Problema con photoshop
![]() ![]() ![]() |
Problema con photoshop
| mark |
Feb 6 2006, 02:44 PM
|
![]() Group: Members Posts: 881 Joined: 8-July 05 From: isola d'elba Member No.: 4 |
Ragazzi ho un problema con photoshop cs solamente dopo che ho istallato il plugin per i DDS dopo che lo installo e riavvio il pc mi da un sacco di errori e problemi.
ho riformattato tutto e non l'ho pił installato il plugin.. vorrei saspere se puo dare dei problemi di compatibilita perche gli errori che mi da riguardano le applicazioni dell'nvidia della scheda madre! e poi volevo sapre che versione ci vuole per il CS e altre indicazioni se avete da darle! grazie :ciao: -------------------- |
| elwood |
Feb 6 2006, 07:31 PM
|
|
Group: Members Posts: 725 Joined: 11-July 05 From: al Giambelin' Member No.: 18 |
Azz il formattone addirittura...... :blink: , cmq io uso il CS in italiano, non so se e' disponibile il CS2 in italiano, intendo quello retail, non quello patchato a meta'.
Cmq sul CS mai avuto problemi, solo qualche crash di PShop&Plugin quando tocco certi parametri delle textures normal maps (quelle azzurrine che danno il bump insomma), per il resto mai un problema.. :unsure: La versione e' la stessa che ho io Mark, quella sul sito nVidia insomma (7.83) :ciao: -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
| Time is now: 9th September 2010 - 06:08 PM | Lo-Fi Version |