Welcome Guest ( Log In | Register )

7 Pages « < 5 6 7 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> GTL Special Event 1

Dust
post Mar 1 2006, 04:12 PM
Post #91

Group Icon

Group: Members
Member No.: 193

QUOTE(gecervi @ Mar 1 2006, 03:57 PM)
Ragazzi ho delle domande da porre agli organizzatori del evento endurace di questa sera, la pass. quando la rilascerete?, la 911 con la quale correr? potro sceglere io arbitrariamente il numero, o devo utilizzare le auto della Patch?, grazie allo staff
*

Ciao Germano ;)

La pass la trovi nel primo post del Thread inerente all'evento, per quanto riguarda la macchina puoi usare quella che vuoi, indipendentemente dal numero/skin (l'importante ? che usi la stessa sia per la qual che per la gara) ovviamente pero i pacchetti di skin devi tassativamente scaricarli e installarli anche se usi quelle di default (io ad esempio uso la 906 di default, le altre le ho installate e basta)

--------------------
Stefano "Dust" Garbero
user posted image
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
gecervi
post Mar 1 2006, 04:39 PM
Post #92

Group Icon

Member No.: 307

QUOTE(SGRdust @ Mar 1 2006, 04:12 PM)
Ciao Germano ;)

La pass la trovi nel primo post del Thread inerente all'evento, per quanto riguarda la macchina puoi usare quella che vuoi, indipendentemente dal numero/skin (l'importante ? che usi la stessa sia per la qual che per la gara) ovviamente pero i pacchetti di skin devi tassativamente scaricarli e installarli anche se usi quelle di default (io ad esempio uso la 906 di default, le altre le ho installate e basta)
*

Grazie e a questa sera! :thumbup:
+Quote Post
Mario72
post Mar 1 2006, 10:49 PM
Post #93

Group Icon

Member No.: 306

Commento post gara :

Penso di aver provato la stessa sensazione che prova un poppante quando gli strappano di bocca il ciucciotto (con tanto di "SPLOOP")...quando al giro numero 7 mi son visto cadere la connessione (cosa che mi capita di rado tra l'altro...vaffangala WIND....).

Per il resto mi son divertito tantissimo ero in 5a posizione dietro a Pip,pilota estremamente corretto :), e proprio non mi riusciva di trovare il punto dove passare pulito (bello il mio "lungo" vero Pip :D ),la cosa bella e' che cosi' vicini abbiamo guidato sporchissimi con conseguente deterioramento prematuro delle gomme...davvero dura era diventato stare in pista hehehe.

Peccato,gia' mi pregustavo la sosta ai box...e invece nisba :ranting:
Bah sara' per la prossima... :ciao:
+Quote Post

7 Pages « < 5 6 7
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 8th December 2019 - 01:20 AM Lo-Fi Version