Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> GTItalia.org |server #1|- |server#2|, versione 1.3.1+dlc1&2

Led566
post Oct 12 2015, 09:59 AM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
QUOTE(Johnny_be_Goode @ Oct 11 2015, 09:19 PM)
Eh ma che palle però eh, da oggi ha ripreso a darmi il solito problema, non c'é verso di farlo partire!

Signori, io ci rinuncio.
*

Sembra che l'unico modo per farlo andare sia disinstallarlo e fare una installazione completa da zero.
Leggi qui

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Son1c
post Oct 12 2015, 11:05 AM
Post #17

Group Icon

From: Kr
Member No.: 24,509

Antonio Porcelli
O perlomeno farei eseguire a steam un controllo di coerenza e integrità dell'installazione

steam>libreria>assetto corsa

tasto dx>proprietà>file locali

vedrai che se non hai fatto installazione pulita, ma upgrade, 4-5 files te li dovrà reinstallare.

Ma se non ci dici che sistema hai e qual'è precisamente il problema continueremo ad andare a tastoni nel buio.

--------------------

user posted image
+Quote Post
Son1c
post Oct 12 2015, 12:39 PM
Post #18

Group Icon

Antonio Porcelli
QUOTE(Janka @ Oct 12 2015, 09:58 AM)
Se ci mettessero la Nascar mi piacerebbe usare un "prodotto Italiano" :rolleyes:
Ma anche qui ci dimostriamo provinciali non prendendo in considerazione una disciplina che ha più spettatori della F1 :crying: 

:ciao:
*

Se è per quello non hanno manco considerato la F1! :asd:
Pur avendo a disposizione dati reali e modello con licenza ufficiale Ferrari, usato in Ferrari Virtual Driver (era davvero bellissimo).

Abbiamo avuto il piacere di avere ospite Aristotelis Valisilakos, qui in ts una sera, e ci spiegato tanti perchè e per come. Le loro motivazioni su alcune scelte, al bando delle nostre focose fantasie, hanno un carattere puramente logico. Si tratta di limiti di risorse umane, e come sempre purtroppo, anche economiche!

--------------------

user posted image
+Quote Post
Johnny_be_Goode
post Oct 12 2015, 04:50 PM
Post #19

Group Icon

From: Piazzola sul Brenta (PD)
Member No.: 23,135

Giovanni Chiarotto
Grazie dei consigli ragazzi, ma purtroppo ho già provato tutti questi metodi senza successo.
Anzi, adesso vi racconto tutto per bene dall'inizio :)

Dunque, un anno fa acquistai il gioco tramite steam.
Si presentò subito il problema: quando facevo partire il gioco, il launcher si piantava prima di caricare il menu, nella fase "loading modules". Se facevo da steam un controllo di integrità, al riavvio successivo funzionava ma in quello dopo mi ridava lo stesso problema.
Andai avanti settimane a spulciare forum su forum, a fare tentativi su tentativi. Ovviamente feci anche formattazioni, reistallazioni da zero di steam e AC, ma niente.
Alla fine allora provai a procurarmi un'altra copia di Seven, e questa volta magicamente il problema si risolse. Ne dedussi che evidentemente era la mia copia precedente di Windows che era corrotta da qualche parte.

Tutto bene, fino all'aggiornamento alla 1.3. Stesso problema.
Bene, faccio una formattazione, niente da fare.
Riformatto, ma stavolta reinstallando anche da capo steam e AC, risultato: funziona!
Il giorno dopo però (cioè ieri), si ripresenta il problema.

Bisogna dire però, che rispetto ad un anno fa c'è una leggera differenza: se faccio un controllo di integrità da steam, mi scarica dei files, ma il gioco non parte neanche una volta.

Ho provato a fare praticamente di tutto. Mi viene da pensare che in qualche modo ad AC faccia a cazzotti con la mia configurazione hardware, dite che potrebbe essere?

Intel core 2 duo E6750 2.6 Ghz
AMD Radeon HD6670
Ram 3 GB DDR2
Maxtor ATA 160 GB
Windows 7 Ultimate

Ora ho appena aggiornato all 1.3.2 e funziona :ninja:
Comunque non canterei vittoria, anche l'altro giorno infatti il problema era sparito e poi si è ripresentato :g:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Son1c
post Oct 12 2015, 05:25 PM
Post #20

Group Icon

Antonio Porcelli
Una delle voci hotfix 1.3.2 riguarda proprio la compatibilità coi core duo. Speriamo abbiano risolto! B)

server aggiornato 1.3.2

--------------------

user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
3 User(s) are reading this topic (3 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 10th December 2019 - 03:10 AM Lo-Fi Version