Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Montreal 2011 - GP, Dedicated topic

Obe
post Mar 5 2013, 10:28 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
From: Monthermé , Ardennes, France
Member No.: 23,462

Arnaud Wafflard
I don't ask for a race line change, just a little throttle release , it's fully possible , the GT will lose less time , and the P1 too , everybody will be happy. The only other solution is the P1 wait behind and lose a lot of time. What is the most clever solution ?

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Johnny
post Mar 5 2013, 10:56 PM
Post #17

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
track hard to race together, it was long straight for overtake but the second sector allows only to stay behind a gt.
me too was on two stop but is not track for great recovery, i think the strategy was wrong o maybe was wrong me :asd:

--------------------
"Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
ben
post Mar 5 2013, 11:15 PM
Post #18

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(Johnny @ Mar 5 2013, 10:56 PM)
track hard to race together, it was long straight for overtake but the second sector allows only to stay behind a gt.
me too was on two stop but is not track for great recovery, i think the strategy was wrong o maybe was wrong me  :asd:
*

two pit without changing the tires?

ci stiamo evolvendo .. comprendiamo anche l'inglese :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
Johnny
post Mar 5 2013, 11:30 PM
Post #19

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
QUOTE(ben @ Mar 5 2013, 11:15 PM)
two pit without changing the tires?

ci stiamo evolvendo .. comprendiamo anche l'inglese? :D
*

ho cambiato anche ala, hai visto al primo giro che traverso e che muro :asd: la configurazione Monza non andava bene. :g:

--------------------
"Quando la sorte ti è contraria e mancato t'è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
ben
post Mar 5 2013, 11:32 PM
Post #20

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(Obe @ Mar 5 2013, 09:12 PM)
A really frustrating race with an unexpected finish. My strategy was risky because it depends a lot of traffic and I was a little unlucky with it. I was stuck many times on places where it's impossible to overtake for many reasons ( simply impossible of because you don't trust in the GT in front of you or ... another reason explained below ). My goal wasn't reached at my first stop ( 25 second ahead of Daniele needed , 27 to be comfortable , and I only have 20-22 ). Same thing on the next stop , a few seconds missing to reach the goal so at this point the hope for the first place was near zero. I pushed hard during my last stint but it wasn't enough. Unfortunately for him Daniele made a mistake and I took the first place. I would have preferred to win otherwise.

There are two main reasons that my strategy didn't work as expected :

- I was unlucky in traffic , I mostly ( more than 75% of the time ) had GT on difficult places and rarely elsewhere. Frustrating but it's a part of the multiclass races :D

- "bad traffic"  :thumbdown:

I'll explain a little what I mean by "bad traffic". When you're blocked behind a GT and can't overtake , it's the life , you lose time , it's a part of the race. When you can overtake and you finally don't because of the GT behavior , it's what I call "bad traffic". A few exemples of things what happened yesterday :

- GT in the middle of the track, should I go left ? should I go right ? can I pass ? Choose left or right please and don't stay in the middle of the track, you're not alone.

- GT who don't care of you. You start to overtake soon , and the guy in GT take his normal line... Yep but ... I'm on this line right now. I went on the grass 3 or 4 times because of this, use your mirrors and do some efforts please.

- Idontwanttoloseanytime :  guy who can let you pass by releasing a little the throttle ( just a little is enough you would have lost a few tenth , I would have too , it's not a lot ) but who don't. What is the result : We're both stuck in the corner and we both lose A LOT OF TIME, it's completely stupid ... And don't tell me to wait behind for the next straight , on some places like turns 5/6/7 if we don't overtake when it's possible we can lose a few seconds ( not rare to lose 3 to 4 seconds here ). A few tenth vs a few seconds I made my choice and you'll have probably made the same. Release a little the throttle you'll lose less time and I too.

I hope the behavior will be better on the next race because it starts to be boring.
*

in alcune occasioni ? successo anche a me che restavano in mezzo alla strada, ma il pi? delle volte ? perch? sono in lotta fra loro e non aspettano altro che prendere la scia della P1 per passare l'avversario

--------------------
user posted image
+Quote Post
Domenico Lo Schiavo
post Mar 6 2013, 05:39 PM
Post #21

Group Icon

Member No.: 23,999

Domenico Lo Schiavo
Ora venerd? si correr? di nuovo con le skin di DEFAULT, e sicuramente non ci saranno problemi, a Spa "credo" che correremo di nuovo con le livree nostre e se ritorna a dare problemi?? Saremo di nuovo a punto e a capo!!!

