Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> charade, amarezza post gara

Brancaleone
post Jun 19 2012, 10:15 AM
Post #16

Group Icon

Group: Members
Member No.: 23,493

Gigi Muceli
Mi dispiace aver contribuito, pur senza volerlo, alla gran mattanza di ieri. Sarebbe molto meglio arrivare piu' numerosi al traguardo. Volendo trarre insegnamento dall'episodio con Bruzzone suggerisco:
1. a me stesso, di portarmi al lato box molto prima in caso di sosta, come detto dalla Guida;
2. a Bruzzone di prestare attenzione a quanto dice la stessa guida in altro punto "Se inseguite da vicino un avversario evitate di stare in scia al momento della staccata, anche una sola incomprensione pu? portare all'inevitabile";
3. agli admin di spostare queste norme di comportamento dalle due Guide al Regolamento di gara da leggere prima di iscriversi, per dare loro maggiore risalto.

--------------------
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
Alkester
post Jun 19 2012, 01:21 PM
Post #17

Group Icon

From: Serra Riccò GE
Member No.: 23,815

Alessandro Bruzzone
Devo fare ammenda , mi sono costretto a riguardare il replay e devo dire che il buco nel quale mi sono infilato non era come me lo ricordavo , mi sembrava che fossi andato molto in l? perch? normalmente alla corda io passavo regolarmente con due ruote dentro la linea , avendo visto lo spazio di una macchina all' interno ho pensato che andassi largo , in realt? non ? stato cos? , la sfiga ha fatto il resto , altri mille scontri uguali e non prenderei mai il muretto pieno come l' ho preso ! L' unico rammarico ? per il fatto che ho avuto ogni cautela nel non attaccarti prima per non correre rischi ed il risultato ? stato veramente deludente . In quel momento ho visto quello che ho voluto , (non si ferma neanche sto giro , perdo tempo , Bonati rientra ) ed ho buttato un risultato che era pressoch? acquisito , resta il fatto che a parti invertite avrei voluto vederti passare prima della curva, ma non te ne faccio una colpa, sono io che sono eccessivamente cauto e non tu avventato , ? capitato , arte che entra .

--------------------
user posted image user posted image
+Quote Post
merit
post Jun 19 2012, 02:26 PM
Post #18

Group Icon

From: Prato
Member No.: 12

Roberto Ratti
cmq non sono uscito a 150 all'ora ma semplicemente a 35 all'ora il fatto ? che ? subito discesa ..ma che non va da nessuna parte anzi si da qualche parte va lass? tra qualche galassia sconosciuta :cursing:

--------------------
user posted image
+Quote Post
chille
post Jun 19 2012, 02:34 PM
Post #19

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria è il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
commento pure io...pista veramente tosta questa sono indeciso se sperare di farci altre gare o no :asd: ....cmq allenamento un po a singhiozzo per impegni vari e il caldo spaventoso che in soffitta da me raggiunge livelli impensabili :crying: cmq sempre meglio dei 5 giri in croce di allenamento del mitico malefico :ginocchio: ...qualifica discreta dietro ai missili jo e niky e incredibile partenza decente...peccato solo che riesco a rovinare tutto nel primo giro perdo ogni riferimento rapito dal posteriore di jo e m'infrocio come un pirla su un muretto...risultato danni, macchina girata nel senso opposto...faccio sfilare tutti prima retro prima e si riparte all'inseguimento...ovviamente condisco il tutto con due tranvate sparse nella prima ora di guida...ma almeno capisco di avere una macchina non proprio in condizione ottimale...quindi ritmo tranquillo recupero i vari feriti e deceduti :asd: e riesco ad agguantare il terzo posto superando il kamarezziano bonati autore fin li di un'ottima gara...da li in poi agonia pura con auto quasi incontrollabile gomme finite e caldo africano....complimenti davvero a chi ? riuscito a vedere il traguardo e al duo Jo/melan gran gara davvero :ginocchio:

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
Sequel
post Jun 19 2012, 02:47 PM
Post #20

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(merit @ Jun 19 2012, 03:26 PM)
cmq non sono uscito a 150 all'ora ma semplicemente a 35 all'ora il fatto ? che ? subito discesa ..ma che non va da nessuna parte anzi si da qualche parte va lass? tra qualche galassia sconosciuta :cursing:
*

si capito che dici, ovviamente concordo sul fatto che tutto ci? che va oltre la pista ? fatto una ciofeca e qui nn ci piove ma ovviamente questo nn cambia molto l'esito perch? o a 35 o a 150, se si va giu da una scarpata di sicuro nn si torna in gara, nella realt? cos? come nella simulazione. Sarebbe + bello se oltre la scarpata ci fosse la festa nuziale in stile fantozzi ma gli sviluppatori della pista non c'hanno pensato :asd:

