Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages  1 2 > 
Closed TopicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> AC - Direzione Gara

Carruba74
post Jun 3 2009, 11:22 AM
Post #1

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
qui

ciauzz e sempre :gdg:

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non è stato partorito, è stato bannato" user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Carruba74
post Jul 6 2009, 08:17 AM
Post #2

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
Per questioni di sicurezza e correttezza in pista durante la serata di gara sarà PROIBITO tagliare il giro di lancio sull'ovale, ed entrare dalla corsia dei box prima che finiscano la pila di birilli posti all'uscita, che delimitano la corsia di accelerazione e la pista vera e propria.

La DG ripeterà questa richiesta anche la sera sul server e chi verrà trovato a fare questo tipo di manovre verrà penalizzato a fine gara di una quantità di secondi che la DG poi comunicherà.

Stessa accortezza per i tagli. La DG non ha intenzione per questa gara di rilasciare delle versioni con pile di gomme, e se un pilota verrà trovato a fare uso di queste cose verrà squalificato dalla gara senza scuse.

Si richiede a tutti di dare una mano alla DG nel segnalare nel post corretto dei reclami eventuali comportamenti anomali.

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi più", Carruba74
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
+Quote Post
Carruba74
post Jul 13 2009, 10:12 AM
Post #3

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
SEVER PER LA GARA DEL 13 LUGLIO SETTATO CON LA PASSWORD PER LA GARA.

LA PASSWORD è "gara1"

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jul 13 2009, 08:27 PM
Post #4

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
SPOSTATO IL SERVER DI GARA SUL 4

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jul 14 2009, 07:32 AM
Post #5

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
Replay ufficiali del server presenti sul portale.

Non aggiornerò il geco fino a che non torna sequel in quanto ho da chiarire alcune cose con lui sulla metodologia da seguire, quindi vi comunicherò l'aggiornamento appena disponibile.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jul 14 2009, 07:49 AM
Post #6

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
zavorre di Most

In base al regolamento

CODE

[B]ZAVORRE[/B]

Prima di ogni evento vengono assegnate le zavorre ai primi 5 piloti della gara precedente. Alla prima gara nessun pilota avrà zavorre.

La tabella seguente mostra un esempio:
Posizione  Zavorra
1° pos  100 Kg
2° pos  75 Kg
3° pos  50 kg
4° pos  20 kg
5° pos  10 kg

Le zavorre vengono assegnate dopo ogni doppia manche e valgono per la gara successiva. Nella gara successiva quindi la zavorra sarà data dalla somma delle zavorre assegnate per ogni manche della tappa precedente.

Esempio : un pilota arriva primo nella gara 1 e terzo in gara 2, la gara successiva partirà per entrambe le manche con 150 Kg di zavorra (100 kg + 50 kg)

Davide Spada 100 kg + 100 kg = 200 kg
Andrea Romeo 75 kg
Paolo Taddeolini 50 kg + 20 kg = 70 kg
Angelo Buttarazzi 20 kg + 50 kg = 70 kg
Paolo Bottignol 10 Kg + 75 kg = 85 kg
Claudio Cerrai 10 kg

Le zavorre vanno scontate alla prima gara in cui si partecipa, quindi se qualcuno è assente la gara che deve utilizzare la zavorra, dovrà applicarla per entrambe le manche della gara in cui sarà presente.

Applicazione delle zavorre

scrivere nella chat: /admin gtitalia1
di seguito scrivere: /setmass numerochili nomepilota (/setmass 200 Francesco Grasso)

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jul 15 2009, 07:15 PM
Post #7

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
GARA 1 - EuroSpeedway

reclami accettati

Reclamo 1

Dragoni vs Bottignol
Eurospeedway
Gara 2
Giro 4 all'altezza della curva appena dopo il secondo intertempo

In uscita di curva Bottignol tampona l'angolo posteriore sinistro mandandomi in testacoda.
Da 2° rientro 9°

reply

Sì vero tocco Drago ... prego chi guarderà il replay di guardare l'intero giro (e capirà che la macchina non era integra ..scintille ma non per colpa mia) e di notare come cerco di spostarmi all'esterno quando vedo il posteriore di Drago (e ci mancherebbe altro direi ROFL2.gif ) non era voluto insomma ma il contatto è indubbio

