Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Pro Evolution Soccer &, Help

TheAngel
post Jun 22 2007, 05:47 PM
Post #1

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 144

Paolo Bottignol
nessuno ha una patch completa da uploadare .... per il quale utilizzo non ci voglia una laurea in ingegneria?

:D

Grazie

:ciao:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Jun 22 2007, 06:52 PM
Post #2

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
mi devo ricordare di chiudere questa sezione, sta diventando un ritrovo di depravati :glare:

--------------------
+Quote Post
MMx
post Jun 22 2007, 10:03 PM
Post #3

ban count: 1
Group Icon

Group: Members
Member No.: 251

Claudio Cerrai
Per prima cosa devi scaricare e scompattare tutti i file (Io la scaricai da Filefront e ho: nemedata_part 1/2/3/4.uha, part1_uniNF.uha,part2_stadiums.uha,part3_ballsboot s.uha e part4_faceshair.uha).
I File 0_sound.afs,0_text.afs,I_sound.afs e I_text.afs vanno messi nella cartella \dat di pes, sovrascrivendo i precedenti;
Si mette il file opzioni KONAMI-WIN32PES6OPT nella cartella konami\save\folder1 contenuta in Documenti,
; si sostituisce pes6.exe nella cartella principale di pes; sempre in questa cartella si mette la cartella kitserver: all'interno di questa, nella sottocartella GDB , vanno copiate le cartelle balls, boots, faces,hair,stadiums,uni; fatto ci? si fa partire il file setup.exe contenuto in \kitserver e si clicca su "install".
Facendo partire pes6.exe dovrebbe andare

se pensi di poterti cimentare in tali operazioni puoi iniziare a cercare la nemesis patch in giro, altrimenti fai come me e desisti (anche se la procedura ? relativamente facile ? decisamente troppo sbattone e comunque il gioco mi farebbe cagare lo stesso anche se patchato :asd:)

alternativamente, pare (io non ho controllato) che il somaro porti in groppa una versione del gioco comprensiva della patch... :ninja:

--------------------
user posted image
user posted image

il [inserire il gioco o mod in oggetto] fa cagare
user posted image
+Quote Post
TheAngel
post Jun 29 2007, 11:21 AM
Post #4

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 144

Paolo Bottignol
QUOTE(MMx @ Jun 22 2007, 11:03 PM)
se pensi di poterti cimentare in tali operazioni puoi iniziare a cercare la nemesis patch in giro, altrimenti fai come me e desisti (anche se la procedura ? relativamente facile ? decisamente troppo sbattone e comunque il gioco mi farebbe cagare lo stesso anche se patchato :asd:)

alternativamente, pare (io non ho controllato) che il somaro porti in groppa una versione del gioco comprensiva della patch... :ninja:
*

grazie ...trovata la patch in groppa al somaro ... il gioco ce la'vevo gi? .... :ciao:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
Marvelous
post Jul 2 2007, 07:27 PM
Post #5

Group Icon

Group: Members
From: Ferriere (PC)
Member No.: 84

Carlo Labati
arrivato e patchato . Il video iniziale mi fa sbavare azz
troppo bello . Altro che fifa ..

--------------------
user posted image
+Quote Post

Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
1 User(s) are reading this topic (1 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 22nd October 2020 - 04:39 AM Lo-Fi Version