Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Red Bull Ring 2014 - GP, Dedicated topic

GTItalia
post Oct 26 2017, 04:03 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 346

RACE: Red Bull Ring 2014 - GP
DATE: Nov 09, 2017
TIME: 21:30:00
LINK: link

This is an automatic post
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Garby
post Nov 9 2017, 12:37 AM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: roma
Member No.: 24,319

Francesco Gabbrielli
ho un lavoro da fare alle 19:30 finirò per le 20:30 circa... il tempo di tornare a casa. se non dovessi presenziare alle qualifiche sapete il perchè. Per la gara dovrei farcela. (tanto cambia poco) :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
qusimano
post Nov 9 2017, 10:35 PM
Post #3

Group Icon

Member No.: 22,976

Ettore Pea
ragazzi non riesco a rientrare, dice "data transfer timed out"
+Quote Post
pavmail
post Nov 10 2017, 07:22 AM
Post #4

In addestramento
Group Icon

From: Scorzè (VE)
Member No.: 22,965

Denis Marangon
Ieri sera nel passaggio in gara 2 il dedicato si è freezzato per un bel po'. Poi, come alcuni avranno notato, alla prima partenza persisteva un LAG fastidiosissimo di alcuni piloti che ha creato il parapiglia.

Ci sembrava giusto ripetere lo start, anche per riordinare le posizioni in griglia che si erano incasinate.

Da quanto abbiamo capito è un problema noto dovuto alla build di rF2 che speriamo di minimizzare la prossima volta.

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Daddi
post Nov 10 2017, 02:55 PM
Post #5

Group Icon

From: Roma
Member No.: 24,393

Davide Civitella
QUOTE(pavmail @ Nov 10 2017, 07:22 AM)
Ieri sera nel passaggio in gara 2 il dedicato si è freezzato per un bel po'. Poi, come alcuni avranno notato, alla prima partenza persisteva un LAG fastidiosissimo di alcuni piloti che ha creato il parapiglia.

Ci sembrava giusto ripetere lo start, anche per riordinare le posizioni in griglia che si erano incasinate.

Da quanto abbiamo capito è un problema noto dovuto alla build di rF2 che speriamo di minimizzare la prossima volta.

*

Grazie per il restart, io laggavo a bestia;)

--------------------
user posted image

user posted image
+Quote Post
Riccardo Corazzari
post Nov 10 2017, 08:25 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 24,659

Riccardo Corazzari
il tasto "reclami" non è disponibile, è normale? inoltre, non so come mai risulto iscritto 2 volte, e manca il team nella classifica team, è anche questo normale? grazie e scusate la puntigliosità ma come ho detto ieri sto cercando di prendere il via con gli usi :) del portale

--------------------
user posted image
+Quote Post
RedHotRods
post Nov 11 2017, 09:25 AM
Post #7

Group Icon

From: Spinea (VE)
Member No.: 22,974

Alessandro Bellin
QUOTE(Riccardo Corazzari @ Nov 10 2017, 08:25 PM)
il tasto "reclami" non è disponibile, è normale? inoltre, non so come mai risulto iscritto 2 volte, e manca il team nella classifica team, è anche questo normale? grazie e scusate la puntigliosità ma come ho detto ieri sto cercando di prendere il via con gli usi  :) del portale
*

A quanto si può vedere tu risulti registrato al portale con due account diversi, ognuno con un suo nickname. Credo che ad un certo punto, l'altra sera, il sistema abbia iscritto al campionato anche il tuo secondo profilo e poi, nel leggere i report delle gare, vada in confusione nel decidere a quale dei due debba attribuire i risultati. Se il portale ha assegnato i risultati ad un account e tu fai il login con l'altro allora non ti da il permesso di accedere ai reclami, perchè è un'azione riservata a chi risulta aver preso parte all'evento. Penso sia successo qualcosa di simile per il punteggio del team.

Oltre al tuo caso vedo che ci sono anche Boffa e Cafiero nella stessa identica situazione. Infatti la seconda iscrizione per tutti e tre i vostri account alternativi è avvenuta in contemporanea alle 23:28 di mercoledì, mentre in realtà eravamo in gara. Qualcosa ha scatenato il conflitto in quel momento.

La situazione è da sanare. Abbiate fiducia ;)

--------------------
user posted image
- il cristiano che va in retromarcia -

LEGGE DI PUTT
La tecnologia è dominata da due tipi di persone: quelli che capiscono ciò che non dirigono e quelli che dirigono ciò che non capiscono.

Dr F. "DAMN YOUR EYES!"
I. "...too late"
+Quote Post
KobraMaister
post Nov 11 2017, 01:18 PM
Post #8

Group Icon

From: Sorrento
Member No.: 24,943

Antonio Cafiero
QUOTE(RedHotRods @ Nov 11 2017, 09:25 AM)
A quanto si può vedere tu risulti registrato al portale con due account diversi, ognuno con un suo nickname. Credo che ad un certo punto, l'altra sera, il sistema abbia iscritto al campionato anche il tuo secondo profilo e poi, nel leggere i report delle gare, vada in confusione nel decidere a quale dei due debba attribuire i risultati. Se il portale ha assegnato i risultati ad un account e tu fai il login con l'altro allora non ti da il permesso di accedere ai reclami, perchè è un'azione riservata a chi risulta aver preso parte all'evento. Penso sia successo qualcosa di simile per il punteggio del team.