Reclamo 2

Romeo vs Spada
Eurospeedway Lausitzring
Gara 1
Ultimo giro

All'ultimo giro dopo la bandiera a scacchi Spada prende colpisce la vettura di Romeo che finisce a muro. Richiediamo solo il risarcimento danni

Reclamo 3

Fiore vs Villa
Eurospeedway Lausitzring
Gara 2
Giro 1 - prima curva

Villa sbaglia completamente la prima staccata innescando un incidente a catena che vede coinvolto Fiore, causando gravi danni alla sua vettura oltre alla perdita di infinite posizioni (era secondo!).
Teoricamente ci sarebbe da fare reclamo anche nei confronti di Drago che con o senza Villa lo avrebbe fatto girare comunque con un sorpasso impossibile all'interno della prima curva, però non è certo tutta sua la colpa di quanto si è visto ieri sera (un bel 5% contro il 95% di Villa).

Reclamo 4

Fiore vs Liberati
Eurospeedway Lausitzring
Gara 2
Giro 1 - 52"

Liberati arriva sparato alla staccata e supera Fiore tagliando sull'erba.

Reclamo 5

Fiore vs Fedrigo
Eurospeedway Lausitzring
Gara 2
Giro 1 - 1'20"

Fedrigo sbaglia la curva e nel rientrare in pista non presta attenzione all'arrivo delle altre macchine colpendo Bocchino che a sua volta finisce sopra Fiore, il quale va in testacoda e viene colpito da molte altre vetture provenienti da dietro.

Reclamo 6

Molino vs Dragoni
Eurospeedway Lausitzring
Gara 2
Ultimo giro

All'ultimo giro dopo la bandiera a scacchi Dragoni prende a velocità la vettura di Molino. Richiediamo solo il risarcimento danni.

reply

Mi ero dimenticato del GEco in quel frangente.

Reclamo 7

Bocchino Vs Cerrai
Eurospeedway Lausitzring
Gara 1
Giro 9
Alla staccata dopo il rettilineo di partenza Cerrai arriva lungo mi tocca e mi fa girare. Perdo due posizioni. Si ferma ad aspettarmi.

Reply

si, colpa mia

Reclamo 8

Bocchino Vs Fedrigo
Eurospeedway Lausitzring
Gara 2
giro 1
Nel curvone a destra prima del secondo intertempo Fedrigo rientra in pista dopo un'uscita mentre arrivavo seguito dal grosso del gruppo scatenando un maestoso tamponamento a catena che prosegue per svariati secondi... La mia macchina ne esce distrutta e perdo un sacco di tempo per trascinarla ai box e ripararla. Riparto ultimissimo e pluridoppiato.

Reply

Non posso che chiedere scusa!
Purtroppo per l'inutile foga ho sbagliato la manovra di rientro causando un'ingorgo storico. crying.gif

Scusate!
Diego Fedrigo

Reclamo 9

Luca Vallongo Vs Luca Villa
Manche 2
Giro 1, curva 1

Parto dalla pole e mi porto sulla prima curva che imposto e vengo colpito da dietro da villa che mi fa girare facendomi ripartire ultimo

Reclamo 10

Fedrigo vs Bocchino
Eurospeedway Lausitzring
Gara 1
Ultimo giro - Dopo il traguardo, minuto 45'34"

All'ultimo giro dopo la bandiera a scacchi Bocchino colpisce ad alta velocità la vettura di Fedrigo. Richiediamo solo il risarcimento danni.

Reply

Mmm ora che ci penso qualcuno ho colpito... mi scuso ma ho scoperto solo oggi (o me l'ero dimenticato) che valgono anche i danni dopo la bandiera a scacchi. Ovviamente accetto qualunque decisione.

Per evitare il ripetersi di simili avvenimenti, però, sconsiglio di fermarsi subito dopo il traguardo in mezzo alla pista o appena a lato per salutare i tifosi o fare burout... spostatevi almeno due curve dopo..

