Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Nordschleife, Nordschleife

stefano gattuso
post Oct 9 2017, 10:37 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
Member No.: 24,666

Stefano Gattuso
Ho visto che l'ultimo special si farà al Norsdchleife, secondo me non ha molto senso perchè è una pista troppo lunga ed inutile ai fini del campionato che vede piste completamente diverse da questa... Non si potrebbe cambiare tracciato?? Fare due ore li dentro poi lo vedo come un suicidio...

Grazie
Stefano

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
stefano gattuso
post Oct 9 2017, 10:43 PM
Post #2

Group Icon

Member No.: 24,666

Stefano Gattuso
Inoltre volevo far presente i numerosi lag generali di questa sera a Road Atlanta, in particolare quando mi sono trovato dietro a Iacconcino (mi sembra si chiami così con la Mercedes) laggava così tanto che non si riusciva a stargli dietro e quando mi sono affiancato per il sorpasso mi ha letteralmente buttato fuori alla prima curva (sicuramente lui laggando non si era accorto della mia presenza)... Attenzione a queste cose perchè se succedono in campionato non è piacevole.

Grazie
Stefano

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alex Puoti
post Oct 9 2017, 11:02 PM
Post #3

Group Icon

Member No.: 22,961

Alessandro Puoti
Iadicicco mi sa che aveva qualche problema di connessione stasera, perché più di una volta l'ho visto laggare anche io... non credo dipenda dal server

--------------------
user posted image
+Quote Post
ciroiadicicco
post Oct 9 2017, 11:21 PM
Post #4

Group Icon

From: vitulazio
Member No.: 24,078

Ciro Iadicicco
QUOTE(Alex Puoti @ Oct 9 2017, 11:02 PM)
Iadicicco mi sa che aveva qualche problema di connessione stasera, perché più di una volta l'ho visto laggare anche io... non credo dipenda dal server
*

Stasera a inizio gara avevo molto lag e non so se dipendesse da me perchè facendo /ping avevo un minimo di 53 e un massimo di 93,capita che se uno ha una connessione instabile può rendere instabile anche altri,ho letto in chat durante la gara che si lamentavano anche di un altro pilota e non essendo sicuro non mi sono ritirato...poi dopo metà gara si è normalizzato tutto e non laggavo più,davvero non so. Ero presente anche a monza enon ho avuto problemi...cmq verifico
(IMG:http://i68.tinypic.com/293y8ep.jpg)

--------------------
user posted image
+Quote Post
lukebugatti
post Oct 10 2017, 10:24 AM
Post #5

Group Icon

From: Italia - Castellanza
Member No.: 22,915

Luca Bonatti
QUOTE(stefano gattuso @ Oct 9 2017, 10:37 PM)
Ho visto che l'ultimo special si farà al Norsdchleife, secondo me non ha molto senso perchè è una pista troppo lunga ed inutile ai fini del campionato che vede piste completamente diverse da questa... Non si potrebbe cambiare tracciato?? Fare due ore li dentro poi lo vedo come un suicidio...
Grazie
Stefano
*

il Nordschleife rimarrà in calendario, ma ho aggiunto uno special a sebring per lunedì prossimo..

--------------------
user posted image
Life in the Fast Lane : Eagles

+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 02:04 AM Lo-Fi Version