Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> [Gara 3] Sebring Club, Commenti post gara

RedHotRods
post Apr 6 2012, 08:31 AM
Post #1

Group Icon

Group: Admin
From: Spinea (VE)
Member No.: 22,974

Alessandro Bellin
Prima di tutto devo asslutamente scusarmi con Pastorato per averlo preso di spigolo alla prima frenata di gara 2 e mandato di conseguenza addosso a Proietti. Onestamente devo dire per? che la colpa ? al 99% del computer che in partenza con tutte le macchine ravvicinate ? veramente in grossa difficolt?, nella fattispecie di quel contatto mi ha fatto un brutto scatto nel momento della frenata e ho perso il momento, io intendevo restare dietro ai primi 2 ma quando ho riavuto il controllo (che poi si ? trattato veramente di un istante, ma maledettamente sufficiente) era troppo tardi e ho cercato di evitare l'impatto buttandomi all'interno, ormai era troppo tardi. Mi dispiace veramente tanto, questa cosa del PC vecchio non mi toglie alcuna responsabilit? perch? comunque sono io quello che si mette in gioco con dell'attrezzatura non adeguata ed ? consapevole che c'? la possibilit? di rovinare una serata agli altri e a s? stesso.

Non si ripeter? pi?. So cosa devo fare.

Comunque ragazzi, alla stessa maledetta frenata, dopo che io stesso avevo colpevolmente staccato tardissimo sono stato investito in pieno posteriore con una violenza notevole, e mandato molto pi? a campi di quanto avevo fatto io con Pastorato... sconfortante.

Chiudo rapidamente con qualche nota. In gara 1 ho rotto il motore a meno di 10 minuti dal termine, con temperature di acqua e olio rispettivamente a 76? e 77? C ed il motore ancora al 100%. Incomprensibile. Ero 8? e sono finito 10?.
Infine, nel complesso di tutta la serata sono stato parte lesa in quattro episodi distinti di rientro in pista di stampo criminale, eseguiti nel totale disinteresse della sorte di chi sopraggiungeva. Anche da parte di piloti di comprovata esperienza. Per me un 6?/7? posto sono occasioni rare e valgono come un podio, vederli sfumare cos? ? stato veramente demoralizzante. Sanzioni e MRP vari non restituiranno la posizione e la gioia di un risultato a me e n?, temo, sortiranno effetti su altri per i quali il tempo dell'apprendistato dovrebbe essere finito ormai da m?.

Serata da dimenticare, solo che purtoppo sono uno che fatica a dimenticare. Sono fatto male eh?

--------------------
user posted image
- il cristiano che va in retromarcia -

LEGGE DI PUTT
La tecnologia è dominata da due tipi di persone: quelli che capiscono ciò che non dirigono e quelli che dirigono ciò che non capiscono.

Dr F. "DAMN YOUR EYES!"
I. "...too late"
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
spumaz
post Apr 6 2012, 12:19 PM
Post #2

Group Icon

Group: Members
From: Camponogara (VE)
Member No.: 22,855

Samuele Baldan
? il tuo pc che ? fatto male :P :asd:

Concordo con te Ale, ? dura mandarla gi?, in gara2 un incolpevole Andrea si ? girato e io l'ho centrato e subito uno mi ha spedito fuori pista, gara assassinata. Andrea, a dire il vero mentre ti giravi potevi alzare il piedeeee :down: Quasi tutta la manche ultimo con ritardi di 2 sec a giro con vettura quasi inguidabile nonostante le riparazioni. Se premevo esc arrivavo 12?, ho preferito finire e terminare 11? :crying: :crying:

gara1 ottima per me, 3? posto.

:unsure:

--------------------
user posted image

207 Cup 2012 ---------------- 4° posto
Megane Trophy 2013 ------ 4° posto
Abarth 500 2013 ------------ 4° posto
Clio Cup 2014 --------------- 5° posto
+Quote Post
albertinho
post Apr 6 2012, 12:37 PM
Post #3

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
Riporto di qui il post-gara...

dopo le fatiche di ieri, eccoci qui a commentare le due gare di Sebring. :D

Qualifiche bruttine (visti i tempi che avevo fatto in prova) che valgono un ottavo posto (convinto di essere 5^, in griglia mi "trovo" ottavo... evidentemente all'ultimo mi sono passati davanti altri... :ROFL2: )

GARA1:
Buona partenza (cavoli le piazzuole erano vicine vicine... e molto pericolose! :blink: ) che mi consente di recuperare alcune posizione. Alla prima curva si centrano i due davanti a me e per evitarli perdo terreno. Comunque senza danni. Recupero su chi mi precede ed inizio un duello con Bimbati. Passare ? difficile, ma alla fine riesco a prendere la seconda posizione. Tutto bene fino alla sosta... entro ai box e la mia piazzuola ? occupata da un'altra auto. O almeno cos? sembra. Quando mi avvicino mi accorgo che in realt? dovrei fermarmi davanti all'altro pilota. Mentre sto per "passarlo" lui riparte cos? sono costretto ad una manovraccia che mi manda un po' lungo (e pure 11sec di sosta contro i 7 normali). Riparto ed il vantaggio che avevo sul secondo ? meno di 5sec...

A fatica riprendo un buon ritmo (che stanchezza! :yawn: ) ma a 7min dalla fine, il motore mi lascia... :ciao: peccato. :cursing:

GARA2:
Parto pi? avanti e ci sono i presupposti per una buona gara. Tutto finisce alla prima staccata.... :thumbdown: :ROFL2:

Riparto, e provo a recuperare per divertirmi un po'. :D

Al 99.9% il mio campionato Lion Cup finisce qui (la prossima non riesco a correrla).

Una cortesia per il futuro: vietate a Salvo di parlare di me in web-cronaca... mi porta una sfiga infinita!!!!!!!!!!!!!!! :ranting: :ranting: :ranting: :ranting:
:PPIC:

Alla prossima!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

--------------------
user posted image
...più ruinati di così!!!

user posted image
+Quote Post
albertinho
post Apr 6 2012, 12:42 PM
Post #4

Group Icon

From: Cossato (BI)
Member No.: 22,881

Alberto Pastorato
Tranquilli, che dopo le imprecazioni in diretta (quelle non mancano mai) sono gi? rientrato nel mio corpo umano (a volte ho ancora trasformazioni :ranting: , ma momentanee... :ROFL2: )

Se ripenso a tutte le sfighe di questo campionato mi viene da ridere... ho passato di tutto! :asd: :asd: :asd:

Meno male che generalmente non guardo molto la classifica altrimenti sarei morto!!!! :asd:

--------------------
user posted image
...più ruinati di così!!!

user posted image
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 15th December 2019 - 02:59 AM Lo-Fi Version