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jul 15 2009, 07:15 PM
Post #8

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
PENALITA' ASSEGNATE

Reclamo 1

Dragoni attacca all'interno Bottignol alla staccata e riesce a mettere il muso avanti.
Quindi Dragoni a metà curva passa avanti ma va largo, quindi stringe e incrocia la traiettoria di Bottignol che lo tocca sul posteriore e lo fa girare.

Incidente con danni lievi e perdita tempo -> 4 punti di penalità (senza attenuante dato che Bottignol non l'aspetta), 1 punto patentino 1000 cr di danni

Reclamo 2

Incidente con danni lievi -> 1000 cr di multa a spada e 1000 cr di rimborso a Romeo

Reclamo 3 e 9

Villa sbaglia completamente la staccata innescando una serie di incidenti a catena che vedono penalizzati parecchi piloti tra cui Vallongo e Fiore.

Incidente con danni gravi-> 10 punti di penalità (aggravante perchè si dice sempre che in T1 con gomme fredde ecc bisogna stare attenti), 3 punti patentino, 3000 cr di multa, 1500 risarcimento a Vallongo e 1500 a Fiore.

Reclamo 4

Liberati supera tagliando la curva Fiore e non gli ridà la posizione.

Guida pericolosa -> 3 punti di penalità (aggravante che non da la posizione), 1 punto patentino, 1000 cr di multa

Reclamo 5 e 8

Fedrigo rientra in pista senza badare a chi arriva e innesca una serie di incidenti a catena che vedono penalizzati parecchi piloti tra cui Bocchino e Fiore.

Incidente con danni gravi-> 8 punti di penalità, 3 punti patentino , 3000 cr di multa, 1500 risarcimento a Bocchino e 1500 a Fiore.

Reclamo 6

Incidente con danni lievi -> 1000 cr di multa a Dragoni e 1000 cr di rimborso a Molino

Reclamo 7

Cerrai buca la staccata alla curva 9 e prende sul posteriore Bocchino.
Attende che riparta bocchino e riprende la pista.

Incidente con danni lievi e perdita tempo -> 4 punti di penalità (attenuante che l'aspetta), 1 punto patentino, 1000 cr di danni

Reclamo 10

Incidente con danni lievi -> 1000 cr di multa a Bocchino e 1000 cr di rimborso a Fedrigo

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jul 20 2009, 07:49 AM
Post #9

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
SEVER PER LA GARA DEL 20 LUGLIO SETTATO CON LA PASSWORD PER LA GARA.

LA PASSWORD è "gara2"

ricordo a tutti che queste sono le zavorre da utilizzare per entrambe le gare

Davide Spada 200 kg
Andrea Romeo 75 kg
Paolo Taddeolini 70 kg
Angelo Buttarazzi 70 kg
Paolo Bottignol 85 kg
Claudio Cerrai 10 kg

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jul 21 2009, 09:02 AM
Post #10

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
zavorre di Rockingham

In base al regolamento

CODE

[B]ZAVORRE[/B]

Prima di ogni evento vengono assegnate le zavorre ai primi 5 piloti della gara precedente. Alla prima gara nessun pilota avrà zavorre.

Posizione  Zavorra
1° pos  100 Kg
2° pos  75 Kg
3° pos  50 kg
4° pos  20 kg
5° pos  10 kg

Le zavorre vengono assegnate dopo ogni doppia manche e valgono per la gara successiva. Nella gara successiva quindi la zavorra sarà data dalla somma delle zavorre assegnate per ogni manche della tappa precedente.

