Pit Obbligatorio
![]() ![]() ![]() |
Pit Obbligatorio
CosimoCar |
![]() ![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 43 Joined: 9-November 12 From: Cosenza Member No.: 24,137 Cosimo Caridi ![]() |
Salve,
non avendo trovato risposta sul forum volevo chiedere se per entrambe le Manche è obbligatorio un pit, o con il pieno si arriva a fine gara? -------------------- |
pavmail |
![]()
|
![]() In addestramento ![]() Group: Admin Posts: 3,242 Joined: 5-March 10 From: Scorzè (VE) Member No.: 22,965 Denis Marangon ![]() |
Il regolamento della Rabbit Cup non impone alcun obbligo riguardo al pit, la strategia è libera.
Non so dirti se a Zolder il pieno basta o meno in quanto devo ancora mettere le ruote in pista, mi spiace. Magari qualcuno che ha già verificato i consumi può essere più preciso :) :ciao: -------------------- |
CosimoCar |
![]()
|
![]() ![]() Group: Members Posts: 43 Joined: 9-November 12 From: Cosenza Member No.: 24,137 Cosimo Caridi ![]() |
Ah ottimo! Quindi bisogna fare qualche test per capire i consumi ;)
Ma dove posso leggere il regolamento? -------------------- |
Sequel |
![]()
|
![]() ![]() Group: Admin Posts: 38,738 Joined: 14-July 05 Member No.: 35 Mauro Musella ![]() |
QUOTE(CosimoCar @ Mar 23 2014, 12:43 PM) Ah ottimo! Quindi bisogna fare qualche test per capire i consumi ;) Ma dove posso leggere il regolamento? vale il regolamento generale di ogni campionato e lo trovi linkato in alto nella stessa pagina del campionato -------------------- |
![]() ![]() ![]() |
Time is now: 13th December 2019 - 01:40 AM | Lo-Fi Version |