato all' interno  sull' entrata dei box , se la vedi nell' ottica di un qualsiasi giro senza la sosta di Gigi l? il sorpasso ci stava e senza prendere un rischio eccessivo , le incomprensioni capitano , ma col senno di poi ? troppo semplice giudicare. Finito .
*

recepito
far? un supplemento di analisi

--------------------
+Quote Post
Sequel
post Jun 23 2012, 07:08 PM
Post #11

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Alkester @ Jun 23 2012, 01:44 AM)
Abbi pazienza , ma il sorpasso si ? rivelato impossibile perch? lui ? entrato ai box , se avessi pensato che si fermava di certo non avrei sorpassato all' interno  sull' entrata dei box , se la vedi nell' ottica di un qualsiasi giro senza la sosta di Gigi l? il sorpasso ci stava e senza prendere un rischio eccessivo , le incomprensioni capitano , ma col senno di poi ? troppo semplice giudicare. Finito .
*

dunque ho riguardato, le cose stanno cos?:
Gigi resta stretto vicino alla corda per fare la curva e lascia poco spazio all'interno per non dire nulla. Tu tenti cmq il sorpasso tagliando completamente la curva (sei con 4 ruote oltre la linea bianca) e con addiritura le 2 esterne + esterne sulla piccola massicciata tanto che praticamente cadi addosso a Gigi.
Ora ? vero che lui in uscita nn da gas e stringe per entrare ai box ma forse il contatto e sicuramente il taglio ci sarebbe stato lo stesso. Questo per dire che il giudizio sulla pericolosit? ed impropriet? della manovra resta inalterato e faresti bene guardare il replay anche tu per renderti conto di quello che descivo.
La sanzione in ogni caso te l'ho stornata perch? come detto sei stato colto di sorpresta dall'entrata ai box ma parte delle tue colpe restano

--------------------
+Quote Post
Alkester
post Jun 24 2012, 12:28 AM
Post #12

Group Icon

Alessandro Bruzzone
Ti ringrazio per il tempo speso nel riesaminare la manovra , non era il problema della sanzione (con il mio modo di guidare sono quasi sempre fuori dai guai ) il caso ha voluto che Gigi entrasse in quel giro e io pensassi il contrario , l' incidente nasce da quello . Purtroppo attaccare sul veloce in questa pista esponeva al rischio di perdere il controllo in staccata con conseguenze imprevedibili per entrambi e questo mi ha istigato a fare una manovra al limite in un punto a bassa velocit? , avevo anche pensato di aspettare che pittasse , ma quando ho visto il buchino ..... :ROFL2:
Grazie ancora . :ginocchio:
Ciao

--------------------
+Quote Post
Salvuss
post Jun 24 2012, 05:22 PM
Post #13

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(sequel @ Jun 23 2012, 08:08 PM)
La sanzione in ogni caso te l'ho stornata perch? come detto sei stato colto di sorpresta dall'entrata ai box ma parte delle tue colpe restano
*

Ero curioso e mi sono andato a rivedere l'accaduto. Secondo me hai fatto bene a stornare, dalla dinamica mi pare un evidente incidente di gara :)

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 12th December 2019 - 07:20 PM Lo-Fi Version