Esempio : un pilota arriva primo nella gara 1 e terzo in gara 2, la gara successiva partirà per entrambe le manche con 150 Kg di zavorra (100 kg + 50 kg)

Gianfranco Agazzi 100 kg + 20 kg = 120 kg
Luca Vallongo 100 kg
Andrea Conte 75 kg
Pier Paolo Spinelli 75 kg
Andrea Romeo 75 kg
Pietro Trisciuoglio 50 kg
Angelo Buttarazzi 20 kg
Davide Molino 10 kg + 50 kg = 60 kg
Claudio Cerrai 10 kg

Le zavorre vanno scontate alla prima gara in cui si partecipa, quindi se qualcuno è assente la gara che deve utilizzare la zavorra, dovrà applicarla per entrambe le manche della gara in cui sarà presente.

di seguito scrivere: /setmass numerochili nomepilota (/setmass 200 Francesco Grasso)

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jul 24 2009, 05:31 PM
Post #11

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
PENALITA' ASSEGNATE PER MOST

Reclamo 1

Lolly e Blu, dato che praticamente non avete preso parte alla gara vedremo di farvi figurare assenti alla stessa e vi rifonderemo dei costi affrontati.

Reclamo 2-14

Scaniglia viene superato all'interno da Lecce che prende la traiettoria per la S veloce. Viene toccato poco prima della S e perde il posteriore che poi lo fa andare per prati. Toccata impercettibile, ma c'? stata e causa la perdita in aderenza della macchina di lecce poco prima della S rendendola incontrollabile che poi finisce contro le barriere

Ostacolo sorpasso con danni -> Scaniglia, 3 punti classifica, 1 punto patentino, 1000 cr di danni/risarcimento

Reclamo 3

dal replay del server ceccaci non era doppiato da Lecce in quanto lui era 24esimo, e Lecce 25esimo. Lecce raggiunge ceccacci che esce dalla pista e viene raggiunto.
Non ho visto chiusure illecite da parte di ceccacci per resistere a Lecce. Successivamente Lecce riesce a passare avanti per un errore di ceccacci che quindi lo riprende e gli bussa qualche volta da dietro.

Guida pericolosa ->Ceccacci, 2 punti in classifica, 1 punto patentino, 500 cr di danni/risarcimento

Reclamo 4

Gelo arriva alla staccata dopo l'allungo dietro a Lecce. Lecce nell'affrontare la S perde il retrotreno sul cordolo e gelo lo tocca sul posteriore mandandolo in sabbia

Incidente con danni lievi e perdita tempo -> 3 punti per Gelo (non aspetta), 1 punto patentino, 500 cr danni/risarcimento

Reclamo 5

Liberati era in una posizione ottima per capire le difficolt? di quella curva con 3 macchina che la impegnano e cerca di approfittare della frenata di villa per passargli avanti, prendendo sul posteriore poi Lecce che finisce per prati.

Incidente con danni lievi e perdita tempo -> 3 punti per Liberati (non aspetta), 1 punto patentino, 500 cr danni/risarcimento

Reclamo 6

Molino resiste all'attacco di Ayeye all'esterno allungando la frenata e usando la macchina di ayeye per rimanere in pista. Quindi esce di pista perch? non riesce comunque a tenerla e finisce per prati. Rientra quindi in pista senza prestare attenzione tagliando la strada ad ayeye che per evitarlo finisce per prati.
Negli altri frangenti molino si avvantaggia su ayeye resistendo agli attacchi uscendo spesso di pista.

Guida pericolosa -> Molino, 5 punti di penalit?, 2 punti patentino

Reclamo 7

Non accettato in quanto non conforme alla modalit? di richiesta reclamo.
Dato che cmq la DG pu?, a sua discrezione, controllare la condotta di gara dei piloti che sono in pista ha riscontrato, molte occasioni in cui il pilota Molino ha usato modi non consoni nei confronti degli altri piloti in pista creando parecchie situazioni di pericolo provate anche dai reclami comunque analizzati a cui ? susseguita una penalit? adeguata.

Si chiede al pilota Molino di rivedere la propria condotta in gara per evitare che questi comportamenti si ripetano in futuro.

Reclamo 8

Molino perde l'auto all'ultima curva e finisce nell'erba perdendo velocit?, ratti lo raggiunge e tenta prima di passarlo esterno e molino si sposta, poi tenta interno e molino lo chiude, quindi ritenta all'esterno e molino lo colpisce sul fianco allargando per prendere merit.

Ostacolo sorpasso senza danni e guida pericolosa ->Molino, 5 punti classifica, 2 punti patentino, 500 cr danni/risarcimento

Reclamo 9

Marigliano sta negli scarichi a liberati che viene toccato nella curva a destra di terza, perdendo l'auto e finendo contro le barriere.

