Welcome Guest ( Log In | Register )

4 Pages « < 2 3 4 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> SE1 - commenti post gara

Cyber
post Mar 4 2006, 01:33 PM
Post #46

Group Icon

Group: Members+
Member No.: 15

Mauro Tarantola
QUOTE(rOOk @ Mar 2 2006, 12:59 AM)
In ogni caso complimenti a Moldu (ma che cappellata hai fatto mentre tornavi ai box? Ti sei guardato bene dal dirlo nel tuo post..... :ROFL2: ), e un pensiero per Cyber che stava dominando prima che gli si rompesse la 906 :no:
*

Grazie rOOk ma non si ? rotto il motore....:rolleyes:

Bella la prima parte con Moldu che va via sui 4 secondi perch? io sono imballatissimo nei primi giri e d? pure fastidio a Stefano (Garbero) con qualche svarione...sorry, ma poi mi metto in carreggiata e inizio a rimontare lentamente ma implacabilmente, fino al duello di cui parlava Moldu. B) Simpatico anche il fatto che quando lui prende la via dei box eravamo completamente affiancati ihihihi :asd: Faccio circa 3 giri buoni in piu di Moldu prima del pit ma faccio un errorone ai box, sto molto attento a non farmi riparare niente anche perch? non avevo toccato da nessuna parte, ma d? per scontato che il gioco mi metta la stessa quantit? di carburante del prmo stint (poi in chat vengo informato che non ? proprio cos? :whistling: ) e per la fretta di premere Invio non guardo neanche.

Mi butto in pista con il solo intento nella seconda parte di fare tempi bassi per battere i marpioni del secondo turno :asd: e dopo aver verificato che Moldu non era dalle mie parti mi concentro cos? tanto sulla prestazione che non guarder? pi? il tachimetro della benza fino alla fine (secondo errorone :rolleyes: ) meglio dire brutta fine lol. Dalle mie parti dopo il pit c'era solo Pip lol che per? correttissimo capisce che non pu? tenermi dietro con gomme sfatte e non oppone resistenza :clap: Inizio a fare sul serio con vari 41 medi e bassi e un bel 40.9 ma l'acqua ? poca e la papera non galleggia :ROFL2: e la macchina inizia a singhiozzare :no: Rallento, vado un po zig zag :asd: provo di tutto, ma mi fermo prima del bus stop e per la superficialit? con cui ho affrontato il primo pit con GTL me lo merito. :rolleyes:

Un bravo a Moldu, complimenti a Pip e agli altri e ai ragazzi del secondo turno.
Bella vittoria Bauz ti meriti queste soddisfazioni :thumbup:

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
caste
post Mar 4 2006, 02:25 PM
Post #47

Group Icon

Group: Members
Member No.: 289

QUOTE(Cyber @ Mar 4 2006, 01:33 PM)
[...cut...] e per la superficialit? con cui ho affrontato il primo pit con GTL  me lo merito. :rolleyes:
*

Anch'io ho avuto problemi al pit per colpa del mio direttore sportivo che, per ben due volte (!), non ha capito che il primo numero nella tabella del pit rappresenta i litri di benza e non i giri da percorrere... disastro!!
Pensare che stavo andando bene, era la prima gara con pit che facevo, avevo incredibilmente un ritmo per me soddisfaciente, al 14? giro (pit) ero 2? grazie a poche sbavature, qualche bel duello ed errori di quelli davanti a me... insomma... la condizione ideale per combinare il disastro al pit-stop... che faccio, licenzio il DS o imparo a fare rifornimento??
Mi sono comunque divertito TANTISSIMO!!! Spe ? una figata!

Ciao e grazie a tutti, specialmente a quelli che mi hanno sopportato da vicino in pista!

Caste
+Quote Post
bauz1970
post Mar 4 2006, 04:29 PM
Post #48

Group Icon

Member No.: 288

Ciao piloti,
che dire sulla gara di spa...come al solito con voi mi sono divertito tantissimo.
E' fantastico trovare il giusto mix tra competizione, lealta' e divertimento.
Grazie a tutti! (un grazie particolare a Sequel. Sei grande :ginocchio:)

Ma veniamo alla gara. Fin dalle prove mi rendo conto di non essere proprio un fulmine (il mio best e' 2.41.997, molto lontano da certi alieni), pero' mi rendo conto che piena o vuota, con gomme fresche o usate la mia 911 mi permette tempi tra 2.42 e 2.44.
Cosi decido per il colpaccio e parto con l'autocisterna :lolloso:

Speriamo di vederci per un secondo SE alla nordscheife...ci sara da divertirsi!

Ciao :ciao:

domanda x sequel: Sarebbe possibile ricevere x email degli inviti per gli SE?

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Mar 4 2006, 04:36 PM
Post #49

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(bauz1970 @ Mar 4 2006, 04:29 PM)
Ciao piloti,
che dire sulla gara di spa...come al solito con voi mi sono divertito tantissimo.
E' fantastico trovare il giusto mix tra competizione, lealta' e divertimento.
Grazie a tutti! (un grazie particolare a Sequel. Sei grande :ginocchio:)

Ma veniamo alla gara. Fin dalle prove mi rendo conto di non essere proprio un fulmine (il mio best e' 2.41.997, molto lontano da certi alieni), pero' mi rendo conto che piena o vuota, con gomme fresche o usate la mia 911 mi permette tempi tra 2.42 e 2.44.
Cosi decido per il colpaccio e parto con l'autocisterna  :lolloso:

Speriamo di vederci per un secondo SE alla nordscheife...ci sara da divertirsi!

Ciao :ciao:

domanda x sequel: Sarebbe possibile ricevere x email degli inviti per gli SE?
*

grazie dei complimenti bauz, faccio del mo meglio.

considera che i prossimi SE saranno su 1 turno unico quindi con 25 posti disponibili, intendo riempire la griglia.
Per gli inviti vedremo, potrebbe essere uno strumento valido ma ci devo pensare, tu non scappare e vedrai che l'evento non ti sfuggir? :thumbup:

--------------------
+Quote Post
Moldu
post Mar 4 2006, 08:04 PM
Post #50

Group Icon

Member No.: 318

:asd: 25 cani rabbiosi tutti insieme al nordschleife ? un suicidio.... :asd:
Io comunque ci saro! :asd:
Di piste belle ce ne sono davero tante: non mi dispiacerebbe per la prossima SE correre ad imola,monza o zolder! B)
Complimenti anche da parte mia a sequel per l'organizzazione. :thumbup:

Ciao!

--------------------
user posted image
+Quote Post

4 Pages « < 2 3 4
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 29th October 2020 - 05:38 PM Lo-Fi Version