Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> Cambio pilota, analisi problemi

Sequel
post May 12 2009, 06:11 PM
Post #16

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(TheAngel @ May 12 2009, 05:25 PM)
Confermo la presenza dello spotter plugin ... ed io idiota che avevo anche letto che andava tolto .... ho tolto il real feel ma non lo spotter  :no:

Mea culpa ...

Una cosa però ... vado un attimo OT... il bello delle gare endurance (anche quelle vere) è che un equipaggio deve decidere se correre col set del pilota più veloce, e quindi limitare i danni per gli altri, o con set molto neutri che vanno bene a tutti...

Io, per il futuro, propongo set unici perchè ritengo portino ad una maggiore attinenza al tipo di gare... ovvio che lo steering lock và lasciato libero per ovvi motivi...

:ciao:

PS: scusate l' OT
*

pienamente daccordo. Questa cosa fu decisa lun scorso in TS con teddy, Luca e molti altri, in pratica pur essendo meno realistica la soluzione del set unico (usata ieri) a detta di teddy reduce da varie endurance su varie comunità era indicata come + stabile, tutto qui.. sennò io voto sempre per il set unico per l'equipaggio, ma che te lo dico a fare? :)
Fine OT

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
TheAngel
post May 12 2009, 06:13 PM
Post #17

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 144

Paolo Bottignol
QUOTE(sequel @ May 12 2009, 06:11 PM)
pienamente daccordo. Questa cosa fu decisa lun scorso in TS con teddy, Luca e molti altri, in pratica pur essendo meno realistica la soluzione del set unico (usata ieri) a detta di teddy reduce da varie endurance su varie comunità era indicata come + stabile, tutto qui.. sennò io voto sempre per il set unico per l'equipaggio, ma che te lo dico a fare?  :)
Fine OT
*

io ed ayeye abbiamo usato lo stesso set e con la sua procedura tutto ok(se può servire come informazione)... il problema era nel mio plugin :ciao:

richiuso l'OT :asd:

--------------------
user posted image

cit:
Nelson Piquet intervistato a proposito delle nuove sospensioni attive dette anche "sospensioni intelligenti" appena apparse sulla Williams dell'arcirivale Nigel Mansell: "Finalmente in quella macchina ci sara' qualcosa che pensa".
Sempre il brasiliano a proposito del debutto in Indy del Nigel: "Un guercio in mezzo a un branco di ciechi fa il fenomeno".

Zermiani:"Nelson,sei in pole;parti per vincere?"
Piquet:"No,per arrivare undicesimo..."
+Quote Post
PipNelly
post May 12 2009, 11:17 PM
Post #18

Group Icon

Group: Members+
From: Milano
Member No.: 91

Pier Paolo Spinelli
Quoto set unico.
Tanto è Mau che si adegua al mio!!! :whistling:
Scherzi a parte, è + reale!
Crashamenti permettendo.

--------------------
+Quote Post
Peter_Triscio
post May 13 2009, 03:16 AM
Post #19

Group Icon

Group: Members
From: Toscana - Italia
Member No.: 22,793

Pietro Trisciuoglio
Ahhhh . . anche Massimo ha rotto il freno destro in maniera strana, ha iniziato a scaldare subito dopo il cambio pilota, pero' io credo che i setups fossero gli stessi e comunque si poteva assegnare ognuno il suo . . .no?

IN OGNI CASO QUOTO IL FATTO CHE EFFETTIVAMENTE NELLA REALTA' PENSO OPTERANNO PER UN SETUP UNICO . . OPS LE MAIUSCOLE . . VABBE' QUOTO.

pero' la rottura dei freni e' sospetta e vedo non siamo stati gli unici.

peccato e' stata comunque una bella esperienza . . . e poi Monza la conosce anche il gatto . . :-)

--------------------
Peter Triscio
user posted image
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 19th February 2020 - 05:28 AM Lo-Fi Version