Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> (gara 7) Adelaide, commenti post gara

Johnny
post Apr 12 2011, 04:33 PM
Post #16

Group Icon

Group: Members
Member No.: 609

Giovanni Campisi
Io e Ben all'opera :asd:

non capisco perch? il programma mi fa l'effetto movimento boh, sto provando da poco sto xilisoft. :g:

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
chille
post Apr 12 2011, 04:44 PM
Post #17

Animale da riporto
Group Icon

From: La mia patria il mondo intero
Member No.: 12,356

massimo valentino
grazie a tutti.....e complimenti a Jo per il champ :thumbup: il pi? costante e bravo tatticamente del terzetto di testa :D gara veramente strana senza la pole a portare sfiga :asd: .....alla fine devo dire per? che forse la scelta della voiture non ? stata molto azzeccata :asd:, fra un'incapacit? totale mia di partire decentemente, una strana tenuta del motore tendente molto a liquefarsi dopo il 50 % di giri tenendo conto di un estremo nervosismo in stile puledro selvaggio (cmq niente in confronto alla brabham di johnny :asd: ) forse era meglio puntare su qualcosa di pi? tranquillo :asd:
Grazie per l'organizzazione di questo champ stupendo...imho uno dei mod pi? goduriosi e affascinanti....per i pochi iscritti....pace...de gustibus :) invece per gli iscritti presenti fino alla fine...grazie ? stato un piacere giocare con tutti voi :D

ciao e alla prossima

--------------------
Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
user posted image
user posted image
(cit. Salvuss) Insomma non vogliamo un campionato con fiducia risicata
(cit. Tata) Tanto lo so che sei un cazzeggione
+Quote Post
ben
post Apr 12 2011, 07:46 PM
Post #18

Group Icon

Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(chille @ Apr 12 2011, 04:44 PM)
grazie a tutti.....e complimenti a Jo per il champ  :thumbup: i........ :asd:
Grazie per l'organizzazione di questo champ stupendo...imho uno dei mod pi? goduriosi e affascinanti....per i pochi iscritti....pace...de gustibus  :) invece per gli iscritti presenti fino alla fine...grazie ? stato un piacere giocare con tutti voi :D

ciao e alla prossima
*

mi associo :ginocchio: anche se in realt? erano poche le occasioni in cui guidavo io, il pi? delle volte era la minardi che andava via di culo da sola :D

--------------------
user posted image
+Quote Post
truelove0422
post Apr 13 2011, 12:52 PM
Post #19

Group Icon

From: Treviso
Member No.: 22,674

Mario Cencio
Scusate ma ultimamente ho veramente poco tempo!!!

La mia gara ? durata poco, ma con questo mod senza allenamento non vai da nessuna parte!! Durante le prove, qualifiche e warmup metto giu una bozza di set, parto ultimo e il primo giro si chiude senza patemi.... Inizio a spingere un po fino a trovare un buon passo che mi consentisse di non perdere Ben, tenendomi fisso ad un paio di secondi. Poi credendo di poter forzare ancora sbaglio sulla esse veloce esplodendo una gomma. Rientro per riparare ma quando esco c'? ancra qualcosa che non va e per poco non centro il Belli nella staccata a sinistra dopo il traguardo. Per evitarlo mi stampo sulle gomme e metto fine mestamente alla mia "gara"!!

Un complimentone all'ormai implacabile Jo.... e peccato per Carlo, che sembrava averne nettamente di piu!!

Complimenti all'organizzazione, impeccabile come sempre.

Adesso chiudo, devo allargare la bacheca del TFF per i prossimi titoli.... :asd: :asd:

:ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Johnny
post Apr 13 2011, 01:36 PM
Post #20

Group Icon

Member No.: 609

Giovanni Campisi
anche io non ho effettuato test, ho avuto la fortuna di trovare il setup fatto per Detroit pi? adatto a questa pista che a quella in cui ? stato fatto :asd:
poi una cappella la fanno tutti, pi? o meno allenati, appena ti fai prendere la mano e ti senti sicuro o ti distrai un attimo la frittata era pronta.
Altra cosa un p? sgradevole ? stata che appena il consumo delle gomme passa da "verde" a "giallo" e da "giallo" a "rosso" te ne accorgi senza guardare l'LCD, semplicemente la vettura non ? pi? uguale a come hai fatto l'ultima curva ed erano i momenti pi? critici.

--------------------
"Quando la sorte ti contraria e mancato t' il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul...!"
user posted image
+Quote Post
truelove0422
post Apr 13 2011, 01:47 PM
Post #21

Group Icon

Mario Cencio
ihihihi.... a me purtroppo raramente hanno superato il giallo!! mi schiantavo prima :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Alessio Belli
post Apr 13 2011, 08:36 PM
Post #22

Group Icon

From: Prato (IT)
Member No.: 22,850

Alessio Belli
QUOTE(truelove0422 @ Apr 13 2011, 01:52 PM)
Rientro per riparare ma quando esco c'? ancra qualcosa che non va e per poco non centro il Belli nella staccata a sinistra dopo il traguardo. Per evitarlo mi stampo sulle gomme e metto fine mestamente alla mia "gara"!!

*

non me ne ero manco accorto lo ho visto dal replay azzz c'? mancato veramente poco

--------------------
WWW.JOEBUSTEDBAND.IT

user posted image
user posted image
+Quote Post
truelove0422
post Apr 14 2011, 01:51 AM
Post #23

Group Icon

Mario Cencio
ihihihi.... ero in piedi sul freno,....... sembrava di essere sulla neve :asd:

--------------------
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 6th December 2019 - 03:10 PM Lo-Fi Version