Oltre al tuo caso vedo che ci sono anche Boffa e Cafiero nella stessa identica situazione. Infatti la seconda iscrizione per tutti e tre i vostri account alternativi è avvenuta in contemporanea alle 23:28 di mercoledì, mentre in realtà eravamo in gara. Qualcosa ha scatenato il conflitto in quel momento.

La situazione è da sanare. Abbiate fiducia  ;)
*

il mio username è KobraMaister, mi registrai al portale un pò di tempo fa. Non ricordo neanche di avere un altro account. A voi risulta di si?

--------------------
user posted image
+Quote Post
Riccardo Corazzari
post Nov 11 2017, 07:26 PM
Post #9

Group Icon

Member No.: 24,659

Riccardo Corazzari
QUOTE(RedHotRods @ Nov 11 2017, 09:25 AM)

La situazione è da sanare. Abbiate fiducia  ;)
*

no problem era solo per segnalare...l'account giusto cmnq è quello che in elenco piloti ha il num 63 e la foto della skin della vettura, skill 77.10 patente 11.70, iscritto il 30 Ott 2017 11:52..l'altro è quello uscito per sbaglio infatti non è collegato al team

grazie cari

--------------------
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Nov 12 2017, 10:01 AM
Post #10

In addestramento
Group Icon

Denis Marangon
OK, ora che abbiamo chiarito quali sono i Vs. account corretti vediamo di sistemare i rusultati e le classifiche.

--------------------
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Nov 12 2017, 10:27 AM
Post #11

In addestramento
Group Icon

Denis Marangon
QUOTE(KobraMaister @ Nov 11 2017, 01:18 PM)
il mio username è KobraMaister..............
*

Cancellati i nick vecchi (ne avevi 3!), tenuto solo Kobramaister

QUOTE(Riccardo Corazzari @ Nov 11 2017, 07:26 PM)
l'account giusto cmnq è quello che in elenco piloti ha il num 63 e la foto della skin della vettura, skill 77.10 patente 11.70, iscritto il 30 Ott 2017 11:52..l'altro è quello uscito per sbaglio infatti non è collegato al team
*

Rimosso il doppione, ora è presente solo questo col nick Riccardo Corazzari

Infine......
Sistemato anche quello di Boffa Vito, ora presente colo col nick VanBoffen

Non ci sono più doppioni in elenco iscritti :sweatingbullets:

--------------------
user posted image
+Quote Post
KobraMaister
post Nov 13 2017, 04:58 PM
Post #12

Group Icon

Antonio Cafiero
[quote=pavmail,Nov 12 2017, 10:27 AM]
Cancellati i nick vecchi (ne avevi 3!), tenuto solo Kobramaister

Bhe meglio abbondare XD. Approfitto per chiedere se fosse possibile cambiare il nickname, vorrei mettere il mio nome e cognome o qlc di molto simile.

--------------------
user posted image
+Quote Post
KobraMaister
post Nov 13 2017, 04:58 PM
Post #13

Group Icon

Antonio Cafiero

Bhe meglio abbondare XD. Approfitto per chiedere se fosse possibile cambiare il nickname, vorrei mettere il mio nome e cognome o qlc di molto simile.

--------------------
user posted image
+Quote Post
pavmail
post Nov 13 2017, 07:22 PM
Post #14

In addestramento
Group Icon

Denis Marangon
In teoria non dovrebbero esserci problemi....... chiedo conferma al Guru del portale!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Garby
post Nov 14 2017, 03:23 PM
Post #15

Group Icon

From: roma
Member No.: 24,319

Francesco Gabbrielli
Scusate ma volevo fare chiarezza su un reclamo.

GARA2 PARTENZA.

Mi avete affibbiato una penalità di 2,21 punti patente per cosa precisamente? Ho guardato il mio reply e Bellini non l'ho tamponato per niente. Anzi è lui che stringe dopo che l'ho superato.

Pensavo fosse sbagliato il mio reply per il lag che come tutti abbiamo constatato, in partenza era molto forte. E infatti Bellini lagga (almeno io dal reply ufficiale vedo la sua macchina che appare e scompare) io lo supero e al limite ci tocchiamo di lato. Lui continua a stringere (magari non vedeva per il lag) e mette le ruote sull'erba girandosi. Io ovviamente continuo, visto che non l'ho proprio sentito il contatto.
Vedetevi il reply perfavore. Una penalità così grave non si affronta dai su.
Tra parentesi il mio reclamo su Cafiero che è rientrato alla garibaldina, con cui ho distrutto il muso della mia macchina , gli è costato 0,5 punti, ed era a inizio gara. Quando ci sono momenti di lag non potrebbero essere attenuate le sanzioni? Sennò sembra che ho volutamente tamponato Bellini e manco l'ho aspettato.. e le cose non stanno proprio cosi'

Mi spiegate per favore? Grazie.

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 10th August 2020 - 12:22 PM Lo-Fi Version