Street Stock, per imparare gli ovali
![]() ![]() ![]() |
Street Stock, per imparare gli ovali
| TheAngel |
Jun 18 2007, 08:11 AM
|
![]() Group: Members+ Posts: 2,410 Joined: 2-September 05 Member No.: 144 Paolo Bottignol |
http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?I...tock%20Shootout
un mod carino con macchine stock :D Serie reale americana (power potrà dirci di più sicuramente) come inizio per le nascar ... Setup praticamente fisso e nate per gare su piste al massimo di 3/4" di miglio con 50 giri di pista .... vedete voi se vale uno SE ... :ciao: -------------------- ![]() ![]() cit: Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa". Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno". Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?" Piquet:"No,per arrivare undicesimo..." |
| Carruba74 |
Jun 18 2007, 08:23 AM
|
![]() Administrator Group: Admin Posts: 14,312 Joined: 8-July 05 From: Como, Italy Member No.: 1 Luca Vallongo |
a prescindere una SE su ovali non sarebbe proprio male... soprattutto per gente che non le ha mai provate, o provate poco.
Io ci feci un po' di tempo fa un champ con nascar dei papyrus e mi son divertito una cifra.... vediamo che si può fare.... la butto la... nel progetto di auto storiche, o eventi importanti tuo, di asso e drago, non sarebbe il caso di piazzarci una 500 miglia di Daytona... ;) ciauzz e sempre :gdg: -------------------- "meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS ![]() ![]() GTItalia.org -> Last of the last ... overall |
| MMx |
Jun 18 2007, 08:24 AM
|
![]() ban count: 1 Group: Members Posts: 5,013 Joined: 12-December 05 Member No.: 251 Claudio Cerrai |
no, vi prego, non infangate la memoria di n2003 in questo modo :crying:
-------------------- |
| Asso |
Jun 18 2007, 08:36 AM
|
![]() Beccateli e fategli fare una figura di merda! Group: Members Posts: 1,713 Joined: 15-February 06 From: BERGAMO d.o.c. Member No.: 312 Ivan |
QUOTE(Carruba74 @ Jun 18 2007, 09:23 AM) a prescindere una SE su ovali non sarebbe proprio male... soprattutto per gente che non le ha mai provate, o provate poco. Io ci feci un po' di tempo fa un champ con nascar dei papyrus e mi son divertito una cifra.... vediamo che si può fare.... la butto la... nel progetto di auto storiche, o eventi importanti tuo, di asso e drago, non sarebbe il caso di piazzarci una 500 miglia di Daytona... ;) ciauzz e sempre :gdg: Io credo che un'evento del genere ci stia eccome,visto e considerato che non si è mai fatto.Credo che cmq R-Factor abbia una marea di mod,magari pochi sono buoni,ma quei "pochi" sono sufficienti a divertirci per una miriade di eventi (champs o SE che siano). Quindi,per concludere,credo che sia un'ottima scelta,cosi' come divertentissimi sono i camion,i kart e via dicendo..poi ovviamente si prenderanno le strade meglio accolte dalla preferenza del pubblico. :D -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
| Time is now: 9th September 2010 - 05:48 PM | Lo-Fi Version |