Welcome Guest ( Log In | Register )

2 Pages < 1 2 
Reply to this topicStart new topicStart Poll

Outline · [ Standard ] · Linear+

> (gara 4 ) Adelaide, commenti post gara

Sequel
post Nov 12 2010, 12:51 PM
Post #16

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(ben @ Nov 12 2010, 12:49 PM)
si si oltre che cattivo anche con un principio di demenza senile  ;) per fortuna quegli stimoli ti sono ancora rimasti
*

demenza senile, meglio nota come rincoglionimento, ci sta tutta e te ne do atto, cattiveria no dai :crying:

--------------------
User is offlineProfile CardPM
Go to the top of the page
+Quote Post
ben
post Nov 12 2010, 12:52 PM
Post #17

Group Icon

Group: Members
Member No.: 20,337

Beniamino
QUOTE(sequel @ Nov 12 2010, 12:51 PM)
demenza senile, meglio nota come rincoglionimento, ci sta tutta e te ne do atto, cattiveria no dai   :crying:
*

va be ti metter? ancora alla prova :lolloso:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sequel
post Nov 12 2010, 01:01 PM
Post #18

Group Icon

Group: Admin
Member No.: 35

Mauro Musella
QUOTE(ben @ Nov 12 2010, 12:52 PM)
va be ti metter? ancora alla prova  :lolloso:
*

te magari la prossima volta ricordamelo, ho la tendenza a dimenticare le cose nn + di 20 secondi dopo che l'ho promesso :asd:

--------------------
+Quote Post
Malefix
post Nov 12 2010, 02:42 PM
Post #19

Pilota selvatico
Group Icon

From: PN
Member No.: 1,721

Manuel
Dopo l'assenza alla prima gara, il motore esploso nella prima manche a bathurst, la cappella mostruosa in gara due quando ero secondo e le due manche inguardabili nella pista di stoner, finalmente arriva l'ultima gara di un champ che sulla carta doveva andare diversamente. Arrivo ben preparato rispetto al solito (circa 10 giri fatti poco dopo lo schianto a le mans :asd: ) con un set tutto mio (in realt? quello di bathurst con un paio di modifiche) e per tutte le libere non cavo un ragno dal buco. Inizia il walzer degli assetti e le cose vanno sempre peggio fino a 3 minuti dal termine delle qualifiche dove torno al set iniziale, tolgo benzina, aggiungo nastro adesivo e con un giro modesto agguanto l'8? posto in griglia.
Partenza buona, mi accodo ai primi 5 e tutto sembra andar bene, eredito il 5? posto per disgrazie altrui e inizio ad annaspare con le gomme, nonostante tutto riesco a passare Giacomo nella staccatona, inizio ad avvicianrmi a Claudio ma dei segnali di fumo sembrano predire un oscuro destino ed infatti dopo un paio di giri stile locomotiva mi areno a bordo pista con un bel charger-flambe'. Noto subito un'eccedenza di nastro adesivo sul muso della macchina e preparo un set piu' conservativo per gara 2, tenendo comunque i rapporti molto corti.

In gara 2 mi ritrovo in pole, talmente sorpreso che a momenti mi dimentico di partire per il giro di formazione :asd:, la partenza ? abbastanza buona e riesco subito a prendere 4 secondi di margine sugli inseguitori, margine che mantengo nei giri successivi evitando di sforzare le gomme e di grattare i muretti. Il culo inizia a tremare quando Salvo si issa in seconda posizione, ma evidentemente non ? in giornata e inizia a infilare cappelle a raffica. Arrivo al pit e riparto subito dietro a Mauro che stava continuando ad arare l'asfalto con la sua petroliera. Mauro gentilmente lascia strada e mi limito a controllare a distanza gli inseguitori, con un occhio sulle temperature e sui distacchi, poi tutto liscio a parte Mario che si disintegra davanti a me :asd:. Ma alla fine riesco a mettere fine al lungo digiuno e devo dire che son proprio contento, si corre per divertirsi ma ogni tanto bisogna rinfrancare lo spirito :asd:
+Quote Post
strawman
post Nov 12 2010, 09:26 PM
Post #20

Group Icon

Member No.: 22,789

Giacomo Gelo
Beh io comunque... non so perch?... ma proporrei disinteressatamente di fare subito un altro champ con questi scassoni :ROFL2: :ROFL2:

A parte gli scherzi, per quanto riguarda le gare di ieri, fortunatamente riesco a chiudere il discorso campionato in gara 1 pur se con qualche preoccupazione almeno fino a met? gara, quando mi accerto con grande sollievo che sia Salvo che Claudio si fermano per la sosta. Nel finale mi devo limitare a non fare errori per evitare la (completa) rimonta di Salvo, comunque come sempre autore di due prove di altissimo livello. Sapevo che nell'eventualit? di una seconda manche decisiva x il campionato Salvo sarebbe stato implacabile.
In ogni caso, risultato a parte, campionato sempre molto molto divertente e a mio avviso equilibrato tra le diverse auto.

:ciao: :ciao:

--------------------
user posted image
+Quote Post
Sbuffo
post Nov 12 2010, 10:32 PM
Post #21

Group Icon

From: Magenta
Member No.: 1,490

Ieri l'unica cosa che m'e' riuscita bene e' stata consumare poco avanzando 13lt dei 160lt di partenza,una Charger ibrida :asd: .
Una medaglia di legno in gara 1 ed una "legnata" a Mario in gara 2 :asd: ,credo di avergli sezionato la Holden :ROFL2: .Piu' di un 6? non avrei potuto fare,tempo perso per l'incidente ed errori miei non mi hanno permesso di guadagnare abbastanza su chi faceva la sosta.
Peccato non aver partecipato alle prime 2 manche che mi hanno impedito di arrivare un pelo piu' in alto in classifica finale.
Le auto mi sono sembrate piuttosto equilibrate.
Bella Giacomino :thumbup: !

:ciao:

--------------------
user posted image
user posted image
+Quote Post

2 Pages < 1 2
Reply to this topicTopic OptionsStart new topic
2 User(s) are reading this topic (2 Guests and 0 Anonymous Users)
0 Members:

Time is now: 6th December 2019 - 05:11 AM Lo-Fi Version