--------------------
user posted image

Sono il migliore, è vero. Io però penso ancora a migliorare. Quando credi di essere perfetto vuol dire che sei finito. [V. Rossi]

Youtube
Twitter
+Quote Post
Michele Somma
post Mar 6 2013, 09:14 PM
Post #22

Group Icon

Member No.: 23,497

Michele Somma
QUOTE(Johnny_be_Goode @ Mar 5 2013, 09:35 PM)
La mia gara non ? partita nel migliore dei modi, al secondo giro vado in spin al tornantino per non centrare il pilota davanti a me che aveva alzato il piede per evitare un'auto ferma. Vengo centrato dall'incolpevole Villa, e mi ritrovo da subito con il davanti dell'auto rosso nel display, aereodinamica devastata. Ma per fortuna, non so come, mi girano le palle ma il nervoso si trasforma in carica e pur con la macchina devastata comincio a girare sugli stessi tempi fatti in allenamento con la macchina sana, a tratti anche pi? veloce :blink: Insomma entro in una sorta di trance agonistica che mi consente di martellare costante al massimo delle mie possibilit? dall'inizio alla fine. Purtroppo gara decisamente piatta, l'unico spunto di adrenalina me lo ha dato Somma che per un po' mi ha tallonato circa un secondo di distanza, pensavo che mi avrebbe fagogitato subito invece ci siamo divertiti.
Sono contento per il risultato, un decimo posto che va pi? che bene visti i valori in campo, anche perch? pi? forte di cos? non potevo proprio andare :P
Davvero peccato per Mimmo, quando mi ? apparso il messaggio che eri caduto in ts ? stato un unico ' Nuoooooooooo' :crying:
*

Ci siamo davvero divertiti, ma ogni volta che mi avvicinavo arrivava una P1 e l'elastico si allungava.
Metti che dietro Squalo spingeva.Ho dovuto attendere il pit per superarti. :ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Salvuss
post Mar 6 2013, 09:37 PM
Post #23

Quello bello
Group Icon

Group: Members+
From: Palermo
Member No.: 22,948

Salvo Sardina
QUOTE(Italian Job Corse @ Mar 6 2013, 05:39 PM)
Ora venerd? si correr? di nuovo con le skin di DEFAULT, e sicuramente non ci saranno problemi, a Spa "credo" che correremo di nuovo con le livree nostre e se ritorna a dare problemi?? Saremo di nuovo a punto e a capo!!!
*

Se a Spa ci saranno ancora problemi tutti con skin di default fino a fine campionato. Probabilmente abbiamo commesso l'errore, e qua mi prendo la piena responsabilit? io visto che per primo ho avuto due CL domenica sera, di sottovalutare le "avvisaglie" e di non imporre subito di correre con skin di default. Siamo stati troppo fiduciosi ed abbiamo sbagliato in questo. In ogni caso il multi connection lost di ieri con le Indy probabilmente ? sintomatico del fatto che non ? colpa delle skin ma che c'? qualcosa che non va da qualche altra parte. Stiamo cercando di rimediare, abbiate fede e pazienza.. :ginocchio:

--------------------
Keep pushing - Salvo Sardina
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Domenico Lo Schiavo
post Mar 7 2013, 12:25 AM
Post #24

Group Icon

Domenico Lo Schiavo
QUOTE(Salvuss @ Mar 6 2013, 09:37 PM)
Se a Spa ci saranno ancora problemi tutti con skin di default fino a fine campionato. Probabilmente abbiamo commesso l'errore, e qua mi prendo la piena responsabilit? io visto che per primo ho avuto due CL domenica sera, di sottovalutare le "avvisaglie" e di non imporre subito di correre con skin di default. Siamo stati troppo fiduciosi ed abbiamo sbagliato in questo. In ogni caso il multi connection lost di ieri con le Indy probabilmente ? sintomatico del fatto che non ? colpa delle skin ma che c'? qualcosa che non va da qualche altra parte. Stiamo cercando di rimediare, abbiate fede e pazienza.. :ginocchio:
*

Tranquillo Salvo tutti possiamo commettere degli errori :thumbup: questa qui comunque ? la mod degli enduracers vero?? :g: a quale versione ? caricata sull' RS??

--------------------
user posted image

Sono il migliore, è vero. Io però penso ancora a migliorare. Quando credi di essere perfetto vuol dire che sei finito. [V. Rossi]

Youtube
Twitter
+Quote Post
Salvuss
post Mar 7 2013, 01:57 AM
Post #25

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(Italian Job Corse @ Mar 7 2013, 12:25 AM)
Tranquillo Salvo tutti possiamo commettere degli errori? :thumbup: questa qui comunque ? la mod degli enduracers vero?? :g: a quale versione ? caricata sull' RS??
*

La mod ? l'enduracers pi? degli addon che abbiamo messo noi e l'equilibratura delle prestazioni. Ma c'abbiamo fatto 300 gare e senza mai alcun problema. Soltanto questa volta stiamo avendo dei problemi! La versione caricata ? l'ultima, nel senso che devi scaricare tutti i pacchetti presenti per il download dal portale per riuscire a farla funzionare correttamente

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
mastpalermo
post Mar 7 2013, 11:01 AM
Post #26

Group Icon

Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(Salvuss @ Mar 6 2013, 09:37 PM)
In ogni caso il multi connection lost di ieri con le Indy probabilmente ? sintomatico del fatto che non ? colpa delle skin ma che c'? qualcosa che non va da qualche altra parte. Stiamo cercando di rimediare, abbiate fede e pazienza.. :ginocchio:
*

Quello della Indy poteva dipendere da un utente che aveva problemi di connessione, ma leggendo l'ultimo post di Ivan Lord, verrebbe da pensare che sono proprio i server.