Incidente con danni gravi -> Marigliano, 3 punti classifica, 1 punto patentino, 1000 cr danni/risarcimento

Reclamo 10

Scaniglia arriva lungo in staccata e prende sul posteriore liberati che si gira ed esce di pista.

Incidente con danni lievi e perdita tempo ->Scaniglia, 2 punti classifica, 1 punto patentino, 500 cr danni/risarcimento

Reclamo 11

Grasso sta in staccata troppo vicino a Molino che frena e viene investito da grasso

Incidente con danni gravi -> Grasso, 3 punti classifica, 1 punto patentino, 1000 cr danni/risarcimenti

Reclamo 12
Pipnelly si allarga alla prima S veloce e colpisce molino sulla fiancata mandandolo per prati, Molino rientra senza perdere posizioni.

Incidente con danni lievi e perdita tempo -> 3 punti classifica per PipNelly

Reclamo 13

Scaniglia reduce da un brutto incidente attende che passino tre piloti, poi riprende la pista quando arriva a tutta velocit? Pinton che non riesce ad evitarlo
Scaniglia doveva prestare ancora pi? attenzione di quella che comunque ha messo attendendo che passassero i 3 di prima.

Incidente con danni gravi -> Scaniglia, 3 punti classifica, 1 punto patentino, 1000 cr di danni/risarcimento

20 secondi di penalit? per giri max qualifica superati a Lo Rito e Tavazzi.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jul 27 2009, 07:36 AM
Post #12

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
SEVER PER LA GARA DEL 27 LUGLIO SETTATO CON LA PASSWORD PER LA GARA.

LA PASSWORD ? "gara3"

ricordo a tutti che queste sono le zavorre da utilizzare per entrambe le gare

Gianfranco Agazzi 120 kg
Luca Vallongo 100 kg
Andrea Conte 75 kg
Pier Paolo Spinelli 75 kg
Andrea Romeo 75 kg
Pietro Trisciuoglio 50 kg
Angelo Buttarazzi 20 kg
Davide Molino 60 kg
Claudio Cerrai 10 kg

Ricordo che ? responsabilit? di ogni pilota chiedere alla DG quando ci si collega al server di chiedere l'assegnazione della zavorra oppure di assegnarsela da soli dato che le istruzioni sono indicate. La non applicazione della zavorra per dimenticanza corrisponde alla squalifica dalla gara.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jul 28 2009, 08:06 AM
Post #13

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
zavorre di Istanbul

In base al regolamento

CODE

[B]ZAVORRE[/B]

Prima di ogni evento vengono assegnate le zavorre ai primi 5 piloti della gara precedente. Alla prima gara nessun pilota avr? zavorre.

Posizione ?Zavorra
1? pos ?100 Kg
2? pos ?75 Kg
3? pos ?50 kg
4? pos ?20 kg
5? pos ?10 kg

Le zavorre vengono assegnate dopo ogni doppia manche e valgono per la gara successiva. Nella gara successiva quindi la zavorra sar? data dalla somma delle zavorre assegnate per ogni manche della tappa precedente.

Esempio : un pilota arriva primo nella gara 1 e terzo in gara 2, la gara successiva partir? per entrambe le manche con 150 Kg di zavorra (100 kg + 50 kg)

Davide Molino 10 + 50 = 60 kg
Mauro Tarantola 100 + 75 = 175 kg
Max Francario 75 + 10 = 85 kg
Paolo Bottignol 50 kg
Francesco Grasso 20 + 100 = 120 kg
Andrea Romeo 10 + 20 = 30 kg
Paolo Taddeolini 50 kg

Le zavorre vanno scontate alla prima gara in cui si partecipa, quindi se qualcuno ? assente la gara che deve utilizzare la zavorra, dovr? applicarla per entrambe le manche della gara in cui sar? presente.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jul 28 2009, 09:59 AM
Post #14

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
Questione tagli a Rockingham

La DG per ora ha visto sommariamente i replay ed ha notato che ci sono stati alcuni piloti che hanno preso alcune parti del circuito in un modo non molto consono, ed in particolar modo la prima S dove ci sono stati tagli eccessivi.