--------------------
+Quote Post
Brancaleone
post Jun 19 2012, 03:51 PM
Post #21

Group Icon

Member No.: 23,493

Gigi Muceli
QUOTE(sequel @ Jun 19 2012, 02:47 PM)
si capito che dici, ovviamente concordo sul fatto che tutto ci? che va oltre la pista ? fatto una ciofeca e qui nn ci piove ma ovviamente questo nn cambia molto l'esito perch? o a 35 o a 150, se si va giu da una scarpata di sicuro nn si torna in gara, nella realt? cos? come nella simulazione. Sarebbe + bello se oltre la scarpata ci fosse la festa nuziale in stile fantozzi ma gli sviluppatori della pista non c'hanno pensato  :asd:
*

questa per? ? una grave mancanza da parte degli sviluppatori...la festa nuziale alla fantozzi dovrebbe esser un elemento basilare in ogni circuito stradale...

--------------------
user posted image
+Quote Post
merit
post Jun 19 2012, 04:23 PM
Post #22

Group Icon

From: Prato
Member No.: 12

Roberto Ratti
anche nelle cronoscalate c'? quasi sempre una parvenza di guard-rail l? dove c'? una scarpata :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Jun 19 2012, 04:32 PM
Post #23

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(merit @ Jun 19 2012, 05:23 PM)
anche nelle cronoscalate c'? quasi sempre una parvenza di guard-rail l? dove c'? una scarpata :asd:
*

ora

nel 1970 la parola guardrail poteva anche essere interpretata come un'offesa personale :asd:

--------------------
+Quote Post
Malefix
post Jun 19 2012, 04:53 PM
Post #24

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
e pensare che ci si ? sempre lamentati di machwerk perch? in certi punti gli steccati funzionavano a senso unico :asd: almeno potevi pascolare un po' e poi trovare un cancello aperto per tornare in pista e non c'erano i buchi neri nascosti dietro i cespugli :asd:

In ogni caso pista bellissima, basterebbe qualche piccola ottimizzazione dei bordi della strada per evitare rimbalzi insensati
+Quote Post
Sequel
post Jun 19 2012, 05:06 PM
Post #25

Group Icon

Mauro Musella
QUOTE(Malefix @ Jun 19 2012, 05:53 PM)
e pensare che ci si ? sempre lamentati di machwerk perch? in certi punti gli steccati funzionavano a senso unico :asd: almeno potevi pascolare un po' e poi trovare un cancello aperto per tornare in pista e non c'erano i buchi neri  nascosti dietro i cespugli :asd:

In ogni caso pista bellissima, basterebbe qualche piccola ottimizzazione dei bordi della strada per evitare rimbalzi insensati
*

per me con i rail sarebbe perfetta.. magari + perfetta se io riuscissi anche a partire

--------------------
+Quote Post
Led566
post Jun 19 2012, 06:00 PM
Post #26

Group Icon

From: Salento&Mantova
Member No.: 23,757

Marco Vagnoni
QUOTE(Sandrokan @ Jun 19 2012, 10:03 AM)
...
Premio Volont? a Vagnoni che si ? fatto un'ora di sali e scendi dal ruscello  :cursing:
...
*

Premio invero immeritato.
:D al ring mi era riuscito dopo un 5-6 minuti, sfruttando il momento angolare del motore :P a smuovere la balena arenata...qui nulla da fare...dopo un po' di tentativi l'ho lasciata l? a fare dentro-fuori dall'iperspazio da sola a motore spento per vedere se casomai la pista aveva un bug nel bug...ma niente, come bug era perfettamente autoreferenziale :ROFL2:
Poi una volta posto fine al tragicomico ed inutile loop, dal replay ho capito anche perch? da l? non sarei mai uscito: a Charade non ci sono i guardrail ma l'erba ? portante, mantiene anche il peso della BMW! :ROFL2:

--------------------
user posted image
+Quote Post
socmell
post Jun 19 2012, 06:37 PM
Post #27

Group Icon

From: Pesaro
Member No.: 22,887

jo benevelli
Mamma mia che pista Charade :shock:...non ci si pu? distrarre un'attimo o addirittura pensare a qualcosa che non sia la prossima curva! A parte ci? solo con molto allenamento si poteva pensare di finirla "integri".. bel garone cmq soddisfatto pienamente , alle prime mollo controllando dietro ma il Chille si gira e penso quindi di stare pi? tranquillo invece vedo che Melan ? ingarellato duro e rosicchia..apro un po per mantenere le distanze ..poi Niky sparisce e a momenti mi schianto per la paura di essere io il CL (Ring docet)..ripiglio il ritmo ma vedo che non si scende sotto il 25..moh strano vabb? allora entro in trance mistica in modalit? "safe tires" ed infatti finisco con 3 tacche rosse procapite.. :asd: i soliti complimenti noiosi a tutti i superstiti e naturalmente a Roberto Melan che con quel chiodo di macchina ci sfodera cotanti risultati..Massimino "Vafortino" invece ? un mito , rivedendo il replay giuro che stavo male per te mentre facevi sfilare tutti :ginocchio:

ciauzzz :)

