Welcome Guest ( Log In | Register )

Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Corso di comportamento su pista

Carruba74
post Oct 19 2006, 09:19 AM
Post #1

Administrator
Group Icon

Group: Admin
From: Como, Italy
Member No.: 1

Luca Vallongo
Scrivo ora dato che ieri ero via per lavoro.

Ho fatto il corso marted? sera, 17 Ottobre 2006.
Ero molto curioso sul cosa mi si poteva dire che non sapessi gi? e vedere come si potesse tenere un corso di questo tipo, e quindi mi ci son iscritto di corsa appena sono state aperte le iscrizioni.

Direi che tutto ? andato per il verso giusto. anzi mi ha sorpreso, positivamente, il modo con cui ? stato preparato e presentato dagli ottimi istruttori, Aris, Franco, Roberto e Stefano.

Chiari in tutte le spiegazioni e veramente molto utili gli esercizi con esempi fatti. Alcune cose non le avevo pensate, tipo il fatto di stare fuori scia in frenata quando sei attaccato ad un avversario. Oppure provare a fare giri "sbagliati" fuori traiettoria per capire come comportarsi in queste occasioni.

Se posso fare un appunto, so che ? difficile, ma conivolgere di pi? negli esercizi un po' tutti, per esempio l'esercizio della staccata in gruppo guardando i fari anteriori ? stato molto utile... mi son sentito un imbecille a non riuscire a fermarmi nel modo corretto... ma alla fine ho capito cosa c'? che non andava e come interpretare bene questo aspetto.
Esercizi come questo son molto utili.

Non avevo mai provato la nap ed alla fine mi ? piaciuata. Un po' pi? impegnativa.

Complimenti e non vedo l'ora di potermi iscrivere ai prossimi cors che organizzerete...

Grazie ancora.

ciauzz e alla prossima

P.S. Grazie a Mark per la tempestivit? nell'inviare l'attestato... complimenti... ? gi? stampato e in bella mostra davanti alla mia postazione di guida. grazie.

--------------------
"meglio divertirsi come bambini che fare finta di essere grandi e non divertirsi pi", Carruba74
Nuovo sitoLe mie statistiche LFS
user posted image
GTItalia.org -> Last of the last ... overall user posted image "zero tituli" user posted image Cofanari FOR PRESIDENT
(cit. johnny) "lui non stato partorito, stato bannato" user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Sequel
post Oct 19 2006, 09:36 AM
Post #2

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
benissimo, peccato per me, aspetto che lo organizzino son rF

--------------------
+Quote Post
Marvelous
post Oct 21 2006, 05:33 PM
Post #3

Group Icon

Group: Members
From: Ferriere (PC)
Member No.: 84

Carlo Labati
wow !! ottimo a sapersi Luca visto che sono iscritto anche io

--------------------
user posted image
+Quote Post

Fast ReplyReply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 19th October 2019 - 08:35 PM Lo-Fi Version