La regola ? quella solita "due ruote sempre in pista, il cordolo ? pista"

visto che la dg non ? infallibile, se ritenete che qualcuno abbia tagliato, segnalatelo onde evitare di trovarsi poi a discutere le penalit? quando ? troppo tardi

Nei prossimi giorni verranno visionati i replay e verrano assegnate le penalit? anche per questo motivo.

Questione Istanbul

giusto per mettere le mani avanti, tutti sappiamo che ? possibile avvantaggiarsi su questa pista in 3 punti che sono

Esterno del curvone
La S in fondo alla discesa
L'ultima curva prima del traguardo.

ricordo a tutti la solita regola scritta sopra, ed anche in questo caso la DG controller? i replay di gara per sanzionare chi ne approfitter?.

--------------------
user posted image
+Quote Post
Carruba74
post Jul 30 2009, 07:15 AM
Post #15

Administrator
Group Icon

Luca Vallongo
PENALITA' ASSEGNATE PER ROCKINGHAM

reclamo 1

De Munari perde l'auto la S prima e si trova per prati. Ha la malaugurata idea di rientrare in pista e prende sul fianco bocchino mandandolo per prati.

Incidente con danni gravi -> De Munari, 8 punti classifica, 1 punto patentino, 1000 cr rimborso/danni

reclamo 2

De Munari incauto apre il gas quando davanti c'? ancora abbastanza casino per il T1 e colpisce Bocchino dietro.

Incidente con danni gravi -> De Munari, 8 punti classifica, 1 punto patentino, 1000 cr rimborso/danni

reclamo 3

Incidente di gara, Conte arriva lungo e tocca sul fianco Bocchino.

reclamo 4

non trovato. C'? lotta, ma dal replay sul server non ci sono scorrettezze se non qualche toccatina inputabile ad incidente di gara.

reclamo 5

in T1 spada perde l'auto per errore suo senza essere stato toccato da nessuno.
Nel riprendere la pista Bottignol sta interno per evitare di andare esterno dove c'erano altri piloti in lotta. non cambia direzione, ma spada vuole infilarsi e struscia sulla fiancata di Bottignol.
Quindi spada passa avanti ed incrocia la traiettoria di bottignol che lo tocca sul posteriore. Bottignol lo vede, ma non alza il piede e lo colpisce sul posteriore facendolo girare.

Incidente con danni lievi e perdita tempo -> Bottignol, 3 punti classifica, 1 punto patentino, 500 cr danni/rimborso

reclamo 6

De Munari arriva lungo in staccata e prende Spinelli sul posteriore. Dal replay del server non si vede lag e comunque De Munari accende gli stop, ma non frena in tempo.

Incidente con danni gravi -> De Munari, 5 punti classifica, 1 punto patentino, 500 cr rimborso/danni

reclamo 7

Fedrigo non frena abbastanza e prende Spinelli che si gira.

Incidente con danni lievi e perdita tempo -> Fedrigo, 3 punti classifica, 1 punto patentino, 500 cr danni/rimborso

reclamo 8

Dev arriva sul curvone a destra e viene toccato per due volte da Dragoni che lo spinge fuori pista escludendolo dalla lotta.

Incidente con danni lievi e perdita tempo -> Dragoni, 3 punti penalit?, 1 punto patentino, 500 cr rimborso/danni

reclamo 9

Liberati arriva lungo e colpisce Dev.

Incidente con danni lievi -> Liberati, 1 punti penalit?, 500 cr rimborso/danni

reclamo 10

Federici arriva lungo e colpisce Dev.

Incidente con danni lievi -> Federici , 1 punti penalit?, 500 cr rimborso/danni

reclamo 11

DeMunari prende sul fianco Dev mandandolo per prati

Incidente con danni lievi e perdita di tempo -> DeMunari , 2 punti penalit?, 500 cr rimborso/danni

ciauz e sempre :gdg:

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages  1 2 >
Closed TopicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 7th December 2019 - 05:16 AM Lo-Fi Version