Welcome Guest ( Log In | Register )

3 Pages  1 2 3 > 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> GARA 2 SS - Zolder, Commenti post gara

DevCoulthard
post Jun 8 2009, 09:56 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members
From: Vicenza
Member No.: 347

Fabio Pinton
Ho finito talmente presto che riesco pure ad aprire il Topic :D .

Sembra quasi che io lo faccia apposta per distruggere il team :asd: ...

Sequel diceva che dovevamo arrivare alla fine..non importava la posizione!!

2 su 2 che mi ritiro, e pensare che in tutti gli altri champ non mi ritiravo praticamente MAIII, e quando Sequel ci aveva detto di arrivare alla fine avevo pure pensato: "beh è semplice, in fin dei conti non mi ritiro mai".

:ciao: speriamo nella prossima :confused1:

edit
ah dimenticavo. per la cronaca è bastato un solo errore, ma nel posto piu sbagliato, per farmi incrociare una muretta sporgente che mi ha fatto concludere la gara.

Mi scuso inoltre con Scaniglia che l'ho toccato in accelerazione mandandolo addosso al muro. L'ho aspettato e mentre lasciavo strada qualcun'altro mi è venuto addosso ( Liberati forse ) :ROFL2:
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Ayeye
post Jun 8 2009, 10:36 PM
Post #2

Corridore e quasi Modder
Group Icon

From: Bergamo
Member No.: 247

Gianfranco Agazzi
anche qui faccio il possibile...le 2 soste con una macchina che va più piano, sono un massacro...7° dopo il primo pit, e 13° alla fine grazie al 2° pit....
vabbè, cion la Elan nn si può fare di più... :bye2: :bye2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Jun 8 2009, 10:44 PM
Post #3

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
ho iniziato con una serie di crash (non li ho contati), ho preferito non fare la qualifica (tanto il risultato gia lo conoscevo) e farmi qualche giro in gara
nonostante un cappottone e un dritto contro le barriere alla scicane nel tentativo di stare in contatto con vallongo e musella (ci sono riuscito solo per poche curve) finalmente ho concluso un'altra gara :drunk:
che dire ... è veramente difficile arrivare alla fine :shocked:
mi scuso :asd: con tavazzi che l'ho fatto arrivare lungo, ma poi ho atteso che rientri (succede)

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sbuffo
post Jun 8 2009, 10:47 PM
Post #4

Group Icon

From: Magenta
Member No.: 1,490

QUOTE(ben @ Jun 8 2009, 10:44 PM)
mi scuso  :asd:  con tavazzi che l'ho fatto arrivare lungo, ma poi ho atteso che rientri  (succede)
*

Due macro Madonne le ho tirate giu' :asd: ...ma succede :D .
Una aveva la medaglia di legno,che m'ha messo al collo assieme al rosario :innocent: .

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
velenosan
post Jun 8 2009, 10:50 PM
Post #5

Group Icon

From: Roma
Member No.: 14,475

Alessandro Liberati
QUOTE(DevCoulthard @ Jun 8 2009, 09:56 PM)
Mi scuso inoltre con Scaniglia che l'ho toccato in accelerazione mandandolo addosso al muro. L'ho aspettato e mentre lasciavo strada qualcun'altro mi è venuto addosso ( Liberati forse )  :ROFL2:
*

boh dev io ti ho visto frenare in pieno rettilineo, ti ho evitato e io nn ho sentito nessun colpo, ma ti ho visto andare contro il muro ,se è stata colpa mia mi dispiace ma io nn ho proprio sentito il colpo...

--------------------
user posted image
+Quote Post
ben
post Jun 8 2009, 10:51 PM
Post #6

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(Sbuffo @ Jun 8 2009, 10:47 PM)
Due macro Madonne le ho tirate giu' :asd: ...ma succede :D .
Una aveva la medaglia di legno,che m'ha messo al collo assieme al rosario :innocent: .

*

quasi Santo allora

--------------------
user posted image
+Quote Post
MMx
post Jun 8 2009, 10:55 PM
Post #7

ban count: 1
Group Icon

Member No.: 251

Claudio Cerrai
allora vediamo...

qualifica oltre ogni più rosea aspettativa, soprattutto considerando che rispetto alle prove di domenica giravo peggio di 1 secondo scarico e 2-3 con il pieno, riesco a mettermi dietro qualche macchina più veloce

partenza ancora meglio, considerando che non avevo mai usato la frizione, arrivo in t1 addirittura con una daytona dietro, ovviamente non durerà

dopo un paio di giri la situazione si normalizza e le daytona prendono il largo, mi ritrovo dietro a ciuffo e ceccacci che dopo un po' mi passano, al che inizia una strenua lotta tra me, ceccacci e il mio ego, in quanto ogni volta che lo ripassavo venivo poi miseramente privato della dignità al primo rettilineo disponibile...