--------------------
user posted image
+Quote Post
falcomille
post Jun 19 2012, 08:48 PM
Post #28

Group Icon

From: Pianiga (VE)
Member No.: 212

Roberto Melan
ragazzi che sudata megagalattica, tra il calore e la tensione mi asciugavo i sudori del viso quasi ad ogni giro per evitare di "bermi" le gocce che colavano... :)
Aver girato molto ha pagato su questa pista molto insidiosa, ma devo ammettere che in gara ero al limite, un leggero margine volendo ce l'avevo ma il risultato sarebbe stato infiammare le gomme oppure il motore, ci? nonostante dovevo fare attenzione ad ogni giro a non commettere errori.
Contento del 4? posto in griglia, parto "slowly" come al solito ma riesco a mantenere la posizione; vedo poi sparire Valentino e Lence, mi resta davanti Jo, per un attimo ho la sensazione di riuscire a tenere il suo ritmo ma so che ? pi? veloce e intuisco che mi sta controllando.
Poi arriva per me il momento del pit, avevo gi? simulato lo stint e sapevo che andare oltre i 18 giri voleva dire rischiare molto dato il degrado delle gomme, ho eseguito quindi la sosta che mi ? costata 92 secondi; rientro in pista e, recuperando posizioni, controllo il momento della sosta di Jo nella speranza di recuperargli il distacco, ma giro dopo giro non lo vedo fermarsi e rimango incredulo (azzo ma l'hai fatta la sosta?) pensavo che anche la BMW mangiasse gomma e costringesse alla sosta, se l'hai portata alla fine tanto di cappello :ginocchio:
Grazie comunque per gli elogi, la Capra non ha molta cavalleria sotto al cofano ma mi ci sono trovato subito a mio agio, per questo l'ho scelta.
Ora non ci resta che Rouen, spero di agguantare il terzo posto in campionato, mi spiace solo dover scartare 2 risultati invece di uno.... :ermm:

--------------------
user posted image
ea vita xe come na scaéta de un punàro: curta e piena de merd@
+Quote Post
LuigiBonati
post Jun 19 2012, 08:58 PM
Post #29

Group Icon

From: Parma Italia
Member No.: 22,871

Luigi Bonati
Che dire, percorso veramente bellissimo, con un misto veloce da sballo quasi da preferire al Nordschleife (sicuramente meno faticoso); peccato per? per il contorno, piuttosto scadente. :(
Tuttavia ci tornerei volentieri, magari con un Gtam. :)
Allenamento: meno di una decina di giri sabato sera in quanto accortomi del mismatch grafico della pista, dovuto al fatto che non avevo resettato il client (poi trovato! :) ), la riparazione mi ha bruciato quasi tutto il poco tempo disponibile... :(
La tattica di gara concordato con il "Capo" era di arrivare in fondo, a tutti i costi e senza commettere errori, possibilmente.
Ce l'avevo quasi fatta. Peccato che nei pochi giri che mi restavano dopo il pit sono riuscito a mettere a segno la solita cazzatona: evidentemente troppo tranquillo al 4? posto dopo che il buon Valentino mi aveva autoritariamente passato (e non ho nemmeno tentato di infastidirlo...) mi distraggo, come al mio solito cercando di scorrere con l'hud informazioni circa la classifica generale... :no:
Pirlata madornale, infatti arrivo lungo a Manson, salgo a cavallo del terrapieno ed ovviamente scivolo dalla parte sbagliata, costretto ad una consumazione al bar di Charade, dove ho tutto il tempo per sorbirmi un pessimo caff? francese; rientro sesto con la pressione a mille per il caldo e la solita amara incazzatura. :angry:
Inizio per? una prudente rimonta che alla fine fortunatamente mi restituisce il quarto posto e copre in parte le spese della squadra corse KamaRezza, salvandoci in extremis dalle grinfie del curatore fallimentare pericolosamente in agguato... :ROFL2: :ROFL2: :ROFL2:
La cosa positiva che mi conforta ? che, se avessi corso nella realt?, sarei riuscito nonostante l'escursione in paese a non farmi male e su questa pista non ? cosa trascurabile :D
A ben rivederci a Rouen Les Essart, pista meravigliosamente creata dai Vlm, nella sua versione pi? antica&suggestiva :ciao: !

P.S.
Paolo e Fabio, non lasciateci soli, chiudiamo onorevolmente tutti insieme! :)
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 13th December 2019 - 04:25 AM Lo-Fi Version