Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Post gara Australia

Hidron
post Dec 17 2014, 10:47 PM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
From: Prato
Member No.: 24,458

Leonardo Bacciosi
Mettete qui le vostre impressioni e emozioni. No insulti o offese per reclami usate gli appositi strumenti nella pagina del campionato.

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Anto870
post Dec 17 2014, 11:01 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Piacenza
Member No.: 24,405

Antonio Castagna
Un'inizio difficile ma risultati inaspettati, ho optato per una strategia rischiosa ma alla fine ha pagato, l'unico neo è stata la partenza che ancora non avevo mai provato, altrimenti il gap dal 1° sarebbe stato certamente minore. Mi sono divertito moltissimo a duellare con Beppe Curcio per diversi giri dove veramente tra sorpassi e controsorpassi era come un Villeneuve - Arnoux, in un circuito cittadino poi è molto più difficile. Ci si vede in Malesia !!! Approfitto per augurare a tutti un Buon Natale e Felice 2015 !!!

--------------------
CPU: Intel Core i7-6700K 4.0GHz Quad-Core Processor
CPU Cooler: Noctua NH-D15S 82.5 CFM
CPU Cooler Thermal Compound: ARCTIC MX4 4g Thermal Paste Motherboard: ASRock Fatal1ty Z170 Professional Gaming i7 ATX LGA1151 Motherboard
Memory: Corsair Vengeance LPX 32GB (2 x 16GB) DDR4-2400 Memory Storage: Kingston SSDNow V300 Series 240GB 2.5" Solid State Drive Storage: Western Digital BLACK SERIES 1TB 3.5" 7200RPM Internal Hard Drive
Video Card: Zotac GeForce GTX 1070 8GB AMP! Edition Video Card
Case: Corsair 780T ATX Full Tower Case
Power Supply: Corsair CSM 750W 80+ Gold Certified Semi-Modular ATX Power Supply
Case Fan: Noctua NF-F12 PWM 55.0 CFM 120mm Fan
Case Fan: Noctua NF-A15 PWM 140mm Fan
Case Fan: Noctua NF-P14s redux-1500 PWM 78.7 CFM 140mm Fan
Case Fan: Noctua NF-P14s redux-1500 PWM 78.7 CFM 140mm Fan
Monitor: Asus VX239H 23.0" 1920x1080 60Hz Monitor
External Storage: Samsung D3 Station 3TB External Hard Drive
Other: LG M198WDP
user posted imageuser posted imageuser posted image
"Come si fa a non parlare di donne ... Senza le donne, i motori non partono neanche ...."Enzo Ferrari
+Quote Post
mastpalermo
post Dec 17 2014, 11:53 PM
Post #3

Group Icon

From: Palermo
Member No.: 10

Giuseppe Curcio
QUOTE(Anto870 @ Dec 17 2014, 11:01 PM)
[...]Mi sono divertito moltissimo a duellare con Beppe Curcio per diversi giri dove veramente tra sorpassi e controsorpassi era come un Villeneuve - Arnoux, in un circuito cittadino poi è molto più difficile. Ci si vede in Malesia !!! Approfitto per augurare a tutti un Buon Natale e Felice 2015 !!!
*

Non scomodiamo due miti della F1, ma è stata una gran bella lotta. :D

Comunque ne avevi di più e nonostante ti sia balzato davanti al via sapevo che prima o poi mi saresti arrivato sugli scarichi, riuscivo a recuperare tantissimo grazie alla scia ma le gomme (morbide) non tenevano più, infatti subito dopo mi son dovuto fermare al pit altrimenti non finivo la gara. Concludo con un inaspettato terzo posto per via della sfortuna di Villa.

Adesso pausa Natalizia, quindi tanti auguri e buon 2015, ci si vede nella calda Malesia!

--------------------
"Portami fuori stanotte, fammi girare sul mondo più forte, come una giostra che corre, tu tienimi stretto sfidiamo la sorte"
user posted image
user posted image
I miei canali::
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
+Quote Post
Domenico Lo Schiavo
post Dec 18 2014, 10:04 AM
Post #4

Group Icon

Member No.: 23,999

Domenico Lo Schiavo
Serata veramente divertente peccato per le gomme che non hanno retto fino alla fine alla prox Auguri a tutti!!! :D

--------------------
user posted image

Sono il migliore, è vero. Io però penso ancora a migliorare. Quando credi di essere perfetto vuol dire che sei finito. [V. Rossi]

Youtube
Twitter
+Quote Post
Pizzo
post Dec 18 2014, 06:48 PM
Post #5

Group Icon

From: Bologna
Member No.: 24,700

Andrea Pizzirani
Serata molto divertente avendo stranamente un passo discreto.
Prima curva senza il solito incidente e una gara dove ho trovato persone veramente corrette.
Cosa anomala è che al 18 giro sono rientrato per cambiare le gomme è la mia piazzola era occupata dalla macchina di DE BENEDITTIS che non è della mia squadra , e qui posso dire che è finita la mia corsa.

Consiglierei di togliere il TC e allungherei di qualche giro la corsa in maniera da costringere tutti ad un pit per cambiare le gomme.

Un saluto e tanti auguri di buone feste a tutti
Andrea

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post Dec 19 2014, 11:51 AM
Post #6

Group Icon

Leonardo Bacciosi
Sono d'accordo per togliere il TC e infatti sarà una cosa che farò per la prossima gara d gennaio.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Hidron
post Dec 21 2014, 10:49 PM
Post #7

Group Icon

Leonardo Bacciosi
Allora ho analizzato le penalità e i contatti rilevati dal server e non ho visto azioni scorrette da parte dei partecipanti e visto che era la prima gara mi sono controllato per bene la vostra condotta di gara.

Però dalla prossima vorrei che faceste tutti attenzione a a due aspetti di non poca importanza per il futuro.

Punto primo: fate attenzione alle staccate sopratutto quando siete in battaglia perchè ho visto alcuni di voi arrivare lunghi e tamponare le auto di fronte a voi, per fortuna non ho visto contatti rovinosi però con formule con danni al 100% fareste dei danni sia alla vostra vettura che a quella dell'avversario.

Punto due: cambi di direzione, ho visto che alcuni piloti in fase di protezione da un attacco hanno la brutta abitudine di chiudere in maniera accentuata anche quando ci sono altre vetture al loro fianco. Quando una auto vi affianca dovete lasciargli lo spazio necessario a stare con voi se vi agganciate con le ruote finite per prati o peggio.

Detto questo vi spetto alla prossima gara nel 2015, buone feste.

--------------------
user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 16th December 2019 - 06:59 AM Lo-Fi Version