a metà gara circa faccio il pit, sbaglio miseramente i calcoli e metto su benzina per 6-7 giri in più del necessario, perdendo un po' di secondi che probabilmente mi avrebbero permesso di stare davanti a ciuffo sul traguardo, rientrando dal pit non ho molta gente nelle vicinanze e mi metto un po' in gestione, passo ayeye in difficoltà che finisce lungo alla chicane e poi mi ritrovo con ciuffo davanti a 10 secondi e lolly dietro ad altrettanti, vado tranquillo per finire la gara con le uniche emozioni date dai doppiaggi (tipo che per passare fabbro ho faticato più che con ceccacci nella prima parte di gara :asd:) fatti e subiti...

tutto sommato gara positiva, c'è il rammarico per non esser riuscito a girare forte come nelle prove e aver imbarcato troppa benzina al pit, ma alla fine nella migliore delle ipotesi avrei potuto guadagnare una posizione soltanto...

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
lolly56stk
post Jun 8 2009, 10:57 PM
Post #8

Group Icon

Member No.: 909

ottima gara oggi.. qualche rimpianto ma un ottima gara!

finalmente il primo champ che sento mia la macchina, e si vede: porto a termine le gare e vado mediamente forte.

quaifiche strappo un 11° posto, il secondo delle "lente", con dietro anche qualche "veloce"

parto ome un razzo e subito mi instauro in 8 posizione, lotto un po con pier (blu) ma scappo subito via.al terzo giro ho cerrai a 4 secondi davanti e villa a 4 secondi dietro.

qui comincia il calvario... comincio a tirare come un dannato per prendere claudio (volevo fargli la festa...) ma ogni qual volta arrivavo vicino qualcosa si metteva in mezzo, una volta ceccacci, una volta ezio, una volta marchioro... na roba incredibile!

mah...quindi questo tira e molla... poi ogni tanto compariva ceccacci che,reduce da un giro per campi ritornava dietro :asd: :asd: :asd: :asd:

da manuale gli ultimi 5 giri
5giri alla fine
ceccacci mi recupera, mi arriva dietro e si gira

3giri alla fine
ceccacci mi recupera, mi arriva dietro e si gira

2 giri allafine
ceccacci mi recupera e mi passa :shocked: :shocked: :shocked: strano ma vero!

ultimo giro
trovo ceccacci in mezzo alla strada girato, eh,mi pareva strano! :asd: :asd: :asd: :asd:

scusa simone per gli ultimi giri in cui ti ho dato fastidio,ma sapendo che ceccacci si sarebbe girato, dovevo andare al massimo di modo da arrivare al luogo dell'uscita il prima possibile! :asd: :asd: :asd: :asd:
+Quote Post
Sequel
post Jun 8 2009, 10:58 PM
Post #9

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
temevo di non riuscire a replicare oulton dato che le porsche riuscivano a fare bei tempi ed inoltre temevo di essere devastato di culo prioprio da una di loro. Alla fine invece l'unica porsche che poteva impensierirmi era il buon Cerrai che però in gara aveva un passo molto + tranquillo rispetto alle quali... gia le quali. Le ho cannate, solo 11° mi pare ma cmq in partenza mi difendo bene e dopo un po' me la devo vedere con la cobra di Ceccacci. Mi passa un paio di vole ma sbaglia sempre e quindi lo riprendo. A 3/4 della gara lo riprendo, non aveva ancora pittato e perdeva almeno 2 sec. al giro, lo supero ma alla 1° chicane si attacca ai freni e mi becca (era matematico che succedesso almeno una volta), per fortuna prevedo il botto e con un controsterzo da brivido la riprendo per fortuna anche senza danni.
Verso fine riprendo Agazzi e passo in 6° posizione dietro solo alle daytona... nn male quindi

--------------------
+Quote Post
Piedone
post Jun 8 2009, 11:06 PM
Post #10

Group Icon

From: Vicenza
Member No.: 562

Luca Pinton
Uffff... :glare:

Gara veramente difficile con un setup che abbinato al ferrarozzo mi ha fatto fare 1h e 20 di vero speedway!....1h 20 perché a poco piu di 10 minuti dal termine, nonostante il radiatore a 5 e il limitatore al minimo dei giri, mi é esploso il motore mandando all'aria tutto :crying: :crying:

La gara era iniziata a razzo sverniciando gli altri in griglia :asd: ...poi una lotta con Dev mi fa andare in spin...da li inizia il calvario..troppi traversi...distruggo le gomme e inizio ad andar per prati...cosi anticipo la mia sosta dopo soli 17 giri...carico al massimo la benza in previsione di non fermarmi piu :shock: .

