Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Gare e prove tra amici, iRacing

Sequel
post Aug 9 2014, 04:11 PM
Post #16

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
i piloti corretti ed onesti qui acquistano attrattiva e vengono spesso accalappiati dai team ed è li che poi si cresce in tutti i sensi

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Janka
post Aug 9 2014, 04:19 PM
Post #17

Group Icon

Group: Members
From: Verona
Member No.: 3,122

Giancarlo Moretto
Ciao Alex, ben arrivato. :welcome:

Se ti piaciono, o anche se solamente ti incuriosiscono, le gare Americane qui da noi si corre anche la Nascar e posso assicurarti che lo spirito con cui lo facciamo è proprio quello da te auspicato. Nessuno di noi corre solo per vincere...oddio un pò di sano agonismo non guasta, ma ci diverte di più l'allenamento in comune e lo sputtanamento reciproco in TS. Se la curiosità avesse il sopravvento fatti sentire in TS e vedere sui server. :weight_lift2:

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image

Giancarlo "Janka" Moretto

Sei qui con la soluzione o fai parte del problema?
+Quote Post
4l3xj3
post Aug 9 2014, 07:58 PM
Post #18

Group Icon

Group: Members
From: UK
Member No.: 24,951

Alex Jetrepa
QUOTE(Janka @ Aug 9 2014, 04:19 PM)
Ciao Alex, ben arrivato. :welcome:

Se ti piaciono, o anche se solamente ti incuriosiscono, le gare Americane qui da noi si corre anche la Nascar e posso assicurarti che lo spirito con cui lo facciamo è proprio quello da te auspicato. Nessuno di noi corre solo per vincere...oddio un pò di sano agonismo non guasta, ma ci diverte di più l'allenamento in comune e lo sputtanamento reciproco in TS. Se la curiosità avesse il sopravvento fatti sentire in TS e vedere sui server. :weight_lift2:
:ciao:
*

QUOTE(spumaz @ Aug 9 2014, 04:05 PM)
Alex, per quanto riguarda la condivisione di idee in merito alle gare, ti assicuro che moltissimi che corrono qui come minimo ti passano i loro setup nelle prove sui server. Nel forum, come avrai potuto constatare, ci sono molte discussioni su tutto quel che riguarda la preparazione di un'auto per una gara (soprattutto in questo thread http://www.gtitalia.org/forum/index.php?showforum=14).
I piloti più forti di questo portale hanno un'animo buono, fidati  :)

EDIT  mi ero quasi addormentato sulla tastiera, Luca mi ha preceduto  :asd:
*

QUOTE(sequel @ Aug 9 2014, 04:11 PM)
i piloti corretti ed onesti qui acquistano attrattiva e vengono spesso accalappiati dai team ed è li che poi si cresce in tutti i sensi
*

Grazie per i vari saluti di benvenuto! Sono felice di sapere che condividiate con me e il mio collega lo stesso spirito di squadra e condivisione di intenti e nozioni, ci rimane piu' di un anno di abbonamento a iRacing (acquistammo 2 anni scontatissimi a natale 2013) quindi per il momento non possiamo "abbandonarlo" di sana pianta, cerchero' comunque di provare RF e RF2.

Per il momento vi ringrazio e vi terro' comunque in gran considerazione per il futuro prossimo!

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Aug 9 2014, 08:23 PM
Post #19

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(4l3xj3 @ Aug 9 2014, 08:58 PM)
Grazie per i vari saluti di benvenuto! Sono felice di sapere che condividiate con me e il mio collega lo stesso spirito di squadra e condivisione di intenti e nozioni, ci rimane piu' di un anno di abbonamento a iRacing (acquistammo 2 anni scontatissimi a natale 2013) quindi per il momento non possiamo "abbandonarlo" di sana pianta, cerchero' comunque di provare RF e RF2.

Per il momento vi ringrazio e vi terro' comunque in gran considerazione per il futuro prossimo!
*

quando vuoi qui stiamo B)

--------------------
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 15th December 2019 - 04:16 AM Lo-Fi Version