Non ha senso che le skin vanno una gara si e una gara no, entrerebbe in gioco la variabile pista, l'unica cosa che cambia tra una gara e un'altra, ma in quel caso si dovrebbero avere maggiori CL nel server con pi? gente ed invece no, succede sempre nel gruppo 2...si potrebbe indagare facendo il confronto tra i piloti partecipanti nel gruppo 2 alla prima gara (dove si sono avuti i primi CL) e i piloti partecipanti a quest'ultima gara, si dovrebbe restringere il cerchio sulla skin colpevole, sempre se di skin ? il problema!?!..

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo più forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
Salvuss
post Mar 7 2013, 08:29 PM
Post #27

Quello bello
Group Icon

Salvo Sardina
QUOTE(mastpalermo @ Mar 7 2013, 11:01 AM)
Quello della Indy poteva dipendere da un utente che aveva problemi di connessione, ma leggendo l'ultimo post di Ivan Lord, verrebbe da pensare che sono proprio i server.

Non ha senso che le skin vanno una gara si e una gara no, entrerebbe in gioco la variabile pista, l'unica cosa che cambia tra una gara e un'altra, ma in quel caso si dovrebbero avere maggiori CL nel server con pi? gente ed invece no, succede sempre  nel gruppo 2...si potrebbe indagare facendo il confronto tra i piloti partecipanti nel gruppo 2 alla prima gara (dove si sono avuti i primi CL) e i piloti partecipanti a quest'ultima gara, si dovrebbe restringere il cerchio sulla skin colpevole, sempre se di skin ? il problema!?!..
*

Infatti sinceramente sono molto dubbioso riguardo l'ipotesi che siano (ancora) le skin :ermm:

--------------------
Twitter @Salvuss
FormulaPassion.it

user posted image
+Quote Post
Domenico Lo Schiavo
post Mar 9 2013, 12:20 AM
Post #28

Group Icon

Domenico Lo Schiavo
Gara perfetta!!!! O quasi perfetta!!!! :cursing: :cursing: :cursing: Parto 9? e subito cerco di recuperare su Miceli solo che non gli sono mai arrivato veramente vicino per tentare un'attacco, poi Moriconi sbaglia e da li anche con lui mi avvicinavo e poi mi allontavano tutto questo ? durato fino alla danza delle soste li grazie alla mia strategia perfetta riesco a conquistare la 4? posizione e nonostante la mia sosta riesco a tenere la 4? posizione poi conquisto la 3? e riesco a dare pochissimi secondi di distacco al 4? a 20 min dalla fine il mio motore decide di abbandonarmi!!!! :ranting: :ranting: :ranting: :ranting:

Comunque i miei complimenti veramente bravi tutti e corretti anche se ancora le P1 ogni tanto fanno cose non tanto belle!!! Per? abbastanza corretti anche loro!!

Ci vediamo a Spa sperando con una gara come questa solo con un finale diverso!!! :emosocazzi: :emosocazzi: :lolloso:

--------------------
user posted image

Youtube
Twitter
+Quote Post
AL SILEO
post Mar 9 2013, 01:30 PM
Post #29

Group Icon

From: ruoti(pz)italia
Member No.: 22,894

Angelo Luigi Sileo
ero partito molto entusiasta di questo champ,man mano che si va avanti si affievolisce tutto............porto a termine questo champ solo per ordine del tm

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
Brancaleone
post Mar 10 2013, 10:20 PM
Post #30

Group Icon

Member No.: 23,493

Gigi Muceli
Anche il mio entusiasmo per questo campionato non ? alle stelle...continuo a essere parecchio in difficolt? con l'erogazione della spyker, specie nelle curve lente, il ch? mi porta a esser molto titubante in accelerazione.
Continuano poi le difficolt? di convivenza con le P1. In teoria le cose potrebbero andare abbastanza lisce, le gt2 dovrebbero seguire la loro linea normale, interno a centro curva e margine esterno in uscita e quindi va da s? che le P1 dovrebbero agevolmente sorpassare passando all'interno. Senonch? vedo che proprio non si riesce a resistere alla tentazione del sorpasso-show all'esterno, cosa che comporta un sovrapporsi delle linee, cercando di soffiare il punto di uscita alla gt2 all'ultimo momento o supponendo che questa rinunci alla sua traiettoria normale. Non si contano le volte che ho dovuto stringere la traiettoria in uscita, rischiando e perdendo tempo, per evitare il missile che arriva da dietro. Mah, peccato, sta cosa proprio non si riesce a disciplinarla.

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 16th December 2019 - 04:04 AM Lo-Fi Version