Con una guida attenta e mirata a consumare poco le gomme mi trascino per un bel po recuperando anche qualche posizione...poi inizia di nuovo il degrado e di nuovo giù di traversi. Per tener dritta la macchina forse ho dato qualche sgasata di troppo :g: ....fatto sta che senza tanti avvisi: boooom!! :blink: :crying: :bye2:

peccato....anche se a dire la verità l'auto era inguidabile sulla distanza...e il risultato sarebbe stato pessimo comunque.

Alla prossima

--------------------

RIDER RACING TEAM TM

user posted image
+Quote Post
lolly56stk
post Jun 8 2009, 11:07 PM
Post #11

Group Icon

mi scuso con marigliano!

non pensavo di toccarti.. difatti devo averti preso con 2mm di paraurti...
+Quote Post
taxinano
post Jun 8 2009, 11:19 PM
Post #12

Group Icon

Member No.: 22,743

Federico Ceccacci
QUOTE(lolly56stk @ Jun 8 2009, 10:57 PM)
da manuale gli ultimi 5 giri
5giri alla fine
ceccacci mi  recupera, mi arriva dietro e si gira

3giri alla fine
ceccacci mi recupera, mi arriva dietro  e si gira

2 giri allafine
ceccacci mi recupera e mi passa :shocked:  :shocked:  :shocked:  strano ma vero!

ultimo giro
trovo ceccacci in mezzo alla strada girato, eh,mi pareva strano! :asd:  :asd:  :asd:  :asd:
*

HAHAHAHAHAHA.... porca puttana le risate...hhahaha... e che te devo di...sembrava che portavo un cavallo da rodeo, nn mi vedevate che stavo con una mano alzata e il cappello da cowboy in mano... lo agitavo e facevo..iiiiiaaaaa iiiiaaaaa
+Quote Post
taxinano
post Jun 8 2009, 11:21 PM
Post #13

Group Icon

Member No.: 22,743

Federico Ceccacci
QUOTE(sequel @ Jun 8 2009, 10:58 PM)
A 3/4 della gara lo riprendo, non aveva ancora pittato e perdeva almeno 2 sec. al giro, lo supero ma alla 1° chicane si attacca ai freni e mi becca (era matematico che succedesso almeno una volta), per fortuna prevedo il botto e con un controsterzo da brivido la riprendo per fortuna anche senza danni.

*

SEI L'UNICO CHE MERITA TUTTE LE MIE SCUSE...distratto da una conversazione, nn ricordo la chicane e quindi la staccata... cerco il tutto per nn prenderti, a costo di schiantarmi, ma troppo tardi..porca miseria mi son cagato sotto...MI DISPIACE DAVVERO TANTO... credevo di farti girare...SCUSA ANCORA!
+Quote Post
Sbuffo
post Jun 8 2009, 11:24 PM
Post #14

Group Icon

From: Magenta
Member No.: 1,490

QUOTE(lolly56stk @ Jun 8 2009, 10:57 PM)
scusa simone per gli ultimi giri in cui ti ho dato fastidio,ma sapendo che ceccacci si sarebbe girato, dovevo andare al massimo di modo da arrivare al luogo dell'uscita il prima possibile! :asd:  :asd:  :asd:  :asd:
*

Ero gia sfatto io come le mie gomme,ci volevi pure tu che mi tiravi staccate e pure un'appoggio alla chicane della Muraglia Cinese :shutup: .
Per te un po' di piu' di due macro Madonne :innocent: .

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post
lolly56stk
post Jun 8 2009, 11:39 PM
Post #15

Group Icon

quando mi son appoggiato mi hai preso alla sprovvista perchè non avrei minimamente pensato che mollassi il gas in quel punto. io ho mollato un po il gas, ma la macchina ha mollato un po al post, e l 'unica è stato aprire altrimenti ti portavo per le vie di fuga! scusami davvero, poi ovviamente li ero nella cacca perchè avevo dovuto accellerare dove di solito pelo, e son arrivato in staccata:
a) piu forte
B) con le gomme bloccate
c) con una cobra in parte
d) la macchina puntava alla barriera ed era l'ultimo giro...
e) ero doppiato

diciamo che son andato un po in panico :-D

scusa davvero, di solito se un doppiato mi fa una cosa del genere alla prima staccata utile lo caccio fuori
+Quote Post

3 Pages  1 2 3 >
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 21st February 2020 - 06:50 PM Lo-Fi Version